Akhenaton 5818 Joined: 22-Jul-2009 20296 messaggi Inviato August 29, 2012 Mi hai detto "accetto", non mi ricordo Cercavo Berbatov ma alla fine ho anche creduto fosse Bendt Cercavo Berbatov ma alla fine ho avuto tutto tranne... voglio farti un regalo non proprio ronaldo qualcosa di meno... non un comune attaccante di quelli che scarto che costano tanto ma uno che è in sconto eeeehhehheeeehhh di quelli che ascolti di marzio e poi piangi conferma bargiggia non fingi in questo giorno di quasi settembre ti dedicherò il regalo mio più grande Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dieu 32 Joined: 11-Aug-2009 16197 messaggi Inviato August 29, 2012 "Monaco è il luogo di residenza della moglie" :261: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dolgar75 11272 Joined: 26-Mar-2008 46941 messaggi Inviato August 29, 2012 ma il milan cosa se ne fa...ha preso bojan e pazzini già...a meno che non sbolognano anche pato non lo so proprio, ho riportato quello che ho sentito in diretta.......comunque che se lo prendano pure per quanto mi riguarda Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 10991 Joined: 04-Jan-2007 36337 messaggi Inviato August 29, 2012 io questa operazione non la capisco e avro difficolta nel capirlo.. gabbiani 3 e mezzo per la meta' girato al bolognapero' non ci sono i soldi!!!!!!!! ricordaglielo........non e' colpa di marotta i 3,5 all'atalanta li da la cicogna! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Eureka63 313 Joined: 05-Aug-2006 5225 messaggi Inviato August 29, 2012 Il mercato della Juve finirà con questa immane figura di melma ? Secondo me no. Vuoi dire che non abbiamo ancora raschiato il fondo??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 16995 Joined: 13-Oct-2005 220813 messaggi Inviato August 29, 2012 con meno di una decina di milioni ti compri il nuovo modello di Leopard 2 A7+, più grosso calibro di quello non trovi E stavo attento a non comprare prima di vedere sto mercato E confondevo i giocatori con quelli degli altri Ma Marotta non vuole farsi più del male adesso... Borriello, Borriello... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Darkalis 463 Joined: 18-Feb-2007 14098 messaggi Inviato August 29, 2012 ROO Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
joyce 8762 Joined: 09-Jun-2006 33824 messaggi Inviato August 29, 2012 Il bello è anche che adesso prendiamo Bendtner che è una pippa e facciamo di nuovo inca**are la fiorentina perchè è un suo obbiettivo!! io bendtner lo prenderei se penso che rischiamo floccari o gilardino, lo prenderei come quinto, senza mandar via nessuno ahimè, a questo punto è la soluzione migliore salvo che agnelli ed elkann non vogliano intervenire per tentare almeno di stemperare questa imbarazzante pagina della storia della juve Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaka 2776 Joined: 16-Nov-2006 22290 messaggi Inviato August 29, 2012 voglio farti un regalo non proprio ronaldo qualcosa di meno... non un comune attaccante di quelli che scarto che costano tanto ma uno che è in sconto eeeehhehheeeehhh di quelli che ascolti di marzio e poi piangi conferma bargiggia non fingi in questo giorno di quasi settembre ti dedicherò il regalo mio più grande ma ve le studiate o vi vengono così? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 6507 Joined: 27-Jun-2008 37498 messaggi Inviato August 29, 2012 voglio farti un regalo non proprio ronaldo qualcosa di meno... non un comune attaccante di quelli che scarto che costano tanto ma uno che è in sconto eeeehhehheeeehhh di quelli che ascolti di marzio e poi piangi conferma bargiggia non fingi in questo giorno di quasi settembre ti dedicherò il regalo mio più grande applausi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Arez 2 Joined: 11-Jul-2007 293 messaggi Inviato August 29, 2012 io davvero non ho voglia di scherzare rivoglio la mia Juve mi vien da piangere stessa situazione. sto sudando, mi sento male, ho un nervoso che mi porta via. ma come si fa? ma come si fa? e la cosa piu grave è che NON SI SA COSA FARE marotta ma in questo mese DOVE ERI?! COSA FACEVI?! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elettra 0 Joined: 15-Jul-2011 971 messaggi Inviato August 29, 2012 ..... A te il mercato fa male Morphy. (PS. Io sto ridendo come una deficiente da quando e' uscito fuori il Fulham. ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato August 29, 2012 ma allora rischiare è giusto quando fa comodo alla tesi (non tua, ho letto quello che pensi sulla cosa ed è una posizione a mio parere molto più condivisibile) che marotta è indegno, ed è sbagliato quando pensi al rischio corso con barzagli? ah perchè due anni fa pensavi che cavani dall'amauri 2.0 che era a palermo sarebbe diventato sto gran giocatore che è oggi? io, onestamente, no. poi è inutile stare a fare l'analisi dei singoli casi, e lungi da me dire che marotta non ha mai sbagliato, ma chiederne la testa, dire che non ha il minimo merito nella vittoria dell'anno scorso, che è stato tutto C**O e abilità altrui, secondo me, è pura e semplice isteria perchè io due mesi fa non ricordo UNA persona che la pensava così (e se c'era, veniva presa a sassate dall'intero forum). Sì sì infatti son d'accordo. I suoi meriti per lo scudo per me non si cancellano. Io rivendico le parole di elogio e i complimenti che gli ho rivolto Però ecco, il modus operandi improntato allo "speriamo nel miracolo" poco mi convinceva anche prima. Ed è anche vero che ormai nei nostri confini nazionali un paio di colpi azzeccati possono cambiare tutto, ma alla lunga per gli obiettivi che la Juve s'è posta e cioè di tornare lassù sul tetto d'Europa, una politica del genere è francamente imbarazzante L'altro aspetto, ben più grave a mio avviso, è quello mediatico. Marotta già ci aveva convinti molto poco in questi anni con le sue dichiarazioni, ma la caduta di stile di oggi e l'annessa figura di m***a mediatica ci espone tutti, tutti nessuno escluso nel mondo Juve, alla GIUSTISSIMA presa per il sedere di mezza Italia. E perché siamo ridicoli ai fini pratici, e perché lo siamo anche sul piano stilistico. E almeno una delle due cose, si poteva facilmente evitare, secondo me Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8623 Joined: 23-Apr-2009 32101 messaggi Inviato August 29, 2012 Shus, finirà peggio il nostro mercato mi sa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gurdjieff 7470 Joined: 17-Oct-2007 25340 messaggi Inviato August 29, 2012 Ma se alla fine arrivasse proprio Gilardino? Qui c'è poco da scherzare, e i nomi stringono... come il mio cuxo a furia di innervosirmi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dieu 32 Joined: 11-Aug-2009 16197 messaggi Inviato August 29, 2012 ibisevic? il ginocchio come sta? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaka 2776 Joined: 16-Nov-2006 22290 messaggi Inviato August 29, 2012 E stavo attento a non comprare prima di vedere sto mercato E confondevo i giocatori con quelli degli altri Ma Marotta non vuole farsi più del male adesso... Borriello, Borriello... te l'ho detto a maggio che sta storia del top tua sorella finiva male Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Akhenaton 5818 Joined: 22-Jul-2009 20296 messaggi Inviato August 29, 2012 ma ve le studiate o vi vengono così? io sono scema di mio, non so gli altri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Idioteque 4579 Joined: 14-Jun-2008 15447 messaggi Inviato August 29, 2012 Con 20 milioni chi ci convince che abbia uno stipendio fattibile e che faccia al caso nostro al 30 di agosto? qualcuno c'è arrivato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaka 2776 Joined: 16-Nov-2006 22290 messaggi Inviato August 29, 2012 io bendtner lo prenderei ma guarda che se viene lo prendiamo tutti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato August 29, 2012 Speriamo che Marotta ci faccia un regalo, qualcosa di dolce Qualcosa di raro @@ e e e e Non un comune regalo di quelli che hai perso, aperto, lasciato in treno come Berbatov... O mai accettato... e e e e Di quelli che apri e poi piangi, che sei contenta e non fingi In questo giorno di metà settembre, lui ti dedicherà, Fernando Llorente. :haha: :haha: :haha: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8623 Joined: 23-Apr-2009 32101 messaggi Inviato August 29, 2012 (modificato) Come sta la caviglia di Van Basten? Modificato August 29, 2012 da ● Ale Cerry ● Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 16995 Joined: 13-Oct-2005 220813 messaggi Inviato August 29, 2012 A te il mercato fa male Morphy. (PS. Io sto ridendo come una deficiente da quando e' uscito fuori il Fulham. ) Mah, ti dirò Devi sorridere se puoi, non sarà facile ma sai Si muore un pò per poter vivere Arrivederci Berby ciao, vedi io sono già più in là. Cioè finisce qua Però lo capisco, chi se ne fa, che male fa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato August 29, 2012 se tanto mi da tanto domani prenderemo il girone con real city e dortmund punizione divina mi sa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vlataskaaaa 9408 Joined: 06-Jul-2007 12108 messaggi Inviato August 29, 2012 io chiedo solo una cosa... che mi sia risparmiato l'ex calciatore che ho visto da gennaio a giugno nella Juventus, ovvero borriello. mi si risparmi lui. dopo di che, visto l'andazzo... qualsiasi ripiego lo prenderò a ridere. mi ero illuso con berbatov, che io speravo si iniziasse a trattare ben prima... m tant'è. ripeto... anche dario hubner... il mio atteggiamento sarà sereno e sorridente. ma mi si risparmi borriello. please. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti