Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Terminate Le Visite Mediche Per Nicklas Bendtner

Recommended Posts

2571 messaggi

marchetti dalla faccia sembra un cerebroleso, ma in quanto ad intuito va nel chiulo anche a Jessica Beatrice Fletcher

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1781 messaggi

ma non mi dire!

Una volpe sto Marchetti non lo aveva capito nessuno pensavamo che Bendtner fosse il nuovo Van Basten! .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5225 messaggi

Luca Marchetti: "Non è Bendtner il top player della Juve. Ma i bianconeri non prenderanno altri attaccanti"

30.08.2012 16.45 di Redazione TuttoJuve per tuttojuve.com

© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS

60696d8e81964611f4545a4de040d2ac-40092-ca3c088bd715fe0350876b1de5aef863.jpeg

Luca Marchetti, giornalista di Sky Sport, esclude l'arrivo alla Juventus di altri attaccanti dopo Nicklas Bendtner: "Non è Bendtner il top player della Juve -spiega Marchetti a SkySport 24 -. L'attaccante danese serve ad arricchire il reparto offensivo dei bianconeri, ai quali serviva un quinto elemento. E' un quinto elemento molto dotato tecnicamente e fisicamente. La Juve continuerà a monitorare il mercato degli attaccanti per gennaio o per giugno. Per quanto riguarda questa sessione di mercato non arriveranno altre punte".

Oh se volevano il superdotato non bastava tenere Rocco Amauri??? mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36393 messaggi

Per me si' a dire il vero. Anche se vinco con 11 Scarpondtner se vinco fotte un cavolo .asd

Che sia chiaro: anche io sono delusa da questo mercato perche' almeno uno potenzialmente forte (ma davvero) l'avrei voluto. Ma se non arriva non mi impicco. Semplicemente affermerei che e' ovvio che qualcosa non va nella nostra gestione delle acquisizioni degli attaccanti. E non sono certo io che deve andare a vedere dove risiede la colpa. A quello ci penseranno in Societa' e prenderanno le opportune decisioni. :sisi:

se ci becchiamo in centro a maggio per i festeggiamenti ti sparo un bacetto pero' mando a quel paese marotta a prescindere ok? @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65795 messaggi

già immagino gli striscioni e i vari cartelloni allo stadio, raffiguranti il robot di futurama .asd

detto questo, benvenuto alla juventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
448 messaggi

eh???????????????

ho detto

fategli fare il MERCATO ,PORTIERI,DIFENSORI,CENTROCAMPISTI (a me risulta che asamoah sia un centrocampista),ma non fategli fare il mercato attaccanti

ho detto che gli altri reparti ci sa fare,il mercato punte suo e' osceno(mettendoci dentro il fatto che spende troppo per altri reparti che tecnicamente azzecca)

un ad che e' da 8 per 3 reparti e da 4 per un reparto,imho non e' completo

non lo capisco sto discorso, scusa la mia ignoranza ma non ci arrivo proprio. l'errore c'è è lampante per carità, non è arrivato ciò che tutti aspettavamo ma il tuo discorso sulla completezza di marotta perchè non ha preso l'attaccante ( e ci possono essere 3500 motivi per cui non l'ha preso) non mi è proprio chiaro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131473 messaggi

irrangiugibile!

neanch'io saprei come rangiugilo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37511 messaggi

Madò speriamo che succeda un miracolo e faccia il fenomeno.. XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20656 messaggi

marchetti dalla faccia sembra un cerebroleso, ma in quanto ad intuito va nel chiulo anche a Jessica Beatrice Fletcher

:261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

ma io vorrei capire una cosa st 30 mil per o quasi per jojo c'eranop oppure no? io penso di no ma tutti i giornalai confermano l'offerta anche oggi alcuni di firenze, ora diamine di un por...co possibile che con qusi 30 pippi non sia risucito a prendere qualcuno di forte?

è da ieri che lo chiedo e non lo capisco manco io

se ci sono veramente per quale motivo cerchiamo bendtner?

forse hanno pensato di prendere in prestito il danese cosi non ti costa nulla per ora,poi magari a gennaio se si libera qualcuno d imbottand ci sei,altrimenti si fa tutta la stagione cosi e quei soldi te li tieni buoni per l anno prossimo

troppo ottimista?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107 messaggi

neanch'io saprei come rangiugilo

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
941 messaggi

quindi questo bendtner tecnicamenrte è piu forte di matri vero??quindi più utile per il gioco di conte..mah speriamo!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
971 messaggi

oddio è vero che i risultati sono quasi tutto, però bisogna anche vedere a mio avviso come si arriva alla programmazione, a me marotta piace per centrocampo e difesa quando si passa all'attacco pare passi il lavoro al fratello demente è assurdo

Vabbe' pero' dai e' paradossale. Sa comprare solo per ruolo? .penso

Le trattative non e' che siano particolarmente diverse che si tratti per un portiere o per un attaccante. Certo potranno essere piu' lunghe le trattative, ma da qui a farti impipponire solo perche' il giocatore ha un ruolo diverso non ha mica tanto senso. .penso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
128 messaggi

le critiche alla gestione marotta ci stanno e su questo non ci piove , ma io faccio una banale domanda : la proprietà non mi pare abbia messo un gran budget o abbia preteso dal signor marotta qualche giocatore , dato che exor sostiene che si vince senza top player e marchionne che i soldi spesi nel calcio sono vergognosi

Ma infatti la proprietà è lì con il sorriso a dirti di come combatte contro la giustizia sportiva, di come difenderemo l'onore della Juve, di come avremo i trenta scudetti guadagnati! E scarica su Marotta i fallimenti di un mercato con non tutti i soldi che si voleva far credere. E di successi nell'extracalcistico non ne ricordo neanche uno: Conte condannato fino al TNAS e ora si vedrà, gli scudi ufficiali sono ancora 28 e sulle maglie.. le maglie :rotfl:

Come parolai sono i migliori, non c'e' niente da dire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

Ma quando segna (se segna) esulta togliendosi le mutande senza calarsi i pantaloncini? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131473 messaggi

e una volta per tutte.. van persie mi fa ca**re sefz

cattiva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
293 messaggi

Bendtner non è il giocatore che ci aspettavamo questo è chiaro ma soltanto un esigenza di quantità in attacco e spero che la giovane età, la nuova avventura e mister Conte riescano a fargli fare una buona stagione.

solo in italia un 25enne è giovane. all'estero i giovani hanno 19 anni eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1781 messaggi

Mi aspetto al primo gol di Bendy "dove sono quelli che lo criticavano????????????????????? yeeeeeeeeeeeee" sefz

Ho la sensazione che non ce ne sarà modo di affrontare l'argomento! .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7346 messaggi

AAAOOOOOOHHH embè?????

Annate un pò più in là a fa li zozzoni che qua ce stanno li regazzini a giocààààà.... mh

sefz oooh signur che forum fedifrago

Raimondo.. ao..tu nn me fili.. me do da fà .the

sefz

Modificato da Fuffy

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65795 messaggi

Ma quando segna (se segna) esulta togliendosi le mutande senza calarsi i pantaloncini? sefz

:261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
448 messaggi

Il punto sta proprio qua. Avremmo dovuto fare UN ACQUISTO - uno, eins, one, on - per ammazzare il campionato e andare a testa alta in europa (a prendere gli schiaffi dal Barça? sticazzi). Invece 11 milioni lì, 5 milioni qui, 9 lì, 9 là.. e siamo punto e a capo.

mah vedendo come giochiamo non la vedo cosa così impossibile da realizzare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7586 messaggi

Gente, vediamo il lato positivo: l'han preso in prestito gratuito e gli paghiamo solo l'ingaggio. Se si rivela un pippone o non gioca mai, a Gennaio si vede di cambiare qualcosa. Se magari ci va di C**O e si dimostra non dico forte, abbiam trovato un attaccante giovane da tenere in rosa.

Nel frattempo però almeno non han speso soldi per gente mediocre e inutile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
128 messaggi

quindi questo bendtner tecnicamenrte è piu forte di matri vero??quindi più utile per il gioco di conte..mah speriamo!!!

Sì e che differenza tecnicamente! La stessa differenza che passa tra un bruco e un lombrico in termini di schifo .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...