Vai al contenuto
Accedi per seguire   
shus

Dreams Is Collapsing: Ultimo Giorno Di Mercato (Estate 2012)

Recommended Posts

23838 messaggi

ma se marotta prendesse la 126 e se ne andasse mooooooooooooooooolto lontano dalla Juve dopo la figura di m***a che oggi ci ha fatto fare?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12261 messaggi

Oppure sperare che in caso non si realizzino tali condizioni non si compri tanto per comprare, tipo 10 milioni per uno qualsiasi, e si aspetti che a gennaio qualcuno magari sia stufo di far panchine o tribune e diventi prendibile...

Io ho il terrore del mezzo bidone a 12milioni...

Bravissimo, "conservi" i soldi, e a Gennaio si vede. Se non si può spendere, che si dia fiducia ai giovani. Non l'hanno fatto con Immobile che meritava, facciamo con Boakye!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65795 messaggi

Colpa dello psicopatico al 99,9%

Ma il punto è che non ti puoi mettere nella condizione, il 29 agosto, di sperare che uno psicopatico del genere tradisca la propria reputazione di psicopatico, appunto

Per non parlare delle alternative. C'è sempre da aspettarsi il peggio, è questo che ti martella dentro.

meglio che non parlo .oddio

se dicessi certe cose mi bannerebbero a vita non sapendo che dico la verità .oddio

ho sempre difeso marotta ma stavolta mi ha deluso all'ennesima potenza. non tanto per berbatov ma per altro .oddio

stavolta anche io mi aspetto il peggio

mi aspetto bentner, mi aspetto floccari .oddio

questi sono quelli alla sua portata .oddio

chissà cosa ne pensa il presidente .penso sarei molto curioso di saperlo

chissà cosa ne pensa il mister. secondo me (salvo miracoli improbabili) è alquanto furioso con beppe .penso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1823 messaggi

Che schifo immondo... conoscendo Marotta, domattina ci ritroviamo Bidondtner, 100%.

Da quanto non acquistavamo un bidone del genere in attacco? Almeno Amauri a quei tempi arrivava con qualche credenziale.

Modificato da gAb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14410 messaggi

2ry372g.gif

E' giunta l'ora di rivedere la Malaka Dance

Martinez-Vucinic @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14410 messaggi

Che schifo immondo... conoscendo Marotta, domattina ci ritroviamo Bidondtner, 100%.

Da quanto non acquistavamo un bidone del genere in attacco? Almeno Amauri a quei tempi arrivava con qualche credenziale.

Ma va Amauri era uno dei migliori della Serie A.

Questo lo paragonerei a Zoran Ban

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19813 messaggi

CI STUPIRA TUTTI CON EDU VARGAS

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32176 messaggi

Sì sì... perché, hai capito... noi entriamo in una goielleria, poi ci mettiamo a soppesare questo e quell'altro e alla fine siccome riteniamo che non debbano valere più di X, offriamo proprio X, anche se la domanda è "X+30"

Cioè viviamo nel mondo tutto nostro, fatto di cuoricini ed orsacchiotti di pezza che ci fanno ciao con la manina, e offriamo solo ciò che è congruo e ciò che è etico

Che di norma, sarebbe una bellissima cosa, ma il problema è che là fuori ci sono delle testedicazzo, non puoi sbaragliare la concorrenza con sti principi morali che francamente non hanno motivo di esistere, anche perché non mi pare che siamo un'ente di beneficenza, e non mi pare che comunque noi si spenda meno di 50 milioni ogni singolo anno .oddio

.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
800 messaggi

Te guarda da dove scrivo. Te pensa che sono stato al pub a bere una birra. Pensa cosa avro' detto. Pensa a cosa mi aspetta domani.

Io so che faccio pranzo tranquillamente, finisco pranzo e sento di Berbatov come possibilità, faccio due commisisoni, rientro, ed è ufficiale, esco e vado al cinema, rientro, ed è del Fulham.

Io ormai ho paura ad allontanarmi dalle fonti di news. O sto attaccato 24h oppure stacco tutto e mi riconnetto tra 2 giorni. Tanto arriverà Borriello sefz

PS: Ma Bendtner com'è? Io me lo ricordo uno spilungone che col nostro gioco centrerebbe poco o nulla. Certo che se fosse un prestito per prendere poi Llorente l'anno prossimo...Ma a questo punto tanto valeva prendere Drogba, almeno per un anno hai un campione vero.

Modificato da AleJuventino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12415 messaggi

buona notte... .oddio .oddio .oddio .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi

Proprio come ultima falsissima speranza, potremmo attaccarci al fatto che il city di dicuro compra, che di sicuro Dzeko non vuole rimanere a manchester a fare sempre panchina, e che Llorente è assurdo che rimanga a Bilbao. Se si sblocca qualcosa a fine mercato potrebbe succedere un miracolo, ma non ci credo nemmeno morto.

Su Llorente Marotta è stato chiaro.....nn arriva...almeno adesso.

Su Dzeko ormai il City non lo vende l'ultimo giorno di mercato.Se lo avesse voluto cambiare lo avrebbe fatto prima.

Ti dico questo per nn farti illudere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14410 messaggi

E più probabile che De Lamentis faccia Film intellettuali che Vargas alla Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65795 messaggi

robe da matti .oddio

cioè, esco di casa col sorriso per aver preso berbatov (perchè a me piace e non poco), ritorno e berbatov è del fulham .oddio

ancora non ci credo, non può essere :|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12261 messaggi

Effettivamente a questo punto non capisco Isla.. Ok che Pepe, Giaccherini e lo stesso Isla volendo possono giocare a sinistra, ma non c'è paragone se si può mettere li un mancino puro (Asamhoa è una fortuna che ci stia giocando bene) Risparmiavano i soldi e prendevano l'attacco che è il vero grosso problema dell'anno scorso, ed è cambiato di poco con l'arrivo di Giovinco, che comunque per me è un ottimo giocatore, e lo farà vedere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7363 messaggi

certo che nn so chi ha fatto piu figure...se noi o berbatov...

ma questo e' normale? nn me la sono presa perche nn mi sono entusiasmato per il suo acquisto....ma

qui siamo al psicopatico....

bendtner? mamma mia...meglio restare cosi...

a sto punto io proveverei a prendere muriel......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19813 messaggi

buona notte... .oddio .oddio .oddio .oddio

ero ironico eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32309 messaggi

Arsenal su Dzeko, City su Schurrle

29 Agosto 2012 16:40 SPORT

(ANSA) - LONDRA - L'Arsenal sonda la disponibilita' del Manchester City per Edin Dzeko mentre i Citizens stringono i tempi per Theo Walcott dopo che la trattativa per Scott Sinclair si e' arenata. Tra gli obiettivi di Roberto Mancini c'é anche il talento del Benfica Javi Garcia, valutato 30 milioni di euro. Giornate frenetiche anche allo Stamford Bridge perche' il Chelsea sta tentando il Bayer Leverkusen con un'offerta di 22 milioni di euro per Andre Schurrle.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12261 messaggi

Su Llorente Marotta è stato chiaro.....nn arriva...almeno adesso.

Su Dzeko ormai il City non lo vende l'ultimo giorno di mercato.Se lo avesse voluto cambiare lo avrebbe fatto prima.

Ti dico questo per nn farti illudere

Ma infatti io spero che il presidente del Bilbao molli la presa nelle ultime ore, e che stia bluffando. Anche se non credo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12415 messaggi

ero ironico eh

mi sembrava una degna conclusione per una giornata di m***a.... sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi

Bendtner ??? A parte la megapippaggine....non viene,per fortuna. Se Marotta il 29 agosto ha detto che "da qui a prenderlo ce ne passa"......significa che nn lo prende perchè quella frase la dice spesso quando il giocatore nn interessa. E' evidente che Conte si sia messo a ridere quando gli è stato proposto.

A questo punto penso, e spero perchè sarebbe il male minore, che arrivi Borriello....perchè numericamente non possiamo affrontare 3 competizioni con solo 4 attaccanti.E non venitemi a parlare di Bonatini...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

certo che nn so chi ha fatto piu figure...se noi o berbatov...

ma questo e' normale? nn me la sono presa perche nn mi sono entusiasmato per il suo acquisto....ma

qui siamo al psicopatico....

bendtner? mamma mia...meglio restare cosi...

a sto punto io proveverei a prendere muriel......

Ottima idea, solo che era da prendere con i soldi di Isla e Asamoah .asd

Probabilmente te l'avrebbero anche dato, facciamo sempre ottimo affari con l'Udinese :Io:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
783 messaggi

Allora, cerchiamo di ragionare.

-Sono 3 anni che cerchiamo il Top-Player in attacco?.ok

-Sono 3 anni che a maggio ci annunciano l'arrivo di un TP in attacco?.ok

-Sono 3 anni che il TP, per svariati motivi, non arriva?. OK

Ci sta che sia difficile comprare: c'è la crisi, il campionato italiano non ha più appeal, ecc

Ci sta che possa tornare Borriello .oddio , o che aspetti un'occasione last-minute per l'attacco, e rimandi l'acquisto del TP a quando ci sarà l'opportunità.

Ma se fai un blitz spettacolare come quello di oggi, per strappare Berbatov .oddio (non Messi), alla Fiorentina senza avere la certezza di portarlo a casa, in mondovisione e non ci riesci...Pretendo che tu faccia mea culpa...E' chiedere troppo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1823 messaggi

Ma va Amauri era uno dei migliori della Serie A.

Questo lo paragonerei a Zoran Ban

E cosa ho detto io? Almeno arrivava con qualche buona credenziale... senza parole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19813 messaggi

c'è sempre simone tiribocchi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32176 messaggi

Ragazzi, intendiamoci... io sono principalmente delusa per le ripetute prese per i fondelli tramite interviste e cose varie sulla storia dell'attaccante. Si va avanti da anni e a me non sta più bene, non è più soltanto un caso allora. Se le risparmiasse lui e chi gli dice di farle. Per il resto Marotta ha saputo fare anche grandi acquisti e lo scudetto lo si è vinto anche grazie a lui - nella Juve della passata stagione, non c'è ombra di giocatori acquistati da Secco - e ha fatto tutto ciò in due anni. Non fate il gioco di chi dice che abbiamo vinto solo perché corriamo e grazie a Conte. Abbiamo vinto grazie a tutti e i nostri giocatori non sono delle pippe come qualcuno vuol farci credere. La smettessero però con questa pagliacciata del top player. Solo questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...