-CR7- 15 Joined: 23-Apr-2011 7278 messaggi Inviato August 29, 2012 Mi dite un calciatore prendibile ora sul mercato meglio di lui....esclusi Dzeko e Llorente con le stesse caratteristiche quando fate queste domande...lukaku lisandro lopez cardozo remy cissè demba ba e molti altri... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
StileJuve- 3 Joined: 05-Sep-2006 4514 messaggi Inviato August 29, 2012 dai su gente bendtner Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
freddie120 0 Joined: 10-May-2009 2516 messaggi Inviato August 29, 2012 BENDTNERRRAAAA BENDTNERRAAAA (cit.) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
barba 0 Joined: 04-Feb-2010 799 messaggi Inviato August 29, 2012 ma quindi ieri che voleva dire? comunque ragazzi meglio Bendtner di Borriello e lo dico veramente.... per ingaggio,età e per il fatto che per miracolo possa esplodere.... La mia premonizione e di 12 presenze. Ad Elia ho datto 10 presenze un anno fa. Conte non fa gioca questo anche per far capire ad Agnelli che qualcuno delle essere esonerato. Il vero lavoro di Marotta a questo punto e di non essere un peso per Conte. Sta per farlo come dire in diretta mondiale. Rischia veramente di mettere davanti a Conte un attacco piu scarso del attacco di un anno fa. L'esonero a quel punto e molto vicino. Agnelli deve prendere decisioni per il bene della societa a lungo termine. Anche le pippe blonc-gigli hanno mandato via rennieri -il loro idolo- anche se questo ha fatto bene per breve tempo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81763 messaggi Inviato August 29, 2012 ma prendere cardozo no? almeno i gol li ha fatti in carriera Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ManRay 2379 Joined: 07-Jun-2009 8251 messaggi Inviato August 29, 2012 per il resto, hanno sbagliato totalmente strategia con il quinta attaccante. punto. fine. apprezzo l'onestà intellettuale.E' tutta estate che difendo Marotta, ma quando vedo a fine estate Berbatov a Firenze e (probabilmente) Bendtner da noi non esistono scuse. Quando poi vedo che compriamo a +50 del valore reale e vendiamo a 2 lire mi scende tutto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vlataskaaaa 9408 Joined: 06-Jul-2007 12109 messaggi Inviato August 29, 2012 impossibile per ora non quotare... mestamente no ma io lo dico con grande serenità, esattamente come abete quando parla di Juventus e giustizia sportiva il mio atteggiamento sul mercato è zen. detto questo, vedere berbatov alla florentia viola per 2 spicci un attimino mi innervosisce. ma poi riprendo subito la mia calma serafica. ooommmmmmmmm Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato August 29, 2012 se non fosse che costa 15 milioni, mi fionderei su cardozo, che rispetto a bender quanto meno segna! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gobbo_dal_76 4725 Joined: 01-May-2010 20640 messaggi Inviato August 29, 2012 moriremo tutti.... Ottimista! Siamo già tutti morti! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45625 Joined: 27-May-2011 131460 messaggi Inviato August 29, 2012 Si parla di Dzeko all'Arsenal se dzeko va all'arsenal allora wenger ci farà in faccia un pernacchione da 20 minuti. portiamo van persie a torino e quello va al manutd per una cifra folle e con molto meno wenger si porta a casa dzeko. partito con van persie e walcott arriva con dzeko, giroud e podolski. bravo wenger (e affanciullo qualcunaltro anche se non so di preciso chi) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La pigna di Montero 2868 Joined: 03-Jun-2005 23463 messaggi Inviato August 29, 2012 Sondaggio anche per Musampa. Kiki Musampa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GabrielKoi 9156 Joined: 13-Jan-2010 32413 messaggi Inviato August 29, 2012 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 6513 Joined: 27-Jun-2008 37510 messaggi Inviato August 29, 2012 ma prendere cardozo no? almeno i gol li ha fatti in carriera a questo punto sarebbe oro colato, attaccante dalle ottime credenziali. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Khal Drogo 0 Joined: 21-Aug-2007 929 messaggi Inviato August 29, 2012 Mamma mia come siamo ridotti... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JOHN CENA PREPARA LA CENA 710 Joined: 23-Mar-2010 41498 messaggi Inviato August 29, 2012 Matri è 10000000000 volte meglio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-CR7- 15 Joined: 23-Apr-2011 7278 messaggi Inviato August 29, 2012 se dzeko va all'arsenal allora wenger ci farà in faccia un pernacchione da 20 minuti. portiamo van persie a torino e quello va al manutd per una cifra folle e con molto meno wenger si porta a casa dzeko. partito con van persie e walcott arriva con dzeko, giroud e podolski. bravo wenger (e affanciullo qualcunaltro anche se non so di preciso chi) walcott dove va? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81763 messaggi Inviato August 29, 2012 La mia premonizione e di 12 presenze. Ad Elia ho datto 10 presenze un anno fa. Conte non fa gioca questo anche per far capire ad Agnelli che qualcuno delle essere esonerato. Il vero lavoro di Marotta a questo punto e di non essere un peso per Conte. Sta per farlo come dire in diretta mondiale. Rischia veramente di mettere davanti a Conte un attacco piu scarso del attacco di un anno fa. L'esonero a quel punto e molto vicino. Agnelli deve prendere decisioni per il bene della societa a lungo termine. Anche le pippe blonc-gigli hanno mandato via rennieri -il loro idolo- anche se questo ha fatto bene per breve tempo. se conte non deve farlo giocare mai, dica a marotta di fermarsi rimaniamo cosi, resta boakye che gioca solo in casi estremi 6 ml da buttare cosi se già non lo vuole ce li risparmiamo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-CR7- 15 Joined: 23-Apr-2011 7278 messaggi Inviato August 29, 2012 Matri è 10000000000 volte meglio di chi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 16995 Joined: 13-Oct-2005 220816 messaggi Inviato August 29, 2012 Ma a inizio mercato non si poteva prendere Robinho??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pintu.re1 57 Joined: 10-May-2009 601 messaggi Inviato August 29, 2012 adesso bendtner peggio di borriello no, ma che ci prendano in giro ogni anno è inaccettabile, top player di su top player di giù, almeno tenete immobile e amen, invece di regalarlo a 1 euro al nostro amico preziosi... ma tanto non sara scemo marotta, avrà i suoi motivi... oppure è scemo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hattori Hanzo 773 Joined: 08-Jul-2007 7656 messaggi Inviato August 29, 2012 Ma che schifo, è una cosa vergognosa 800 mila per Pazienza ma e confermato?? 800k?? non ci voglio credere... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Roland of Eld 201 Joined: 07-Jun-2010 2571 messaggi Inviato August 29, 2012 non pensavo che mi sarei ritrovato a pregare per cardozo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato August 29, 2012 Ecco chi stiamo trattando Nicklas Bendtner in mutande e ubriaco cacciato fuori da un Night Club - Nicklas Bendtner, non deve aver preso bene l'eliminazione dalla semifinale di Champions del suo Arsenal. La scorsa notte ubriaco e parzialmente in mutande (dei bei slip neri) è stato cacciato da un Night Club da un grosso buttafuori e rimesso nella sua automobile nelle condizioni poco lucide in cui si trovava. FERMATE MAROTTAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ManRay 2379 Joined: 07-Jun-2009 8251 messaggi Inviato August 29, 2012 quando fate queste domande... lukaku lisandro lopez cardozo remy cissè demba ba e molti altri... i primi 2 sono imprendibili, perché il primo s'è appena trasferito in prestito al WBA mentre il secondo non parte perché hanno già venduto Gomis Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
joyce 8773 Joined: 09-Jun-2006 33831 messaggi Inviato August 29, 2012 dai è pessimo. C'è un motivo se nessun team lo vuole, mi domando perchè noi dobbiam sempre prendere e sperare, io vorrei un acquisto in avanti con delle C***O di credenziali. pessimo no per me pessimo è carroll, pessimo è floccari, pessimi sono quei giocatori statici con poche o nulle qualità tecniche, specie nei piedi bendtner, come prima prima punta, ha più qualità: è veloce, è in grado di scambiare la palla nello stretto, ha una certa potenza e un discreto tiro detto questo, il fatto stesso che stiamo parlòando di bndtner dice il collasso di tutta la situazione qualcosa davvero è andata malissimo, e bisognerà che chi di dovere ne rebda conto ma al momento che si fa? top player non ne arrivano, serve una quinta punta se te lo danno in prestito, meglio lui di floccari o del mega ingaggio di borriello, e mi fermo qua a gilardino, scartato dal genoa e rifiutato da tutti, nemmeno ci penso ma cosa intendi per riflettere? dare il benservito a marotta? beh, qualche spiegazione dovrà darla Tra Bendtner e Carroll non saprei proprio chi prendere....forse però andrei persino su Carroll ragazzi, carroll è una cosa che non si può vedere è il quarto mistero di fatima ma come si può avere un giocatore così? che c'entra carroll con il gioco del calcio? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti