Pax73 0 Joined: 01-Jun-2005 1694 messaggi Inviato August 29, 2012 chi cacchio ci sarebbe ancora disponibile a parte bender e borriello Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Noel Gallagher 1104 Joined: 15-Feb-2008 22478 messaggi Inviato August 29, 2012 Quello che mi domando io è: possibile che non si riesca a prendere un giocatore di livello pagandolo i soldi che vale? Mi sembra assurdo. Faccio un esempio: vuoi che se al 20 giugno ti presenti al Dortmund con 25 mln cash, non ti danno Lewandowsky? ti ridono in faccia..allo united gli hanno chiesto 35. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 6507 Joined: 27-Jun-2008 37498 messaggi Inviato August 29, 2012 Non ho C***O da dirgli sugli altri reparti, non avrei avuto un C***O da dire se mi avesse portato almeno Dimiter..ma Marotta oggi ha rotto il C***O anche a me. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sentenza 0 Joined: 24-Feb-2009 816 messaggi Inviato August 29, 2012 Conte ( se decide di restare in questo circo ) dovrebbe avere un ruolo da manager ! I giocatori li vanno a trattare lui e Paratici.. Marotta a vendere i limoni per strada please ! ma cosa c'entra lui? Berbatov è uno psicopatico... prima voleva i viola... nel promeriggio ci ripensa... si inserisce la Juve che fa un tentativo ma lui, dopo qualche temporeggiamento, decide di restare in inghilterra ... la pota lo ha condizionato ... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 10991 Joined: 04-Jan-2007 36337 messaggi Inviato August 29, 2012 bendtner 6-7 mln? e' una di quelle occasioni da cogliere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elettra 0 Joined: 15-Jul-2011 971 messaggi Inviato August 29, 2012 (modificato) Ma che C***O è successo? Eravamo pronti a perculare i viola e ora ci perculano loro? Ci sono due versioni dei fatti.O Berbatov ha deciso di non andare dai violacei e c'abbiamo provato per essere rifiutati Oppure Berbatov stava andando a Firenze, noi l'abbiamo stoppato e quando ha scoperto che ne' Firenze ne' Torino sono vicino a Londra ha deciso di andare al Fulham. In tutto questo i violacei volevano comprarlo e ancora sono all'aeroporto ad aspettare e noi ancora si aspetta il professionista per l'attacco che ci hanno promesso. Modificato August 29, 2012 da Elettra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Puma83 2307 Joined: 02-Jun-2005 14031 messaggi Inviato August 29, 2012 colossale figura di m.e.r.d.a. se non se ne va ora.... e ancora c'è gente che lo difende ma come cavolo si fa???? Esatto Simone. Ho paura che da domani riparte il coro dei MAROTTOFILI Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 4008 Joined: 01-Jun-2005 8781 messaggi Inviato August 29, 2012 ecco su questo possiamo ragionare(e parlo da uno che apprezza isla) ma anche io apprezzo isla, assolutamente... però, posto che tanto gioca o lui o licht, non ha senso spendere quei soldi se hai un budget limitato... se invece sei il PSG fai benissimo a prenderti isla avendo licht Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sceriffo2 0 Joined: 01-Mar-2010 3 messaggi Inviato August 29, 2012 Dunque a parte che si capiva che scrivi poco perche' evidentemente non hai ben presente la funzione del tasto per le maiuscole. Ma hai anche poco presente quel che ha detto Marotta perche' hai riportato fischi per fiaschi. Quindi ci senti pure male. Cavolo tutte ce l'hai. Non e' che sei il pilota di Berbatov? Scusami tanto, io la telefonata l'ho sentita in diretta. E sono allibito. Poi la cosa della moglie l'ha detta marotta! Io mica me la sono sognata! Ma è assurdo non credi? Se è assurdo perchè lo dice? Cioè volo pagato dalla fior*****ina per andare a monaco a trovare la moglie? E' ridicolo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ManRay 2372 Joined: 07-Jun-2009 8247 messaggi Inviato August 29, 2012 Remy e un fenomeno. Ma il nostro Dg sogna di prendere bender. Roba da esonero. Ha Tullio Tinti come procuratore? Gioca ad Udine o Bergamo? Si paga in comproprietà con 3 rate nei giorni di luna piena? No???Allora non interessa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato August 29, 2012 LOIC REMY @@ (marotta pensa sia un cartone animato di decenni fa ) rientra pure nei 15 milioni standard! Fate qualcosa.... movimentatevi! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
joyce 8762 Joined: 09-Jun-2006 33824 messaggi Inviato August 29, 2012 isla arriva da un infortunio tremendo,pagato 18 come asamoah ..................................12.5 per guarin...................................... capisco tutto il resto, ma non si può mettere in discussione l'acquisto di isla e asamoah sono tra i più forti giocatori d'Italia e direi d'Europa per me la storia di marotta alla juve si è chiusa oggi, ma lasciamo perdere isla e asamoah Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zizou1982 198 Joined: 16-Sep-2006 2765 messaggi Inviato August 29, 2012 (modificato) Tanto valeva fare una conferenza a reti unificate ...parlare con sky e sportitalia è stato ridicolo Modificato August 29, 2012 da guidorossifuck Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vlataskaaaa 9408 Joined: 06-Jul-2007 12108 messaggi Inviato August 29, 2012 Posso dire una cosa...? Premesso che Berbatov non lo ritengo adatto a noi, ma cher rifiuti la viola ci sta, ma che rifiuti la Juventus e' assurdo...non abbiamo fatto una gran figura a livello mediatico. ma non è che non abbiamo fatto una gran figura... è che proprio abbiamo fatto una figura di me.r.da grande quanto l'australia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
S1M0NE 8 Joined: 17-May-2006 805 messaggi Inviato August 29, 2012 dilettanti allo sbaraglio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lizard King 8765 Joined: 09-Jul-2008 38173 messaggi Inviato August 29, 2012 Borriello è un animale segna poco, sai che c'è? Ha un baffetto un po' bestiale che ti prende e ti porta via con se- eeeh uh uh uh No che non smette di frignare fino a quando non sarà l'arbitraggio un po' normale quell'istinto a frignare che c'è in te-eeeh dentro te-eeeeh UH! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dieu 32 Joined: 11-Aug-2009 16197 messaggi Inviato August 29, 2012 A 15 milioni prendi lisandro lopez con una telefonata. O fai l'ennesimo piacere a uno tra bozzo e tinti e gli prendi gila o sborry Giroud a quanto è stato venduto?Proprio a quelle cifre li se non sbaglio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Marco ● 5102 Joined: 19-Jul-2011 29083 messaggi Inviato August 29, 2012 i soldi ci sono ma 40 milioni non verranno mai spesi tutti assieme. mi pare che questo lieve dettaglio sia sfuggito... Si ma io voglio una spiegazione sensata del perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
simo! 3 Joined: 22-Jul-2007 90 messaggi Inviato August 29, 2012 Ragazzi comunque STICAXXI di Berbatov....ma che si inculi! Fino a stamattina nessuno se lo inc..ava... A me di sto Berbatov non me ne frega una cippa...l'unica cosa che mi schifa è l'ennesima figura di m.... che fa la Juventus F.C! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 16995 Joined: 13-Oct-2005 220813 messaggi Inviato August 29, 2012 Non cominciare con emma marrone sennò è la fine Mi hai detto "accetto", non mi ricordo Cercavo Berbatov ma alla fine ho anche creduto fosse Bendt Cercavo Berbatov ma alla fine ho avuto tutto tranne... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
barba 0 Joined: 04-Feb-2010 799 messaggi Inviato August 29, 2012 io sono 3 giorni che voglio spedire marotta a forte dei marmi, sperando che agnelli legga il forum Troppo tardi amico. Ricordo le prese in giro a chi come me parlava di questo girono da mesi. Certo marotta ha fatto peggio nel peggio, ma le prese in giro restano. I tifosi non ragionano. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Akhenaton 5818 Joined: 22-Jul-2009 20296 messaggi Inviato August 29, 2012 vi ricordo che abbiamo ancora Malaka Martinez un mese di somatoline ed è in forma Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 16995 Joined: 13-Oct-2005 220813 messaggi Inviato August 29, 2012 chi cacchio ci sarebbe ancora disponibile a parte bender e borriello Granoche Merino Moscardelli ecc. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2179 Joined: 01-Jun-2005 13386 messaggi Inviato August 29, 2012 quindi abbiamo pagato asamoah 37 milioni? no rileggi, sarai piu fortunato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juppy1983 35 Joined: 02-May-2006 1593 messaggi Inviato August 29, 2012 però presumo che come ingaggio sia molto basso viste le qualità è il giocatore stesso a pagare le società per farlo giocare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti