hopper 45628 Joined: 27-May-2011 131467 messaggi Inviato August 29, 2012 La Nazione Firenze, 29 agosto 2012 - La Fiorentina fa dama e si aggiudica Dimitar Berbatov. Ma poi arriva il contrordine, perché la Juventus si è inserita nelle trattative. E dire che in mattinata tutto sembrava fatto. Così una fonte vicina all'attaccante bulgaro, ormai ex del Manchester United: ''La società viola ha raggiunto l'accordo con Dimitar e l'annuncio arriverà presto'' ha spiegato, chiedendo di conservare l'anonimato poiché il trasferimento è subordinato al buon esito degli esami da parte dello staff medico della Fiorentina. Ma è subito mistero: Berbatov infatti nelle ultimissime ore sarebbe tentato da un'offerta della Juventus, che si sarebbe messa di mezzo e vorrebbe convincere il calciatore. Sono ore veramente convulse, una sfida nella sfida tra due squadre già di per sé acerrime rivali. Berbatov sarebbe fermo in Germania, dove il suo aereo ha fatto scalo, e starebbe pensando a un'offerta in extremis che è stata fatta dalla Juventus. Anche se il suo stop all'aeroporto di Monaco sarebbe dovuto alla volontà di alzare il prezzo con la società viola. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GabrielKoi 9157 Joined: 13-Jan-2010 32414 messaggi Inviato August 29, 2012 Secondo me è fermo a Monaco perch ma davvero qualcuno ha paura di inimicarsi i violacei? :261: tanto peggio di così :261: tra tutte le critiche possibili (e ce ne sono) quella fa ridere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato August 29, 2012 (modificato) Dimissioni eh no perche noi siamo al punto di oggi proprio perche diciamo chissenefrega se butto 0,20€...tanto so spiccioli tieniti 0,20€ una volta,due,tre,quattro,cinque volte ed arrivi ad 1 € ma a quanto pare le offerte saranno sempre sui 20 mln, chi speriamo di prendere in tal modo? dzeko? Llorente? chi.... è questa la cosa peggiore, perchè i soldi ci sono... Modificato August 29, 2012 da Dylan Dog⊙ #23 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato August 29, 2012 si si... se lo faceva Moggi era un genio.... se lo fa marotta un pirla ... si si :sisi: straquoto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- CeSc 18 - 1 Joined: 19-Dec-2011 41 messaggi Inviato August 29, 2012 Sai che ho la stessa sensazione? Lo spero anche io !!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BAT74 2271 Joined: 03-May-2006 6217 messaggi Inviato August 29, 2012 Berbatov è un signor giocatore. Ma di sicuro il prossimo anno dovremo cercare veramente un'attaccante con i controca22i Scusa ma mi sembra un post dello scorso anno dopo che avevamo preso Vucinic!!!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheBeast83 1997 Joined: 20-Aug-2006 12260 messaggi Inviato August 29, 2012 i commenti sui forum della fiorentina però sono troppo belli. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dieu 32 Joined: 11-Aug-2009 16197 messaggi Inviato August 29, 2012 Klose è più vecchio e si è infortunato ecco il perchè di quei pochi gol, ma che paragoni fai? mi sa che hai capito male, lui voleva elogiare klose parlandone bene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andry90 372 Joined: 19-Jan-2008 1953 messaggi Inviato August 29, 2012 Ragazzi mi pare una manovra di una scorrettezza unica. Francamente non stiamo parlando di Van Basten, se lo devono prendere cosi io non lo voglio. All'improvviso siete diventati tutti moralisti?era pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino7 80 Joined: 24-Mar-2008 5228 messaggi Inviato August 29, 2012 "io fumo, tanto c'è vucinic che corre per me..." fuma pure??????? madoooooooo ma ha una cosa che mi piace sto berbatov... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
yzerman 0 Joined: 28-Jan-2009 30 messaggi Inviato August 29, 2012 Se fosse stato un acquisto voluto ok (sempre sia vera sta storia), quello che mi preoccupa un pò è che sia una mossa fatta all'ultimo momento perché non sanno che pesci prendere....o meglio che giocatore prendere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
StileJuve- 3 Joined: 05-Sep-2006 4514 messaggi Inviato August 29, 2012 manco poi chissa che media fosse... ma poi non ne faccio nemmeno una questione di gol, ma di giocatore completo che a me non piace proprio, poi se vogliamo fare una questione di gol, ce huntelaar che ha una media spaventosa... e pure qui sopra e schifato Ah non Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
jimmy☆☆☆ 0 Joined: 15-Jan-2007 1006 messaggi Inviato August 29, 2012 le braccia !!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 6514 Joined: 27-Jun-2008 37510 messaggi Inviato August 29, 2012 mi faccio una ragione del fatto che vi basta leggere tre volte floccari per essere contenti di berbatov non puoi impostare un discorso dando a qualcuno dell'idiota (perchè questo è), a quel punto non impostarlo affatto. Nel topic di Berbatov puoi pescare quello che vuoi, a me sta bene, fai pure. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kumo® 2993 Joined: 18-May-2008 19489 messaggi Inviato August 29, 2012 Berbatov Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zino 1313 Joined: 06-Apr-2009 6168 messaggi Inviato August 29, 2012 Le braccia di seedorf e il cuore di borini? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6114 Joined: 21-Jun-2007 16787 messaggi Inviato August 29, 2012 Ragazzi mi pare una manovra di una scorrettezza unica. Francamente non stiamo parlando di Van Basten, se lo devono prendere cosi io non lo voglio. ennesima dimostrazione di quanto gia' noto. marotta ha lavorato col C**O, senza pianificazione e senza idee Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dyldog 1282 Joined: 05-Oct-2008 14616 messaggi Inviato August 29, 2012 Mi ricorda tanto l'operazione Lucio.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Liberate86 3 Joined: 18-Oct-2007 725 messaggi Inviato August 29, 2012 ma infatti, ti do ragione al 100% , a veder come eravamo orientati, vacci a sputar sopra su Berbatov...... comunque parliamo di uno che è stato preso a 40M neanche 3 anni fa...che ha esperienza e che secondo me con Conte potrà sicuramente far bene. E' una punta moderna che deve solo ritrovare gli stimoli e l'ambiente giusto. Poi l'anno prossimo farà la riserva (si spera e amen) ma tra le terze linee è il migliore preso a poco. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GabrielKoi 9157 Joined: 13-Jan-2010 32414 messaggi Inviato August 29, 2012 discutiamo invece del fatto che marotta ha evidenziato che il giocatore che cercava doveva avere nella grande professionalità, e nelle forti motivazioni due punti fondamentali poi domandiamoci se berbatov ha questi due requisiti, a 31 anni e con certi pregressi dopo di che traiamo le conclusioni, se marotta è un grande dirigente o solo un onesto professionista.... siamo la juve, come spero in bravi calciatori, spero in bravi dirigenti...cosa fondamentale in tempi di crisi & sceicchi disse che Jovetic aveva tutte le caratteristiche del giocatore che cercava.. forse si riferiva alla provenienza balcanica Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Darko Drυgovic 129 Joined: 17-Jul-2008 5776 messaggi Inviato August 29, 2012 Marotta epico per Berbatov: Monaco Di Baviera - Torino solo andata con una Fiat Regata diesel del 1984 Uno straordinario Beppe Marotta mette a segno un grande colpo di mercato, assicurandosi le prestazioni dell'attaccante dello United, Dimitar Berbatov. Il bulgaro, a un passo dalla Fiorentina, ha subito il blitz nella città tedesca, scalo forzato per poi andare a Firenze, da parte del DG bianconero, che in fretta e furia, inseguito da una Bmw condotta dai Della Valle, ha infilato il giocatore nel bagaglio di una vecchia Fiat Regata bianca del 1984 seminando il panico per tutto il tragitto. Nonostante la vettura, secondo indiscrezioni, Marotta avrebbe seminato la Bmw Serie 5 dei viola, e attualmente, seppur con un'auto danneggiata, sta percorrendo l'autostrada del sole senza vetri e fanali, alla volta di Torino per la firma del calciatore. L'avrà aiutato Domenicali nella scelta delle gomme?Medie-Dure-Dure. Strategia perfetta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
unduetrestella 9 Joined: 01-Feb-2007 111 messaggi Inviato August 29, 2012 Viola m***a e' gia stato detto? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pax73 0 Joined: 01-Jun-2005 1694 messaggi Inviato August 29, 2012 vabbè cmq vada a finire...questo topic è gia leggenda Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
joyce 8773 Joined: 09-Jun-2006 33831 messaggi Inviato August 29, 2012 BERBATOP Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-CR7- 15 Joined: 23-Apr-2011 7278 messaggi Inviato August 29, 2012 fuma pure??????? madoooooooo ma ha una cosa che mi piace sto berbatov... Anche Buffon fuma Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti