Gnokko 17080 Joined: 09-Apr-2008 35497 messaggi Inviato August 29, 2012 (modificato) che te lo dico a fà: marotta ha presentato le dimissioni. ma berbatov le ha rifiutate. non potevi astenerti a calciare un rigore così facile Modificato August 29, 2012 da Gnokko Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zeddo 195 Joined: 25-Jul-2012 8304 messaggi Inviato August 29, 2012 Chi caz.zo dorme stanotte, la mazzata è forte. Domani mi tocca impazzire col bambino del doposcuola, che dire che è un mulo è dire poco. Non so se è un bene o un male. "sono delle dinamiche tipiche del calciomercato, soprattutto negli ultimi giorni che sono caratterizzati da un effervescenza più particolare, frizzantina oserei dire" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8623 Joined: 23-Apr-2009 32100 messaggi Inviato August 29, 2012 vi regalo una chicca puntata di Berbatov ad affari tuoi Ringrazio il Dottore Rifiuto e vado avanti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paglia 1238 Joined: 31-May-2005 40606 messaggi Inviato August 29, 2012 Continuo a rimanere allibilito...senza parole. Ma almeno spero che Marotta si sia dimesso....perchè si è dimesso vero ?! "Mi dispiace, Berbatov ha rifiutato, non sono piu' degno di fare il DG" Ma ragazzi siamo seri.. Se c'è stato un errore di programmazione, spero che Agnelli lo c***i per bene e al limite se vede che le cose non possono migliorare sotto la sua guida lo licenzia. Ma chiedere le dimissioni per un rifiuto mi pare un tantinello utopistico. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Ra - 3273 Joined: 22-Jul-2011 32283 messaggi Inviato August 29, 2012 Comunque l'anno prossimo col C***O che mi fottono a farmi 4 mesi di Fantamercato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato August 29, 2012 Marotta è quello che pensa di fare da quando sta qui. Che so, va da Delamentiis e gli offre 10mln + Zieglere per Cavani. Una roba così insomma. Io spero solo che da ora in poi non facciano più alcun nome, altro che higuain, dzeko, llorente, suarez etc... perchè tanto con quelle cifre non li prenderemo mai... e poi ci riduciamo al 30 di agosto ad aspettare le occasioni, ossia i pipponazzi italiani mah Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato August 29, 2012 ho difeso per mesi marotta e company e non me ne pento anzi certe cose però sono incomprensibili , prive di ogni logica quest anno doveva arrivare l'eccellenza nel mercat o estivo (cit.) , e in attacco bendtner ecc non sono nemmeno la sufficienza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pat Bateman 598 Joined: 29-Dec-2007 4858 messaggi Inviato August 29, 2012 vado fuori casa e abbiamo preso Berbatov rientro e ci stanno suicidi di massa... C***O ormai non prendiamo più neanche Sborry Giocherà Isla di punta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Darko Drυgovic 129 Joined: 17-Jul-2008 5776 messaggi Inviato August 29, 2012 la canzone merita è il gruppo preferito di Marotta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 12881 Joined: 14-Mar-2007 22752 messaggi Inviato August 29, 2012 non potevi astenerti a calciare un rigore così facile non ho rischiato il cucchiaio diciamo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Akhenaton 5818 Joined: 22-Jul-2009 20296 messaggi Inviato August 29, 2012 "Mi dispiace, Berbatov ha rifiutato, non sono piu' degno di fare il DG" Ma ragazzi siamo seri.. Se c'è stato un errore di programmazione, spero che Agnelli lo c***i per bene e al limite se vede che le cose non possono migliorare sotto la sua guida lo licenzia. Ma chiedere le dimissioni per un rifiuto mi pare un tantinello utopistico. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GLaDOS 2088 Joined: 05-Jun-2007 21211 messaggi Inviato August 29, 2012 Bè Vlata se la mettiamo sui problemi concreti della "vita" penso che nè io nè tu staremmo qui a discutere. Ma visto che la juve, per me e ritengo anche per te, fa parte della "vita", permettimi di scandalizzarmi se noto che una figura di m**** così, nella nostra storia, non l'abbiamo mai fatta. E che sarebbe il caso, prima di passare ad altro, di chiedere spiegazioni a chi ci ha portato a questo livello.. Di "figure di m***a così" Galliani ne sta facendo a iosa da 2 anni. Ed è lo stesso dirigente che ho guidato dignitosamente per più di 20 anni un top club. Capitano quando non hai grosse disponibilità e il fascino del campionato è in declino, che ci dobbiamo fare. Chi pensa che con un Marino o un Corvino la situazione cambi è un illuso. Incassiamo il colpo e andiamo avanti, che abbiamo un campionato da vincere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilcampodice38 7626 Joined: 07-Nov-2006 29394 messaggi Inviato August 29, 2012 Una cosa e' certa: l'anno prossimo prendo le ferie gli ultimi 3 giorni di mercati Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato August 29, 2012 Comunque l'anno prossimo col C***O che mi fottono a farmi 4 mesi di Fantamercato ma quotomi hanno fatto scemunire sti 3 mesi, al prossimo giro faccio sotterare in giardino il modem da mio padre senza farmi dire dove e scappo da qualche parte Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zeddo 195 Joined: 25-Jul-2012 8304 messaggi Inviato August 29, 2012 Infatti Cioè a sto punto puntiamo Gascoigne No vabbè, ci serve una punta. Edmundo è libero? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8623 Joined: 23-Apr-2009 32100 messaggi Inviato August 29, 2012 Io spero solo che da ora in poi non facciano più alcun nome, altro che higuain, dzeko, llorente, suarez etc... perchè tanto con quelle cifre non li prenderemo mai... e poi ci riduciamo al 30 di agosto ad aspettare le occasioni, ossia i pipponazzi italiani mah Bravo. Io l'avevo detto di non illudersi, ma boooomm, ecco l'ennesima fregatura. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato August 29, 2012 Mah, sono senza parole. Cerchiamo di fare il colpaccio spendendo poco. Ma ripeto, non sempre può andare di C**O come con vidal. Ergo o si tirano fuori le monete oppure stessero zitti, perchè tra esposti vari, ricorsi al tar, patteggiamenti e top player mi stanno girando seriamente le palle. E poi il mercato degli attaccanti è completamente diverso da quello di difensori e centrocampisti, e s'è visto Il mediano, il terzino, il difensore, con un colpo di fortuna e di bravura li prendi anche a poco (10 milioni sono "poco") Ma i giocatori con talento li paghi, per forza, li paghi perché il talento non si insegna... Li paghi tanto sin da quando son giovani e li paghi tantissimo quando sono affermati Una volta che ti sei convinto che li devi pagare, non si può sempre tirare sul prezzo e fare mille discorsi, altrimenti finisce come finisce da 3 anni Non l'ho mai fatto e questa sarà l'ultima volta, ma Blanc-Secco avevano almeno capito una cosa. Che prendere giocatori di livello bisogna essere disposti a sborsare cifre altine. Erano uno più incompetente dell'altro e non sapevano riconoscere una pallina da tennis da un'emorroide, però avevano capito una cosa semplicissima: che il talento merita di essere pagato Con osservatori e dirigenti capaci che abbiamo (perché ne abbiamo, è indubbio), di sicuro potevamo investire meglio quest'ennesima ondata di milioni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8623 Joined: 23-Apr-2009 32100 messaggi Inviato August 29, 2012 (modificato) Una cosa e' certa: l'anno prossimo prendo le ferie gli ultimi 3 giorni di mercati Prenditele già dall'inizio alla fine del mercato, ti conviene. Modificato August 29, 2012 da ● Ale Cerry ● Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zebra85 0 Joined: 22-Dec-2006 54 messaggi Inviato August 29, 2012 Una cosa e' certa: l'anno prossimo prendo le ferie gli ultimi 3 giorni di mercati L'ha detto anche Marotta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orgoglio-gobbo 3466 Joined: 29-Oct-2009 14410 messaggi Inviato August 29, 2012 c'è sempre lui Monaco di baviera-Torino tutta una tirata senza sosta in autogrill Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tate58 173 Joined: 19-Jul-2006 783 messaggi Inviato August 29, 2012 Aspetta che vado a tagliarmi le vene.. Ragazzi non prendete queste cose troppo sul personale.. io ho problemi ben diversi con cui confrontarmi ogni giorno.. se la Juve perde o non prende l'attaccante giusto posso essere deluso, mica posso ammazzarmi. Sinceramente alla fin fine sti c***i. Siete forti! Dopo che per giorni interi abbiamo abbandonato lavoro, studio, famiglia, figli per seguire il calciomercato...Stasera,dopo la Figura Di m***a Globale, tutti a scoprire che nella vita ci sono valore più importanti del calcio...Ma fatemi il piacere.... .oddio .oddio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paglia 1238 Joined: 31-May-2005 40606 messaggi Inviato August 29, 2012 Per me era ben piu' importante trovare alternative di livello a centrocampo. Qui siamo riusciti molto bene. La cazzata è stata sbandierare ai quattro venti sta cosa del top player.. magari non c'è mai stata ne la voglia ne i soldi per prenderlo. Le valutazioni che fanno in sede le sanno solo loro. Certe cose si dicono anche soltantoper vendere piu' abbonamenti... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gnokko 17080 Joined: 09-Apr-2008 35497 messaggi Inviato August 29, 2012 (modificato) non ho rischiato il cucchiaio diciamo diciamo che hai tirato un cucchiaio lento sotto l'incrocio con Giovinco come portiere Modificato August 29, 2012 da Gnokko Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8623 Joined: 23-Apr-2009 32100 messaggi Inviato August 29, 2012 Che se poi dici che Marotta più di 18mln per un giocatore non li tira fuori, c'è pure chi ti insulta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Ra - 3273 Joined: 22-Jul-2011 32283 messaggi Inviato August 29, 2012 ma quoto mi hanno fatto scemunire sti 3 mesi, al prossimo giro faccio sotterare in giardino il modem da mio padre senza farmi dire dove e scappo da qualche parte Non dico che non ho vissuto per 3 mesi, perché non sarebbe vero, pero' ho passato fior di ore qui dentro a parlare, dire, sperare con tutti voi. MAI più, potessero cadermi oggi stesso i C******I.. Per ridurmi a cosa poi? La speranza di un Borriello ormai se ci va di C**O.. Amarezza e allo stesso tempo un bene così mi distacco da questa droga del Calciomercato No vabbè, ci serve una punta. Edmundo è libero? Penso di si. Ma mi dicono dalla regia che ci sarebbe anche Tuta! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti