fozzajuve 0 Joined: 22-Jul-2010 6 messaggi Inviato August 29, 2012 Ma tanto dice sempre le stesse cose... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
freddie120 0 Joined: 10-May-2009 2516 messaggi Inviato August 29, 2012 Mamma mia...che pena..che strazio...tra un po' si metteva a piangere. Programmazione pari a zero. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vlataskaaaa 9411 Joined: 06-Jul-2007 12111 messaggi Inviato August 29, 2012 marryyyyy ci sono anche io sul mercato, guardami guardami @@ su, prima che arrivi galliani Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Puma83 2313 Joined: 02-Jun-2005 14070 messaggi Inviato August 29, 2012 No magari Il discorso l'ho già spiegato, e non sto difendendo Marotta, sto solo criticando un certo atteggiamento che tende a credere più a cazzari come Di Marzio che a Marotta. Marotta non ha ammesso la figura di m***a così come l'ha raccontata Sky, ne ha raccontata una versione più "lineare". Come ho detto, per me la verità sta nel mezzo (dunque Marotta non è esente da colpe), però cerchiamo di ricordarci che i media amano sguazzare nelle disgrazie della Juve, e personalmente come mi fa schifo vedere Conte macellato in diretta, lo stesso vale per Marotta. Poi se a voi piace ridere delle disgrazie della Juve e godere di Marotta impallinato, amen, io stasera sono solo incazzato. Ma per favore! Speriamo solo che questa figura di m***a faccia aprire gli occhi ad Agnelli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato August 29, 2012 Cmq raga la seria a sta con le Pezze al C**O Ci stiamo scannando per gli scarti della premier A me piace berba pero' Tutto cio' e' patetico Questo Bulgaro ha sfanculizzato fiorentina e juve in un caxxo Come al solito ferguson ha l'occhio lungo Anzi lunghissimo spero che sto zingaro si infortuni alla prima giornata porca T***A Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 16995 Joined: 13-Oct-2005 220816 messaggi Inviato August 29, 2012 OH NO Grazie a Dio Conte ha messo Asamoah sulla fascia guarda Ringraziamo iddio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 4020 Joined: 01-Jun-2005 8805 messaggi Inviato August 29, 2012 Magari se non sa cosa fare da qui al 31 potrebbe passare il tempo a comprare altri 7 o 8 portieri primavera, dilapidando il budget... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato August 29, 2012 stasera sono molto disgustato e incavolato dall'operato di Marotta...ho accettato sempre più o meno tutto ma quest'anno veramente non dovevano gestire la cosa da improvvisati rimediando figuracce come è stato....roba da dilettanti La penso come te Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FURIA CEKA 2 Joined: 29-Jun-2005 412 messaggi Inviato August 29, 2012 Annunciano il non rinnovo per Del Piero all'inizio dell'anno e il 29 agosto bancolano nel buio per il sostituo di una leggenda. Se non li buttano fuori adesso è malafede. Esce Del Piero, entra Bendtner (o giù di li), che tristezza Quoto nonostante non sia un Delpierista. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dolgar75 11272 Joined: 26-Mar-2008 46941 messaggi Inviato August 29, 2012 29 agosto e il DG della Juventus NON SA COME MUOVERSI... Ma vi rendete conto? ragazzi Borriello se va bene.....sono veramente con le palle girate..ero arrivato a pensare che tutto sommato potevamo accontentarci di Berbatov..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
furax 904 Joined: 29-Oct-2008 4291 messaggi Inviato August 29, 2012 Ti prego Mancini prendi un attaccante e dichiara IN VENDITA Dzeko così Marotta magari viene a chiedertelo cortesemente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kilgore 0 Joined: 10-Nov-2006 782 messaggi Inviato August 29, 2012 esigo il video. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8628 Joined: 23-Apr-2009 32120 messaggi Inviato August 29, 2012 29 agosto e il DG della Juventus NON SA COME MUOVERSI... Ma vi rendete conto? Finché si desiderano i Cavani e si offrono al massimo 15mln... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lizard King 8765 Joined: 09-Jul-2008 38173 messaggi Inviato August 29, 2012 Ci sarebbe anche un certo Lo Monaco bravissimo, scuola udinese è una garanzia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato August 29, 2012 Io ho sempre avuto fiducia in Marotta e compagnia bella, ma oggi son riusciti a farmi vacillare, non per l'affare saltato, ma perchè abbiamo avuto la conferma che dopo 3 mesi brancolano nel buio. Situazione inaccettabile. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
placebo 0 Joined: 19-May-2006 24 messaggi Inviato August 29, 2012 (modificato) Dai... facciamo finire sto mercato, poi a casa Marotta e dentro Lo Monaco! Preghiamo che vada così! Modificato August 29, 2012 da placebo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ivrea Bianconera 6 Joined: 13-Dec-2010 471 messaggi Inviato August 29, 2012 Magari se non sa cosa fare da qui al 31 potrebbe passare il tempo a comprare altri 7 o 8 portieri primavera, dilapidando il budget... Occhio che se lo legge lo fa davvero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 4020 Joined: 01-Jun-2005 8805 messaggi Inviato August 29, 2012 29 agosto e il DG della Juventus NON SA COME MUOVERSI... Ma vi rendete conto? e se ne vanta in TV tra l'altro!!!!!!!!!!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilcampodice38 7626 Joined: 07-Nov-2006 29394 messaggi Inviato August 29, 2012 Figura di m***a storica. Non me ne frega un c**** dello scudetto, DEVE essere cacciato, a prescindere da cosa fara' domani e dai risultati della prossima stagione. Non possiamo permetterci di diventare una barzelletta per la sua faciloneria Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5815 Joined: 11-Apr-2006 41062 messaggi Inviato August 29, 2012 prendiamo Del Piero e io che avevo messo berbatov in fifa 12 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kumo® 2993 Joined: 18-May-2008 19489 messaggi Inviato August 29, 2012 anche io non capisco.. a sto punto mi devono spiegare il prestito di manolo.. ma che cavolo... Non solo quello. Mi devono spiegare ad esempio lo scambio di "comproprietà a metà" tra Boakye, dal Genoa alla Juve per essere poi mandato alla fine al SASSUOLO, DI NUOVO, e Immobile dalla Juve al Genoa, capocannoniere della Serie B, titolare in serie A ed in gol alla prima giornata. ANCHE QUESTO MI DEVONO SPIEGARE! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yaph 1816 Joined: 15-Feb-2009 68938 messaggi Inviato August 29, 2012 dopo queste perle io mi ritiro a vedere real barca va.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson 464 Joined: 08-Sep-2006 5859 messaggi Inviato August 29, 2012 Basta Marotta si è dimostrato incapace a prendere un attaccante. Non facesse ulteriori danni, restiamo cosi in attacco, aggreghiamo Boakye o Bonatini alla prima squadra. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
maxx1 204 Joined: 19-Jul-2006 1203 messaggi Inviato August 29, 2012 ragazzi mettetevi bene in testa che la creatura che ha vinto lo scorso anno è stata solo frutto dela lavoro tattico fisico e mentale di antonio conte punto p.s. se non hanno i soldi per competere allora perchè dare in pasto ai media i grandi nomi? creano inutili aspettative che poi generano giustificati insulti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11019 Joined: 04-Jan-2007 36392 messaggi Inviato August 29, 2012 non ancora abbiamo deciso che fare al 29 agosto ditemi se questo è un dirigente da grande squadra uno che il 23 maggio 2012 diceva questo I nomi accostati alla Juve rappresentano quanto di meglio ci sia in circolazione: "Uno tra Van Persie, Suarez e Higuain? Possibile. Sono tre elementi interessanti.Cavani? Bisogna sempre tener conto della volontà dei club d’appartenenza. Balotelli? Non ci abbiamo mai pensato: non rientra nel profilo che cerchiamo. Giovinco? Su di lui abbiamo sempre puntato, però doveva ancora affermarsi come il giocatore importante che oggi è. E’ maturato: valuteremo con il Parma". sono logorroico lo so,ma a certi ancora non e' entrato nella zucca,o meglio non vogliono che gli entri nella zucca deve essere un concetto fisso che accompagnia tutti per ricordare di chi stiamo parlando!!!!!!!!!!!!!!! e c'e' gente che gli tira la volata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti