hopper 45618 Joined: 27-May-2011 131450 messaggi Inviato August 29, 2012 mo' lisandro lopez va ad appiano gentile in prestito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fuffy 303 Joined: 29-Jul-2008 7346 messaggi Inviato August 29, 2012 ARIDATECE MOGGI!!!!!! no grazie.. potrei risponderti anche con un font piu' grande.. ma lo ritengo volgare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Eureka63 313 Joined: 05-Aug-2006 5225 messaggi Inviato August 29, 2012 Che esame è? rettoscopia Diciamocelo. Qui tutti convinti e con la puzza sotto al naso dicevamo che pagare troppo un giocatore a fine contratto è da folli. Più passa il tempo e più mi rendo conto che se volevi davvero il top dovevi fare una proposta scandalosa. Almeno salire ai fatidici 25. Era un tentativo, magari sarebbe andato comunque allo United, ma un vero fuoriclasse ti costa. Non ci sono mezzi termini o la speranze di fare l'affarone. RVp è già a 2 gol? L'ultimo davvero bello. Non c'è niente da fare. Giocatori come lui spostano l'equilibrio delle partite, quasi tutti gli altri, anche affermati a livello di popolarità sono strapagati perchè i primi sono inarrivabili, ma anche per loro devi scegliere. E non si può arrivare al 31 agosto. Un paio di anni fa avvenne la stessa cosa per Dzeko. Facemmo inca**are tutti, presidente del Wolf, procuratori e così via, (stessa cosa anche con l'Udinese per D'Agostino, tra l'altro, ma potrei contunare per Verratti e per El Kaddouri) spianando la strada al City e agli altri per gli altri affari. Questo è il vero punto debole di Marotta IMHO... Questo modo di condurre le trattative non paga, errare è umano, perseverare è diabolico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
joyce 8762 Joined: 09-Jun-2006 33824 messaggi Inviato August 29, 2012 (modificato) Aghemo è affidabile come le gambe di sua nonna. però in questo caso dice una cosa ragionevole non arriverà nessuno dei nomi principali che abbiamo seguito troppi incastri che mancano e troppo poco tempo io dico di dimenticarci llorente, dzeko e ancor più jovetic a questo punto, secondo me, succede una di queste tre cose 1) c'è un nome importante che non abbiamo considerato (o lo abbiamo considerato poco) e su cui hanno lavorato sotto traccia. Ad esempio Damiao; 2) si punta su un outsider. Berbatov e Guidetti erano, o sarebbero, tra questi, ma magari ce ne sono altri; 3) si punta su una seconda/terza scelta, italiana o meno. In questo caso, i nomi sono -purtroppo- quelli che sappiamo. Bendtner, Borriello o addirittura Gilardino. In quest'ultimo caso, non partirebbe nessuno e l'arrivo sarebbe da "quinta punta". Inutile dire che io spererei nella prima, ma a questo punto mi accontenterei della seconda. Sebbene cominci a temere fortissimamente la terza, e all'interno della terza, soprattutto l'opzione Gilardino. Sarebbe una beffa, una specie di scherzo del destino. Modificato August 29, 2012 da joyce Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chees_9àin 9500 Joined: 23-Sep-2007 58438 messaggi Inviato August 29, 2012 p.s. per chi dice " vorrei vedere la faccia di Conte quando.. " nessun acquisto NESSUNO di quest'anno è arrivato o arriverà senza che Antoniomio approvi.. quindi anche arrivasse puffo quattrocchi se a nessuno va bene ma ad Antoniomio si c'è poco da lamentarsi e rompere i maroni.. fin'ora ha avuto ragione lui.. quindi testa bassa e occhi a terra beh, però alla fine dovrà abbozzare pure lui; abbiamo bisogno di 5 attaccanti, Antonio vuole 5 attaccanti; è chiaro che alla fine, alle 18:30 del 31 agosto dovrà dire "si" a qualcuno (io dico Borriello a sto punto), perché con 4 attaccanti non ci vuole stare. ma che ne sia soddisfatto in pieno è tutta da vedere ho idea che se lasciassero Marotta e Conte da soli dietro il plexiglass oscurato... vedremmo tremare di nuovo i vetri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 4008 Joined: 01-Jun-2005 8781 messaggi Inviato August 29, 2012 credo fortemente che il pelato malefico di Galliani ci abbia messo del suo per mettere i bastoni tra le ruote di Marotta Vedere la vicenda Destro con Preziosi e quella di Leonardo con Verratti che Imho erano concreti obiettivi per la Juve senza parlare poi della vicenda Jovetic per me ha fatto pressioni anche ai della valle per non privarsene IMHO la mafia è anche questa ragazzi oltre alla vicenda Conte se ci ha messo i bastoni tra le ruote per Verratti dobbiamo ringraziarlo a vita... qui non ci sono i soldi per comprare un attaccante presentabile e marotta aveva pure deciso di buttarne altri per verratti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andry90 372 Joined: 19-Jan-2008 1953 messaggi Inviato August 29, 2012 Ora lungi da me da voler criticare un mercato ottimo ma che senso aveva spendere soldi per giovinco e isla ruoli in cui siamo relativamente coperti se poi non hai i soldi pr prendere un gran giocatore? isla e giovinco sono costati 20 mln, non li spendevi e mettevi qualcos altro vicino e prendevi Dzeko e Borriello Buffon Barza bonnie chiello Licht Vidal Pirlo Marchisio Asamoha (Pepe) Dzeko Vucinic (matri) (Quagliarella) (borriello) ora invece Licth vidal Pirlo marchisio asamoha (isla) (pepe) (padoin) Vucinic Giovinco (borriello.,matri quaglia) era meglio la prima o la seconda formazione? x me la seconda Gli obiettivi di questo mercato erano due e cio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45618 Joined: 27-May-2011 131450 messaggi Inviato August 29, 2012 scusate, ma ora che sta per incassare una cifra così alta, urrutia si trova nella situazione perfetta per gestire un contratto in scadenza come quello di llorente non ha assolutamente bisogno di venderlo ora, anche perché resterebbe praticamente senza attaccanti, e comunque adesso avrà dei mesi di tempo per, alternativamente: 1) accordarsi con llorente per un rinnovo, tenendolo a bilbao 2) accordarsi per llorente per un rinnovo, vendendolo subito dopo 3) cedere llorente a gennaio, avendo trovato il miglior acquirente (e un sostituto) e essendosi giovato delle sue prestazioni ancora per qualche mese a me sembra che con la cessione di martinez, la questione llorente-juve sia praticamente chiusa ma noi gli possiamo dare iaquinta così non resta senza attaccanti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La pigna di Montero 2868 Joined: 03-Jun-2005 23463 messaggi Inviato August 29, 2012 per Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GabrielKoi 9155 Joined: 13-Jan-2010 32410 messaggi Inviato August 29, 2012 (modificato) e a più di qualcuno che oggi bacerebbe per terra per pazzini (io non so se bacerei per terra ma sarei contentissimo) ricordo le discussioni di qualche settimana fa a me Pazzini (al di là che è già andato, sialodatoilsignore) mi farebbe ancora cascare le palle però è meglio di Borriello io mi accontenterei di un Berbatov, 5mln di cartellino e 2 di ingaggio, classe a palate.. mi importa una sega se gioca in ciabatte, Borriello anche se gioca con tutto il suo impegno è un mediocre Modificato August 29, 2012 da GabrielKoi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Linda 504 Joined: 27-Sep-2011 1753 messaggi Inviato August 29, 2012 Ma io dico se per tua scelta nn spendi 30 milioni per un solo giocatore perchè hai passato tutta l'estate a trattare calciatori che più o meno costano così?sperava che per la sua simpatia gli facessero lo sconto? "Esatto!" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orgoglio-gobbo 3466 Joined: 29-Oct-2009 14410 messaggi Inviato August 29, 2012 si vende Quaglia e si comprano Matri-Trezeguet-Vucinic-Del Piero-Giovinco @@ sefz Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fabietto84 2325 Joined: 17-Aug-2005 9811 messaggi Inviato August 29, 2012 no grazie.. potrei risponderti anche con un font piu' grande.. ma lo ritengo volgare neanche io lo vorrei, intendevo una persona che sa fare questo lavoro come dio comanda Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeonidAlex 90 Joined: 12-Jan-2008 6779 messaggi Inviato August 29, 2012 senza che t'encazzi.. Destro è andato alla roma per prestiti e affari tra il giocattolaio e unicredit.. una specie di rientro di finanziamenti vari.. Mezzaroma è azionista unicredit.. la Roma è uncredit.. ti basta come spiegazione oppure vuoi le tracce finanziarie? non Guidetti p.s. per chi dice " vorrei vedere la faccia di Conte quando.. " nessun acquisto NESSUNO di quest'anno è arrivato o arriverà senza che Antoniomio approvi.. quindi anche arrivasse puffo quattrocchi se a nessuno va bene ma ad Antoniomio si c'è poco da lamentarsi e rompere i maroni.. fin'ora ha avuto ragione lui.. quindi testa bassa e occhi a terra però noi col giocattolaio ci trattiamo regalandogli metà immobile e pagando anche 4 milioni per boakye...che furbi che siamo. se immobile dovesse segnare 15 gol (ne mancano 14) l'anno prossimo a noi preziosi ci chiede 20 milioni, al milan lo dà in prestito con ddr a 5. per quanto riguarda conte, io tutta questa certezza che decida lui chi prendere e chi no non ce l'ho proprio per niente. basti pensare che ha adattato 3 volte il modulo l'anno scorso per adeguarsi ai calciatori che marotta gli ha portato... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Doko 347 Joined: 29-Aug-2008 7586 messaggi Inviato August 29, 2012 Se non può arrivare il "top" (Dzeko, Llorente) e va preso uno qualsiasi, riprendiamo Borriello in prestito gratuito, almeno conosce Conte e i compagni e non ha problemi ad inserirsi subito nel gruppo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cesc87 2728 Joined: 16-Apr-2010 16537 messaggi Inviato August 29, 2012 Oggi prendere top player alla higuain.o simili in Italia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45618 Joined: 27-May-2011 131450 messaggi Inviato August 29, 2012 però in questo caso dice una cosa ragionevole non arriverà nessuno dei nomi principali che abbiamo seguito troppi incastri che mancano e troppo poco tempo io dico di dimenticarci llorente, dzeko e ancor più jovetic a questo punto, secondo me, succede una di queste tre cose 1) c'è un nome importante che non abbiamo considerato (o lo abbiamo considerato poco) e su cui hanno lavorato sotto traccia. Ad esempio Damiao; 2) si punta su un outsider. Berbatov e Guidetti erano, o sarebbero, tra questi, ma magari ce ne sono altri; 3) si punta su una seconda/terza scelta, italiana o meno. In questo caso, i nomi sono -purtroppo- quelli che sappiamo. Bendtner, Borriello o addirittura Gilardino. In quest'ultimo caso, non partirebbe nessuno e l'arrivo sarebbe da "quinta punta". Inutile dire che io spererei nella prima, ma a questo punto mi accontenterei della seconda. Sebbene cominci a temere fortissimamente la terza, e all'interno della terza, soprattutto l'opzione Gilardino. Sarebbe una beffa, una specie di scherzo del destino. considerato che in corso galfer hanno anche il polso del sentimento dei tifosi, penso che potrebbero anche essere coscienti che più che uno scherzo del destino prendere gila sarebbe un affronto (nei nostri confronti) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Doko 347 Joined: 29-Aug-2008 7586 messaggi Inviato August 29, 2012 mo' lisandro lopez va ad appiano gentile in prestito E' rotto. E il Lione lo vende, non lo darà mai in prestito. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Linda 504 Joined: 27-Sep-2011 1753 messaggi Inviato August 29, 2012 (modificato) no Ma anche si, se mi devo ridurre a Benten Modificato August 29, 2012 da Linda Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I Love Vladimir Jugovic 3659 Joined: 10-Oct-2008 6128 messaggi Inviato August 29, 2012 Il problema di Ramirez è che nei 2 moduli di Conte non c'entra nulla.. altrimenti l'avrebbero pure preso visti i buoni rapporti col Bologna.. nel 3-5-2 non può proprio giocare.. e nel 4-3-3 lo dovresti "adattare" nel tridente.. a destra o a sinistra e non so quanto renderebbe.. visto che non è una scheggia.. Ho detto Ramirez per dirne uno prendibilissimo, potevo dire Destro, Borini, Hunteelar, Podolski ecc. ecc. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nicolas cage 13 Joined: 29-Mar-2006 293 messaggi Inviato August 29, 2012 e se arrivasse Muriel dall'Udinese ??? se l'azzecco divento il Guru del calciomercato!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fuffy 303 Joined: 29-Jul-2008 7346 messaggi Inviato August 29, 2012 beh, però alla fine dovrà abbozzare pure lui; abbiamo bisogno di 5 attaccanti, Antonio vuole 5 attaccanti; è chiaro che alla fine, alle 18:30 del 31 agosto dovrà dire "si" a qualcuno (io dico Borriello a sto punto), perché con 4 attaccanti non ci vuole stare. ma che ne sia soddisfatto in pieno è tutta da vedere ho idea che se lasciassero Marotta e Conte da soli dietro il plexiglass oscurato... vedremmo tremare di nuovo i vetri ho idea che abbiate la favola di biancaneve in testa... ogni acquisto viene avvallato e approvato rpima da conte altrimenti nn si fa.. fatevene una ragione.. Antonio Fabio e Beppe le cose le fanno insieme.. e, per inciso, Fabio è quello che va comperando in giro eh.. ed è cvl0 e camicia con Antonio sempre.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45618 Joined: 27-May-2011 131450 messaggi Inviato August 29, 2012 a me Pazzini (al di là che è già andato, sialodatoilsignore) mi farebbe ancora cascare le palle però è meglio di Borriello io mi accontenterei di un Berbatov, 5mln di cartellino e 2 di ingaggio, classe a palate.. mi importa una sega se gioca in ciabatte, Borriello anche se gioca con tutto il suo impegno è un mediocre tra le righe ho estrapolato la tua personale graduatoria Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fuffy 303 Joined: 29-Jul-2008 7346 messaggi Inviato August 29, 2012 neanche io lo vorrei, intendevo una persona che sa fare questo lavoro come dio comanda quindi Marotta.. piantiamola su e spegniamo le playstation Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 4008 Joined: 01-Jun-2005 8781 messaggi Inviato August 29, 2012 Invece non costava meno di 30 mln e data la sua volontà di rinnovare avrebbe rifiutato di trasferirsi. Sarebbe stato quasi impossibile. 30 milioni per suarez che avevano molto più senso di ridursi a offrirne gli ultimi due giorni di mercato, 25 o quanti saranno per llorente in scadenza di contratto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti