Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Terminate Le Visite Mediche Per Nicklas Bendtner

Recommended Posts

7278 messaggi

Marotta lo si sta criticando perch

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

E beh, abbastanza

Tenevamo in panca ADP e Mutu....

Matri la Juve la vedeva alla tv

la juve l ha vista amauri,iaquinta,la poteva vedere FF,la potrebbe vedere bendtner perche non la puo vedere matri? .boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22832 messaggi

Ma a voi un Matri titolare fa cosi schifo?

matri i gol li fa e li farà sempre, non c'è dubbio. il problema è tutto il resto. non sa giocare spalle alla porta per favorire le mezzali, per stoppare un pallone ci mette 15 minuti etc...

Schifo non fa, ma io speravo in un giocatore che migliorasse ancora di più il gioco della squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
551 messaggi

Qui in ufficio da me gira voce che Bendtner sia una specie di Caracciolo... @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
737 messaggi

L'arrivo di Bend non preclude l'arrivo di un altro attccante domani .mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3044 messaggi

Milito, Cassano, Palacio, Coutinho, Sneijder!

Pato, Robinho, Pazzini, El Sharawi, Bojan!

Cavani, Pandev, Hamsik, Insigne, Vargas!

Totti, Osvaldo, Lamela, Destro, Lopez!

beh se dobbiamo aver paura di gente come

coutinho palacioi cassano ,

pazzini pato el sharawi bojan e robinho che le sbaglia tutte

pandev insigne e vargas

per non parlare di tutto l'attacco della roma che l'anno scorso contro di noi non hanno visto boccia ...

Di quei nomi che hai fatto gli unici che temo sono Cavani Hamsik e Milito ... barzagli e company se li mangiano a questi ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37526 messaggi

aaaah ma nn c'è il minimo dubbio che Matri sarà titolare inamovibile insieme a Vucinic e Giovinco

sbagli, Nicklas sarà titolare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36399 messaggi

ma a sto punto non era meglio bojinov?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
546 messaggi

marotta è rificolo, lo scorso anno è stata palese la mancanza un vero attaccante da 20 goal e tu che fai?! ti riduci all'ultimo giorno di mercato collezionando rifiuti a raffica. l'ho sentito con le mie orecchie dire: non compreremo tanto per comprare" e che mi fai? mi compri un comprimario?! E agnelli? decidi di non rinnovare con del piero per comprarci un panchinaro?!...se paragoniamo il parco attaccanti dello scorso anno con quello di adesso vedrete che adesso è meno forte!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1781 messaggi

ma il fatto è che tutti speravano in un miglioramento.

.quoto

Siamo sullo stesso livello dell'anno scorso (se non peggio), con una competizione stessante e di alto livello in più, spero che Vucinic dorma in una teca di vetro a Vinovo se prende anche solo un raffreddore sono c***i acidi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5776 messaggi

e fino ad una settimana fa venivi perculato se dicevi che le fogne e i lividi hanno fatto un mercato con piu logica (logica non per valori assoluti)

avevano bisogno di x e si son presi x

a noi mancava x e ci siamo andati a prendere un ottima y

esatto, è semplice.

Onestamente non riesco a immaginare cosa sia frullato nella testa di Marotta sti mesi.

Non so se realmente pensava di poter prendere il toppleier con 15 mln o se ha sperato fino all'ultimo che un acquisto del City liberasse Dzeko o che altro.

Quel che è assolutamente certo è che è mancata la programmazione, si fa un pò alla C***O di cane, vediamo se ci sono saldi, offerte da qualche parte e ci fiondiamo (l'ha detto pure lui ieri)..inutile dire che il toppleier in offerta non lo trovi e se vuoi prenderlo devi sganciare il malloppo.

Ma noi preferiamo spendere 11 mln per un attaccante che ha fatto un gol in serie A e lo mandiamo in prestito al Bologna, dove attualmente gli viene preferito Acquafresca. Senza dimenticare una manciata di portieri da mandare in prestito gratuito in giro per il mondo.

Poi mi vengono a dire che non c'erano i soldi

Modificato da Darko Drυgovic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2507 messaggi

Ah, c'è la scheda in talent scout, direi che quasi tutti ci avevano già visto bene nel 2009

http://www.tifosibia...er/page__st__20

Modificato da OnorateLaMaglia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

stessa cosa successa a Bendtner

solo che a Guidetti poi è passata

Buahahahahahhahahahhahhahahahhaha!!

Bellissima!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
128 messaggi

Imbarazzante.

Ho sempre difeso Marotta, sempre. Non sono rammaricato per il mancato arrivo del top player: è ovvio che li trattassero veramente e avessero la disponibilità economica per comprarli, semplicemente essendo quelli acquistabili sulla piazza siamo gli ultimi stronzi ad avere voce in capitolo (e soldi), Van Persie era venuto anche a Torino a vedere che bella città e il cielo azzurro azzurro e i gianduiotti pero' se arriva lo UTD e offre piu' di noi ad Arsenal e calciatore rimaniamo con il C**O per terra.Voglio dire io capisco che tratti certi giocatori e non sei sicuro possano venire, quello che mi fa inca**are è che non c'e' nessun piano B: ieri era disperato e prova Berbatov, ora Bendtner, domani Floccari e finiamo con Borriello. Navighiamo a vista. Non c'e' programmazione nell'unico reparto che aveva veramente bisogno.

Sono contento per Pogba, Asamoah è un bel colpo, Isla è una scommessa che puo' stupire tutti, Gabbiadini un giovanotto in prospettiva ottimo, Lucio rapporto qualità esperienza e prezzo ottimo. Tutto molto bello, ma è da un anno che serve un attaccante FORTE. Non bisogna girarci attorno, il nostro obbiettivo era un attaccante. La nostra difesa era buona, il nostro centrocampo piu' che ottimo, il nostro attacco era mediocre. Ad oggi, il nostro attacco è ancora mediocre, l'unica speranza è Vucinic. Perché Matri è un onesto mestierante e nulla di piu', tecnicamente imbarazzante. Quagliarella vabbé. Giovinco pagato 11 milioni la metà (e rinunciando quindi a 6-7 milioni che avrebbe messo il Parma) ad oggi ha solo collezionato prestazioni insufficienti, qualsiasi cosa dicano i buonisti: deve ambientarsi, ce la mette tutta, apre gli spazi, diamogli tempo! Prima o poi si renderanno conto tutti che è una buona riserva in questa Juve ma che di titolarità non se ne dovrebbe parlare, ma tempo al tempo e sto divagando tantissimo.

L'obbiettivo da un anno e passa è un attaccante di livello. Non abbiamo preso niente di degno. Navighiamo a vista. Pessimismo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36399 messaggi

A quando le dimissioni di Marotta?

wanted,ricercato per presa per il #@*§ della mia della vostra intelligenza

chi lo avvisti lo denunci alle autorita' competenti,e' PERICOLOSO................

:mrtt2:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27200 messaggi

L'arrivo di Bend non preclude l'arrivo di un altro attccante domani . mh

è una minaccia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35060 messaggi

Ma a voi un Matri titolare fa cosi schifo?

mi pare ovvio che il titolare sarà Matri, Bender la riserva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44750 messaggi

aaaah ma nn c'è il minimo dubbio che Matri sarà titolare inamovibile insieme a Vucinic e Giovinco

a conte gli fa schifo matri .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97113 messaggi

sbagli, Nicklas sarà titolare.

Speriamo, ma mi pare difficile...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131488 messaggi

Vedremo su nicklas

Su marotta, beh, ci vorrebbero le dimissioni, o il licenziamento, farnetichi da 2 anni top pleiee e ti svegli il 30 agosto...

è ovvio che se viene alla juve tifiamo per nicklas, gli auguriamo il meglio per lui e ci auguriamo il meglio per noi. nessun dubbio a riguardo

ma è la tua seconda frase quella che mi riempie il condotto biliare

PS: mo' stiamo a vedere che fine fa jojo............che gli facciamo venire un infartino a lizard

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36399 messaggi

a conte gli fa schifo matri .asd

come a me fa schifo marotta ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7346 messaggi

Guidetti piacerebbe anche a me ma non come a Fuffy che ha motivazion più particolari! sefz

nn credo proprio .. sefz..

Llorente potrebbe avere motivazioni orizzontali per quanto mi riguarda. :> ma Guidetti proprio no.. è che l'ho visto giocare.. ed ha forza fisica e finalizza come nn mai..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16197 messaggi

bendtner ha già rifuitato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10848 messaggi

News da sport_trendy?

Il nostro uomo all'Havana Morpheus è stato beccato?

.asd

Modificato da Juventi'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
128 messaggi

Aggiungo che se Conte non ha visto Matri per un anno, lo stesso Conte a cui piu' o meno tutto il forum da i meriti principali della vittoria e tutto il resto, ci sarà un motivo. Se gli ha preferito Borriello.

Quindi continuare a tirare fuori Matri non servirà granché visto che è oggettivamente mediocre e che il Mister evidentemente pensa lo stesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...