Arez 2 Joined: 11-Jul-2007 293 messaggi Inviato August 29, 2012 Pensavo di esser solo... minimo siamo in 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sendokamata 771 Joined: 04-May-2009 1785 messaggi Inviato August 29, 2012 Io continuo a non capire questo incazzarsi con Marotta.. che Colpe ha Marotta?!?! Che il Real NON HA VOLUTO VENDERE HIGUAIN?! o forse che DE LAMENTIS NON HA VOLUTO VENDERE CAVANI!? o che la Fiorentina prima dice che per 30 Milioni Jovetic lo vende e poi non lo vende?! o che il caso CalcioScommesse e' scoppiato durante la trattaviva per Van Persie e lui ha preferito andare al Utd piuttosto che in una societa' che per un anno sara' senza allenatore?!? o che Berbatov era della Juve e ha cambiato idea a casa della moglie?!? il bello e' che c'e' gente che prima era incaxxata perche' abbiamo presto Berbatov e poi e' incaxxata perche' non lo abbiamo preso... Isla, Asamoah, Pogba, Lucio (?!?) , Giovinco (?!?) .. a me sembra che non abbia operato cosi' male! Certo manca il TOP pero' non e' che uno puo' obbligare una societa' a vendergilelo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
My Perfect Enemy 3267 Joined: 12-Aug-2006 34423 messaggi Inviato August 29, 2012 Non capisco...ma veramente qualcuno crede che la trattativa con gli ematomi sia fallita a causa nostra? ..... mah.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dieu 32 Joined: 11-Aug-2009 16197 messaggi Inviato August 29, 2012 Fai un cucchiaio. Se segni sei pirlo, se sbagli sei un pirla... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kilgore 0 Joined: 10-Nov-2006 782 messaggi Inviato August 29, 2012 Stiamo riuscendo nella fantomatica impresa di peggiorare l'attacco dell'anno scorso. Non ho visto Marotta in tv, ma da come me lo raccontate sembra aver ricevuto una bella botta e difficilmente riuscirà a raddrizzarsi in due giorni. Ora tocca ad Agnelli, dimostri di essere il presidente della Juventus Football Club. Esatto..e la figura di melma imposta a beppe avrebbe anche un senso..senò..porqe? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LUCA© 0 Joined: 07-Jun-2005 1943 messaggi Inviato August 29, 2012 direi che non Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dolgar75 11272 Joined: 26-Mar-2008 46941 messaggi Inviato August 29, 2012 beh ragazzi vi saluto tutti e vado mestamente a letto....per oggi ne ho veramente sentite abbastanza e mi preoccupa quello che può succedere domani..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventina_4ever 25 Joined: 15-Mar-2006 11008 messaggi Inviato August 29, 2012 ma adebayor? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 17006 Joined: 13-Oct-2005 220841 messaggi Inviato August 29, 2012 diciamo che non doveva spendere tanti soldi ecco(perchè comunque rimango della idea che c'era bisogno di ampliare la rosa) Scusami, ma non ti ricordi l'altr'anno... Che non smettevi un attimo di dirmelo... Dai che magari vengo a prenderti più tardi, andiamo dove vuoi... Senza pensieri senza più preoccupazioni, ci siamo solo noi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ManRay 2387 Joined: 07-Jun-2009 8261 messaggi Inviato August 29, 2012 Huntelaar gli fa schifo? Beppe Bozzo che ne pensa? Si può pagare con buoni pasto? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andry90 372 Joined: 19-Jan-2008 1953 messaggi Inviato August 29, 2012 La Juve su Babel Chi l'ha detta questa? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 6600 Joined: 27-Jun-2008 37671 messaggi Inviato August 29, 2012 Babel? Ma Ryan? Ma è un esterno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventi' 507 Joined: 11-Nov-2006 10848 messaggi Inviato August 29, 2012 La Juve su Babel Serio? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dieu 32 Joined: 11-Aug-2009 16197 messaggi Inviato August 29, 2012 Huntelaar gli fa schifo? scadenza nel 2013 como llorente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-CR7- 15 Joined: 23-Apr-2011 7278 messaggi Inviato August 29, 2012 diciamo che non doveva spendere tanti soldi ecco(perchè comunque rimango della idea che c'era bisogno di ampliare la rosa) 36 mln per bob e isla 11 giovinco... giovinco è tuo, lui vuole venire, sei il dg della juve ti impunti, prendete 8 e state zitti invece no, 11 poi ne spende altri 12 per gabbiadini 5 per leali ecc. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato August 29, 2012 leggo che molti dicono che Marotta poteva e doveva risparmiare qualcosa per avere più soldi per l'attaccante, dando per scontato che quello che manchi in questo momento siano i soldi per comprare io la penso in maniera completamente diversa, per me per l'attaccante esiste il solito tesoretto da 25 mln semplicemente Marotta non li vuole usare tutti per Llorente perchè a gennaio si libera a 0 se poi è vero che ieri la Juve ha offerto 30 milioni cash per Jovetic come dice di Marzio, che mi è sembrato piuttosto informato in questi ultimi giorni, significa che i soldi ci sono il fatto è che nell'ultima settimana vende solo chi ha necessità di vendere, non vende chi ha una sola stella in squadra perchè ha difficoltà a sostituirla è questo uno degli errori della strategia di Marotta, i soldi ci sono, pensate che Marotta sia fesso al punto da spendere quasi tutto per gli altri giocatori senza accorgersi che sarebbe rimasto a corto per l'attacco? l'altro grossolano errore (ed in parte è colpa anche di Conte) è quello di aver inseguito per mesi giocatori praticamente impossibili da prendere per vari motivi come Cavani, Torres, Jovetic, Van , Dzeko e aver per forza di cose trascurato altri che magari con trattative serie si sarebbero potuti prendere a cifre arrivabili e mi riferisco Lewandowsky, Damiao, Doumbia, ecc il problema è che secondo me, sia Marotta che Conte, considerano eccessivi eventuali 25 milioni per uno di questi nomi, e potrei anche essere d'accordo MA se i grandi giocatori costano troppo e i potenziali futuri grandi giocatori non danno le necessarie garanzie per investire cifre come 25 milioni, chi rimane?? No, penso che per lui paghi più prendere tre 18enni semisconosciuti che andare su un unico grande campione Ovviamente, ometto il giudizio che ne traggo, perché pare lampante anche ad una persona affetta da cretinismo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11170 Joined: 04-Jan-2007 36774 messaggi Inviato August 29, 2012 ribadisco,ci vuole un personal trainer a marotta per gli attaccanti fategli fare portieri,difensori,centrocampisti,ma non fatelo avvicinare al reparto offensivo!!! mettetegli una baglia li!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peppe Juve 47 Joined: 20-Jul-2006 459 messaggi Inviato August 29, 2012 leggo che molti dicono che Marotta poteva e doveva risparmiare qualcosa per avere pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilcampodice38 7626 Joined: 07-Nov-2006 29394 messaggi Inviato August 29, 2012 gi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vlataskaaaa 9454 Joined: 06-Jul-2007 12141 messaggi Inviato August 29, 2012 quotone...chiunque ma non quel paracarro da 2 gol stagionali in una squadra che creava 10 palle gol a partita chiunque bendtner anche gilardino, toh iaquinta zalayeta palladino zoran ban rey volpato kazu miura chiunque Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
barba 0 Joined: 04-Feb-2010 799 messaggi Inviato August 29, 2012 (modificato) Da inizio mercato ho perso ore dalla mia vita qui sul forum per sponsorizzare 3 giocatori: Marrone, Loic Remy & Immobile. Penso che in questo momento tutti sognano il mio sogno. Non sara cosi perche il nostro DG e un peso per il nostro top allenatore. Oggi ho capito che siamo una societa di seconda fascia nel calcio. I BIG d'Europa sono altri. Chi sogna di vincere la Champions sono i naif, le vedove di veratti & le vedove dei 'top pleier in avanti' di marotta. PS: In tutta questa storia la roba da esonero piu grave e il colpo mentale che ha datto a Matri & Quagliarella. Campioni d'Italia che adesso hanno meno fiducia in loro che dopo il 7 posto di un anno fa. Complimenti. Modificato August 29, 2012 da barba Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elettra 0 Joined: 15-Jul-2011 971 messaggi Inviato August 29, 2012 Mah, ti dirò Devi sorridere se puoi, non sarà facile ma sai Si muore un pò per poter vivere Arrivederci Berby ciao, vedi io sono già più in là. Cioè finisce qua Però lo capisco, chi se ne fa, che male fa. Dormi sepolto da un covo di fieno non e' il top non e' neanche player che ti saluta a bordo del flyer ma e' Berbatov che va a Fulham Dentro alla squadra manca un attaccante voglio che sia manzetto e di certo con gli occhi chiari non i cadaveri che ci son attualmente cosi' dicevo ed era inverno ma con l'estate ecco l'inferno ricomnciato e' il ritornello del ritorno di MarcoBorriello stasera non sono in forma Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Arez 2 Joined: 11-Jul-2007 293 messaggi Inviato August 29, 2012 ciao a tutti. forse domani troverò il coraggio di riaprire il forum .sto perdendo i capelli. adios Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sonic 0 Joined: 30-Jul-2005 822 messaggi Inviato August 29, 2012 Prendiamo tiribocchi!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11170 Joined: 04-Jan-2007 36774 messaggi Inviato August 29, 2012 Chi l'ha detta questa? il problema e' chi l'ha pensatala avra' sicuramente pensata lui Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti