killersounds 8 Joined: 23-Mar-2011 637 messaggi Inviato August 29, 2012 la chiave è questa secondo me se conte riesce a coinvolgere e a motivare berbatov, allora abbiamo il top player, pochi c***i io il berbatov del tottenham lo bramavo fortemente, e ferguson l'ha pagato un botto il miglior berbatov rasenta i livelli di ibra ma come dicevo con vlat, già tempo fa perchè accostamenti con berbatov ce n'erano stati anche in passato, il bulgaro è un cavallo pazzo se non si prende con conte si rischia anche che duri 1 mese e poi rescinda il contratto se vogliamo dirla tutta, è anche un test per la crescita del mister, perchè comunque gestire teste calde, con un passato glorioso ecc ecc, è un aspetto per certi versi nuovo visto che comunque i nostri grandi senatori come buffon e del piero già li conosceva, pirlo più o meno anche, e sono prime donne ma anche esemplari professionisti berbatov per conte è una grande sfida professionale IMHO, certo che se antonio vince pure questa.... ma non esageriamo perfavore....certa gente sembra quelli scemi dei napoletani che si sono fatti venire un infarto per edu vargas.....lasciamo giocare e dopo capiremo che giocatore abbiamo preso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pax73 0 Joined: 01-Jun-2005 1694 messaggi Inviato August 29, 2012 cmq questo tipo di operazioni ci fanno anche capire l'utilità delle trasmissioni sul calciomercato con guru de stokatzo annessi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zizu2006 24 Joined: 16-Nov-2008 3044 messaggi Inviato August 29, 2012 Se non sbaglio è pure un rigorista, Berbatov Ci tornerà utile in CL se non sbaglio batte anche i calci di punizione... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zizu2006 24 Joined: 16-Nov-2008 3044 messaggi Inviato August 29, 2012 cmq questo tipo di operazioni ci fanno anche capire l'utilità delle trasmissioni sul calciomercato con guru de stokatzo annessi quotone non seguire mai nessun Di marzio o Pedulla o marchetti dei miei cojoni ... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andry90 372 Joined: 19-Jan-2008 1953 messaggi Inviato August 29, 2012 la chiave Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pax73 0 Joined: 01-Jun-2005 1694 messaggi Inviato August 29, 2012 ma non esageriamo perfavore....certa gente sembra quelli scemi dei napoletani che si sono fatti venire un infarto per edu vargas.....lasciamo giocare e dopo capiremo che giocatore abbiamo preso beh a parte tutto il ragazzo viene con ben altre credenziali rispetto al cicciottello nappoletano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DexStyle 75 Joined: 08-Oct-2007 1492 messaggi Inviato August 29, 2012 Berbatov a 5 mln é un colpo pazzesco. Il giocatore ha talento, l'ha dimostrato in carriera. Poi a quel prezzo ci prendi Padoin dunque non mi lamento affatto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fuffy 303 Joined: 29-Jul-2008 7346 messaggi Inviato August 29, 2012 ma appunto.....ma ramirez a litigato con la dirigenza e vuole andare via....ma che stiamo aspettando? magari il fatto che lui nn vuole stare in italia perchè nn ci sono soldi ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TSUBASA78 3 Joined: 01-Jun-2005 26647 messaggi Inviato August 29, 2012 bè ottima operazione,io però mi aspetto un altro colpone...via quaglia dentro un altro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lizard King 8765 Joined: 09-Jul-2008 38173 messaggi Inviato August 29, 2012 ma non esageriamo perfavore....certa gente sembra quelli scemi dei napoletani che si sono fatti venire un infarto per edu vargas.....lasciamo giocare e dopo capiremo che giocatore abbiamo preso per me non esagero, io amavo il berbatov del tottenham tecnicamente è un fenomeno berbatov, fisicamente è potente una tale sintesi di strapotere fisico e tecnico ce l'hanno pochissimi, berbatov è uno di quelli io l'ho detto che sono STRA-perplesso sull'affare berbatov, le poche certezze che ho derivano dalla classe del giocatore, che è cristallina Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato August 29, 2012 son da verificare in coppia, ma anche vucinic berbatov lo sono a livello di rendimento "da single", però, fino ad ora stanno un gradino sopra. altrimenti sembra che ci si voglia prendere in giro da soli. questo non vuol dire che abbiano meno talento degli altri... solo che gli altri lo hanno dimostrato con più costanza, risultando più affidabili... cosa che fino adora ha fatto tutta la differenza del mondo. soprattutto con mirko, che per il talento SPAVENTOSO che madre natura gli ha donato andrebbe preso a sberle per come a volte lo spreca o lo ha precato... berbatov ha concretizzato un po di più (ha portato il bayer in finale di champions insieme a ballak, ha vinto campionati in premier da capocannoniere) pur avendo anche lui sprecato tanto/troppo del suo potenziale Sì cert, individualmente non c'è neanche da discutere Siccome parlavamo di coppie, è tutto da verificare appunto, e siamo d'accordo. Se trovano l'alchimia questi fan sfracelli, altrimenti puppa Però glà il fatto che culturalmente siano molto affini e che a testa gli passino più o meno in mente le stesse cose depone a favore di una certa affinità di pensiero che in campo si può tradurre in un'intesa mica da ridere... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 8995 Joined: 08-Jan-2011 56958 messaggi Inviato August 29, 2012 la chiave è questa secondo me se conte riesce a coinvolgere e a motivare berbatov, allora abbiamo il top player, pochi c***i io il berbatov del tottenham lo bramavo fortemente, e ferguson l'ha pagato un botto il miglior berbatov rasenta i livelli di ibra ma come dicevo con vlat, già tempo fa perchè accostamenti con berbatov ce n'erano stati anche in passato, il bulgaro è un cavallo pazzo se non si prende con conte si rischia anche che duri 1 mese e poi rescinda il contratto se vogliamo dirla tutta, è anche un test per la crescita del mister, perchè comunque gestire teste calde, con un passato glorioso ecc ecc, è un aspetto per certi versi nuovo visto che comunque i nostri grandi senatori come buffon e del piero già li conosceva, pirlo più o meno anche, e sono prime donne ma anche esemplari professionisti berbatov per conte è una grande sfida professionale IMHO, certo che se antonio vince pure questa.... ma infatti , gente come rooney , tevez non sono agnellini . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23947 Joined: 12-Jun-2005 26456 messaggi Inviato August 29, 2012 Berbatov a 5 mln é un colpo pazzesco. Il giocatore ha talento, l'ha dimostrato in carriera. Poi a quel prezzo ci prendi Padoin dunque non mi lamento affatto. a 4 e mezzo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Christian *** 0 Joined: 06-Jan-2012 578 messaggi Inviato August 29, 2012 Della Valle poteva essere un buon alleato contro le milanesi & C. Mi pare abbia già litigato pesantemente con elkann. Quindi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lizard King 8765 Joined: 09-Jul-2008 38173 messaggi Inviato August 29, 2012 Ho notato che in diversi messaggi lo Descrivi come una testa matta e vorrei sapere cosa ha fatto per essere considerato tale(nn è una provocazione sono solo poco informato sull'argomento) quand'era al tottenham tirava dietro le scarpe al magazziniere dicendo di pulirgliele e dicendo che è arrivato dalla bulgaria, si è affermato e vuole essere servito questa è una Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
1968furino 41 Joined: 30-Nov-2010 1416 messaggi Inviato August 29, 2012 Ho notato che in diversi messaggi lo Descrivi come una testa matta e vorrei sapere cosa ha fatto per essere considerato tale(nn è una provocazione sono solo poco informato sull'argomento) partite in cui si estraniava talmente dal gioco da sembrare uno che passava per caso in campo, se poi lo sostituivano è capitato che si è pure incazzato. comunque Ferguson è il classico tipo che con questi caratteri non va d'accordo. Rooney è un'eccezione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
freddie120 0 Joined: 10-May-2009 2516 messaggi Inviato August 29, 2012 Ecco la prima pagina fake..Andassero a F*****O http://www.facebook.com/pages/Dimit%C4%83r-Berbatov/346337148785064 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zeddo 195 Joined: 25-Jul-2012 8304 messaggi Inviato August 29, 2012 son da verificare in coppia, ma anche vucinic berbatov lo sono a livello di rendimento "da single", però, fino ad ora stanno un gradino sopra. altrimenti sembra che ci si voglia prendere in giro da soli. questo non vuol dire che abbiano meno talento degli altri... solo che gli altri lo hanno dimostrato con più costanza, risultando più affidabili... cosa che fino adora ha fatto tutta la differenza del mondo. soprattutto con mirko, che per il talento SPAVENTOSO che madre natura gli ha donato andrebbe preso a sberle per come a volte lo spreca o lo ha precato... berbatov ha concretizzato un po di più (ha portato il bayer in finale di champions insieme a ballak, ha vinto campionati in premier da capocannoniere) pur avendo anche lui sprecato tanto/troppo del suo potenziale Non dimentichiamoci del piccolo Lucio che in quella finale segnò il gol dell'illusione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
HO VISTO GIOCARE DEL PIERO 0 Joined: 24-Mar-2012 398 messaggi Inviato August 29, 2012 Insultatemi pure ora.. Avevo detto giovinco. Niente top... Ah Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Darkalis 463 Joined: 18-Feb-2007 14098 messaggi Inviato August 29, 2012 partite in cui si estraniava talmente dal gioco da sembrare uno che passava per caso in campo, se poi lo sostituivano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yaph 1816 Joined: 15-Feb-2009 68938 messaggi Inviato August 29, 2012 partite in cui si estraniava talmente dal gioco da sembrare uno che passava per caso in campo, se poi lo sostituivano è capitato che si è pure incazzato. comunque Ferguson è il classico tipo che con questi caratteri non va d'accordo. Rooney è un'eccezione. pensi che Conte ci andrà d'accordo allora? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato August 29, 2012 quand'era al tottenham tirava dietro le scarpe al magazziniere dicendo di pulirgliele e dicendo che è arrivato dalla bulgaria, si è affermato e vuole essere servito questa è una Qual è la fonte, gossiplandia.com? Dai Liz Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheBeast83 1997 Joined: 20-Aug-2006 12260 messaggi Inviato August 29, 2012 Insultatemi pure ora.. Avevo detto giovinco. Niente top... Ah è vero x voi è berbatov.. Mi autocensuro da solo http://www.tifosibia...__fromsearch__1 se ti vuoi anche autobannare ci fai un favore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
S1M0NE 8 Joined: 17-May-2006 805 messaggi Inviato August 29, 2012 sono contento del giocatore mi è sempre piaciuto rimango scettico sulla strategia alla ricerca della punta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paglia 1238 Joined: 31-May-2005 40606 messaggi Inviato August 29, 2012 veramente è notizia di oggi che lo abbia messo sul mercato stufo dei suoi atteggiamenti Stai godendo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti