Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Terminate Le Visite Mediche Per Nicklas Bendtner

Recommended Posts

128 messaggi

Certo, però se poi Conte si lamentava perché non gli prendevano Giovinco aveva lo stesso torto Marotta .asd

Ma infatti io credo che di Conte qui dentro si possa parlare ben poco liberamente perché è asceso o qualcosa del genere, in ogni caso i meriti sono suoi e le colpe di Marotta, qualunque sia l'argomento .asd

Sia chiaro che non voglio sminuire niente eh, semplicemente mi sembra ci sia una beatificazione eccessiva.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1781 messaggi

di che anno?

Marotta parla di tempi strettissimi per i margini di manovra se sarà ancora vivo pensa che il 2036 possa essere l'anno buono! .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6384 messaggi

io attendo il 31 agosto .......2013 per criticare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7346 messaggi

SONO IO!!!!!

no.. tu sei piu carino .the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
637 messaggi

per me dalla sua parte ha solo l'eta...essendo classe 88 e molto giovane ancora...per il resto deve conquistare la nostra fiducia...che per adesso non c'e

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2571 messaggi

dopo ore di oscurità e dolore, un flebile raggio ammantato di speranza sfiora i miei neuroni...

ma visto che non abbiamo speso niente del presunto budget, non è che in queste ultime ore vendiamo la quaglia, arricchiamo il budget e prendiamo qualcuno???

ok, adesso posso tornare nel mio antro buio a strapparmi i peli delle palle uno ad uno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29083 messaggi

http://www.youtube.com/watch?v=ITfMU-fWHQA

Predilige i goal alla Del Piero, diamogli la 10!

Scherzi a parte, tutti ci aspettavamo di meglio, è ovvio dopo aver sentito circolare certi nomi. Una cosa si può dire però: è vero che i giocatori non vanno giudicati dai video di youtube, ma, per me, un pippone assurdo qualche goal così non lo fa. Qualche qualità l'ho vista e dico questo, non solo per i video, ma anche per qualche partita all'Europeo.

La società ha deluso tutti, vero, e adesso l'unico modo per riscattarsi sarebbe fare un gran colpo a Gennaio, quando la stagione entrerà davvero nel vivo. Fino ad allora, potremmo anche arrangiare con gli attaccanti che abbiamo oggi.

p.s: Guardate il goal al secondo posto. Interessante. Potrebbe rivelarsi utile per le partite in campionato, poi a Gennaio bisogna prendere uno forte, magari in quel momento Dzeko sarà un esubero o l'Atlethic si deciderà a cedere Llorente ad un prezzo più basso.

Beh intanto uno alla Del Piero l'ha fatto davvero! .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

e forse llorente va al tottenham per 20-23 milioni :261:

.oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
448 messaggi

Peccato servisse la prima punta, quella che segna. L'anno scorso ci ha detto C**O eh, i centrocampisti hanno fatto una stagione monstre: quest'anno si ripeterà? Se vogliamo giocare a lanciare la monetina siamo sulla strada giusta.

se i centrocampisti non ripetono almeno i tre quarti della stagione scorsa nemmeno messi ti faceva vincere quest'anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5225 messaggi

Esclusiva per tifosibianconeri:

Marotta, dopo tanti quartini ora pensa a un terzino... Ma quando gli hanno fatto notare che lì non c'è alcool ha detto: "compriamo solo per migliorare, altrimenti restiamo così, con quello buono della cantina di Conte"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131607 messaggi

spero che oggi prendiamo barça,city,dortmund così si ricredono che andiamo bene per la champions.

un'intera giornata per colmare il gap sul mercato; avanzerò del tempo per una gita in cammello sul sahara :mrtt2:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36842 messaggi

Sai che ti dico giovin signore? Che dovresti cambiare le batterie alla calcolatrice. :261:

Ma dai non e' possibile che uno rompa cosi' tanto andando a sindacare su tutto. Se il mercato sara' cosi' scarso da mancare tutti gli obbiettivi Marotta salta (giustamente), se invece gli obiettivi si raggiungono o comunque si fa una bella stagione.. beh io mi frenero' dall'infierire, anche perche' frega un cavolo a me di ricordare chi prevedeva questo o quello... .asd

lo scudetto dell'anno passato e' di conte

se scudetto sara' questo lo sara' di nuovo di conte

UN REPARTO ERA OGGETTIVAMENTE DA MIGLIORARE PESANTEMENTE,l'attacco

ha migliorato difesa e centrocampo,non ha migliorarato quel che andava migliorato piu' di tutti

i risultati non possono essere la cartina di tornasole di tutto

non e'c he conte mette le toppe e allora a prendersi i meriti ci deve essere uno che ha FALLITO IL SUO PRIMO OBIETTIVO STABILITO.....................

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
128 messaggi

se i centrocampisti non ripetono almeno i tre quarti della stagione scorsa nemmeno messi ti faceva vincere quest'anno.

Appunto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
782 messaggi

voi criticatemi :mrtt2:

intanto questo Bendtner l'ho preso in prestito con diritto di riscatto a 6mln!

proprio come piace a me :mrtt2:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3575 messaggi

ed è la moglie di un calciatore del Lanciano sefz

emula di barbara b

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

A ss24 le stanno provando tutte per rigirarcelo come acquisto utile :haha:

Vita morte e miracoli di Bendtner, un genio incompreso

Per molti versi si potrebbe dire lo stesso di Marotta .penso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1823 messaggi

C'hanno pure rovinato il momento sacro dei sorteggi che tanto aspettavamo... .clap

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1006 messaggi

Ha sbagliato Marotta....

doveva prendere Bendtner a Luglio e ISLA + ASAMOAH il 30 Agosto... e tutti i tifosoni criticoni a fare i salti di gioia e ad incensarlo... .asd .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81581 messaggi

dopo ore di oscurità e dolore, un flebile raggio ammantato di speranza sfiora i miei neuroni...

ma visto che non abbiamo speso niente del presunto budget, non è che in queste ultime ore vendiamo la quaglia, arricchiamo il budget e prendiamo qualcuno???

ok, adesso posso tornare nel mio antro buio a strapparmi i peli delle palle uno ad uno

ci devi credici (cit.) .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1724 messaggi

se pagano 36 milioni non avremo rimpianti. Se riesce a prenderlo per 20-25 milioni, voglio la testa di marotta, c'é poco da fare.

Bah, per me anche 20 sono una follia. Stiamo parlando di un giocatore che fino a 2 settimane fa a nessuno, qui dentro, passava nemmeno per l'anticamera del cervello di volerlo come attaccante. E che tra un anno è gratis.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5225 messaggi

colpone pazzesco...ora aspetto la chiusura col botto finale alla Rinaudo

ma bastaaaaa... .look

che qui le coronarie sono già alquanto provate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32448 messaggi

Esclusiva per tifosibianconeri:

Marotta, dopo tanti quartini ora pensa a un terzino... Ma quando gli hanno fatto notare che lì non c'è alcool ha detto: "compriamo solo per migliorare, altrimenti restiamo così, con quello buono della cantina di Conte"

:haha: :haha: :haha:

meno male il calciomercato lo seguo sul forum, se no altro che sto "grigiore" .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37690 messaggi

Ha sbagliato Marotta....

doveva prendere Bendtner a Luglio e ISLA + ASAMOAH il 30 Agosto... e tutti i tifosoni criticoni a fare i salti di gioia e ad incensarlo... .asd .asd

scusa ma mi pare una cazzata, il problema attaccante sarebbe rimasto o sbaglio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...