Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Terminate Le Visite Mediche Per Nicklas Bendtner

Recommended Posts

293 messaggi

Ma quale "finto" tormentone?...evitiamo noi di creare delle scuse a favore di Marotta!!!

Tutti e dico proprio tutti (A.Agnelli, J.Elkann, Conte, Marotta, Buffon, Pirlo ecc...) hanno parlato di un Top Player da prendere in attacco, SI, MI ASPETTAVO E ASPETTO UN VERO CAMPIONE CAXXO!! ...basta con sta farsa di salvare il C**O a Marotta!

Licht - Vidal - Pirlo - Vucinic - Asamoah ( e anticipo gia' Isla come fenomeno della prossima stagione) ... acquisti del cavolo vero?

Io dico solo che prendersela con Marotta e' troppo facile, ma bisogna vedere i budget reali a disposizione

Mi sento preso in giro anche io, ma le colpe non sono solo del buon Beppe.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4514 messaggi

vialli del piero ravanelli padovano.

4 attaccanti. prendere per prendere..nn serviva...

e ricordo anche che si gocava col 343 433..spesso tridente...

e rocchi

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
971 messaggi

a Matri, ma chi il Matri della Juve??Bendtner non allaccia le scarpe a quell'attaccante che gioca nella Juve??beh se davvero hai ragione this is the end!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1450 messaggi

viene a fare la quinta punta, a questo punto è chiaro che la coppia d'attacco è Vucinic Giovinco, con buona pace degli antigiovinchiani

Ps.

Non mi pare per nulla una cattiva copia anzi ;)

Cavoli oggi sul forum ho scoperto che esistono i moggisti o moggiani, gli Elkaniani, gli agnelliani, ed ovviamente i loro rispettivi opposti (anti); ora scopro che esistono gli antigiovinchiani ed ovviamente i loro opposti; allora è vero: non siamo soli nell'universo!! .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81763 messaggi

ma definitivo?????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
232 messaggi

leggere: "La Juve ha scelto: Bendtner soffiato al Siena".. dopo aver sperato in un top nel ruolo, è umiliante...

p.s. dovevamo sfruttare al massimo questa stagione... non credo che il nostro giocatore fondametale(Pirlo) abbia ancore tante stagioni al livello della passata... quindi dovevamo sfruttare questa occasione prendendo uno che faceva la differenza...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18582 messaggi

scusate se ve lo dico, ma qui siete un pó troppo nervosi se vi disperate così tanto per un giocatore che -mi gioco le balls- non avete MAI visto giocare (okay, pure per Elia si diceva lo stesso .asd ...ma anche per Vidal ;) ) sembra quasi che al contempo dimentichiate che abbiamo altri 4 buonissimi attaccanti, un centrocampo pauroso ed una difesa solidissima, oltre al numero uno dei numeri uno fra i pali e LO SCUDETTO SUL PETTO... ;)

nessuno si incazza x la squadra lo sappiamo che siamo forti..ma cavolo in 3 mesi non siamo riusciti a prendere il grande attaccante che ci avrebbe fatto già ammazzare il campionato a Febbraio x poi provare andare piu avanti possibile in CL

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1992 messaggi

Cosa c'entrano Modric e Fabregas :S

Poi è inutile fare paragoni con R.Madrid e Barca è ovvio che sono superiori.

Forse giocano ANCHE in attacco?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12261 messaggi

si siamo noi. Problemi?

dalle mie parti l'espressione: "Problemi" la usano i tamarri quando vanno a cercare la rissa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7278 messaggi

Grande acquisto per 5mln

Far

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
914 messaggi

io dico solo che come han fatto notare altri se all'ultimo giorno di mercato pretendi il top siamo fuori strada....sicuramente il corteggiamento di llorente deve portare il basco a torino il prossimo anno altrimenti sarà un operazione fallimentare,ma e dico ma se arrivassimo ai quarti e confermassimo la passata stagione a quel punto a centrocampo siamo stracoperti il budget di 30 milioni resterebbe invariato,arriverebbe llorente a 0 e si potrebbe prendere con tutti i soldi un attaccante forte,avremmo un attacco finalmente all'altezza (escluso jovetic) se il dirigente marotta ha fatto questo ragionamento ci sentiamo di bocciarlo completamente guardando al futuro? io credo di no....

mi spiace ma l'arrivo di llorente per l'anno prossimo non mi basta perchè non è un top:ci vuole ben altro per tornare a certi livelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3044 messaggi

Non abbiamo i soldi per i giocatori che qui tutti sogniamo

Marotta ha gestito da cani l'intero mercato ma il problema principale è che manca la liquidità per andare a prendere un top attaccante

beh isla asamoah lucio giovinco e un futuro campione che si chiama pogba ... proprio da cani sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31469 messaggi

Benvenuto sosia di Maxi Lopez...spero che ci smentirai tutti ma ho paura che non ne sarai capace

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3459 messaggi

Però ragazzi....a queste cifre è ovviamente una piccola scommessa in attesa di nuovi sviluppi, magari per il mercato invernale, su altri nomi.

Altrimenti non ci sarebbe una vera e propria logica.

certo e nel frattempo ci attacchiamo al gancio.. ma per piacere..

ci serviva un giocatore di qualità davanti.. punto e basta.. non tra 6 mesi nè tra 12.. adesso..

che poi naturalmente tra 6 mesi o tra 12 si ripresenterà la stessa identica situazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1498 messaggi

Speriamo ci smentisca tutti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12118 messaggi

ripiego del ripiego del ripiego del ripiego

strategia per il quinto attaccante oggettivamente PATETICA, e negarlo è francamente ridicolo, senza offesa per chi lo fa eh

detto questo, preferisco lui a borriello/rocchi/kozac e compagnia orrida.

ha esperienza internazionale, ha talento (ma mai sfruttato neanche al 20%) ed è giovane.

a bilancio influisce nulla, o quasi.

detto questo... io credo che alle 19:01 di domani, conte ed AA chiederanno IMMEDIATE SPIEGAZIONI a marotta. e stavolta dovrà essere assai convincente, imho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2769 messaggi

Cmq meglio Benten in prestito che il pacco lorente a 30

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
578 messaggi

Marotta: "Antonio, l'unico comprabile da una pippa come me è Bendter, che faccio, compro ?"

Conte: "chiamo Palazzi e confesso tutto quello che vuole purchè la squalifica duri fino alla fine del tuo contratto !"

10 mesi bastano già per questo scopo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2910 messaggi

Ormai della punta non mi frega nulla piu. Voglio solo le dimissioni si marotta!

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Beh infatti sarebbe un investimento per il futuro almeno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
700 messaggi

Fernando è già salito sul volo di sola andata Bilbao-Torino? .penso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21211 messaggi

cmq mercato più che buono, il giudizio non cambia...

non sono d'accordo con chi dice che non dovessimo ampliare la rosa ma concentrarci sull'attaccante...

erano entrambe priorità di uguale importanza a mio avviso!

Primo obiettivo c'entrato molto bene, con ottima tempistica, decisione, idee chiare...

Discorso attaccante gestito malissimo...

Arrivo a dire, che se tu il 2 luglio mi vai a prendere Bendtner, per quanto il mio parere sul giocatore non cambi, però il discorso sarebbe stato diverso...hai individuato tu società nel danese il rinforzo, ci credi, vedi del potenziale, e lo hai preso...poi io tifoso posso non condividere il giudizio dato al giocatore...

Sarebbe stato diverso!

Qui invece preso un giocatore alla ca22o (quindi, non il danese in se), all'ultimo giorno di mercato, passando dal cercare il rinforzo che ti fa fare il salto di qualità ad una quinta punta per completare il reparto...con tanto di Gabbiadini (ed Immobile) dati via...

Ineccepibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1611 messaggi

ahahahahah ma davvero pensate che marotta riuscir

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1953 messaggi

non lo salverei neanche se vincessimo di nuovo lo scudo da imbattuti

non si puo andare avanti con uno che lavora cosi e ti fa sputtanare davanti a tutto il mondo

alla domanda chi prendera la juve ha risposto qualcosa del tipo "non lo sappiamo neanche noi" ma non vorrei sbagliare perche ero talmente incazzato che forse ho sentito male

le figuracce che ha fatto in 24 ore non si contano piu

basta ha gia toppato il suo lavoro

Boh io nn so cosa gli sia preso. Ha avuto tre mesi e doveva comprare un solo giocatore e nn ci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5433 messaggi

I sordi ci sono... cit. .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...