Vai al contenuto
Accedi per seguire   
shus

Dreams Is Collapsing: Ultimo Giorno Di Mercato (Estate 2012)

Recommended Posts

Joined: 23-Mar-2011
637 messaggi

la chiave è questa secondo me

se conte riesce a coinvolgere e a motivare berbatov, allora abbiamo il top player, pochi c***i

io il berbatov del tottenham lo bramavo fortemente, e ferguson l'ha pagato un botto

il miglior berbatov rasenta i livelli di ibra

ma come dicevo con vlat, già tempo fa perchè accostamenti con berbatov ce n'erano stati anche in passato, il bulgaro è un cavallo pazzo

se non si prende con conte si rischia anche che duri 1 mese e poi rescinda il contratto

se vogliamo dirla tutta, è anche un test per la crescita del mister, perchè comunque gestire teste calde, con un passato glorioso ecc ecc, è un aspetto per certi versi nuovo

visto che comunque i nostri grandi senatori come buffon e del piero già li conosceva, pirlo più o meno anche, e sono prime donne ma anche esemplari professionisti

berbatov per conte è una grande sfida professionale IMHO, certo che se antonio vince pure questa....

ma non esageriamo perfavore....certa gente sembra quelli scemi dei napoletani che si sono fatti venire un infarto per edu vargas.....lasciamo giocare e dopo capiremo che giocatore abbiamo preso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1694 messaggi

cmq questo tipo di operazioni ci fanno anche capire l'utilità delle trasmissioni sul calciomercato con guru de stokatzo annessi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2008
3044 messaggi

Se non sbaglio è pure un rigorista, Berbatov mh

Ci tornerà utile in CL .asd

se non sbaglio batte anche i calci di punizione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2008
3044 messaggi

cmq questo tipo di operazioni ci fanno anche capire l'utilità delle trasmissioni sul calciomercato con guru de stokatzo annessi

quotone

non seguire mai nessun Di marzio o Pedulla o marchetti dei miei cojoni ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jan-2008
1953 messaggi

la chiave

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1694 messaggi

ma non esageriamo perfavore....certa gente sembra quelli scemi dei napoletani che si sono fatti venire un infarto per edu vargas.....lasciamo giocare e dopo capiremo che giocatore abbiamo preso

beh a parte tutto il ragazzo viene con ben altre credenziali rispetto al cicciottello nappoletano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Oct-2007
1492 messaggi

Berbatov a 5 mln é un colpo pazzesco. Il giocatore ha talento, l'ha dimostrato in carriera. Poi a quel prezzo ci prendi Padoin dunque non mi lamento affatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jul-2008
7346 messaggi

ma appunto.....ma ramirez a litigato con la dirigenza e vuole andare via....ma che stiamo aspettando?

magari il fatto che lui nn vuole stare in italia perchè nn ci sono soldi ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
26647 messaggi

bè ottima operazione,io però mi aspetto un altro colpone...via quaglia dentro un altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
38173 messaggi

ma non esageriamo perfavore....certa gente sembra quelli scemi dei napoletani che si sono fatti venire un infarto per edu vargas.....lasciamo giocare e dopo capiremo che giocatore abbiamo preso

per me non esagero, io amavo il berbatov del tottenham

tecnicamente è un fenomeno berbatov, fisicamente è potente

una tale sintesi di strapotere fisico e tecnico ce l'hanno pochissimi, berbatov è uno di quelli

io l'ho detto che sono STRA-perplesso sull'affare berbatov, le poche certezze che ho derivano dalla classe del giocatore, che è cristallina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

son da verificare in coppia, ma anche vucinic berbatov lo sono

a livello di rendimento "da single", però, fino ad ora stanno un gradino sopra. altrimenti sembra che ci si voglia prendere in giro da soli.

questo non vuol dire che abbiano meno talento degli altri... solo che gli altri lo hanno dimostrato con più costanza, risultando più affidabili... cosa che fino adora ha fatto tutta la differenza del mondo. soprattutto con mirko, che per il talento SPAVENTOSO che madre natura gli ha donato andrebbe preso a sberle per come a volte lo spreca o lo ha precato... berbatov ha concretizzato un po di più (ha portato il bayer in finale di champions insieme a ballak, ha vinto campionati in premier da capocannoniere) pur avendo anche lui sprecato tanto/troppo del suo potenziale

Sì cert, individualmente non c'è neanche da discutere

Siccome parlavamo di coppie, è tutto da verificare appunto, e siamo d'accordo. Se trovano l'alchimia questi fan sfracelli, altrimenti puppa

Però glà il fatto che culturalmente siano molto affini e che a testa gli passino più o meno in mente le stesse cose depone a favore di una certa affinità di pensiero che in campo si può tradurre in un'intesa mica da ridere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
56846 messaggi

la chiave è questa secondo me

se conte riesce a coinvolgere e a motivare berbatov, allora abbiamo il top player, pochi c***i

io il berbatov del tottenham lo bramavo fortemente, e ferguson l'ha pagato un botto

il miglior berbatov rasenta i livelli di ibra

ma come dicevo con vlat, già tempo fa perchè accostamenti con berbatov ce n'erano stati anche in passato, il bulgaro è un cavallo pazzo

se non si prende con conte si rischia anche che duri 1 mese e poi rescinda il contratto

se vogliamo dirla tutta, è anche un test per la crescita del mister, perchè comunque gestire teste calde, con un passato glorioso ecc ecc, è un aspetto per certi versi nuovo

visto che comunque i nostri grandi senatori come buffon e del piero già li conosceva, pirlo più o meno anche, e sono prime donne ma anche esemplari professionisti

berbatov per conte è una grande sfida professionale IMHO, certo che se antonio vince pure questa....

ma infatti , gente come rooney , tevez non sono agnellini .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
26178 messaggi

Berbatov a 5 mln é un colpo pazzesco. Il giocatore ha talento, l'ha dimostrato in carriera. Poi a quel prezzo ci prendi Padoin dunque non mi lamento affatto.

a 4 e mezzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jan-2012
578 messaggi

Della Valle poteva essere un buon alleato contro le milanesi & C.

Mi pare abbia già litigato pesantemente con elkann. Quindi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
38173 messaggi

Ho notato che in diversi messaggi lo

Descrivi come una testa matta e vorrei sapere cosa ha fatto per essere considerato tale(nn è una provocazione sono solo poco informato sull'argomento)

quand'era al tottenham tirava dietro le scarpe al magazziniere dicendo di pulirgliele e dicendo che è arrivato dalla bulgaria, si è affermato e vuole essere servito .asd

questa è una .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
1416 messaggi

Ho notato che in diversi messaggi lo

Descrivi come una testa matta e vorrei sapere cosa ha fatto per essere considerato tale(nn è una provocazione sono solo poco informato sull'argomento)

partite in cui si estraniava talmente dal gioco da sembrare uno che passava per caso in campo, se poi lo sostituivano è capitato che si è pure incazzato..asd

comunque Ferguson è il classico tipo che con questi caratteri non va d'accordo. Rooney è un'eccezione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2012
8304 messaggi

son da verificare in coppia, ma anche vucinic berbatov lo sono

a livello di rendimento "da single", però, fino ad ora stanno un gradino sopra. altrimenti sembra che ci si voglia prendere in giro da soli.

questo non vuol dire che abbiano meno talento degli altri... solo che gli altri lo hanno dimostrato con più costanza, risultando più affidabili... cosa che fino adora ha fatto tutta la differenza del mondo. soprattutto con mirko, che per il talento SPAVENTOSO che madre natura gli ha donato andrebbe preso a sberle per come a volte lo spreca o lo ha precato... berbatov ha concretizzato un po di più (ha portato il bayer in finale di champions insieme a ballak, ha vinto campionati in premier da capocannoniere) pur avendo anche lui sprecato tanto/troppo del suo potenziale

Non dimentichiamoci del piccolo Lucio che in quella finale segnò il gol dell'illusione .uff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2007
14098 messaggi

partite in cui si estraniava talmente dal gioco da sembrare uno che passava per caso in campo, se poi lo sostituivano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68935 messaggi

partite in cui si estraniava talmente dal gioco da sembrare uno che passava per caso in campo, se poi lo sostituivano è capitato che si è pure incazzato. .asd

comunque Ferguson è il classico tipo che con questi caratteri non va d'accordo. Rooney è un'eccezione.

pensi che Conte ci andrà d'accordo allora? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

quand'era al tottenham tirava dietro le scarpe al magazziniere dicendo di pulirgliele e dicendo che è arrivato dalla bulgaria, si è affermato e vuole essere servito .asd

questa è una .asd

Qual è la fonte, gossiplandia.com?

Dai Liz .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2006
12259 messaggi

Insultatemi pure ora.. Avevo detto giovinco. Niente top... Ah è vero x voi è berbatov..

Mi autocensuro da solo

http://www.tifosibia...__fromsearch__1

se ti vuoi anche autobannare ci fai un favore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2006
805 messaggi

sono contento del giocatore mi è sempre piaciuto

rimango scettico sulla strategia alla ricerca della punta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
40606 messaggi

veramente è notizia di oggi che lo abbia messo sul mercato stufo dei suoi atteggiamenti

Stai godendo? .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...