ManRay 2376 Joined: 07-Jun-2009 8249 messaggi Inviato August 29, 2012 ma allora è proprio un maleducato!!! non è un top-professional-player Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paglia 1238 Joined: 31-May-2005 40606 messaggi Inviato August 29, 2012 Non prenderei mai in giro Conte per quanto rigurda il calcio. Conferenza stampa di qualche giorno fa: "chiedo il massimo prima a me e poi ai miei calciatori e alla società" Diciamo che Marotta e lontano dal massimo. Rischia. Ma quelle parole c'entravano zero con il calciomercato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
barba 0 Joined: 04-Feb-2010 799 messaggi Inviato August 29, 2012 Vi ricordate l'ultima volta che abbiamo preso un giovane di belle speranze scartato da Wenger? Tra l'altro non è neanche vero che aveva poco spazio visto che c'è stato un anno in cui è partito praticamente titolare e si è conquistato la panchina sul campo. Ma se 2 anni fa nel Arsenal ha segnato 2 reti nella Premier. 2 reti. 2. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 16995 Joined: 13-Oct-2005 220815 messaggi Inviato August 29, 2012 Rispetto al danese sarebbe un lusso. Beh rispetto al danese anche io sarei un lusso in attacco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Doko 347 Joined: 29-Aug-2008 7586 messaggi Inviato August 29, 2012 se cerchi il quinto attaccante vuol dire che non hai mai trattato van persie e roba simile oppure che alla fin fine han detto "inutile spender soldi alla cazzum, prendiamone uno a 2 spicci e vediamo come va... e l'anno prox o a grnnaio Dio ci pensa" speriamo che abbiano ragione loro. Il problema è che a Gennaio o a giugno prossimo, i "top player" costano sempre tanto. Quindi se uno vuole quel tipo d giocatore, deve sganciare i soldi, non può sperare in eterno nell'occasione. Anche perchè spesso anche quando cè (vedi RVP in scadenza) arriva la squadra coi soldi e te lo frega, perchè può pagare più del prezzo di mercato. Per me che non vivo di Top Player, mi sta anche bene che non li prendano, ma almeno seguissero giovani talenti da prendere e farli giocare da NOI! Facciamo giocare i Gabbiadini, gli Immobile a questo punto, invece di prendere e spendere per mediocri... questo è il punto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45625 Joined: 27-May-2011 131456 messaggi Inviato August 29, 2012 Dati gli ultimi sviluppi dovevate darmi del super ottimista :261: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-CR7- 15 Joined: 23-Apr-2011 7278 messaggi Inviato August 29, 2012 Se giudicate Bendtner Scarso....Lukaku ad oggi cos'è??? Domani magari diventerà un fenomeno, uso lo stesso modo di pensare che avete voi....capisci? Bendtner è un '88. Agli ultimi Europei ha fatto benissimo.....lo hai visto giocare? io bendtner non lo voglio, per prendere bendtner mi tenevo immobile e/o gabbiadini Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 6513 Joined: 27-Jun-2008 37509 messaggi Inviato August 29, 2012 Ah perchè quindi ora ne facciamo un discorso di coerenza?? Siamo passati da Van Persie, Lewa, Suarez, Jovetic, LLorente...ora ne facciamo un discorso di coerenza quanto a caratteristiche? Tutti giocatori diversi... Quindi ora non parlate di caratteristiche (fisico e bravo spalle alla porta), perchè considerando i nomi accostati è l'ultima cosa che bisogna guardare... Allora ne vogliamo fare un discorso di caratteristiche?? Giocatore fisico, bravo spalle alla porta, nonchè tecnico? Vai su BERBATOV... quoto tutto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Clio 324 Joined: 23-Jun-2008 2910 messaggi Inviato August 29, 2012 (modificato) comunque... a sto punto meglio spendere 36 mln per llorente o per dzeko o jovetic.. tanto in questa sessione di mercato abbiamo speso addirittura meno degli altri anni... senza contare che gli altri anni eravamo senza CL e senza Stadio... MAROTTA CACCIA I SOLDI! No ma guarda che con Bendtner li caccerà pure, il problema non sarà questo. Non posso crederci, ha un debole per i danesi sciupasqaudra ? Modificato August 29, 2012 da Clio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 6532 Joined: 12-Oct-2008 43826 messaggi Inviato August 29, 2012 Se giudicate Bendtner Scarso....Lukaku ad oggi cos'è??? Domani magari diventerà un fenomeno, uso lo stesso modo di pensare che avete voi....capisci? Bendtner è un '88. Agli ultimi Europei ha fatto benissimo.....lo hai visto giocare? Ma quando ha fatto benissimo Bendtner agli europei? Ha fatto schifo secondo me. Un paio di gol non cambiano la mia opinione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La pigna di Montero 2868 Joined: 03-Jun-2005 23463 messaggi Inviato August 29, 2012 Immobile dal Gormita... Io non mi do pace. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scirea74 0 Joined: 20-Jun-2005 107 messaggi Inviato August 29, 2012 ho idea che i 40 mln del Bayern versati per Martìnez siano la PIETRA TOMBALE per il trasferimento di Llorente alla Juve Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paglia 1238 Joined: 31-May-2005 40606 messaggi Inviato August 29, 2012 Beh rispetto al danese anche io sarei un lusso in attacco Io nel campionato di calcetto ho fatto 10 gol in 25 gare, che faccio mi propongo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato August 29, 2012 Elia 2.0 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-CR7- 15 Joined: 23-Apr-2011 7278 messaggi Inviato August 29, 2012 Ma se 2 anni fa nel Arsenal ha segnato 2 reti nella Premier. 2 reti. 2. two is mei che one Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
barba 0 Joined: 04-Feb-2010 799 messaggi Inviato August 29, 2012 è davvero insopportabile in questa situazione pensare ad immobile al Genoa per 2 lire Poi la voglia di pagare 12-13 per uno inferiore come Destro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato August 29, 2012 Salvatore Cozzolino @CozzolinoSalvo @pirko_mikki ma no state tranquilli, state sereni! Forza Marotta dai, un piccolo sforzo.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 16995 Joined: 13-Oct-2005 220815 messaggi Inviato August 29, 2012 Boh mi sa che tu non capisci. So cosa ci serve e ripeto mi sento anche io preso per il C**O dalla dirigenza. Sto solo dicendo che Bendtner non è una pippa, tanti dicono così perchè non è il nome che si aspettavano ma in prospettiva preferisco di gran lunga sperare nell'esplosione del danese piuttosto di prendermi Floccari,Borriello o Gilardino. Ora hai capito? Non è che se uno è poco prolifico ed è testa di C***O necessariamente è una pippa eh Ma siamo sicuri che Borriello sia più scarso di Bendtner? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
StileJuve- 3 Joined: 05-Sep-2006 4514 messaggi Inviato August 29, 2012 Immobile dal Gormita... Io non mi do pace. io spero che in societ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45625 Joined: 27-May-2011 131456 messaggi Inviato August 29, 2012 dai su gente bendtner è un ripiegone bello e buono da disperati. punto. ex grande promessa? ex upillo di wenger? è ancora giovane? stikaiser. non me ne frega una ceppa. ripiegone è, e ripiegone resta. credo che neanche nell'anticamera più buia del cervello si sarebbe pensato a bendtner, se non avessimo avuto pali in faccia da tutte le nostre chimere estive. l'unica cosa che mi rasserena, è che forse se arriva lui non arriva borriello, che lo scorso anno mi ha fato venire gli incubi notturni. ecco, tra lui e borriellone scelgo lui, perchè è giovane e perchè c'è sempre una possibiltà su 7 miliardi che conte riesca lavorarci su mentalmente. per il resto, hanno sbagliato totalmente strategia con il quinta attaccante. punto. fine. il problema è che siamo dovuti arrivare al punto da dover fare questa scelta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
deide 247 Joined: 14-Jun-2006 1732 messaggi Inviato August 29, 2012 Tuttosport titolerà "PURTROPPO BENDTNER"? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JayJay 1552 Joined: 31-Jan-2008 8550 messaggi Inviato August 29, 2012 e se prendessimo il chicarito hernandez??' No, non va bene, perchè noi ora cerchiamo un centravanti fisico e bravo spalle alla porta... Il Chicarito (che per me è buono e nulla più) non ha quelle caratteristiche... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
erpice 159 Joined: 06-Apr-2009 669 messaggi Inviato August 29, 2012 2 anni per trovare un attaccante degno e ritrovarsi gli stessi fantasmi alla porta. la prossima volta che da corso galfer scandiscono la parola "top" dovrebbero piovere pietre. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fabietto84 2325 Joined: 17-Aug-2005 9811 messaggi Inviato August 29, 2012 ripeto quello che ho detto prima, sfanculerei Marotta e darei pieni poteri manageriali alla coppia Conte- Paratici Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
StileJuve- 3 Joined: 05-Sep-2006 4514 messaggi Inviato August 29, 2012 Ma siamo sicuri che Borriello sia pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti