papia 109 Joined: 07-Jun-2005 1151 messaggi Inviato August 29, 2012 Scusate ragazzi, oggi ho problemi col pc. Notizie di Mbokani? avevo sentito di un interessamento. L'ho visto solo queste 2 partite, ma almeno è giovane e promettente..... un giovane di 27 anni... classe 85 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-CR7- 15 Joined: 23-Apr-2011 7278 messaggi Inviato August 29, 2012 cmq Llorente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zebrotto1897 5 Joined: 25-Apr-2009 168 messaggi Inviato August 29, 2012 io vorrei sapere se sapete qualche novita su drogba, quel giocatore ci metterebbe in condizioni di una possibile vittoria alla champion Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato August 29, 2012 (modificato) Angelo Mangiante (@angelomangiante) 29/08/12 08:04 #Borriello vuole la Juve. Ma se arriva il top player, #Conte non lo riprende. Ecco xchè la Roma lo offre gratis all'Inter come vice #Milito. mi rincuora questo tweet.....come già ho detto ieri....preferisco di gran lunga Borriello a Bender come 5° punta di riserva Modificato August 29, 2012 da FeroceSaladino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Temp90 156 Joined: 20-Jul-2006 2170 messaggi Inviato August 29, 2012 Scusate ragazzi, oggi ho problemi col pc. Notizie di Mbokani? avevo sentito di un interessamento. L'ho visto solo queste 2 partite, ma almeno è giovane e promettente..... giovane relativamente, è un '85 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 4008 Joined: 01-Jun-2005 8781 messaggi Inviato August 29, 2012 il problema è sempre quello... se sei costretto a cedere gente che non fa parte del tuo èprogetto, gli altri "ti minacciano" dicendoti che o glielo dai a 2 spicci, oppure si fa in prestito quando invece tu Juventus vai acquistare da queste squadre, presumibilmente ti prendi il meglio... quindi loro ti fan pagare il prezzo intero francamente attaccarsi a ste robe mi pare ingiusto. critichiamo la gestione dell'attaccante... questo si, mi sembra evidente che sa stata gestita malissimo Vlat però la gestione ridicola dell'attaccante è peggiorata da queste operazioni... Perchè è inutile cercare tanto il top player a prezzo di un giocatore normale, e poi tra felipe melo,pazienza e ekdal incassi 3,5 milioni totali..ma che roba è? Se già non hai i soldi di tuo, e poi non sai nemmeno vendere per cercare di tirar su qualcosa per usarli per l'attaccante non so veramente cosa fare...un DG dovrebbe saper autogestirsi finanziariamente, qui galleggiamo solo e soltanto coi soldi degli aumenti di capitale perchè quando marotta deve vendere è un dramma Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capitano Ricard 756 Joined: 29-Oct-2007 3276 messaggi Inviato August 29, 2012 un giovane di 27 anni... classe 85 Ehhhh? avevo visto su un sito che era del 90....... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I Love Vladimir Jugovic 3661 Joined: 10-Oct-2008 6128 messaggi Inviato August 29, 2012 Infatti...per le operazioni di contorno, o per giocatori buoni, si va da chi vende e si paga quanto chiedono... Quando si tratta di trattare giocatori di spessore diverso, ci mettiamo a fare i tirati, a fare economia... Sia inteso, Llorente a quelle cifre GIUSTO che non si prenda...perchè equivale a strapagare... Così come equivale a strapagare Padoin, 5 mln... però per quest'ultimo va bene, per il primo si fa economia... E così vedi Martinez da una parte (chiesto 12 pagato 12) e Aguero dall'altra...ecc... Anch'io onestamente faccio fatica a capire certe dinamiche in uscita. Uno come Felipe Melo, dopo una stagione ottima al Galatasaray, glielo hai ridato a 1,5 mln di prestito. Il prossimo anno ti faranno ciao ciao e te lo hai preso in tasca. Per carità è vero, non paghiamo il suo ingaggio, però se non inizi da qui ad avere il polso di ferro tutti faranno la voce grossa. Stesso discorso per Pazienza, 800k ragazzi sono una cifra vergognosa per un giocatore di serie A, vergognosa. Avoglia a dire "dobbiamo cederlo quindi siamo con l'acqua alla gola", piuttosto non lo cediamo, diamo un segnale che per cedere bisogna trattare. Noi ogni volta che qualcuno se ne va accettiamo sempre tutto. Al Galatasaray che fanno gli splendidi sul riscatto di F.M. non glielo ridiamo lui in PCDDR, o pagano o niente. Stesso discorso per Pazienza, per Iaquinta a gennaio col Cesena, per Martinez e compagnia bella. Non abbiamo polso in uscita, non c'è niente da fare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato August 29, 2012 ot sembrano vicini al tottenham sia dembelè del fulham ed anche lloris del lione esborso complessivo per entrambi di 27 milioni di sterline fine ot Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson 464 Joined: 08-Sep-2006 5859 messaggi Inviato August 29, 2012 Sarebbe troppo assurdo se non prendessimo Llorente alla fine, si parla di milioni di euro al Bilbao, e di milioni di tifosi incazzati al contrario in Italia... Io penso che se alziamo l'offerta a 21-22 milioni lo prendiamo. Non posso credere che in un momento di crisi economica globale Urrutia rinunci a tutti quei soldi e inoltre si tiene un giocatore scontento in rosa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5805 Joined: 11-Apr-2006 41034 messaggi Inviato August 29, 2012 mi rincuora questo tweet.....come già ho detto ieri....preferisco di gran lunga Borriello a Bender come 5° punta di riserva Bendtner, bender è proprio un altro giocatore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato August 29, 2012 Juve, per Llorente speranze al lumicino: tutta colpa del Bayern Monaco 29.08.2012 12.00 di Giuseppe Giannone per tuttojuve.com © foto di Alterphotos/Image Sport A pochi giorni dalla fine della sessione estiva di calciomercato, è possibile affermare che la Juventus non acquisterà, con ogni probabilità, Fernando Llorente, centravanti 27 enne dell'Athletic Bilbao e della nazionale spagnola campione d'Europa e del mondo in carica. Il giocatore dovrebbe rimanere in Spagna questa stagione, per poi svincolarsi il prossimo giugno, dal momento che l'Athletic non pare più spaventato dalla possibilità di perdere l'attaccante a parametro zero. Questo "grazie" al Bayern Monaco, club che ha deciso di pagare i 40 milioni di euro della clausola rescissoria del compagno di squadra di Llorente, Javi Martinez: a questo punto il club spagnolo potrebbe cedere il giocatore soltanto alle sue condizioni, che prevedono, anche in questo caso, l'esborso dell'intera cifra presente nella clausola rescissoria del contratto di Llorente, ovvero 36 milioni di euro. La Juve, da questo orecchio, non pare sentirci, e le voci degli "attaccanti last minute" cominciano a farsi sempre più vive all'orecchio di Marotta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chlopo 1 Joined: 24-Apr-2009 28 messaggi Inviato August 29, 2012 Oh poi un giorno mi qualcuno mi spiegherà perchè Padoin vale 5 milioni e Pazienza 800mila euro.. No perchè se dici che marotta non è capace a vendere i suoi fans insorgono, però qualcuno dovrà prima o poi dare spiegazioni E' più o meno lo stesso motivo per cui Pazzini vale 7 mln in più di Cassano: motivi di bilancio. Pazienza è stato comprato a zero e quindi è tutta plusvalenza, e non puoi pretendere che un'altra squadra te lo paghi 5mln considerando anche che è un giocatore assolutamente mediocre praticamente fuori rosa. Padoin bisogna vedere quanto valeva a bilancio per l'Atalanta ed inoltre era un giocatore titolare della squadra Bergamasca. Lo scambio Cassano più 7.5 mln per Pazzini da un punto di vista del valore calcistico è un'operazione assolutamente senza senso però da un punto di vista di bilancio bisogna considerare che il Milan Cassano l'aveva preso praticamente gratis mentre l'Inter Pazzini l'aveva pagato se non sbaglio più di 15mln quindi la sua valutazione a bilancio era nettamente superiore al Barese. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capitano Ricard 756 Joined: 29-Oct-2007 3276 messaggi Inviato August 29, 2012 Si si, scusate è dell'85. Forse mi confondo con Lukaku. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 16995 Joined: 13-Oct-2005 220813 messaggi Inviato August 29, 2012 Rubinho è ufficialmente della Juve contratto di un anno. ma questo senza dubbio,manco si discute. Ma io mi chiedo perchè ci si è ridotti così All'ultimo, con l'acqua alla gola Cristo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato August 29, 2012 Infatti...per le operazioni di contorno, o per giocatori buoni, si va da chi vende e si paga quanto chiedono... Quando si tratta di trattare giocatori di spessore diverso, ci mettiamo a fare i tirati, a fare economia... Sia inteso, Llorente a quelle cifre GIUSTO che non si prenda...perchè equivale a strapagare... Così come equivale a strapagare Padoin, 5 mln... però per quest'ultimo va bene, per il primo si fa economia... E così vedi Martinez da una parte (chiesto 12 pagato 12) e Aguero dall'altra...ecc... si vero diciamo che fino a 15-18 mln non ci si pone tanto il problema se è valido/futurabile/rivendibile ecc oltre quelle cifre li si sta a guardare tutto è il discorso che faceva marotta mesi fa:se sbagli il colpo da 5 mln ne esci vivo,se sbagli il colpo da 100 mln (ed aveva tirato fuori tevez) sei dissanguato però purtroppo è un circolo vizioso,son proprio queste piccole operazioni che sottraggono fondi per poter comprare uno buono la davanti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tate58 173 Joined: 19-Jul-2006 783 messaggi Inviato August 29, 2012 Ho letto da qualche parte che Borriello ce lo contendiamo con la De Filippi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vlataskaaaa 9408 Joined: 06-Jul-2007 12108 messaggi Inviato August 29, 2012 anche la vicenda ekdal mi ha lasciato perplesso no ma intendiamoci, che siano pochi gli ottocentomila mi sembra evidente il problema è capire il perchè la cifra sia questa perchè a chi mi parla di "marotta non sa vendere" allora ricordo solo i 2 CAPOLAVORI ASSOLUTI che fece con poulsen e sissoko...o il miracolo che fece con diego (15 milioni e mezzo in un'unica rata). poi è chiaro che le cazzate si facciano, e lui sicuramente ne ha fatte e ne fa come tutti. ad esempio la gestione del quinto attaccante è palesemente sbagliata alla grande P.S. su ekdal credo che lo svedese non volesse rinnovare con noi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Temp90 156 Joined: 20-Jul-2006 2170 messaggi Inviato August 29, 2012 Già detto ieri e lo riconfermo : mosconi, magnotta, nonno fiorucci... Quanto c'avevate ragione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kanon_di_seadragon 2 Joined: 04-Jun-2007 310 messaggi Inviato August 29, 2012 Arriverà Borriello il 31 Agosto. Con le scuse di Marotta e la garanzia che "si integra nel progetto anche se non è un top player". E noi potremo allegramente mangiarci il fegato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bastalagne 648 Joined: 05-Feb-2008 2610 messaggi Inviato August 29, 2012 Con la cessione di Pazienza possiamo comprarci 800.000 caffè. Provate a vederla in questi termini, poi voglio vedervi a criticare Marotta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LUCA© 0 Joined: 07-Jun-2005 1943 messaggi Inviato August 29, 2012 Scusate ragazzi, oggi ho problemi col pc. Notizie di Mbokani? avevo sentito di un interessamento. L'ho visto solo queste 2 partite, ma almeno è giovane e promettente..... giovane si fa per dire. farà 27 anni a novembre. e dalle statistiche leggo che ha giocato pochissimo ed il massimo di gol in una stagione è 5.... http://soccernet.espn.go.com/player/_/id/99835/deiudonne-mbokani?cc=5739 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cesc87 2728 Joined: 16-Apr-2010 16537 messaggi Inviato August 29, 2012 il problema Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vlataskaaaa 9408 Joined: 06-Jul-2007 12108 messaggi Inviato August 29, 2012 ma berbatov prende 110000 sterline a settimana... sono circa 7,3 milioni di euro l'anno (lordi credo)... alla fiorellina manca l'accordo del giocatore... vediamo un po'. se va a firenze quello stipendio lo divide per 7 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato August 29, 2012 leggevo che in JF é possibile un Gruppo di ferro con: Barcelona Manchester City Juventus Borussia Dortmund Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti