Marv 7610 Joined: 08-Jan-2007 70975 messaggi Inviato August 29, 2012 credo che se il budget è limitato rinunci a isla... invece qui si spendono 15 milioni per la riserva di lichtstneir e poi ci si trova al 29 agosto a fare ste figure barbine Quoto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Puma83 2318 Joined: 02-Jun-2005 14145 messaggi Inviato August 29, 2012 impossibile non ci sono i soldi marotta non ha mai torto .............................................e' colpa di chiunque ma mai sua uno che sa che l'attacco e' ridicolo e si trova a fine mercato a dover raccattare quel che consegue,dopo che a maggio aveva detto che higuain,suarez,v.persie ERANO possibili prende per il C**O,e nel frattempo spende e spande come meglio crede in altri reparti ma c'e' gente che se gli e lo ricordo se la piglia con me,con te Esatto! Fino a ieri le guardie armate di Marotta cazziavano tutti quelli come noi che queste cose le andiamo dicendo da mesi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ManRay 2383 Joined: 07-Jun-2009 8254 messaggi Inviato August 29, 2012 L'unica speranza è che Urrutia stanotte abbia un clamoroso ripensamento... altrimenti sarà fattore B ahahaha, ce lo vedi Marotta a trattare con Urrutia? Gli ha mandato un fax offendo 12 milioni e gli hanno chiesto la clausula. Fine. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Christian *** 0 Joined: 06-Jan-2012 578 messaggi Inviato August 29, 2012 marotta o non marotta per me risulta sempre più evidente che la Juventus non intende acquistare top player giocatori che fanno la differenza in Europa I grandi acquisti si programmano nel tempo non si lascia nulla al caso Quello che mi spaventa e che anche Agnelli ha parlato di grandi attaccanti che adesso vuole l'europa etc. MA A CHI DIAVOLO SIAMO IN MANO?! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dolgar75 11272 Joined: 26-Mar-2008 46941 messaggi Inviato August 29, 2012 per rimediare a queste improvvisate servirebbe un grande colpo di "moggiana" memoria...purtroppo non li vedo capaci. Quindi dovremo sorbirci un'altra improvvisata e quindi temo un giocatore che nulla aggiunge alla qualità della squadra (benchè Marotta continui a ripetere che cercano solo elementi che aumentano il tasso qualitativo ... ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
onlyjouve 0 Joined: 22-May-2011 197 messaggi Inviato August 29, 2012 madonna santa,in questa vicenda ha colpa anche berbatov però mi puzza troppo di inserimento sulla viola anche a me Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato August 29, 2012 Marotta: "Bendtner lo abbiamo seguito ma non abbiamo ancora deciso" eh diciamolo pure eh CHE FIGURA DI m***a Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sanasi77 340 Joined: 20-Feb-2011 2280 messaggi Inviato August 29, 2012 attenzione ufficiale: telefonata in diretta a sottovoce........Marzullo incalza marotta :haha: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11029 Joined: 04-Jan-2007 36426 messaggi Inviato August 29, 2012 il "merito" di marotta e' che ora ci saranno impuniti nerazzurri,bilanisti,monnezzari napoletani che ci ridono dietro perche' ci accapigliamo se e' meno peggio borriello o bendhtner Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Billy Lo 0 Joined: 10-Jan-2011 1980 messaggi Inviato August 29, 2012 Conte ( se decide di restare in questo circo ) dovrebbe avere un ruolo da manager ! I giocatori li vanno a trattare lui e Paratici.. Marotta a vendere i limoni per strada please ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
O' Rei David 527 Joined: 11-May-2007 15861 messaggi Inviato August 29, 2012 credo che se il budget è limitato rinunci a isla... invece qui si spendono 15 milioni per la riserva di lichtstneir e poi ci si trova al 29 agosto a fare ste figure barbine E invece 11 milioni per la metà di Giovinco sono normali, quando puoi andare alle buste e pagarlo la metà una settimana dopo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato August 29, 2012 Marotta è un miracolato, deve soltanto ringraziare Antonio Conte. Io non arrivo a questo punto, perché penso di essere coerente con me stesso e trovo così come lo trovavo prima, ingiusto non dare a Marotta i meriti di aver ricomposto i pezzi della squadra che ha vinto meritatamente lo scudetto Detto questo, anche stasera ho sentito cose aberranti, ho sentito parlare di Fortuna, di Occasioni, di giocatori acquistabili solo se messi sul Mercato Ma ci rendiamo conto? Un Dg della Juve si deve ridurre a sperare che l'universo giri intorno alla sua buona stella per acquistare qualcuno di decente? Cioè io pensavo che uno dovesse prima stabilire una gerarchia di obiettivi (A,B,C) Se non riesce l'obiettivo A (e pazienza, il contesto attuale è quello che è) tu vai deciso sul B. Se non riesce il B per una serie di componenti, vai sul C No, qua, si va sul D, o sull'E, o sull'F mica perché li calcolavamo ma perché il Caso e la Fortuna han fatto sì che tu potessi ripiegare su quelle soluzioni Questo a casa mia significa sperare che ti vada di C**O. E siccome non siamo nei sogni di Marotta ma nel mondo reale, significa anche che la prenderano sempre NEL C**O Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Akhenaton 5823 Joined: 22-Jul-2009 20302 messaggi Inviato August 29, 2012 non c'è il buon vecchio mark viduka svincolato? ogni anno nei videogiochi c'è sempre viduka svincolato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato August 29, 2012 VAI A LIVERPOOL A PRENDERE SUAREZ INVECE CHE PIANGERE NELLE TELEVISIONI!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Puma83 2318 Joined: 02-Jun-2005 14145 messaggi Inviato August 29, 2012 Prima di andare a cena: Berbatov è della Juventus. Dopo cena: Berbatov è del Fulham MA --- > Siamo al ridicolo totale... Un soggetto del genere meglio allora che nn sia venuto... Resta il fatto che al 30 agosto quasi iniziato siamo senza attaccante... e mi auguro nn si prenda un bidone del cavolo giusto per prendere qualcuno... PERFAVORE RESTIAMO COSI' CHE FACCIAMO MENO DANNI E SOPRATTUTTO NN CI RENDIAMO RI DI CO LI. Grazie. Un DS del genere non doveva mai venire Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ALEX46 0 Joined: 06-Feb-2006 508 messaggi Inviato August 29, 2012 E poi non si azzardi a dire.....eh c spiace ma i giocatori che volevamo non erano in vendita......PALLEEEEEEEEE se tiravamo fuori 30 mln di euro e 8 a lui VENIVA....IDEM LIORENTE....MAGARI APPOGGIAVAMO IL CITY X FARGLI PRENDERE L'ATTACCANTE CHE VOLEVA X PRENDERCI DZEKO...E SE DAVAMO 30 ALLA FIORE IDEM JOVETIC FINO A OGGI.... quindi non dire.....NON ERANO IN VENDITA......DI....NON ERANO ACQUISTABILI X 5 MILIONI CHE VOGLIAMO SPENDERE.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lizard King 8765 Joined: 09-Jul-2008 38173 messaggi Inviato August 29, 2012 Ma anche no, ora Borriello io lo pretendo. In nome dell'amore se c'è. Se non lo prende io stavolta vado fino in fondo. E' tanto il mio bisogno di lui. Io Borriello lo pretendo, è inutile che dici no. Io questo giocatore lo pretendo. E' l'unico diritto, l'unico diritto che ho. si ma io mi domando se questo è amore infinitooooooooooo e poi me lo dici cosa resterà di questi anni 80 (baffi di vucinic a parte intendiamoci) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shardna 366 Joined: 24-Feb-2008 3459 messaggi Inviato August 29, 2012 che schifo chiudo qua sono abbastanza nauseata per oggi e anche per i prossimi 100 anni... andiamo bene proprio.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Eureka63 313 Joined: 05-Aug-2006 5225 messaggi Inviato August 29, 2012 Ragazzi ma scherzate o cosa? Bendtner meglio di Borriello? ma l'avete visto? L'Arsenal che ha fatto giocare tutti i giovani del mondo l'ha sempre sbattuto in panchina e per il 2 anno di fila vuole sbolognarlo in prestito.... Il Borriello dell'anno scorso in confronto è Benzema confermo e siglo col sangue. Ora non scherziamo davvero. Borriello sarà il nostro top toppo bello, quindi lui è più meglio di van pensie ro ... magari ho esagerato, ma rispetto a bendner siamo su un'altra galassia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato August 29, 2012 VAI A LIVERPOOL A PRENDERE SUAREZ INVECE CHE PIANGERE NELLE TELEVISIONI!! E ELKANN GLI DIA UN C***O DI ASSEGNO DA 30 MILIONI E FACCIAMOLA FINITA DI FARE I FINTI BARBONI Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2200 Joined: 01-Jun-2005 13456 messaggi Inviato August 29, 2012 credo che se il budget è limitato rinunci a isla... invece qui si spendono 15 milioni per la riserva di lichtstneir e poi ci si trova al 29 agosto a fare ste figure barbine senza isla nn ti avrebbero dato asamoah Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 4064 Joined: 01-Jun-2005 8884 messaggi Inviato August 29, 2012 Magari prende pure pavarini dopo rubinho. Con 600 portieri primavera abbiamo bisogno di un quarto portiere d'esperienza si, è fondamentale...e magari spenderei pure altri 8-10 milioni per un attaccante da regalare in prestito al bologna Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5831 Joined: 11-Apr-2006 41108 messaggi Inviato August 29, 2012 Prendiamo Borriello e finiamola qua veramente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilcampodice38 7626 Joined: 07-Nov-2006 29394 messaggi Inviato August 29, 2012 La juve pu Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato August 29, 2012 La juve può spendere per 15-20 milioni ma se credete anche con gesu come dirigente che si riesca comprare un giocatore dai 35 milioni in su allora avete sbagliato.. No, ma infatti ti ho scritto che qua non abbiamo uno che sappia COME investirli, impiegarli, usarli Non c'è nessun DG che moltiplica i soldi, ma c'è il DG che investendo bene moltiplica il valore degli assets patrimoniali E questo in due-tre anni fa tutta la differenza del mondo.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti