Vai al contenuto
Accedi per seguire   
shus

Dreams Is Collapsing: Ultimo Giorno Di Mercato (Estate 2012)

Recommended Posts

40606 messaggi

Lo stile e l'immagine di Marotta sono compromessi, dopo quest'operazione. Così la vedo io.

Per te basta un discorsetto, per me è intollerabile che rimanga.

Secondo me se bisogna ragionare cosi' faremmo fuori un Dg all'anno, è inevitabile.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65795 messaggi
.oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4514 messaggi

Lo stile e l'immagine di Marotta sono compromessi, dopo quest'operazione. Cos

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23838 messaggi

POLLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19814 messaggi

IL MONDO VA A ROTOLI E VOI CRITICATE L'UNICO UOMO A CUI OGNI TANTO PIACE FARE BENEFICENZA?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Secondo me se bisogna ragionare cosi' faremmo fuori un Dg all'anno, è inevitabile.

No, perché questa è una conclusione bastarda e porca da parte mia, cattiva, me ne rendo conto, ma che arriva dopo tre anni di occasioni. In tre anni uno se lo aspetterebbe un salto di qualità, in un club come la Juve, non ti pare?

Io sarò esigente, ma dopo averne difeso comunque l'operato complessivo degli ultimi tre anni, a questo punto non riesco proprio a credere che riuscirà a correggere i suoi difetti. E' meglio salvare il salvabile, credimi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21211 messaggi

io mi ricordo benissimo di quella intervista:

"Suarez, Higuain, VP, sono questi i nomi che state trattando ?

Marotta- Si, diciamo che sono i profili di giocatori che stiamo cercando"

ma come C***O si fa come C***O si faaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

:|

Occhio ai virgolettati, che spesso sono manipolati dai media. C'è stata un'intervista del Corsport poco dopo la fine del campionato da cui hanno dedotto l'impossibile. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32180 messaggi

Io non lo scuso proprio per nulla, per me è un errore grossolano e dovrebbe cercare di risolvero da subito.

Sul grassetto sono d'accordo con te, sul resto non lo so perchè non ho il materiale per poter valutare, tutto qui.

Sì, mi riferivo alla storia della parola top player tirata fuori da lui. Magari ha sbagliato, ma quello che ce la mena da 3 anni nominando certi giocatori che tanto non arriveranno mai. E' lui che li tira fuori, non io. Quindi ha "sbagliato" intenzionalmente a tirare fuori quella parola.

Modificato da ● Ale Cerry ●

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

Immobile dal giocattolaio e Gabbiadini regalato un anno al Bologna. .sisi.oddio

Non hanno soldi? Bene. Non vogliono spenderli? Bene. Avessero le palle allora di dare subito delle chances a gente così piuttosto.

ma quoto cavolo. Forse semplicemente si aspettavano di riuscire a prendere qualcuno con 18 milioni ed invece son rimasti con un pugno di msoche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23838 messaggi

Immobile dal giocattolaio e Gabbiadini regalato un anno al Bologna. .sisi.oddio

Non hanno soldi? Bene. Non vogliono spenderli? Bene. Avessero le palle allora di dare subito delle chances a gente così piuttosto.

è quello che dico io da taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaanti mesi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4514 messaggi

ma quoto cavolo. Forse semplicemente si aspettavano di riuscire a prendere qualcuno con 18 milioni ed invece son rimasti con un pugno di msoche.

immagina se marchionne operasse come marotta

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8254 messaggi

sono 3 anni eh!

Io non dimentico Di Natale 33enne già bello che preso che si rifiuta di venire a Torino, o la coppia Traoré-Rinaudo, o le cessioni di Giovinco a 2 lire per ripagarlo 11 milioni (stesso destino di Immobile), o el Malata Martinez, ecc ecc

Gli ho perdonato di tutto e di più, ma adesso basta dai. Le figure di mèrdà stanno diventando troppe, e non basta fare delle goffe telefonate in tv per riacquistare credibilità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81581 messaggi

:haha:

grottesco il mercato attaccante, da più di un anno ne abbiamo necessità di uno, e al 30 agosto ancora niente se non il solito scarto last minute...grottesche le interviste, le trattative, tutto...la parola maledetta top player non l'ho tirata fuori io, ha solo portato risate fragorose dietro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1992 messaggi

Occhio ai virgolettati, che spesso sono manipolati dai media. C'è stata un'intervista del Corsport poco dopo la fine del campionato da cui hanno dedotto l'impossibile. .asd

Eh, no! Non è assolutamente un virgolettato, è stata un'intervista mandata in tv. Quindi la smettessero di raccontarci s********e

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14410 messaggi

Marotta è in scadenza.

Io lo lascerei in sospeso

Se arriviamo primi

e l'estate 2013 compra solo l'attaccante a costo di pagarlo 50 milioni (un budget intero di mercato)

Resta

Se non se la sente si prende un altro DG

Da gennaio 2013 non può più sbagliare

Modificato da orgoglio-gobbo89

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
70990 messaggi

A poche ore dal termine, pare che Isla e Asamoah fossero le prioritá del mercato, per i tempi in cui sono arrivati e per i soldi spesi.

Io sono 6 anni che aspetto un Attaccante.

Mi piacerebbe chiedere ai diretti interessati per quale motivo non si punti subito, dai primi giorni disponibili di mercato a INVESTIRE su un attaccante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32309 messaggi

Marotta è in scadenza.

Io lo lascerei in sospeso

Se arriviamo primi

e copra solo l'attaccante a costo di pagarlo 50 milioni (un budget intero di mercato)

Resta

Se non se la sente si prende un altro DG

Da gennaio 2013 non può più sbagliare

Quel che è certo è che almeno per ora, IMHO, non merita il rinnovo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4514 messaggi
sono 3 anni eh!

Io non dimentico Di Natale 33enne gi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32180 messaggi

io mi ricordo benissimo di quella intervista:

"Suarez, Higuain, VP, sono questi i nomi che state trattando ?

Marotta- Si, diciamo che sono i profili di giocatori che stiamo cercando"

ma come C***O si fa come C***O si faaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

:|

Sai quante ne ha fatte di interviste così in 3 anni Slim??? Uuuhh, troppe. .asd

Modificato da ● Ale Cerry ●

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8254 messaggi

A poche ore dal termine, pare che Isla e Asamoah fossero le prioritá del mercato, per i tempi in cui sono arrivati e per i soldi spesi.

Io sono 6 anni che aspetto un Attaccante.

Mi piacerebbe chiedere ai diretti interessati per quale motivo non si punti subito, dai primi giorni disponibili di mercato a INVESTIRE su un attaccante.

Ma a me sta bene, anzi, credo anche che nei piani il top attaccante possa essere Giovinco.

Ma come si fa ad avere fiducia in uno che monitora Bendtner, blocca Berbatov in aeroporto o riesuma Borriello? Vuol dire fare le cose totalmente a caso. Neanche quando cerco una sesta punta al fanta da pagare 1 vado a raschiare il barile come Marotta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14410 messaggi

Quel che è certo è che almeno per ora, IMHO, non merita il rinnovo.

Di sicuro se non dovesse vincere il campionato perchè con più impegni si pareggia di meno ma si perde

e ci fosse ancora il problema di sterilità in attacco.

E non destinerebbe il Budget di 40 e passa per uno solo giocatore (stile Modric e basta del Real)

Allora è giusto che vada via.

Dipenderà dai risultati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32180 messaggi

Certo. Perché con 18mln li prendi RVP, Dzeko, Cavani, Jovetic... .(ma Marotta pensa di farlo). .oddio

Lasciamo perdere amico, lasciamo perdere. .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40606 messaggi

No, perché questa è una conclusione bastarda e porca da parte mia, cattiva, me ne rendo conto, ma che arriva dopo tre anni di occasioni. In tre anni uno se lo aspetterebbe un salto di qualità, in un club come la Juve, non ti pare?

Io sarò esigente, ma dopo averne difeso comunque l'operato complessivo degli ultimi tre anni, a questo punto non riesco proprio a credere che riuscirà a correggere i suoi difetti. E' meglio salvare il salvabile, credimi.

Boh, posso essere anche d'accordo, pero' ci sono diversi aspetti positivi a salvare il suo operato. Il problema è che di Moggi ce n'è stato solo uno, difficilmente rinascerà. Certo che bisogna sempre cercare di migliorarsi.

Sul discorso top player io sono con voi, è intollerabile una presa per il c**o di queste dimensioni, ma non perchè non arriva il top ma perchè appunto ci illude con queste interviste stupide. Dovrebbe abbozzarla anche perchè ci perdiamo di immagine.

Sì, mi riferivo alla storia della parola top player tirata fuori da lui. Magari ha sbagliato, ma quello che ce la mena da 3 anni nominando certi giocatori che tanto non arriveranno mai. E' lui che li tira fuori, non io. Quindi ha "sbagliato" intenzionalmente a tirare fuori quella parola.

Vedi sopra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65795 messaggi

non ci credo .oddio

ne ha fatta un'altra delle sue marotta, o è stato berbatov che è psicopatico e ha cambiato di nuovo idea?

.oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...