Paglia 1238 Joined: 31-May-2005 40606 messaggi Inviato August 29, 2012 Siete forti! Dopo che per giorni interi abbiamo abbandonato lavoro, studio, famiglia, figli per seguire il calciomercato...Stasera,dopo la Figura Di m***a Globale, tutti a scoprire che nella vita ci sono valore più importanti del calcio...Ma fatemi il piacere.... .oddio .oddio Sei voi vivete la vostra vita in relazione alla Juventus problemi vostri ragazzi, non so che dirvi. Poi vabbè se c'è qualcuno qui dentro che abbandona la propria famiglia per una squadra di calcio.. bho.. fatevi qualche domanda. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zeddo 195 Joined: 25-Jul-2012 8304 messaggi Inviato August 29, 2012 Io spero solo che da ora in poi non facciano più alcun nome, altro che higuain, dzeko, llorente, suarez etc... perchè tanto con quelle cifre non li prenderemo mai... e poi ci riduciamo al 30 di agosto ad aspettare le occasioni, ossia i pipponazzi italiani mah "Sono profili interessanti che corrispondono al nostro profilo di italianità, vogliamo portare in Italia un modello vincente basato sulle idee" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Darko Drυgovic 129 Joined: 17-Jul-2008 5776 messaggi Inviato August 29, 2012 c'è sempre lui Monaco di baviera-Torino tutta una tirata senza sosta in autogrill Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Akhenaton 5818 Joined: 22-Jul-2009 20296 messaggi Inviato August 29, 2012 Siete forti! Dopo che per giorni interi abbiamo abbandonato lavoro, studio, famiglia, figli per seguire il calciomercato...Stasera,dopo la Figura Di m***a Globale, tutti a scoprire che nella vita ci sono valore più importanti del calcio...Ma fatemi il piacere.... .oddio .oddio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8623 Joined: 23-Apr-2009 32100 messaggi Inviato August 29, 2012 Per me era ben piu' importante trovare alternative di livello a centrocampo. Qui siamo riusciti molto bene. La cazzata è stata sbandierare ai quattro venti sta cosa del top player.. magari non c'è mai stata ne la voglia ne i soldi per prenderlo. Le valutazioni che fanno in sede le sanno solo loro. Certe cose si dicono anche soltantoper vendere piu' abbonamenti... Ok, e questo si sa... ma allora perché andare avanti fino a fine mercato con questa pagliacciata? Ormai sono 3 anni che Marotta lo fa, ora basta. Tanto io personalmente, a questa storia non ci crederò più. Anzi, avevo smesso già la scorsa estate. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Akhenaton 5818 Joined: 22-Jul-2009 20296 messaggi Inviato August 29, 2012 "Sono profili interessanti che corrispondono al nostro profilo di italianità, vogliamo portare in Italia un modello vincente basato sulle idee" riassunto: "monitoriamo" e ogni tanto sondiamo pure Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato August 29, 2012 Bravo. Io l'avevo detto di non illudersi, ma boooomm, ecco l'ennesima fregatura. Speravo che almeno quest'anno, da Campioni D'italia, le cose andassero diversamente, si diceva di puntare sulla qualità ed era evidente la carenza nel reparto d'attacco. Ora. Con questo non dico che mi aspettavo Messi, ma nemmeno avrei mai immaginato la Juve su floccari al 30 di agosto. Che dire, Viva la qualità! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marv 7600 Joined: 08-Jan-2007 70945 messaggi Inviato August 29, 2012 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
IlCavaliereOscuro 16 Joined: 19-Mar-2007 1992 messaggi Inviato August 29, 2012 E poi il mercato degli attaccanti è completamente diverso da quello di difensori e centrocampisti, e s'è visto Il mediano, il terzino, il difensore, con un colpo di fortuna e di bravura li prendi anche a poco (10 milioni sono "poco") Ma i giocatori con talento li paghi, per forza, li paghi perché il talento non si insegna... Li paghi tanto sin da quando son giovani e li paghi tantissimo quando sono affermati Una volta che ti sei convinto che li devi pagare, non si può sempre tirare sul prezzo e fare mille discorsi, altrimenti finisce come finisce da 3 anni Non l'ho mai fatto e questa sarà l'ultima volta, ma Blanc-Secco avevano almeno capito una cosa. Che prendere giocatori di livello bisogna essere disposti a sborsare cifre altine. Erano uno più incompetente dell'altro e non sapevano riconoscere una pallina da tennis da un'emorroide, però avevano capito una cosa semplicissima: che il talento merita di essere pagato Con osservatori e dirigenti capaci che abbiamo (perché ne abbiamo, è indubbio), di sicuro potevamo investire meglio quest'ennesima ondata di milioni Vero, ma a me la cosa che più mi fa inca**are è che son 3 anni che mi prendono per il C**O con la storia del top player in attacco e finora di unico top abbiamo preso pirlo (in scadenza...). Quindi fate voi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paglia 1238 Joined: 31-May-2005 40606 messaggi Inviato August 29, 2012 Ok, e questo si sa... ma allora perché andare avanti fino a fine mercato con questa pagliacciata? Ormai sono 3 anni che Marotta lo fa, ora basta. Tanto io personalmente, a questa storia non ci crederò più. Anzi, avevo smesso già la scorsa estate. Il giorno che entrero' nella mente di Marotta ti faccio un fischio.. Non ne ho idea. Per me è stata una cazzata da subito. Ogni giorno maledico il momento in vui Marotta ha pronunciato quella parola Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zizu2006 24 Joined: 16-Nov-2008 3044 messaggi Inviato August 29, 2012 beh a sto punto del mercato ... il buon sborry mica mi farebbe schifo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
StileJuve- 3 Joined: 05-Sep-2006 4514 messaggi Inviato August 29, 2012 A gennaio sar Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
IlCavaliereOscuro 16 Joined: 19-Mar-2007 1992 messaggi Inviato August 29, 2012 E poi dico io, C***O siamo campioni d'italia, con il nuovo stadio, il rientro in champions ed un C***O di regalo in attacco non lo puoi fare? No eh? prendiamoci bender e tutta futurama Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apuleio 6 Joined: 30-Mar-2008 3608 messaggi Inviato August 29, 2012 Siete forti! Dopo che per giorni interi abbiamo abbandonato lavoro, studio, famiglia, figli per seguire il calciomercato...Stasera,dopo la Figura Di m***a Globale, tutti a scoprire che nella vita ci sono valore più importanti del calcio...Ma fatemi il piacere.... .oddio .oddio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marv 7600 Joined: 08-Jan-2007 70945 messaggi Inviato August 29, 2012 A gennaio sarà diverso Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD sará piú freddo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7397 Joined: 25-Jan-2012 31440 messaggi Inviato August 29, 2012 Allora..esco di casa con Berbatov che ,soffiato alla Fiorentina deve venire a Torino per la firma.. esco di casa,vado a vedermi Batman Il Cavaliere Oscuro: Il Ritorno...torno e scopro che Berbatov va al Fulham e che noi ripensiamo a Bendtner...da un cinema all'altro,da un colpo di scena all'altro...roba da pazzi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8623 Joined: 23-Apr-2009 32100 messaggi Inviato August 29, 2012 Speravo che almeno quest'anno, da Campioni D'italia, le cose andassero diversamente, si diceva di puntare sulla qualità ed era evidente la carenza nel reparto d'attacco. Ora. Con questo non dico che mi aspettavo Messi, ma nemmeno avrei mai immaginato la Juve su floccari al 30 di agosto. Che dire, Viva la qualità! Lo dico da settimane. Loro sperano che Giovinco faccia il fenonemo. Altro che RVP, Dzeko e compagnia bella. E dire che poi lo stesso Marotta lo disse già l'anno scorso dopo la finta trattativa per Aguero, testuali parole, ancora me le ricordo: "La Juve non comprerà mai campioni già affermati, ma li crescerà in casa". Poi però ogni volta ci fanno credere di essere interessati a tizio e a caio, quando tanto più di 15/18mln per un giocatore non li tirano fuori. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato August 29, 2012 "Mi dispiace, Berbatov ha rifiutato, non sono piu' degno di fare il DG" Ma ragazzi siamo seri.. Se c'è stato un errore di programmazione, spero che Agnelli lo c***i per bene e al limite se vede che le cose non possono migliorare sotto la sua guida lo licenzia. Ma chiedere le dimissioni per un rifiuto mi pare un tantinello utopistico. Io credo che gran parte del forum non sia impazzita. Qualcono sì, ma insomma... credo che la richiesta di dimissioni di Marotta da parte dei suoi fedeli sostenitori da tempo immemore siano la risposta più significativa a questo interrogativo. Non si chiede le dimissioni di Marotta per il rifiuto di Berbatov, e neanche perché non è arrivato il top sbandierato da anni Lo si chiede per i contorni grotteschi assunti dalla vicenda riguardante l'attaccante negli ultimi giorni a) perché hai messo in ridicolo la tua società b) perché ti sei attirato gli strali di una società "amica", giustamente fra l'altro sotto certi aspetti c) perché hai perso credibilità, che è una cosa che non si compra. E' una cosa che ci stiamo mettendo anni a ricostruire, ed evidentemente è parecchio compromessa dopo queste ultime vicende. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ManRay 2372 Joined: 07-Jun-2009 8247 messaggi Inviato August 29, 2012 Marotta sulle tracce di un importante olio su tela, irrinunciabile occasione di fine mercato. Pronta un'offerta da 5,5 milioni pagabili in 3 decadi. Certifica Tullio Tinti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GLaDOS 2088 Joined: 05-Jun-2007 21211 messaggi Inviato August 29, 2012 Allora..esco di casa con Berbatov che ,soffiato alla Fiorentina deve venire a Torino per la firma.. esco di casa,vado a vedermi Batman Il Cavaliere Oscuro: Il Ritorno...torno e scopro che Berbatov va al Fulham e che noi ripensiamo a Bendtner...da un cinema all'altro,da un colpo di scena all'altro...roba da pazzi Almeno il film al cinema t'è piaciuto? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
StileJuve- 3 Joined: 05-Sep-2006 4514 messaggi Inviato August 29, 2012 Bendtner? " Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
StileJuve- 3 Joined: 05-Sep-2006 4514 messaggi Inviato August 29, 2012 sar Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zeddo 195 Joined: 25-Jul-2012 8304 messaggi Inviato August 29, 2012 Allora..esco di casa con Berbatov che ,soffiato alla Fiorentina deve venire a Torino per la firma.. esco di casa,vado a vedermi Batman Il Cavaliere Oscuro: Il Ritorno...torno e scopro che Berbatov va al Fulham e che noi ripensiamo a Bendtner...da un cinema all'altro,da un colpo di scena all'altro...roba da pazzi Pensa che tutto questo è accaduto nell'arco di tempo in cui mi sono alzato dal pc per andare a ca**re e poi tornare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino7 80 Joined: 24-Mar-2008 5228 messaggi Inviato August 29, 2012 Per me il nuovo centravanti lo aspettano ancora da Bilbao Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato August 29, 2012 "Sono profili interessanti che corrispondono al nostro profilo di italianità, vogliamo portare in Italia un modello vincente basato sulle idee" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti