Vai al contenuto
Accedi per seguire   
shus

Dreams Is Collapsing: Ultimo Giorno Di Mercato (Estate 2012)

Recommended Posts

90 messaggi

moriremo tutti.... sefz

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8896 messaggi

Mi dite un calciatore prednibile ora sul mercato meglio di lui....esclusi Dzeko e Llorente con le stesse caratteristiche

Il punto è che il problema non dovrebbe neanche porsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Ecco chi stiamo trattando

Nicklas Bendtner in mutande e ubriaco cacciato fuori da un Night Club -

Nicklas Bendtner, non deve aver preso bene l'eliminazione dalla semifinale di Champions del suo Arsenal. La scorsa notte ubriaco e parzialmente in mutande (dei bei slip neri) è stato cacciato da un Night Club da un grosso buttafuori e rimesso nella sua automobile nelle condizioni poco lucide in cui si trovava.

nicklas-bendtner-.jpg

:|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37510 messaggi

Mi dite un calciatore prednibile ora sul mercato meglio di lui....esclusi Dzeko e Llorente con le stesse caratteristiche

Cardozo è 600 volte meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2571 messaggi

per il resto, hanno sbagliato totalmente strategia con il quinta attaccante. punto. fine.

impossibile per ora non quotare... mestamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131460 messaggi

E' finita.

Nessuno lo ha detto, ma lo dico adesso io.

Moriremo tutti.

:sventola: :sventola: :sventola: :sventola: :sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8550 messaggi

Cmq Bendtner nn è scarso come dite, è un buon calciatore, molto meglio di tutte le pippe che ci accostano.

Se nn si può arrivare a Llorente a sto punto prendiamo lui. E' un '88 a 6 milioni sarebbe un buon affare.

Detto questo rimmarrei cmq deluso dal modus-operandi della società...ma questo è un discorso che faremo a bocce ferme a mercato chiuso.

Mi da tanto l'idea di farsi andare bene ogni giocatore che ci accostano...

Questo lo conosco bene e ne posso parlare...per quel che mi riguarda è un discreto giocatore e nulla più...

All'opposto di quello che dici, il più scarso che ci hanno accostato! (Cardozo non lo conosco)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10010 messaggi

come ci siamo ridotti, a chiedere in prestito un attaccante di m***a all'Arsenal...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4514 messaggi
Ah infatti non ci avevo pensato, Immobile sarebbe stato decisamente preferibile a Bertenderendererer

Eh infatti

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43827 messaggi

Vi ricordate l'ultima volta che abbiamo preso un giovane di belle speranze scartato da Wenger? sefz

Tra l'altro non è neanche vero che aveva poco spazio visto che c'è stato un anno in cui è partito praticamente titolare e si è conquistato la panchina sul campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

proprio un top professional player sto bender .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi

dai su gente bendtner è un ripiegone bello e buono da disperati. punto.

ex grande promessa? ex upillo di wenger? è ancora giovane?

stikaiser. non me ne frega una ceppa.

ripiegone è, e ripiegone resta.

credo che neanche nell'anticamera più buia del cervello si sarebbe pensato a bendtner, se non avessimo avuto pali in faccia da tutte le nostre chimere estive.

l'unica cosa che mi rasserena, è che forse se arriva lui non arriva borriello, che lo scorso anno mi ha fato venire gli incubi notturni.

ecco, tra lui e borriellone scelgo lui, perchè è giovane e perchè c'è sempre una possibiltà su 7 miliardi che conte riesca lavorarci su mentalmente.

per il resto, hanno sbagliato totalmente strategia con il quinta attaccante. punto. fine.

e invece forse ci hanno preso in pieno proprio perchè consideravano di prendere UN QUINTO ATTACCANTE, si ma quinto come gerarchie ! allora è sensata come cosa....e noi ad illuderci che cercavano il quinto attaccante che sarebbe stato il numero uno e il più forte da schierare titolare.....sciocchi noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131460 messaggi

Marotta sta per dare a Conte un attacco piu debole di un anno fa.

Con soldi in tasca per un attaccante di livello, questo rischia di indebolire l'unico reparto 'problema' della squadra.

Non lo vedo bene nel futuro. Agnelli e forzato di prendere provedimenti se capisce che il suo DG e un peso per Conte. Marotta non e in grado di tenere passo a Conte & la Juventus paga.

Marotta puo essere un DG da 6,5, ma se l'allenatore e da 10 il DG deve essere mandato via.

gli sta tenendo nascosto l'arrivo della grande punta. l'idea è quella di far inca**are conte a livelli disumani e poi scatenarlo al tnas

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220816 messaggi

Sondaggio anche per Musampa .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58454 messaggi

anche perch

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3843 messaggi

:|

dobbiamo anche pagarlo? credevo fosse gratis :haha:

Chissa se Wenger è interessato al nostro allevamento di portieri... .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6329 messaggi

Sono così avvilito che non ho nemmeno voglia di incazzarmi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi

Il primo che quest'anno dirà che Matri è più scarso di Bendtner lo fulmino.

.asd

sembra impossibile, ma su questo forum ci può essere qualcuno che considera davvero Bendtner più forte di Matri...non mi stupirei .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81763 messaggi

A noi che ci serve?Uno che fa gol, non un pippone che apre gli spazi, fa sponde, passa e vaccate simili.Dal punto di vista qualitativo, tattico e caratteriale bendtner è il peggiore giocatore che si possa prendere.

lo so

embè, quello pure Iaquinta è buono a farlo!

A noi non serviva uno che si inventasse il gol nelle giornate storte, uno che segnasse comunque con una certa regolarità?

Bendtner è l'antitesi di tutto questo, dai, Marotta ci consegna una attacco più debole dell'anno scorso!

hai perfettamente ragione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13615 messaggi

due ore dopo, 40 pagine dopo, leggo che ci emozioniamo per uno che si fa gli autoscatti nudo in bagno alla maniera di paris hilton?

e che sta sempre a mutanda di fuori?

ma almeno in campo ci saprà fare...opperò, questo segna meno di marchisio! .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20640 messaggi

Se la scelta finale sarà tra 'sto Bendtner e Borriello, mi/vi domando, chi da più speranze di rivelarsi una scelta "fortunata" con tanto di miracolosa esplosione a suon di gol?

La risposta più gettonata - nessuno dei due - non è ammessa!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37510 messaggi

scusa allora perché non si è preso borriello dal primo giorno?

a me pare che a conte piaccia parecchio.

se gli piace più di matri, vendevamo il mitra a 10 ml al milan e prendevamo borriello gratis

ma secondo me 10 milioni son pochi per Matri, se porprio devi venderlo al milan almeno a 18, e non credo che i rossoneri lo avrebbero preso a quelle cifre. Quindi resta perchè è un buon attaccante. Ma in realtà io non discutevo Matri (di cui ormai credo tutti abbiam capito cosa sa fare e cosa no), discutevo il fatto di pensare che Conte avesse sbagliato l'anno scorso con lui, forse se non lo faceva giocare non lo vedeva in forma, e poi è capitato Borriello segnasse due gol in due partite, ha avuto ragione Conte. Tu puoi pensare sia stata fortuna, ci sta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7278 messaggi

Mi dite un calciatore prendibile ora sul mercato meglio di lui....esclusi Dzeko e Llorente con le stesse caratteristiche

quando fate queste domande...

lukaku

lisandro lopez

cardozo

remy

cissè

demba ba

e molti altri...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...