Morpheus © 16997 Joined: 13-Oct-2005 220826 messaggi Inviato August 29, 2012 ragazzi, voglio farmi del male, mi passate un link per il video o l'audio del marotta show? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marv 7634 Joined: 08-Jan-2007 71004 messaggi Inviato August 29, 2012 Addio Ramirez... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MaZzA 2262 Joined: 20-Jul-2005 62342 messaggi Inviato August 29, 2012 http://youtu.be/y__r5DNSp-k idolo, visto in diretta mentre stavo mangiando, per poco non muoio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Akhenaton 5831 Joined: 22-Jul-2009 20341 messaggi Inviato August 29, 2012 c'è un'emozione che cresce in me un colpo sensazionale che mi consacri a grande diesse dimmi dimmi dimmi che senso ha dare più soldi a ven persie che a zidan uno che ha il cognome di uno famoso ma gioca in egitto io farò farò la mandrakata un trequartista che vale nakata ma non costa nulla che bella l'omonimia ed io non vedo più la realtà ho qualche diottria che non va qual'è la differenza tra messi e tiribocchi tra gerrard e pazienza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-CR7- 15 Joined: 23-Apr-2011 7278 messaggi Inviato August 29, 2012 @@ Siete adorabili nella convinzione che sapete fare tutto meglio di tutti. @@ Quando c'e' il mercato siete i migliori DS, quando c'e' il campionato come fate le formazioni voi nessuno al mondo. @@ Quello che non capisco e' perche' il vostro talento rimanga inespresso qui nel forum. mi spiace, io mi ritiro, per 2 anni ho difeso marotta in ogni topic, da tutto e da tutti oggi, dopo sta figura di cacca, dico basta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kilgore 0 Joined: 10-Nov-2006 782 messaggi Inviato August 29, 2012 in questi momenti invidio i tifosi del Bilbao che se ne possono fott.ere totalmente del mercato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La pigna di Montero 2868 Joined: 03-Jun-2005 23463 messaggi Inviato August 29, 2012 Ramirez, un altro che non la butta dentro. Giochiamo con il 4-3-3? Ma basta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Akhenaton 5831 Joined: 22-Jul-2009 20341 messaggi Inviato August 29, 2012 banno Akhenaton per non rovinarmi la serata del tutto. ti voglio bene @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Eureka63 313 Joined: 05-Aug-2006 5225 messaggi Inviato August 29, 2012 Cmq io voto Floccari tra i nomi che si sentono...tecnicamente migliore degli altri...però vero, anche il meno bomber... Assalto alla scempion con floccari... no non suona bene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Billy Lo 0 Joined: 10-Jan-2011 1980 messaggi Inviato August 29, 2012 Lol Armero che cade da solo e poi guarda pure dietro per vedere se è stato toccato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kvothe 913 Joined: 20-Sep-2008 2711 messaggi Inviato August 29, 2012 Certo, prima siamo d'accordo che non si deve acquistare a vanvera e poi dovremmo investire 15 milioni per Ramirez, che non è una prima punta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JuvenTao 540 Joined: 27-Sep-2007 8977 messaggi Inviato August 29, 2012 La fa Vucinic, a questo punto, e sottolineo a questo punto, un talento come Ramirez Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato August 29, 2012 Eh dai buttiamo altri milioni per Ramirez, noto bomber di razza che ci risolverebbe i problemi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 4141 Joined: 01-Jun-2005 9027 messaggi Inviato August 29, 2012 @@ Siete adorabili nella convinzione che sapete fare tutto meglio di tutti. @@ Quando c'e' il mercato siete i migliori DS, quando c'e' il campionato come fate le formazioni voi nessuno al mondo. @@ Quello che non capisco e' perche' il vostro talento rimanga inespresso qui nel forum. stamattina avevi detto che ti stavi segnando tutti i post di quelli che perculavano marotta e che li avresti tirati fuori al momento del grande colpo...stai continuando a scrivere? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kalalaluna 1 Joined: 27-Apr-2009 129 messaggi Inviato August 29, 2012 ramirez+borry io sto bene...cmq Marotta non e' in scadenza? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dieu 32 Joined: 11-Aug-2009 16197 messaggi Inviato August 29, 2012 idolo, visto in diretta mentre stavo mangiando, per poco non muoio io ho avuto zero reazione: sono rimasto fermo come una pietra per un po' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato August 29, 2012 @@ Siete adorabili nella convinzione che sapete fare tutto meglio di tutti. @@ Quando c'e' il mercato siete i migliori DS, quando c'e' il campionato come fate le formazioni voi nessuno al mondo. @@ Quello che non capisco e' perche' il vostro talento rimanga inespresso qui nel forum. Matthew è sempre stato fra gli irriducibili sostenitori di Marotta Io casomai mi chiederei cosa abbia fatto Marotta di tanto grave da conciliare sostenitori e detrattori storici... A momenti lo insulta pure Fuffy A quel punto credo che ce ne possiamo andare tutti a bere una birra per festeggiare ché la situazione è chiarita... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
barba 0 Joined: 04-Feb-2010 799 messaggi Inviato August 29, 2012 finalmente il popolo bianconero prende coscienza della vera natura di marotta Il popolo non ragiona. Ma Agnelli ? Perche io uno penso che si deve comicniare a guardare piu in alto a questo punto. Non e che Marotta fa i caz_zo suoi. Agnelli non puo non capire che Marotta ha speso 70 mln per l'attacco & abbiamo un titolare & nessuno in grado di segnare 20 reti a stagione in questa Juventus di Conte. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato August 29, 2012 ragazzi siamo tutti delusi del mancato arrivo di un attaccante serio ... pero ragionando a freddo ... il nostro è stato il miglior mercato di tutta la Serie A ... pochi catzi !!! Così dicono e in parte è vero. Ma non totalmente... Certo, abbiamo rinforzato un centrocampo già molto forte, anima della squadra. In difesa abbiamo preso Lucio che, sinceramente, ora come ora è solo una riserva. Per fortuna abbiamo scovato un buon Luca Marrone. Ma l'attacco? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JayJay 1552 Joined: 31-Jan-2008 8550 messaggi Inviato August 29, 2012 La fa Vucinic, a questo punto, e sottolineo a questo punto, un talento come Ramirez è oro colato. Viene a fare la seconda punta. Sarebbe un gran colpo quanto meno! A quel punto consideri Vucinic punta...avresti Vucinic/Matri di punta, uno tecnico e bravo nel dialogo, l'altro finalizzatore, e come seconda punta Giovinco/Ramirez... E anche in ottica 433 andresti a rinforzarti, con Ramirez esterno dx... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
StileJuve- 3 Joined: 05-Sep-2006 4514 messaggi Inviato August 29, 2012 Ramirez serve meno di zero. Certo al posto di giovinco sarebbe stato ottimo Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alessiojuve80 217 Joined: 09-Oct-2008 2268 messaggi Inviato August 29, 2012 ma perche cavolo abbiamo comprato gabbiadini per prestarlo ? perchè cavolo non abbiamo ricavato soldi dalla metà di immobile? ma solo un altra comproprietà?! perchè non vendiamo Padoin? perchè abbiamo cercato Poli? Se non abbianmo abbastanza soldi per l'attaccante titolare? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dieu 32 Joined: 11-Aug-2009 16197 messaggi Inviato August 29, 2012 credo siano diventati sinonimi.. sefz non per lui Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Billy Lo 0 Joined: 10-Jan-2011 1980 messaggi Inviato August 29, 2012 @@ Siete adorabili nella convinzione che sapete fare tutto meglio di tutti. @@ Quando c'e' il mercato siete i migliori DS, quando c'e' il campionato come fate le formazioni voi nessuno al mondo. @@ Quello che non capisco e' perche' il vostro talento rimanga inespresso qui nel forum. Ma tu dopo aver difeso la società per aver consigliato a Conte di patteggiare.. fai ancora la morale agli altri ? un bagno d'umiltà no eh ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 4141 Joined: 01-Jun-2005 9027 messaggi Inviato August 29, 2012 Ramirez sarebbe una mossa talmente insensata e inutile che credo possa essere realistica Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti