Paglia 1238 Joined: 31-May-2005 40606 messaggi Inviato August 30, 2012 Lo stile e l'immagine di Marotta sono compromessi, dopo quest'operazione. Così la vedo io. Per te basta un discorsetto, per me è intollerabile che rimanga. Secondo me se bisogna ragionare cosi' faremmo fuori un Dg all'anno, è inevitabile. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~HORUS~ 2737 Joined: 25-Feb-2011 65795 messaggi Inviato August 30, 2012 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
StileJuve- 3 Joined: 05-Sep-2006 4514 messaggi Inviato August 30, 2012 Lo stile e l'immagine di Marotta sono compromessi, dopo quest'operazione. Cos Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wubbaboo 4489 Joined: 12-Aug-2011 23838 messaggi Inviato August 30, 2012 POLLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4369 Joined: 14-Nov-2009 19814 messaggi Inviato August 30, 2012 IL MONDO VA A ROTOLI E VOI CRITICATE L'UNICO UOMO A CUI OGNI TANTO PIACE FARE BENEFICENZA? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato August 30, 2012 Secondo me se bisogna ragionare cosi' faremmo fuori un Dg all'anno, è inevitabile. No, perché questa è una conclusione bastarda e porca da parte mia, cattiva, me ne rendo conto, ma che arriva dopo tre anni di occasioni. In tre anni uno se lo aspetterebbe un salto di qualità, in un club come la Juve, non ti pare? Io sarò esigente, ma dopo averne difeso comunque l'operato complessivo degli ultimi tre anni, a questo punto non riesco proprio a credere che riuscirà a correggere i suoi difetti. E' meglio salvare il salvabile, credimi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GLaDOS 2088 Joined: 05-Jun-2007 21211 messaggi Inviato August 30, 2012 io mi ricordo benissimo di quella intervista: "Suarez, Higuain, VP, sono questi i nomi che state trattando ? Marotta- Si, diciamo che sono i profili di giocatori che stiamo cercando" ma come C***O si fa come C***O si faaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Occhio ai virgolettati, che spesso sono manipolati dai media. C'è stata un'intervista del Corsport poco dopo la fine del campionato da cui hanno dedotto l'impossibile. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8654 Joined: 23-Apr-2009 32177 messaggi Inviato August 30, 2012 (modificato) Io non lo scuso proprio per nulla, per me è un errore grossolano e dovrebbe cercare di risolvero da subito. Sul grassetto sono d'accordo con te, sul resto non lo so perchè non ho il materiale per poter valutare, tutto qui. Sì, mi riferivo alla storia della parola top player tirata fuori da lui. Magari ha sbagliato, ma quello che ce la mena da 3 anni nominando certi giocatori che tanto non arriveranno mai. E' lui che li tira fuori, non io. Quindi ha "sbagliato" intenzionalmente a tirare fuori quella parola. Modificato August 30, 2012 da ● Ale Cerry ● Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato August 30, 2012 Immobile dal giocattolaio e Gabbiadini regalato un anno al Bologna. Non hanno soldi? Bene. Non vogliono spenderli? Bene. Avessero le palle allora di dare subito delle chances a gente così piuttosto. ma quoto cavolo. Forse semplicemente si aspettavano di riuscire a prendere qualcuno con 18 milioni ed invece son rimasti con un pugno di msoche. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wubbaboo 4489 Joined: 12-Aug-2011 23838 messaggi Inviato August 30, 2012 Immobile dal giocattolaio e Gabbiadini regalato un anno al Bologna. Non hanno soldi? Bene. Non vogliono spenderli? Bene. Avessero le palle allora di dare subito delle chances a gente così piuttosto. è quello che dico io da taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaanti mesi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
StileJuve- 3 Joined: 05-Sep-2006 4514 messaggi Inviato August 30, 2012 ma quoto cavolo. Forse semplicemente si aspettavano di riuscire a prendere qualcuno con 18 milioni ed invece son rimasti con un pugno di msoche. immagina se marchionne operasse come marotta Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ManRay 2383 Joined: 07-Jun-2009 8254 messaggi Inviato August 30, 2012 Secondo me se bisogna ragionare cosi' faremmo fuori un Dg all'anno, è inevitabile. sono 3 anni eh!Io non dimentico Di Natale 33enne già bello che preso che si rifiuta di venire a Torino, o la coppia Traoré-Rinaudo, o le cessioni di Giovinco a 2 lire per ripagarlo 11 milioni (stesso destino di Immobile), o el Malata Martinez, ecc ecc Gli ho perdonato di tutto e di più, ma adesso basta dai. Le figure di mèrdà stanno diventando troppe, e non basta fare delle goffe telefonate in tv per riacquistare credibilità. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Degenerato Bianconero 3416 Joined: 10-Feb-2006 81581 messaggi Inviato August 30, 2012 grottesco il mercato attaccante, da più di un anno ne abbiamo necessità di uno, e al 30 agosto ancora niente se non il solito scarto last minute...grottesche le interviste, le trattative, tutto...la parola maledetta top player non l'ho tirata fuori io, ha solo portato risate fragorose dietro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
IlCavaliereOscuro 16 Joined: 19-Mar-2007 1992 messaggi Inviato August 30, 2012 Occhio ai virgolettati, che spesso sono manipolati dai media. C'è stata un'intervista del Corsport poco dopo la fine del campionato da cui hanno dedotto l'impossibile. Eh, no! Non è assolutamente un virgolettato, è stata un'intervista mandata in tv. Quindi la smettessero di raccontarci s********e Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orgoglio-gobbo 3466 Joined: 29-Oct-2009 14410 messaggi Inviato August 30, 2012 (modificato) Marotta è in scadenza. Io lo lascerei in sospeso Se arriviamo primi e l'estate 2013 compra solo l'attaccante a costo di pagarlo 50 milioni (un budget intero di mercato) Resta Se non se la sente si prende un altro DG Da gennaio 2013 non può più sbagliare Modificato August 30, 2012 da orgoglio-gobbo89 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marv 7628 Joined: 08-Jan-2007 70990 messaggi Inviato August 30, 2012 A poche ore dal termine, pare che Isla e Asamoah fossero le prioritá del mercato, per i tempi in cui sono arrivati e per i soldi spesi. Io sono 6 anni che aspetto un Attaccante. Mi piacerebbe chiedere ai diretti interessati per quale motivo non si punti subito, dai primi giorni disponibili di mercato a INVESTIRE su un attaccante. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Ra - 3289 Joined: 22-Jul-2011 32309 messaggi Inviato August 30, 2012 Marotta è in scadenza. Io lo lascerei in sospeso Se arriviamo primi e copra solo l'attaccante a costo di pagarlo 50 milioni (un budget intero di mercato) Resta Se non se la sente si prende un altro DG Da gennaio 2013 non può più sbagliare Quel che è certo è che almeno per ora, IMHO, non merita il rinnovo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
StileJuve- 3 Joined: 05-Sep-2006 4514 messaggi Inviato August 30, 2012 sono 3 anni eh!Io non dimentico Di Natale 33enne gi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8654 Joined: 23-Apr-2009 32177 messaggi Inviato August 30, 2012 (modificato) io mi ricordo benissimo di quella intervista: "Suarez, Higuain, VP, sono questi i nomi che state trattando ? Marotta- Si, diciamo che sono i profili di giocatori che stiamo cercando" ma come C***O si fa come C***O si faaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Sai quante ne ha fatte di interviste così in 3 anni Slim??? Uuuhh, troppe. Modificato August 30, 2012 da ● Ale Cerry ● Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
StileJuve- 3 Joined: 05-Sep-2006 4514 messaggi Inviato August 30, 2012 Eh, no! Non Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ManRay 2383 Joined: 07-Jun-2009 8254 messaggi Inviato August 30, 2012 A poche ore dal termine, pare che Isla e Asamoah fossero le prioritá del mercato, per i tempi in cui sono arrivati e per i soldi spesi. Io sono 6 anni che aspetto un Attaccante. Mi piacerebbe chiedere ai diretti interessati per quale motivo non si punti subito, dai primi giorni disponibili di mercato a INVESTIRE su un attaccante. Ma a me sta bene, anzi, credo anche che nei piani il top attaccante possa essere Giovinco.Ma come si fa ad avere fiducia in uno che monitora Bendtner, blocca Berbatov in aeroporto o riesuma Borriello? Vuol dire fare le cose totalmente a caso. Neanche quando cerco una sesta punta al fanta da pagare 1 vado a raschiare il barile come Marotta... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orgoglio-gobbo 3466 Joined: 29-Oct-2009 14410 messaggi Inviato August 30, 2012 Quel che è certo è che almeno per ora, IMHO, non merita il rinnovo. Di sicuro se non dovesse vincere il campionato perchè con più impegni si pareggia di meno ma si perde e ci fosse ancora il problema di sterilità in attacco. E non destinerebbe il Budget di 40 e passa per uno solo giocatore (stile Modric e basta del Real) Allora è giusto che vada via. Dipenderà dai risultati Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8654 Joined: 23-Apr-2009 32177 messaggi Inviato August 30, 2012 ma quoto cavolo. Forse semplicemente si aspettavano di riuscire a prendere qualcuno con 18 milioni ed invece son rimasti con un pugno di msoche. Certo. Perché con 18mln li prendi RVP, Dzeko, Cavani, Jovetic... .(ma Marotta pensa di farlo). Lasciamo perdere amico, lasciamo perdere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paglia 1238 Joined: 31-May-2005 40606 messaggi Inviato August 30, 2012 No, perché questa è una conclusione bastarda e porca da parte mia, cattiva, me ne rendo conto, ma che arriva dopo tre anni di occasioni. In tre anni uno se lo aspetterebbe un salto di qualità, in un club come la Juve, non ti pare? Io sarò esigente, ma dopo averne difeso comunque l'operato complessivo degli ultimi tre anni, a questo punto non riesco proprio a credere che riuscirà a correggere i suoi difetti. E' meglio salvare il salvabile, credimi. Boh, posso essere anche d'accordo, pero' ci sono diversi aspetti positivi a salvare il suo operato. Il problema è che di Moggi ce n'è stato solo uno, difficilmente rinascerà. Certo che bisogna sempre cercare di migliorarsi. Sul discorso top player io sono con voi, è intollerabile una presa per il c**o di queste dimensioni, ma non perchè non arriva il top ma perchè appunto ci illude con queste interviste stupide. Dovrebbe abbozzarla anche perchè ci perdiamo di immagine. Sì, mi riferivo alla storia della parola top player tirata fuori da lui. Magari ha sbagliato, ma quello che ce la mena da 3 anni nominando certi giocatori che tanto non arriveranno mai. E' lui che li tira fuori, non io. Quindi ha "sbagliato" intenzionalmente a tirare fuori quella parola. Vedi sopra. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~HORUS~ 2737 Joined: 25-Feb-2011 65795 messaggi Inviato August 30, 2012 non ci credo ne ha fatta un'altra delle sue marotta, o è stato berbatov che è psicopatico e ha cambiato di nuovo idea? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti