Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Terminate Le Visite Mediche Per Nicklas Bendtner

Recommended Posts

97113 messaggi

Vabbé, però si dice che gli altri hanno un attacco migliore del nostro; ma, al massimo, sono allo stesso livello dell'anno scorso!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
128 messaggi

Era chiamato il nuovo ibra .asd

Ne parlavano molto, e bene, anni fa.

Ora non ne parlano granchè bene perchè cmq ha disatteso le attese .asd

Anche Senderos era considerato il nuovo Stam, peccato che anche lui abbia fatto sbrattare i cani e l'Arsenal le abbia provate tutte per liberarsi del giocatore. Idem come ha fatto con Bendtner, una sega d'altri tempi. Pero' il fatto che costi poco sembra farlo apprezzare anche in minima. In campo ci vanno i giocatori e non la qualità dell'affare.. sei uno è una sega, è sega sia che lo paghi venti milioni o che te lo diano gratis con il fiocco in testa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
971 messaggi

Evvai sta arrivando. Sono c***i per le difese avversarie, così come per i negozi di intimo uomo.

:261: :261: :261: :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26647 messaggi

sono costernato mamma mia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi
paddy-power-pants.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2507 messaggi

John Sivebak, storico difensore danese e vincitore di Euro92, nel parlare ai media di Bendtner lo ha definito un incrocio tra Henry e Ibrahimovic.

.meme13

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131488 messaggi

ma perchè cazzarola si leva sempre i pantaloni per restare in mutande?

cioè, sta male

la prima frase di conte sarà "ti cucio i pantaloncini direttamente sulla pelle, poi vediamo se te li abbassi"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32420 messaggi

15:38 - BENDTNER LASCIA MILANO: E' IN VIAGGIO VERSO TORINO - Nicklas Bendtner è in viaggio verso Torino. Secondo quanto raccolto da Tuttomercatoweb.com, il danese avrebbe pranzato a Milano, per poi passare da un albergo nei dintorni dello stadio di San Siro, per poi mettersi in viaggio, pochi istanti fa, verso Corso Galileo Ferraris. L'attaccante effettuerà così le visite mediche prima di mettere nero su bianco con la Juventus.

C'è ancora speranza che non arrivi, o cosa? mh

che Della Valle abbia messo i posti di blocco sull'A4 per vendicarsi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 messaggi

Per favore, chi di voi è il più vicino a Corso Galileo Ferraris? Se vedete Bendtner gli dite che la sede della Juve è in via Turati a Milano? Così, almeno, potremmo riuscire ad evitare sto abominio...Detto per inciso, l'Arsenal sta cercando di piazzare Chamack, ma non è meglio lui che Bendtner (detto er mutanda)?

Radio Vinovo dice che Ravanelli ha ancora una forma invidiabile...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
654 messaggi

A sto punto c'è ancora iaquinta che è ancora stipendiato da noi...potevano riciclare lui eccheca22o

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20641 messaggi

nn credo proprio .. sefz..

Llorente potrebbe avere motivazioni orizzontali per quanto mi riguarda. :> ma Guidetti proprio no.. è che l'ho visto giocare.. ed ha forza fisica e finalizza come nn mai..

Scherzavo! :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2063 messaggi

qualcuno con un briciolo di competenza avrebbe reso questa squadra altamente competitiva pure in europa, un incapace totale è riuscito invece a peggiorare la qualità del nostro reparto offensivo prendendo un attaccante più scarso dei 4 che già avevamo in rosa...vai bebbe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7656 messaggi

wanted,ricercato per presa per il #@*§ della mia della vostra intelligenza

chi lo avvisti lo denunci alle autorita' competenti,e' PERICOLOSO................

:mrtt2:

Mi associo a Lizard King e agli altri utenti che ne chiedono a gran voce le dimissioni. Lo spettacolo, al di la dei nomi e delle singole operazioni, andato in onda quest estate e stato tremendo. Abbiamo fatto di tutto per non prenderla sta benedetta punta, e ci siamo ridotti il 30 ad elomosinare gli scartini in giro..se questa e programmazione.....speriamo che sto tizio, che sembra poco serio a giudicare dalle foto, passi un attimo a Lourdes, ne abbiamo bisogno.

.oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5228 messaggi

Milito, Cassano, Palacio, Coutinho, Sneijder!

Pato, Robinho, Pazzini, El Sharawi, Bojan!

Cavani, Pandev, Hamsik, Insigne, Vargas!

Totti, Osvaldo, Lamela, Destro, Lopez!

Vucinic Matri Giovinco Quagliarella Bendtner, io cosi inferiore non mi vedo.... poi se tu mi metti anche centrocampisti come hamsik e sneijder, bene io ti metto vidal e marchisio che lo scorso anno in due hanno segnato la bellezza di 17 gol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13807 messaggi

Pradè è appostato nei pressi di Vercelli :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

ragazzi ho una paura COLOSSALE che domani si avveri questa cosa dopo l'arrivo del danese :

va via Quaglia e arriva Borriello

...chiusura col botto!

si vabbe se le andrebbe a cercare sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
263 messaggi

quindi sono riusciti a fare il peggio... GRANDIIIIII @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8252 messaggi

l'unica speranza è che gli riscontrino un'infezione venerea durante la visita medica e che salti tutto :beg:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23805 messaggi

ecco la prima pagina del "copenaghen post" (primo giornale di danimarca)

<<mand af fjorden sagde JAAAA; Nicklas Bendtner gå til Juve takket være uerfar.... ehm.... intelligens og kommerciel fodbold (sige) men især også den magiske øje af Giuseppe Marotta :mrtt2: >>

nicklas_bendtner_1399706c.jpg

(per gli italiofoni "l'uomo del fiordo ha detto JAAA (si in danese); Nicklas Bendtner va alla Juve grazie all'inefficenz... ehm all'intelligenza e al senso del commercio calcistico (diciamo) ma soprattutto grazie all'occhio magico di GIUSEPPE MAROTTA :mrtt2:")

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1611 messaggi

Ma lo dici per essere quello che l'aveva detto ? O ti basi su fatti oggettivi ?

perche tanto a maggio 2013 nessuno si ricorder

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131488 messaggi

John Sivebak, storico difensore danese e vincitore di Euro92, nel parlare ai media di Bendtner lo ha definito un incrocio tra Henry e Ibrahimovic.

.meme13

ibrry

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
775 messaggi

Ma dove pensano di andare con straminchioni?

sottovalutiamo sottovalutiamo...che ne faremo di strada

loro una partita superbloccata con un colpo di genio possno risolverla. noi no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

esatto, è semplice.

Onestamente non riesco a immaginare cosa sia frullato nella testa di Marotta sti mesi.

Non so se realmente pensava di poter prendere il toppleier con 15 mln o se ha sperato fino all'ultimo che un acquisto del City liberasse Dzeko o che altro.

Quel che è assolutamente certo è che è mancata la programmazione, si fa un pò alla C***O di cane, vediamo se ci sono saldi, offerte da qualche parte e ci fiondiamo (l'ha detto pure lui ieri)..inutile dire che il toppleier in offerta non lo trovi e se vuoi prenderlo devi sganciare il malloppo.

Ma noi preferiamo spendere 11 mln per un attaccante che ha fatto un gol in serie A e lo mandiamo in prestito al Bologna, dove attualmente gli viene preferito Acquafresca. Senza dimenticare una manciata di portieri da mandare in prestito gratuito in giro per il mondo.

Poi mi vengono a dire che non c'erano i soldi

lasciamo stare il discorso top (io non ho ancora capito se i ci sono ma marotta ha pauara degli investimenti pesanti,oppure i soldi son veramente finiti)

con 15 mln in mano trovi tanta gente valida (esempio huntelaar che è in scadenza) o che addirittura potrebbe essere un portenziale top (esempio remy)

insomma con quei soldi li non puoi ridurti al 30 agosto a mendicare bendtner perche oltre a persie,cavani,dzeko,suarez,jojo,lewa non sai andare

l aggravante è che marotta deve capire subito che a quelli li non ci puoi arrivare se non hai soldi o se hai paura ed offri 18 mln + bonus

vogliamo il top alle nostre condizioni/senza i prezzi del top semicit. che significa? .boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4979 messaggi

.meme13

Saranno stati i postumi dell'ubriacatura alla festa per euro92 a fargli dire sta boiata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32420 messaggi

voglio vederlo calarsi i pantaloncini verso la curva dei mèrdazzurri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...