Vai al contenuto
Accedi per seguire   
shus

Dreams Is Collapsing: Ultimo Giorno Di Mercato (Estate 2012)

Recommended Posts

Joined: 23-Apr-2009
31965 messaggi

esatto, petralito ha detto proprio questo

Marotta avrà offerto 8mln di cartellino per RVP, 4mln per Dzeko e 2mln per Llorente. .oddio Ah, e 3mln per Cavani. .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

Eh se calcoli come li han spesi, ti accorgi che esistevano

Ma dicevo un'altra cosa: una base adesso c'è, un piccolo sforzo e ci arriviamo alla cifra che servirebbe per tentare qualcuno (più che tentare non puoi fare perché non sono sul mercato)

Il problema è che s'è capito stasera che se uno non è sul mercato, Marotta manco lo tratta .oddio

Cioè la tattica è aspettare che il venditore abbassi le pretese. Con quella strategia non arriverà mai nessun top, perché da che mondo è mondo, se vuoi un bene di lusso sei tu che ti adegui al mercato e non viceversa

Ecco, io vorrei che per una volta si arrivasse a cifre altine ma non esagerate per prendere gente top, che come Dzeko, è tutt'altro che inamovibile, e anzi verrebbe di corsa

Dagli 25 più bonus, poi vedrai come accettano in fretta e si vanno a prendere il sostituto della situazione...

Senza dubbio.

Hanno sbagliato, volevano la botte piena e la moglie ubriaca.

Se sbagli la programmazione è difficile rimetterti in careggiata.

Avrei voluto fare bella figura in Champions, anche semplicemente passando

il turno della fase a gironi e poi "giocarsela".

Dopo quanto di bello fatto l'anno scorso, non potrei chiedere di più ai ragazzi

almeno in ambito europeo, dato che in Italia dobbiamo per forza confermarci.

Ma a questo punto restiamo con le mani in mano, pessima gestione dei fondi per il mercato.

La politica sui giovani pagherà nel futuro, ma bisogna tener conto che c'è anche un presente da gestire

e un Dzeko ti avrebbe fatto fare il salto di qualità in maniera esponenziale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
40606 messaggi

Per me il mercato rimane di ottimo livello.

Non mi faccio prendere dalla foga del momento.. io manco lo volevo sto c**** di top player.

Si è puntato a rinforzare il reparto che per noi è piu' importante con ottimi acquisti sia nel presente che per il futuro.

Sarebbe stato bello se avessimo preso davanti un giovane che potesse fare strada e raccogliere eredità importanti (a me piacevano Destro e Jovetic anche se quest'ultimo ormai è considerato alla stregua del top).

Questa immane figurta di m***a pero' abbassa di molto il giudizio sull'operato di Marotta. Non tanto perchè non è riuscito a portarci il fenomeno, ma perchè sparare a caso nomi cosi' giusto per aizzare la folla non ha senso. Serviva un quinto, magari non troppo costoso? Si individuavano due, massimo tre nomi e si puntava su quelli dall'inizio e uno si prendeva a luglio o anche adesso. Sparare nel mucchio perchè non si sa piu' dove battere il capo non è un comportamento da Dg serio.Che c**** di programmazione c'è senno'.

Adesso la frittata è fatta, negli ultimi due giorni a meno di clamorose sorprese puoi solo prendere gente non adatta alla nostra causa e magari pagandola anche troppo. Nomi che non ci servono a niente e che non aumentano il livello qualitativo della rosa. Insomma soldi spesi a caso. Spero non faccia minchiate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2009
8191 messaggi

la vera tragedia dietro tutta questa faccenda è che ora, in questo preciso momento, mentre voi dormite, qualcuno sta finendo di caricare su youtube un originale video dal titolo "Hitler commenta l'affare Berbatov"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Sep-2011
1611 messaggi

Eh se calcoli come li han spesi, ti accorgi che esistevano

Ma dicevo un'altra cosa: una base adesso c'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
20207 messaggi

beh signori i vi rifiuto e vado a letto .ciao

buonanotte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Mar-2011
44080 messaggi

Ricapitolando da giugno in poi

Sbolognato Alex

Nessuna terza stella

Frase idiota sulla maglia

Patteggiamento conte

Nessun attaccante con figura di m***a compresa

.ok

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Tutto sommato, poteva andare anche peggio. .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2007
1823 messaggi
Edward-Norton-Closing-Laptop.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31965 messaggi

Berbatov ha appena accettato ma si rifiuta di dire cosa.

Omessa denuncia e 1 anno di squalifica. Per forza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2012
8304 messaggi

Berbatov mi ha invitato a cena sul jet che si è comprato oggi targato ADV, ha detto che non accetterà un rifiuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2011
197 messaggi

Per me il mercato rimane di ottimo livello.

Non mi faccio prendere dalla foga del momento.. io manco lo volevo sto C***O di top player.

Si è puntato a rinforzare il reparto che per noi è piu' importante con ottimi acquisti sia nel presente che per il futuro.

Sarebbe stato bello se avessimo preso davanti un giovane che potesse fare strada e raccogliere eredità importanti (a me piacevano Destro e Jovetic anche se quest'ultimo ormai è considerato alla stregua del top).

Questa immane figurta di m***a pero' abbassa di molto il giudizio sull'operato di Marotta. Non tanto perchè non è riuscito a portarci il fenomeno, ma perchè sparare a caso nomi cosi' giusto per aizzare la folla non ha senso. Serviva un quinto, magari non troppo costoso? Si individuavano due, massimo tre nomi e si puntava su quelli dall'inizio e uno si prendeva a luglio o anche adesso. Sparare nel mucchio perchè non si sa piu' dove battere il capo non è un comportamento da Dg serio.Che C***O di programmazione c'è senno'.

Adesso la frittata è fatta, negli ultimi due giorni a meno di clamorose sorprese puoi solo prendere gente non adatta alla nostra causa e magari pagandola anche troppo. Nomi che non ci servono a niente e che non aumentano il livello qualitativo della rosa. Insomma soldi spesi a caso. Spero non faccia minchiate.

una di queste si chiama floccari,e spero proprio che come la pensi tu rimaniamo cosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
34785 messaggi

bella figura di m***a

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
22312 messaggi

Ma dopo quello che è successo, continuiamo a cazzeggiare? Ma non ci vergogniamo della figura di m***a che abbiamo fatto?

a parte che cazzeggiare è sempre la risposta giusta. per tutto.

ma resta il fatto che abbiamo una squadra estremamente forte. non mi sparo certo nei c oglioni..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

Ricordate la pubblicita' della swatch?

"In questo momento nel mondo

-Paratici sta comprando 12 portieri primavera

-Marotta sta facendo 53 minusvalenze

-Conte sta guardando 46 cassette di Bendtner

-Berbatov sta rifiutando 649000 squadre"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2007
8977 messaggi

esatto, petralito ha detto proprio questo

Col mercato di oggi 30 cucuzze al lucertolone non sono uno scandalo

12 per gabbia 9 per Elia 12 per martinez 5 per padoin porca trota!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 19-Sep-2024
0 messaggi

Berbatov mi ha chiamato dicendomi che devo rifiutarmi a tenere aperto questo topic

è l unica cosa giusta che ha detto oggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Sep-2006
4514 messaggi

Tutto sommato, poteva andare anche peggio.

Certo sefz

Poteva essere vero il pericolo di crollo dello stadio in effetti .asd

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31965 messaggi

quindi la giornata di oggi si può sentitezzare che ce la siamo presi nel C**O in tutti i senti..berbatov ci ha rifiutati e cosa molto piu importante abbiamo rovinato i rapporti con la fiorentina..quindi addio a jovetic per l'anno prossimo

Ancora con Jovetic? E' utopia. Marotta ad andare bene, avrà offerto 15mln per Jovetic. Poi spiegatemi come si possa pensare di prendere un campione lavorando così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2007
21211 messaggi

quindi la giornata di oggi si può sentitezzare che ce la siamo presi nel C**O in tutti i senti..berbatov ci ha rifiutati e cosa molto piu importante abbiamo rovinato i rapporti con la fiorentina..quindi addio a jovetic per l'anno prossimo

L'anno prossimo Jovetic non l'avremmo preso comunque. Se gioca una stagione da sano costerà sui 40 anche lui quando stiamo faticando a cacciarne 20-25.

Ciò non toglie che era preferibile tenere dei rapporti decenti, specie non ottenendo niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 19-Sep-2024
0 messaggi

Ricapitolando da giugno in poi

Sbolognato Alex

Nessuna terza stella

Frase idiota sulla maglia

Patteggiamento conte

Nessun attaccante con figura di m***a compresa

.ok

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

potrebbe andare peggio...potrebbe piovere .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
40606 messaggi

Ma dopo quello che è successo, continuiamo a cazzeggiare? Ma non ci vergogniamo della figura di m***a che abbiamo fatto?

Aspetta che vado a tagliarmi le vene..

Ragazzi non prendete queste cose troppo sul personale.. io ho problemi ben diversi con cui confrontarmi ogni giorno.. se la Juve perde o non prende l'attaccante giusto posso essere deluso, mica posso ammazzarmi. Sinceramente alla fin fine sti c***i.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

scusate mi sono assentato per qualche ora.. ero rimasto che avevamo preso berbatov...

che è successo?

chi prendiamo? non ditemi bentder,,, :S

Berbatov rifiuta la viola per la Juve che a sua volta viene rifiutata per il Fulham.

La viola s'infuria e emette un comunicato stampa dove ci fa il cazziatone (ma a quello, chi se ne fotte).

Sky chiama Marotta che praticamente ammette che i soldi son pochi e potremmo restare così

in avanti perchè c'è anche la variabile "fortuna" da tenere in considerazione.

E io sto in piena depressione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Dec-2006
54 messaggi

Omessa denuncia e 1 anno di squalifica. Per forza.

Si ma non venendo alla Juve si è appena salvato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
22312 messaggi

Ricordate la pubblicita' della swatch?

"In questo momento nel mondo

-Paratici sta comprando 12 portieri primavera

-Marotta sta facendo 53 minusvalenze

-Conte sta guardando 46 cassette di Bendtner

-Berbatov sta rifiutando 649000 squadre"

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...