FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato August 30, 2012 (modificato) Cmq io credo che sia anche inutile dire se sia meglio borriello o bendtner.....sono due scarsoni...chiunque arrivi nn apporterà miglioramenti se nn a livello numerico....diciamo che c'è almeno Borriello che conosce gli schemi del mister. Di certo Marotta nn mi venga a dire che si possono affrontare 3 competizioni con 4 attaccanti perchè sarebbe da ridergli in faccia una volta detta questa catzata....voglio sperare che almeno per una volta abbia voluto fare un barlume di pretattica per risparmiare quei 200 mila euro che per carità che nn si possono spendere che poi il bilancio ne risente......ma va va va meglio che mi sto zitto. Modificato August 30, 2012 da FeroceSaladino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
spider-jerusalem 0 Joined: 09-May-2007 740 messaggi Inviato August 30, 2012 (modificato) Bendtner or Mexes: who would you rather NOT have in your team? Goal shy striker or rubbish defender? You decide! By talkSPORT magazine | Monday, August 13, 2012 When we heard a swap deal involving Arsenal striker Nicklas Bendtner and Milan defender Philippe Mexesis in the pipeline, we found it almost impossible to decide which club would benefit the least from this deal, so we're asking you: Bendtner or Mexes: who would you rather NOT have in your team? Modificato August 30, 2012 da spider-jerusalem Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gil Rui Soares Barros 4230 Joined: 14-Jan-2010 17920 messaggi Inviato August 30, 2012 hai visto l'europeo? è un tipo di giocatore che ci serve. può fare un mestiere che nessuno dei nostri ha nel repertorio. ci da un'alternativa tattica in più. non è che deve essere per forza bendtner. è che è meglio lui di borriello, a me sembra... Sarà... magari sbaglio...ma io me lo ricordo una discreta chiavica... macchinoso come pochi poi... ...per farla breve se pesta una m***a fa scopa... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Phenomenal 133 Joined: 13-Jun-2007 402 messaggi Inviato August 30, 2012 Bendtner rischia di essere il giocatore più scarso a vestire questa gloriosa maglia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gnokko 17245 Joined: 09-Apr-2008 35741 messaggi Inviato August 30, 2012 hai visto l'europeo? è un tipo di giocatore che ci serve. può fare un mestiere che nessuno dei nostri ha nel repertorio. ci da un'alternativa tattica in più. non è che deve essere per forza bendtner. è che è meglio lui di borriello, a me sembra... serve uno che la butti dentro e che faccia quello che dici te per il mestiere particolare a sto punto riprendiamo Borriello che con una buona preparazione e non nelle condizioni in cui verteva la scorsa stagione sarà certamente più utile del danese ma preferivo non arrivare a dover scegliere tra Borriello e Bentder o come C***O si chiama Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lizard King 8765 Joined: 09-Jul-2008 38173 messaggi Inviato August 30, 2012 Sarà... magari sbaglio...ma io me lo ricordo una discreta chiavica... macchinoso come pochi poi... ...per farla breve se pesta una m***a fa scopa... io di partite di bendtner ne ho viste un bel pò non ho paura di sbagliare se lo dipingo come una busta de piscio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gil Rui Soares Barros 4230 Joined: 14-Jan-2010 17920 messaggi Inviato August 30, 2012 io di partite di bendtner ne ho viste un bel pò non ho paura di sbagliare se lo dipingo come una busta de piscio Quindi ricordavo bene... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lizard King 8765 Joined: 09-Jul-2008 38173 messaggi Inviato August 30, 2012 Quindi ricordavo bene... per come la vedo io, assolutamente si oggi come oggi in italia bendtner potrebbe essere titolare al catania, ma non è scontato per il resto per esempio in un'atalanta denis non lo scavalcherebbe nelle gerarchie, alla samp sarebbe chiuso da maxi, al genoa da gila e immobile, non sarebbe scontato neanche a siena un suo ballottaggio con calaiò, dato che solo l'anno scorso il senese ha segnato la metà di quel che ha segnato bendtner in carriera e non è solo la bassa media realizzativa, è anche la ruvidità tecnica e lo scarso dinamismo che ne fanno uno dei pezzi meno pregiati del mercato anche in russia, dove pare avere un discreto mercato, è comunque una sesta settima scelta direi che altri commenti siano superflui Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheTeferi 0 Joined: 30-Sep-2008 28 messaggi Inviato August 30, 2012 Stiamo tranqulli! calmiamoci che ho una notizia certa! il top player arriva! Ho saputo da una fonte piu' che attendibile che Marotta si trova ora in Olanda e sta trattando Van Basten!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino7 80 Joined: 24-Mar-2008 5228 messaggi Inviato August 30, 2012 Bendtner rischia di essere il giocatore pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato August 30, 2012 Allora..esco di casa con Berbatov che ,soffiato alla Fiorentina deve venire a Torino per la firma.. esco di casa,vado a vedermi Batman Il Cavaliere Oscuro: Il Ritorno...torno e scopro che Berbatov va al Fulham e che noi ripensiamo a Bendtner...da un cinema all'altro,da un colpo di scena all'altro...roba da pazzi Se ti può conscolare anche io sono andato a vedermi Batman il cavaliere oscuro il ritorno consapevole che avevamo f***** berbatov alla violacea ...... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato August 30, 2012 Lo stile e l'immagine di Marotta sono compromessi, dopo quest'operazione. Così la vedo io. Per te basta un discorsetto, per me è intollerabile che rimanga. Concordo al 100% Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino7 80 Joined: 24-Mar-2008 5228 messaggi Inviato August 30, 2012 Ma il bilan quanti C***O di attaccanti deve prendere? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheBeast83 1997 Joined: 20-Aug-2006 12261 messaggi Inviato August 30, 2012 Stiamo tranqulli! calmiamoci che ho una notizia certa! il top player arriva! Ho saputo da una fonte piu' che attendibile che Marotta si trova ora in Olanda e sta trattando Van Basten!!! Ma quando scrivete ste cose, cosa vi aspettate che vi diciamo? aaaahahahaha come siete simpatici? questo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato August 30, 2012 ci sarebbe da ridere se solo tutto questo non fosse vero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lizard King 8765 Joined: 09-Jul-2008 38173 messaggi Inviato August 30, 2012 ma nessuno ha tirato fuori dal cassetto.... "come riserva mi va bene?" nel 2010 andava più del pulcino pio sto post proprio vero che le mode vanno e vengono Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato August 30, 2012 Llorente? Potrebbe rimanere un obiettivo visto il contratto in scadenza nel 2013, quando il regolamento lo permetterà faremo un sondaggio e vedremo come andrà a finire. Al momento è utopistico pensare di averlo con noi Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD E nel frattempo che lui sta facendo questo discorso....Llorente è a fare le visite mediche con 5 club differenti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lizard King 8765 Joined: 09-Jul-2008 38173 messaggi Inviato August 30, 2012 E nel frattempo che lui sta facendo questo discorso....Llorente è a fare le visite mediche con 5 club differenti ma lui può anche stare in altre faccende affaccendato, ci sono bozzo e tinti che lavorano per lui Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gAb 303 Joined: 29-Mar-2007 1823 messaggi Inviato August 30, 2012 (modificato) ma nessuno ha tirato fuori dal cassetto.... "come riserva mi va bene?" nel 2010 andava più del pulcino pio sto post proprio vero che le mode vanno e vengono Fa talmente ca**re che non lo vogliamo manco a sturare i cessi dello stadium... Modificato August 30, 2012 da gAb Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato August 30, 2012 esordiva cosi 2 anni fa "preclusioni verso l estero non ne ho,ma io sono fautore del made in italy.qui in italia siamo competitivi in ogni settore del calcio" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lizard King 8765 Joined: 09-Jul-2008 38173 messaggi Inviato August 30, 2012 Fa talmente ca**re che non lo vogliamo manco a sturare i cessi dello stadium... ah ma io mica dicevo che mi va bene come riserva, mi domandavo solo se ci fosse un bastian contrario che scendesse al compromesso "lo accetto per allungare la rosa" al massimo fossi il dg del st. mirren magari potrei interessarmi a lui... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato August 30, 2012 immagina se marchionne operasse come marotta Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD Lo avrebbero cacciato il giorno dopo l'equivalente dell'acquisto di Martinez per 12 milioni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
HO VISTO GIOCARE DEL PIERO 0 Joined: 24-Mar-2012 398 messaggi Inviato August 30, 2012 Concordo al 100% Quoto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lizard King 8765 Joined: 09-Jul-2008 38173 messaggi Inviato August 30, 2012 Lo avrebbero cacciato il giorno dopo l'equivalente dell'acquisto di Martinez per 12 milioni e se non l'avessero fatto, con milioni di italiani disoccupati in più, saremmo più vicini al default di quanto non lo siamo oggi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
HO VISTO GIOCARE DEL PIERO 0 Joined: 24-Mar-2012 398 messaggi Inviato August 30, 2012 (modificato) Due anni fa c'erano un sacco di pipponi da mandare via, cosa che Modificato August 30, 2012 da HO VISTO GIOCARE DEL PIERO Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti