freddie120 0 Joined: 10-May-2009 2516 messaggi Inviato August 29, 2012 "Devo andare all'IKEA a prendere un attaccapanni nuovo.." "Belin è pure in saldo..lo prendo!" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paglia 1238 Joined: 31-May-2005 40606 messaggi Inviato August 29, 2012 Carlo Laudisa @carlolaudisa #Fiorentina. Sorpresa. #Berbatov non atterra a Firenze. C'e' lo zampino della #Juve? #gds Vabbè le comiche Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 6513 Joined: 27-Jun-2008 37510 messaggi Inviato August 29, 2012 quanto poco cervello bisogna avere per mettersi a pubblicare queste foto ridicole? capisco se avesse 14 anni... comunque anche se arriva questo dopo due giorni finisce in tribuna e non mi disturberà più. dispiace solo buttarci via dei soldi nessuno va più in tribuna ormai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scirea74 0 Joined: 20-Jun-2005 107 messaggi Inviato August 29, 2012 14.31 — Giallo Fiorentina. Era atteso in sede, ma Dimitar Berbatov non è ancora arrivato. Da quanto ci risulta, infatti, l'attaccante bulgaro, arrivato in Italia intorno alle 13.30 accompagnato dai suoi agenti, si è fermato per strada e sta ritardando il suo arrivo nella sede della Fiorentina dove avvierà la trattativa per definire l'eventuale nuovo contratto con i viola. Nell'affare, proprio nelle ultime ore, potrebbe essersi inserita la Juventus. Sarebbe questo il motivo per cui Berbatov sta prendendo tempo. Fonte: il Giornalaccio rosa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 16995 Joined: 13-Oct-2005 220816 messaggi Inviato August 29, 2012 ALESSANDRO MARIO: "Bendtner? Una cosa fuori dal mondo" L'ex divo di Centovetrine, Alessandro Mario, che nella soap interpretò il ruolo dell'Ing. Marco Della Rocca, si è soffermato anche quest'anno a commentare la sua grande passione, la Juventus e il mercato, e son sorte delle perplessità: "si è partiti con duemila proclami di attacco, e ora siam arrivati gli ultimi giorni di mercato senza niente e ora si parla anche di Floccari e Bendtner? Per me è una cosa fuori dal mondo. Tanto valeva tenersi Immobile o Gabbiadini, sempre più perplesso". E se lo dice il bello della tv, c'è da credergli! (telesoap) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JayJay 1552 Joined: 31-Jan-2008 8550 messaggi Inviato August 29, 2012 Azz...mo cerchiamo la quinta punta Quindi coerenza pura, sia quanto a caratteristiche, sia quanto a valore del giocatore (da punta titolare in grado di farci fare il salto di qualità, ora si scopre che cerchiamo una punta per completare il reparto) La cosa che mi piace di MArotta? la coerenza nel modo di agire... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
freddie120 0 Joined: 10-May-2009 2516 messaggi Inviato August 29, 2012 Carlo Laudisa @carlolaudisa #Fiorentina. Sorpresa. #Berbatov non atterra a Firenze. C'e' lo zampino della #Juve? #gds LOL Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ryu Hori 0 Joined: 21-Jul-2006 122 messaggi Inviato August 29, 2012 Boh mi sa che tu non capisci. So cosa ci serve e ripeto mi sento anche io preso per il C**O dalla dirigenza. Sto solo dicendo che Bendtner non è una pippa, tanti dicono così perchè non è il nome che si aspettavano ma in prospettiva preferisco di gran lunga sperare nell'esplosione del danese piuttosto di prendermi Floccari,Borriello o Gilardino. Ora hai capito? Non è che se uno è poco prolifico ed è testa di C***O necessariamente è una pippa eh Infatti notoriamente uno che segna quanto chiellini e fa quel ruolo non è una pippa no.E' il prossimo candidato al pallone d'oro poco ci manca.Dai seriamente, siete riusciti nell'impresa di difendere un pippone che non vorrebbe manco l'albinoleffe per quanto scarso, pare a volte che lo facciate apposta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5815 Joined: 11-Apr-2006 41057 messaggi Inviato August 29, 2012 Io nel campionato di calcetto ho fatto 10 gol in 25 gare, che faccio mi propongo? a me non era un campionato ma ne ho fatti 6 solo lunedi passato , gioco molto spalle alla porta sono molto pesante so alto 1.85 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
freddie120 0 Joined: 10-May-2009 2516 messaggi Inviato August 29, 2012 14.31 — Giallo Fiorentina. Era atteso in sede, ma Dimitar Berbatov non è ancora arrivato. Da quanto ci risulta, infatti, l'attaccante bulgaro, arrivato in Italia intorno alle 13.30 accompagnato dai suoi agenti, si è fermato per strada e sta ritardando il suo arrivo nella sede della Fiorentina dove avvierà la trattativa per definire l'eventuale nuovo contratto con i viola. Nell'affare, proprio nelle ultime ore, potrebbe essersi inserita la Juventus. Sarebbe questo il motivo per cui Berbatov sta prendendo tempo. Fonte: il Giornalaccio rosa Hahaha me lo immagino in aereo che cerca di far dirottare il velivolo verso Caselle Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gnokko 17082 Joined: 09-Apr-2008 35503 messaggi Inviato August 29, 2012 tra Borriello e Bendtner io preferisco quest'ultimo...almeno è più tecnico e giovane, soprattutto eh? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Roland of Eld 201 Joined: 07-Jun-2010 2571 messaggi Inviato August 29, 2012 Comunque quando dicevo.. mi accontento di Destro.. spendiamo relativamente poco e prendiamo uno dei migliori prospetti italiani.. già pronto per una grande.. tutti a schifarlo.. adesso invece? faccio mea culpa nonostante non l'abbia mai schifato...anzi, mi piaceva moltissimo, ma ero convinto che non valesse 16 milioni... certo che ora ne avrei spesi anche 18 per prenderlo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sattualex 3 Joined: 19-Jul-2006 5433 messaggi Inviato August 29, 2012 (modificato) Togli dal titolo "Perdona il" e "Bastona"...è la frase ciclica che sto ripetendo da due anni... Modificato August 29, 2012 da sattualex Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
barba 0 Joined: 04-Feb-2010 799 messaggi Inviato August 29, 2012 Siete sicuri che poi alla fine non annunceranno Borriello e molti tireranno un sospiro di sollievo? E l'inculata sarà servita bentner ovviamente non arriva. Il rischio vero e proprio questo. Abassare al massimo le speranze per poi poter prendere uno che di top pleier ha solo un t-shirt regalata dalla sua fidanzata & tutti felici a quel punto. Qualcosa del genere... ma con top pleier. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato August 29, 2012 Tuttosport titolerà "PURTROPPO BENDTNER"? tra l'altro pure lui danese Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Doko 347 Joined: 29-Aug-2008 7586 messaggi Inviato August 29, 2012 ALESSANDRO MARIO: "Bendtner? Una cosa fuori dal mondo" L'ex divo di Centovetrine, Alessandro Mario, che nella soap interpretò il ruolo dell'Ing. Marco Della Rocca, si è soffermato anche quest'anno a commentare la sua grande passione, la Juventus e il mercato, e son sorte delle perplessità: "si è partiti con duemila proclami di attacco, e ora siam arrivati gli ultimi giorni di mercato senza niente e ora si parla anche di Floccari e Bendtner? Per me è una cosa fuori dal mondo. Tanto valeva tenersi Immobile o Gabbiadini, sempre più perplesso". E se lo dice il bello della tv, c'è da credergli! (telesoap) Assomiglia a Berbatov... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La pigna di Montero 2868 Joined: 03-Jun-2005 23463 messaggi Inviato August 29, 2012 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
S1M0NE 8 Joined: 17-May-2006 805 messaggi Inviato August 29, 2012 Marotta ha rapito Berbatov Fantastico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Christian *** 0 Joined: 06-Jan-2012 578 messaggi Inviato August 29, 2012 Spero che ci si renda conto fra tifosi che deve andar via. Si ridiamo, l'alfa le faccine e tutto ma alla juve serve gente tosta. Le supercazzole in tv non mi fanno più ridere. Se fallisce anche questo mercato attaccanti una società seria e competente dovrebbe licenziarlo già al 31 agosto 2012 alle ore 19.01. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato August 29, 2012 Elia 2.0 Carino come bagno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato August 29, 2012 A me allo stato attuale andrebbero bene sia Berbatov che Bendtner Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pintu.re1 57 Joined: 10-May-2009 601 messaggi Inviato August 29, 2012 comunque qualcuno spieghi a marotta che noi non siamo i tifosi del milan.. non puo promettere top, poi arrivare a farci credere che prendera gilardino e prendere un berbatov(o peggio bendtner) rendendoci felici.. mi sa di presa in giro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5815 Joined: 11-Apr-2006 41057 messaggi Inviato August 29, 2012 14.31 — Giallo Fiorentina. Era atteso in sede, ma Dimitar Berbatov non è ancora arrivato. Da quanto ci risulta, infatti, l'attaccante bulgaro, arrivato in Italia intorno alle 13.30 accompagnato dai suoi agenti, si è fermato per strada e sta ritardando il suo arrivo nella sede della Fiorentina dove avvierà la trattativa per definire l'eventuale nuovo contratto con i viola. Nell'affare, proprio nelle ultime ore, potrebbe essersi inserita la Juventus. Sarebbe questo il motivo per cui Berbatov sta prendendo tempo. Fonte: il Giornalaccio rosa a me Dimitar Berbatov nn piace granche lo detto già prima ma rispettoa Bendtener wua è DIO Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
furax 904 Joined: 29-Oct-2008 4291 messaggi Inviato August 29, 2012 Magari non c'è il volo diretto verso firenze? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 16995 Joined: 13-Oct-2005 220816 messaggi Inviato August 29, 2012 Marotta pare abbia rapito Berbatov Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti