Michel_Yildiz.10 5815 Joined: 11-Apr-2006 41058 messaggi Inviato August 29, 2012 Il calciatore lo conosco, non ho visto solo questo video (è meglio sottolinearlo prevenendo qualche commento ) Dal video si intuisce che il calciatore ha qualità,tecnica,stazza fisica (ed è anche un tantello sfigato). I suoi limiti sono principalmente la testa e il poco fiuto del goal (speriamo migliori). Ma ragazzi Bendtner non è pippa.. Sembra non avere i piedi di legno sembra rapido, Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Clio 324 Joined: 23-Jun-2008 2910 messaggi Inviato August 29, 2012 Come puòi venire l'idea di prendere Bendtner ? Ma Destro non valeva uno sforzo se i nomi sono questi ? Mi auguro di essere piacevolmente sorpreso. Mi viene comunque il dubbio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La pigna di Montero 2868 Joined: 03-Jun-2005 23463 messaggi Inviato August 29, 2012 un'informazione che mi serve sapere : quante volte devo vedere il video di Bentner per convincermi che Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato August 29, 2012 calma, aspettiamo ufficialità e cifre.. dzeko è l ultima spiaggia per rifarsi e con gli interessi vediamo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato August 29, 2012 Juve u culu? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 8666 Joined: 01-Jan-2009 60703 messaggi Inviato August 29, 2012 Pure il City del C***O: non possiamo vendere senza comprare. Prima vendi e poi compri no? Fa male? E' vietato? Ma V********O. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fight 214 Joined: 14-Jun-2011 4100 messaggi Inviato August 29, 2012 dzeko all'arsenal proprio no!! marotta se veramente dzeko va all'arsenal per una cifra accessibile meglio che si faccia preparare un altro skybox con vetri oscurati !! comunque passano le ore e finalmente finirà quest'agonia!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Borja Poohttana 1097 Joined: 15-May-2010 10010 messaggi Inviato August 29, 2012 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capitano Ricard 756 Joined: 29-Oct-2007 3276 messaggi Inviato August 29, 2012 un'informazione che mi serve sapere : quante volte devo vedere il video di Bentner per convincermi che è forte !? Devi vederti quello in cui salva un gol già fatto, per capire quanto si sbatte per la squadra. Poi dopo capisci che la porta era quella avversaria, allora sono guai......... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ManRay 2379 Joined: 07-Jun-2009 8251 messaggi Inviato August 29, 2012 Da quando c'e' Marotta gli ultimi giorni di agosto si trasformano sempre in un incubo. Ma arrivare cosi' in basso con Bendtner..... Non me lo sarei mai aspettato neppure da Marotta Di Natale 33enne aveva preso (grazie a dio si rifiutò di venire) e la coppia Rinaudo-Traoré si sta giocando tutto il suo credito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5815 Joined: 11-Apr-2006 41058 messaggi Inviato August 29, 2012 173 partite 41 gol.... è Amauri come gol fatti!! XD parlo di bendtner Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paolino87 3372 Joined: 04-May-2007 28478 messaggi Inviato August 29, 2012 un'informazione che mi serve sapere : quante volte devo vedere il video di Bentner per convincermi che è forte !? un paio di funghetti allucinogeni possono darti una mano nell'impresa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ForzaJuveSP 2776 Joined: 23-Nov-2005 11540 messaggi Inviato August 29, 2012 tanto non arriva nessuno..... ci spero ancora per llorente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PAVEL88 927 Joined: 01-Jun-2005 8896 messaggi Inviato August 29, 2012 da notare l'occasione fallita a 0:48 proprio quello che ci serve Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
barba 0 Joined: 04-Feb-2010 799 messaggi Inviato August 29, 2012 Da quando c'e' Marotta gli ultimi giorni di agosto si trasformano sempre in un incubo. Ma arrivare cosi' in basso con Bendtner..... Non me lo sarei mai aspettato neppure da Marotta La questione peggiore e che ogni primo giorno di mercato parla di fuoriclasse al arrivano al 100 %. Nel ultimo giorno ti senti cosi male che , io uno, neanche riesco a fare sesso. Sposero la ragazza che nel ultima giornata di mercato di Marotta riuscira a farli avere una giornata felice. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La pigna di Montero 2868 Joined: 03-Jun-2005 23463 messaggi Inviato August 29, 2012 Er mutanda! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato August 29, 2012 che ci fa il city con quel bidone inglese? ah boh non lo so fred ma la news che è sconcertante è che dzeko puo partire e tu liberi lo spazio all arsenal per prenderselo un conto è lo scarto del city,un conto è lo scartone dell arsenal,del napoli (quaglia),del genoa(toni) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ryu Hori 0 Joined: 21-Jul-2006 122 messaggi Inviato August 29, 2012 Il calciatore lo conosco, non ho visto solo questo video (è meglio sottolinearlo prevenendo qualche commento ) Dal video si intuisce che il calciatore ha qualità,tecnica,stazza fisica (ed è anche un tantello sfigato). I suoi limiti sono principalmente la testa e il poco fiuto del goal (speriamo migliori). Ma ragazzi Bendtner non è pippa.. Ma cosa C***O stai dicendo?Tu non conosci il giocatore e dopo un video su youtube hai il coraggio di dire che non sia una pippa?Ma tu l'hai vista la sua media gol?E' paragonabile a quella di amauri a dire il vero.Siete una roba immonda, a momenti vi andrebbe bene pure l'acquisto di possanzini per l'attacco quasi.Io mi domando se tifiamo la stessa squadra, se avete presente cos'è la juve o se avete mai visto l'attacco della juve pre marotta in vita vostra. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 16995 Joined: 13-Oct-2005 220816 messaggi Inviato August 29, 2012 Prendesse sto danese va, prima che ci finisce davvero a Merino qua. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ManRay 2379 Joined: 07-Jun-2009 8251 messaggi Inviato August 29, 2012 tanto non arriva nessuno peggio, arriva un bidone inutile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato August 29, 2012 ah boh non lo so fred ma la news che è sconcertante è che dzeko puo partire e tu liberi lo spazio all arsenal per prenderselo un conto è lo scarto del city,un conto è lo scartone dell arsenal,del napoli (quaglia),del genoa(toni) tipo quando abbiamo dato al napoli i soldi per pagare cavani tramite quagliarella Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vengeance 69 Joined: 22-Apr-2008 3431 messaggi Inviato August 29, 2012 Dall'Arsenal arriva un fucile a salve Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La pigna di Montero 2868 Joined: 03-Jun-2005 23463 messaggi Inviato August 29, 2012 tipo quando abbiamo dato al napoli i soldi per pagare cavani tramite quagliarella Preciso preciso. Ma ce la fanno??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Caceres24 1 Joined: 10-Dec-2009 3222 messaggi Inviato August 29, 2012 Anche io mi sento preso in giro dopo tante promesse di Top Player ovvero di una certezza. Bendtner è tutto tranne che una certezza bensì una scommessa bella e buona. Dico solo che è inutile catalogare Bendtner come una supermegapippa perchè non lo è assolutamente. Non ha i piedi di legno. Le uniche critiche che si possono fare è che sbaglia troppo sotto porta e che è una grande testa di caxxo ma ciò non vuol dire che sia pippa perchè i requisiti tecnici e fisici ci sono tutti Fosse arrivato dopo l'acquisto del famoso "toppepleier" sarei stato quasi felice in quanto in avanti avevi una certezza e nel frattempo scommettevi sull'esplosione di un calciatore che nelle corde avrebbe anche la stoffa del gran giocatore.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ManRay 2379 Joined: 07-Jun-2009 8251 messaggi Inviato August 29, 2012 Problema: la squadra fa fatica a concretizzare il gioco prodotto Soluzione: prendiamo uno con una medie di 1 gol segnato ogni 5 gare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti