-CR7- 15 Joined: 23-Apr-2011 7278 messaggi Inviato August 29, 2012 è la coppia d'attacco (GIOVINCO PERMETTENDO... OCCHIO A SEBA) nettamente più psicopatica d'europa allo stesso tempo, a livello di talento puro, se la giocano con TUTTI. e dico TUTTI a talento, direi che non hanno rivali come coppia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juve la mia passione 2471 Joined: 14-Jan-2008 10269 messaggi Inviato August 29, 2012 se penso che potrebbe arrivare ancora una punta dite che m'illudo ? cedendo Quaglia ovviamente io la penso come te. se si riesce a piazzare quaglia o inserirlo in qualche trattativa secondo me un piccolo tesoretto c'è ancora da investire, ma secondo me lo faranno solo se ne varrà veramente la pena. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Havoc 0 Joined: 22-Jan-2010 525 messaggi Inviato August 29, 2012 Giocatore capace di fare 4 gol in una partita salvo giocarne altre 4 per gli altri, invece che con la Juve. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconero_Alex 0 Joined: 04-Aug-2005 387 messaggi Inviato August 29, 2012 Non sò cosa pensare........................ Aspetterò che Berbatov mi risponda sul campo!!! Nel frattempo BENVENUTO!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lizard King 8765 Joined: 09-Jul-2008 38173 messaggi Inviato August 29, 2012 Quando vuoi Mi casa es tu casa Sogno lucido, è stato resettato però per me tipo marry il primo settembre, infatti a inizio estate sogna grandi giocatori, poi i meandri della sua psiche iniziano a frullare incubi a go go, quindi a quel punto agnelli lo resetta e si riparte a mercato chiuso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato August 29, 2012 All'altezza di Verbania .asd La mia zona Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zizu2006 24 Joined: 16-Nov-2008 3044 messaggi Inviato August 29, 2012 intanto Krasic si è infortunato contro lo spartak moska OT Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato August 29, 2012 se sono in giornata sicuro, se sono in giornata no....beh lo sai, datti malato che la moderazione è dura Abbiamo altri tre attaccanti eh Non è che finiscono... puoi anche usare Matri come titolare, e in quelle giornate in cui non segna, usi Berbatov Le nostre punte sono tutte intercambiabili e le puoi usare per correggere l'una i difetti delle altre Non è un sogno, ma neanche siamo ridotti con le pezze al C**O Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
**Genesis** 173 Joined: 09-Dec-2008 2091 messaggi Inviato August 29, 2012 (modificato) cioè, non so se ci si rende conto...pur ammettendo i problemi "mentali"qualunque tifoso dello united parlano benissimo di lui, tifosi dello united eh, non dell'osasuna sta iniziando veramente a piacermi a parte gli scherzi,berbatov e' forte,magari non e' il top che sognavamo,pero' puo' fare la differenza. Modificato August 29, 2012 da *Genesis* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ForzaJuveSP 2776 Joined: 23-Nov-2005 11540 messaggi Inviato August 29, 2012 ecco la realtà dei fatti... Berbatov era solo un idea... secondo me non era nemmeno nella lista delle opzioni possibili.... una volta che tutti gli attaccanti hanno rifiutato le offerte allora marotta nel panico ha iniziato a bloccare bendtner e fatto dei sondaggi per altri attaccanti... finchè non ha preso berbatov... sia chiaro..... a 5 mln di euro è un affare.... ma veramente un affare... primo perchè se segna a raffica diventa un colpaccio..... secondo perchè anche se sbaglia 5 mln sono spiccioli... detto questo... a gennaio prepariamoci a subire sempre le notizie di un ritorno per "EL REY LEON" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Iniesta8 0 Joined: 21-Jul-2010 695 messaggi Inviato August 29, 2012 Speriamo sia un colpaccio, a me il giocatore piaceva ma ormai è molto che non lo seguo. Talento cristallino, speriamo non sia morto fisicamente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lizard King 8765 Joined: 09-Jul-2008 38173 messaggi Inviato August 29, 2012 cioè, non so se ci si rende conto... qualunque tifoso dello united parlano benissimo di lui, pur ammettendo i problemi "mentali" tifosi dello united eh, non dell'osasuna beh vlat, berbatov è un giocatore che conosciamo bene anche noi, senza bisogno dei pareri dei tifosi dello united ti ricordi quante volte ne abbiamo parlato di berbatov? e cosa abbiamo sempre detto? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 24006 Joined: 12-Jun-2005 26534 messaggi Inviato August 29, 2012 Giocatore capace di fare 4 gol in una partita salvo giocarne altre 4 per gli altri, invece che con la Juve. è proprio questa la figata di sto pazzoide bulgaro del circo io ho già i cristoni in canna Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
1968furino 41 Joined: 30-Nov-2010 1416 messaggi Inviato August 29, 2012 sul forum United i commenti sono UNIVOCI: Fortissimo, non ha funzionato qua da noi. la Juve ha fatto un colpo pazzesco, lo abbiamo svenduto (hanno il giocattolino nuovo RVP). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
freddie120 0 Joined: 10-May-2009 2516 messaggi Inviato August 29, 2012 http://youtu.be/VbX2XDDVpjc[/ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paglia 1238 Joined: 31-May-2005 40606 messaggi Inviato August 29, 2012 Speriamo che Conte abbia effetto su di lui come lo ha avuto su di Vucinic. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rocky-maivia 0 Joined: 19-Mar-2007 131 messaggi Inviato August 29, 2012 (modificato) http://forum.chatvio...topic=5628.3480 Godo. Modificato August 29, 2012 da Rocky-maivia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
J-man 0 Joined: 12-Jun-2007 226 messaggi Inviato August 29, 2012 (modificato) l'hanno pompato? Pellegatti " Milan COME Barcellona, aveva ormai l'accordo con il POTENTE MALAGA, ma appena ha saputo del Milan, voleva SOOOOLO il MILAN" Modificato August 29, 2012 da J-man Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Quilapan 0 Joined: 09-Jun-2005 91 messaggi Inviato August 29, 2012 Il figlio di Santino ( Sonny ) @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vlataskaaaa 9428 Joined: 06-Jul-2007 12126 messaggi Inviato August 29, 2012 se sono in giornata sicuro, se sono in giornata no....beh lo sai, datti malato che la moderazione è dura ma infatti lo psicopatico, di per se, non è garanzia di bontà dipende tutto da conte. ha un bel lavoro da svolgere, soprattutto stimolante. si trova ad allenare una squadra ora come ora stracolma di talento tecnico (marrone/bonucci-isla/pepe-vidal-pirlo-pogba-marchisio-giakk-asamoah-mirko-seba-dimitar), ma con alcune pedine da far rendere come mai fino ad ora. se ci riesce, asfalteremo in moltissimi... se non ci riesce, avremo difficoltà Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8681 Joined: 23-Apr-2009 32238 messaggi Inviato August 29, 2012 se penso che potrebbe arrivare ancora una punta dite che m'illudo ? cedendo Quaglia ovviamente Certo, perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gil Rui Soares Barros 4249 Joined: 14-Jan-2010 17936 messaggi Inviato August 29, 2012 Ripeto: credo che al momento siamo a posto (a meno di clamorose soprese), a gennaio imho ci saranno giocatori che magari ci hanno quasi snobbato che dopo mesi di panchina romperanno le balle al cubo per andar via... e potremo approfittarne... Quindi per me giusto non spendere ora 20 e passa milioni per Llorente ad esempio... mal che vada a gennaio lo prendi per un niente... se invece ti dice bene hai da parte un tesoretto per uno degli scontenti... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Joe Cole 1552 Joined: 13-Sep-2005 6281 messaggi Inviato August 29, 2012 Il figlio di Santino ( Sonny ) @@ vero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
elFuser 2151 Joined: 11-May-2007 35060 messaggi Inviato August 29, 2012 1 anno fa staremmo parlando di una bestia, è solo l'ultima stagione che lascia dubbi, ma sono fiducioso, la classe c'è Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Christian *** 0 Joined: 06-Jan-2012 578 messaggi Inviato August 29, 2012 Mi chiedo se è valsa la pena farsi un ennesimo nemico in lega calcio per questo giocatore, in vista delle battaglie "politiche" future. E cosa dobbiamo fare starcene sempre e solo a pecora? Ma basta dai. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti