Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Terminate Le Visite Mediche Per Nicklas Bendtner

Recommended Posts

22359 messaggi

Chiedo venia ma non ho mai visto giocare Guidetti.

Chi mi sa dire che caratteristiche ha?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131587 messaggi

Fiato sprecato, guardano solo il nome

Per caratteristiche potrebbe fare davvero sfracelli, fisicamente e' uno spilungone mica da ridere, di testa sono tutte sue, di sponda sa giocare bene, tutto quello che ci serve.

Deve fare spazio ai cc e vucinic, e farsi trovare pronto in area

Secondo me farà bene

Poi lo sfottono quando ha piu presenze in champions lui di tutti i nostri attaccanti a momenti, giusto vucinic ci ha giocato

dopo le foto di stamattina mi sa che dovrà fare spazio a cc, stradale, vigili, ecc....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2170 messaggi

dai Beppe prova a salvarti in calcio d'angolo portandoci John, dai!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7346 messaggi

ma la finite di insultare Bendtner, Marotta, Matri, Giovinco e via dicendo?

Quest'anno è innegabile che ci abbiano provato a prendere qualcuno ma sappiamo che non è stato possibile.

Van Persie costava obiettivamente troppo per un 29enne; Suarez Dzeko e Cavani incedibili; Jovetic piuttosto che darlo a noi i viola si ucciderebbero, dopo ieri ancora di più;

Llorente è in mano ad un folle e secondo me lo prenderemo a Gennaio;

io non sono nemmeno d'accordo con chi preferiva Immobile a Bendtner perchè Ciro ha esperienza ZERO mentre il danese qualche partita in Champions se l'è fatta.

Marotta ha rischiato senza una strategia ben delineata e gli è andata male, ma in compenso abbiamo Giovinco che era un top del campionato scorso e abbiamo preso 2 centrocampisti FENOMENALI come asamoah e isla.. lo scorso anno abbiamo avuto un momento di crisi dovuto soprattutto alla mancanza di ricambi per Vidal e Marchisio, ora li abbiamo.

Inoltre fiducia a Matri che quest'anno potrebbe riscattarsi soprattutto in Europa dove ti lasciano molti più spazi per la profondità.

Bendtner ora è un giocatore della Juve e nonostante non mi faccia impazzire ha il mio sostegno da ora in avanti.

SOSTEGNO AI RAGAZZI!

ohhh ecchecazzzooo !!!

.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5228 messaggi

non capisco tutte ste frasi bendtner l'attaccante piu scarso della storia, rischia di diventare il giocatore piu scarso della nostra storia, ma avete la sfera magica?? bendtner e un buon attaccante preso in prestito che in una juve come 4 5 punta ci sta, come lo e stato per anni zalayeta, ora voi mi direte ma noi avevamo bisogno del top no della 4 5 punta.. bene allora contestiamo il fatto che non e arrivato il grande attaccante del calibro di van persie cavani higuain ecc tanto atteso, ma non mi pare il caso di buttare m***a su bendtner

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32443 messaggi

te la cavi con una cassa di birra?

20 gol di bendtner valgono minimo una fornitura di cristal a vita.

.rotfl .rotfl

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
246 messaggi

non so di cosa stiate discutendo, ma confermo ciò che dice Ryoga sefz

credo che sia così ovunque.

"Problemi?" = tabbozzi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4514 messaggi
scusami, non chi critica marotta (ci mancherebbe) ma chi insulta i nostri (es. tap-player giovinco). Permetti che mi girano un po le scatole. Non sara un fenomeno ma diventer

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3459 messaggi

Di' ma a te e' mai venuto in mente che quando tifi la squadra piu' odiata d'Italia essere il primo che le sputa addosso alla prima occasione (molte volte senza ragione perche' taglio le palle a qualcuno se l'80% dei lamentosi ha visto UNA sola partita del cugino di maxi lopez) e' da fessi?

Non dico di appecoronarsi, ma per Dio perlomeno non sputare m***a continuamente come negli ultimi giorni.

C'e' un limite e qui e' stato superato ampiamente. Si puo' essere in disaccordo con tutto e farlo in modo decente oppure scadere ai livelli dei tifosi del napoli.... Ad ognuno il suo. Il mio di certo non e' quello. .bah

ah quindi non possiamo criticare marotta???

guarda che raramente l'ho fatto, anzi credo di averlo sempre difeso ma c'è poco da difendere adesso..

e credo che diversi dubbi siano venuti anche ai più benevoli dopo le dichiarazioni deliranti di ieri..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11540 messaggi

segna 1 gol ogni 4 partite.... io spero che gli venga un colpo non so oppure un miracolo dal cielo e segni 20 gol in tutto il campionato!

il record di gol in una stagione : 15 gol in 50 presenze nel 2008-2009

siamo quasi al 2013... fate voi

AMAURI in confronto è un fuoriclasse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81765 messaggi

guarda io ho stimato un utente ieri (non so se un ragazzo o una ragazza) che sull'acquisto di Berbatov ha dichiarato "sul giocatore, non lo conosco e mi dichiaro incompetente" o qualcosa del genere.

Ma in genere io non sopporto quelli che si nascondono dietro il "vedrete" e poi due son le cose : o il giocatore che difendevano fa ca**re e loro spariscono senza dire più nulla e senza rischiare nulla (perchè nessuno va a prendere i loro post) o se hanno C**O e il giocatore fa bene vanno loro a prendere i post di chi (dati alla mano) lo criticava. E allora così non va bene.

ti ricordo che tu in passato hai difeso gente peggiore di bendtner, come pazienza, martinez et simili.

dai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7346 messaggi

aaah fuffyy ma tu che parli lo hai mai visto giocare e qui noi tutti invece parliamo senza sapere????? Suvvia ......io si che l'ho visto giocare spesso...e non giocherebbe titolare in nessuna delle prime 10 squadre di serie A.

si l'ho visto giocare.. seguo la premier da anni.. qualche problema ?

Modificato da Fuffy

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23873 messaggi

Abbiamo raschiato talmente il fondo che metterei direttamente Pavel ha fare il mercato l'anno prossimo... sempre che non ha già rassegnato le dimissioni.

ma magari @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
91 messaggi

Alle 19.01 del 31 agosto torno ad essere il tifoso adorante di qualsiasi giocatore indossi la nostra gloriosa maglia.

A tutti quelli che continuano a dire che Bentdner con Conte e con i milemila cross che arrivano in area farà ventordici gol dico che spero abbiano ragione e che io sia veramente accecato dalla sindrome del calciomercato.

Perchè secondo me, fra qualche partita, saremo qui a bestemmiare sugli 0-0 con il 75% di possesso palla...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9684 messaggi

Abbiamo raschiato talmente il fondo che metterei direttamente Pavel ha fare il mercato l'anno prossimo... sempre che non ha già rassegnato le dimissioni.

eh si son finiti i tempi in cui in piena auge e con gioia del foro arrivavamo settimi con diego e melo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12261 messaggi

a fifa 13 avrà 77

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37647 messaggi

"sostegnoooo yeee" ma dai?? Ma sul serio? Ma secondo voi quando scenderà in campo non lo sosterremo? Ma quando giocava Palladino io non speravo segnasse? E' logico che sosteniamo la squadra, ma se non si può essere in disaccordo con le mosse di mercato che cavolo ne parliamo a fare..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3044 messaggi

Chiedo venia ma non ho mai visto giocare Guidetti.

Chi mi sa dire che caratteristiche ha?

uno sborone di 20 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1622 messaggi

Io da tifoso juventino pretendo una sola cosa di finirla con la storia del top player che ci sta svangando i C******I da 2 anni, se non se lo possono permettere basta stare zitti e finirla di fare interviste dove si dice ci interessa Tizio, Caio e Sempronio quando sanno benissimo in partenza di non poterci arrivare, credo che A.Agnelli debba intervenire perchè la storia della Juve non merita queste buffonate stile Berlusconi, se si diceva due mesi fa il mercato della Juve è chiuso perchè riteniamo di avere 4 attaccanti di livello si faceva più bella figura, ora rischiano di delegittimare 2 attaccanti come Matri e Quagliarella che si sono sentiti trattati come merce di scambio per tutta l'estate e che ora non so con che spirito possano scendere in campo, strategia suicida!

Situazione gestita non male ma malissimo . Mi devono spiegare a cosa serve fare proclami su proclami di top players per poi prendere ben ten perchè l'unico attaccante rimasto disponibile sul mercato il 30 agosto . mi devono spiegare a cosa serve prendere isla quando in quel ruolo hai lichsteiner , pepe caceres e padoin . Mi dispiace ma un mercato flop che più flop non si poteva , lucio finora ha fatto solo minchiate ed infortuni , giovinco nostro venduto a 4 e ripreso a 11 . Gli unici acquisti sensati sono asamoah e pogba

Per fare più abbonamenti, è lapalissiano. .asd

Ma lscia stare, Marotta non è in grado di guardare oltre le alpi italiane.....è un manager provinciale.

Programmazione sbagliata e zero idee. L'unico cosa che può fare la proprietà è cacciarlo.

Ripeto, ci vuole poco.....basta chiamare Pierpaolo Marino.

Basti vedere cosa ha fatto a Napoli, stanno ancora giocando e facendo plusvalenze con una squadra fatta da lui 4 anni fa.

Su Marino concordo e lo dico da tempo.

Circa Bendtner, confesso di non conoscerlo, quindi non posso esprimere una mia valutazione sul giocatore.

Di certo ho forti perplessità su come è stata gestita la questione attaccante.

Sapevamo già in primavera che saremmo andati a giocarci la Champions con certezza.

Marotta ha avuto un'intera annata per andare a trovare un attaccante che permettesse di risolvere il problema di un attacco poco proficuo sul piano realizzativo, che era la vera priorità in ottica rinforzi.

Le altre priorità erano quelle di aggiungere quantità e qualità ad un centrocampo a corto di uomini (e qui il lavoro è stato ottimale) così come di aggiungere qualche ricambio in più alla difesa (qui, col riscatto di Caceres e l'arrivo di Lucio si è lavorato discretamente).

Ma la necessità sia sul piano numerico (3 attaccanti, via Del Piero e Borriello, sono oggettivamente pochini per affrontare un'intera stagione ad alto livello) sia sul piano qualitativo era almeno un attaccante in grado di segnare.

Hanno preso Giovinco per aggiungere cifra tecnica (anche se io continuo ad essere molto scettico sull'utilità del suo arrivo) e si sono incaponiti col trattare sei o sette attaccanti ad alto livello pur non potendo oggettivamente permetterseli e per cifre da tirar fuori e per ingaggi da garantire.

A questo punto, piuttosto che inseguire le chimere, sarebbe stato lecito aspettarsi di trovare un paio di buoni prospetti da pescare magari in qualche stato del Sudamerica, magari a buon costo e con buone prospettive.

Se gli altri sono capaci di comprare i Suarez, i Cavani, i Sanchez a buon costo, prima che esplodano, non vedo perchè non si possa riuscire a farlo anche da noi.

Non discuto, lo ribadisco, Bendtner che non conosco, ma discuto aspramente l'essere giunti al 30 di Agosto, dopo aver avuto un intero anno a disposizione per cercare di risolvere una priorità già evidentissima la scorsa stagione, e prendere il primo che capita o quasi, giunti con l'acqua alla gola.

Ritengo che, al di là di cosa saprà o non saprà fare il nuovo acquisto, per la gestione della questione Marotta si sia giocato larga parte della credibilità accumulata con lo Scudetto e con un buonissimo avvio di mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
578 messaggi

Il tanto vituperato galliani senza una lira alla fine ha fatto un attacco con Pato-Robinho-Bojan-Pazzini-El sharawy. Secondo me, e spero di sbagliarmi, in termini di propensione al gol molto ma molto più forte del nostro.

Bojan pazzini me li chiami attaccanti?

Se non risorge Pato gli pisciamo in testa al loro attacco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12126 messaggi

zart ma quale crystal, una cassa di chimay rosse van più che bene

E CHI SI AZZARDA A DIRE "CHE SCHIFO LA CHIMAY ROSSA" LO BANNO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32443 messaggi

"sostegnoooo yeee" ma dai?? Ma sul serio? Ma secondo voi quando scenderà in campo non lo sosterremo? Ma quando giocava Palladino io non speravo segnasse? E' logico che sosteniamo la squadra, ma se non si può essere in disaccordo con le mosse di mercato che cavolo ne parliamo a fare..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1781 messaggi

Ma trattare Denis con l'Atalanta o Klose con la Lazio non era meglio visto che non potevamo prendere nessuno di forte in attacco? .penso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...