Vai al contenuto
Accedi per seguire   
shus

Dreams Is Collapsing: Ultimo Giorno Di Mercato (Estate 2012)

Recommended Posts

2516 messaggi

b554c2783796b1964270a89e3bcbc607fc875ef7.jpg

"Devo andare all'IKEA a prendere un attaccapanni nuovo.."

249d5638ff95b158d07f31bfb6eaeb85e73d1fd0.jpg

f14bef18d1a9296be1c6e6441e1227b258052283.jpg

"Belin è pure in saldo..lo prendo!" :mrtt2:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37510 messaggi

quanto poco cervello bisogna avere per mettersi a pubblicare queste foto ridicole?

capisco se avesse 14 anni...

comunque anche se arriva questo dopo due giorni finisce in tribuna e non mi disturberà più.

dispiace solo buttarci via dei soldi

nessuno va più in tribuna ormai sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107 messaggi

14.31 — Giallo Fiorentina. Era atteso in sede, ma Dimitar Berbatov non è ancora arrivato. Da quanto ci risulta, infatti, l'attaccante bulgaro, arrivato in Italia intorno alle 13.30 accompagnato dai suoi agenti, si è fermato per strada e sta ritardando il suo arrivo nella sede della Fiorentina dove avvierà la trattativa per definire l'eventuale nuovo contratto con i viola. Nell'affare, proprio nelle ultime ore, potrebbe essersi inserita la Juventus. Sarebbe questo il motivo per cui Berbatov sta prendendo tempo.

Fonte: il Giornalaccio rosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220816 messaggi

ALESSANDRO MARIO: "Bendtner? Una cosa fuori dal mondo"

ale4ever9.jpg

L'ex divo di Centovetrine, Alessandro Mario, che nella soap interpretò il ruolo dell'Ing. Marco Della Rocca, si è soffermato anche quest'anno a commentare la sua grande passione, la Juventus e il mercato, e son sorte delle perplessità: "si è partiti con duemila proclami di attacco, e ora siam arrivati gli ultimi giorni di mercato senza niente e ora si parla anche di Floccari e Bendtner? Per me è una cosa fuori dal mondo. Tanto valeva tenersi Immobile o Gabbiadini, sempre più perplesso". E se lo dice il bello della tv, c'è da credergli! (telesoap)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8550 messaggi

Azz...mo cerchiamo la quinta punta sefz

Quindi coerenza pura, sia quanto a caratteristiche, sia quanto a valore del giocatore (da punta titolare in grado di farci fare il salto di qualità, ora si scopre che cerchiamo una punta per completare il reparto)

La cosa che mi piace di MArotta? la coerenza nel modo di agire... :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
122 messaggi

Boh mi sa che tu non capisci. So cosa ci serve e ripeto mi sento anche io preso per il C**O dalla dirigenza.

Sto solo dicendo che Bendtner non è una pippa, tanti dicono così perchè non è il nome che si aspettavano ma in prospettiva preferisco di gran lunga sperare nell'esplosione del danese piuttosto di prendermi Floccari,Borriello o Gilardino. Ora hai capito?

Non è che se uno è poco prolifico ed è testa di C***O necessariamente è una pippa eh .asd

Infatti notoriamente uno che segna quanto chiellini e fa quel ruolo non è una pippa no.E' il prossimo candidato al pallone d'oro poco ci manca.Dai seriamente, siete riusciti nell'impresa di difendere un pippone che non vorrebbe manco l'albinoleffe per quanto scarso, pare a volte che lo facciate apposta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41057 messaggi

Io nel campionato di calcetto ho fatto 10 gol in 25 gare, che faccio mi propongo? .asd

a me non era un campionato ma ne ho fatti 6 solo lunedi passato , gioco molto spalle alla porta sono molto pesante so alto 1.85 .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2516 messaggi

14.31 — Giallo Fiorentina. Era atteso in sede, ma Dimitar Berbatov non è ancora arrivato. Da quanto ci risulta, infatti, l'attaccante bulgaro, arrivato in Italia intorno alle 13.30 accompagnato dai suoi agenti, si è fermato per strada e sta ritardando il suo arrivo nella sede della Fiorentina dove avvierà la trattativa per definire l'eventuale nuovo contratto con i viola. Nell'affare, proprio nelle ultime ore, potrebbe essersi inserita la Juventus. Sarebbe questo il motivo per cui Berbatov sta prendendo tempo.

Hahaha me lo immagino in aereo che cerca di far dirottare il velivolo verso Caselle :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35503 messaggi

tra Borriello e Bendtner io preferisco quest'ultimo...almeno è più tecnico e giovane, soprattutto

eh?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2571 messaggi

Comunque quando dicevo.. mi accontento di Destro.. spendiamo relativamente poco e prendiamo uno dei migliori prospetti italiani.. già pronto per una grande..

tutti a schifarlo..

adesso invece? .asd

faccio mea culpa nonostante non l'abbia mai schifato...anzi, mi piaceva moltissimo, ma ero convinto che non valesse 16 milioni...

certo che ora ne avrei spesi anche 18 per prenderlo... sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5433 messaggi

Togli dal titolo "Perdona il" e "Bastona"...è la frase ciclica che sto ripetendo da due anni...

Modificato da sattualex

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
799 messaggi

Siete sicuri che poi alla fine non annunceranno Borriello e molti tireranno un sospiro di sollievo?

E l'inculata sarà servita

bentner ovviamente non arriva.

Il rischio vero e proprio questo. Abassare al massimo le speranze per poi poter prendere uno che di top pleier ha solo un t-shirt regalata dalla sua fidanzata & tutti felici a quel punto.

Qualcosa del genere... ma con top pleier.

best_dad_in_the_world_t_shirt11.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi

Tuttosport titolerà "PURTROPPO BENDTNER"?

tra l'altro pure lui danese .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7586 messaggi

ALESSANDRO MARIO: "Bendtner? Una cosa fuori dal mondo"

ale4ever9.jpg

L'ex divo di Centovetrine, Alessandro Mario, che nella soap interpretò il ruolo dell'Ing. Marco Della Rocca, si è soffermato anche quest'anno a commentare la sua grande passione, la Juventus e il mercato, e son sorte delle perplessità: "si è partiti con duemila proclami di attacco, e ora siam arrivati gli ultimi giorni di mercato senza niente e ora si parla anche di Floccari e Bendtner? Per me è una cosa fuori dal mondo. Tanto valeva tenersi Immobile o Gabbiadini, sempre più perplesso". E se lo dice il bello della tv, c'è da credergli! (telesoap)

Assomiglia a Berbatov... sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
805 messaggi

Marotta ha rapito Berbatov

Fantastico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
578 messaggi

Spero che ci si renda conto fra tifosi che deve andar via.

Si ridiamo, l'alfa le faccine e tutto ma alla juve serve gente tosta.

Le supercazzole in tv non mi fanno più ridere.

Se fallisce anche questo mercato attaccanti una società seria e competente dovrebbe licenziarlo già al 31 agosto 2012 alle ore 19.01.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi

fyiwv.jpg

Elia 2.0 .rotfl

Carino come bagno :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

A me allo stato attuale andrebbero bene sia Berbatov che Bendtner

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
601 messaggi

comunque qualcuno spieghi a marotta che noi non siamo i tifosi del milan.. non puo promettere top, poi arrivare a farci credere che prendera gilardino e prendere un berbatov(o peggio bendtner) rendendoci felici.. mi sa di presa in giro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41057 messaggi

a me Dimitar Berbatov nn piace granche lo detto già prima ma rispettoa Bendtener .asd wua è DIO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4291 messaggi

Magari non c'è il volo diretto verso firenze? .meme18

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220816 messaggi

Marotta pare abbia rapito Berbatov

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...