Vai al contenuto
Accedi per seguire   
shus

Dreams Is Collapsing: Ultimo Giorno Di Mercato (Estate 2012)

Recommended Posts

Joined: 12-Aug-2011
23637 messaggi

vabbè è relativo non esiste solo la Juve o il suo calciomercato, ognuno ha una vita da vivere e cose molto più importanti di una partita di calcio e tanti problemi più gravi specialmente qui in italia, alla fine è un passatempo il calcio.

ma è vero che io sono juventino e da tifoso della Juve io mi sento preso per il C**O da questa dirigenza (agnelli, marotta, quell'altro manco lo nomino che mi da il voltastomaco) non ci posso fare niente, e che C***O non sanno manco comprare gli scarti non dico quelli forti i "top player" ma gli scarti!!!!!!!!!!! sul menefreghismo nei confronti di Conte durante la vicenda di palazzi non ne voglio più parlare poi!!!!!!!!

volete sapere quanto tutto questo finirà? QUANDO LA JUVE TORNERA' AD ESSERE DEI VERI JUVENTINI no di chi si professa juventino e poi se ne lava le mani DI TUTTO anche dei problemi della formazione o delle voci contro di noi, quando gli AGNELLI erano vivi NESSUNO si sognava di rompere i C******I alla Juve, morti tutti e due inizia farsopoli, il calcioscommesse, mettono prima cobolli secco e blanc, ora marotta e andrea agnelli!!!! (che credevo diverso, ma mi sono sbagliato) MA PER FAVORE!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2009
8183 messaggi

Sportitalia - Offerta importante dello Spartak Mosca per Bendtner. Italiane beffate?

fce674217e01f4d65fb508c75b923ad8-48934-ca3c088bd715fe0350876b1de5aef863.jpeg

Arrivano altri aggiornamenti legati alla situazione di Niklas Bendtner. "L'Arsenal si sarebbe convinto a concedere il giocatore in prestito - ha riferito il collega di Sportitalia Gianluigi Longari, durante lo Speciale Calciomercato condotto da Michele Criscitiello -. Le divergenze tra il giocatore e Arsene Wenger sono insanabili e il club inglese vuole liberarsi del danese. Inter, Milan, Fiorentina e Juventus sono interessate a Bendtner, però attenzione perchè in giornata, dopo aver ottenuto l'ufficialità della qualificazione alla prossima Champions League, è arrivata un'offerta importante dello Spartak Mosca che vorrebbe acquisire il calciatore a titolo definitivo. Il club russo potrebbe soffiare la punta alle squadre italiane"

BEFFATOV :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
34753 messaggi

Sportitalia - Offerta importante dello Spartak Mosca per Bendtner. Italiane beffate?

fce674217e01f4d65fb508c75b923ad8-48934-ca3c088bd715fe0350876b1de5aef863.jpeg

Arrivano altri aggiornamenti legati alla situazione di Niklas Bendtner. "L'Arsenal si sarebbe convinto a concedere il giocatore in prestito - ha riferito il collega di Sportitalia Gianluigi Longari, durante lo Speciale Calciomercato condotto da Michele Criscitiello -. Le divergenze tra il giocatore e Arsene Wenger sono insanabili e il club inglese vuole liberarsi del danese. Inter, Milan, Fiorentina e Juventus sono interessate a Bendtner, però attenzione perchè in giornata, dopo aver ottenuto l'ufficialità della qualificazione alla prossima Champions League, è arrivata un'offerta importante dello Spartak Mosca che vorrebbe acquisire il calciatore a titolo definitivo. Il club russo potrebbe soffiare la punta alle squadre italiane"

Dai che c'è speranza .asd

ma speriamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Sep-2006
4514 messaggi
Per me il nuovo centravanti lo aspettano ancora da Bilbao

Llorente? Potrebbe rimanere un obiettivo visto il contratto in scadenza nel 2013, quando il regolamento lo permetter

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2009
1193 messaggi

Per me il nuovo centravanti lo aspettano ancora da Bilbao

basta ragazzi,basta ma Marotta è stato chiaro, le vicende delle ultimi giorni sono chiare

e cose deve fare Marotta per mettervi nella testa che i giocatori forti in attacco alla Juve non arrivano

ma io a malapena sto scrivendo tanto con questo come dirigente non spero piu a nulla, Conte è un stracazzo di TOP MANAGER, è lui il miracolo, senza di lui non andiamo lontano

è ora di togliervi dalla testa i llorente, dzeko,jojo,ecc ecc perche questi nomi sono utopia, UTOPIA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2011
6944 messaggi

Io credo che gran parte del forum non sia impazzita. Qualcono s

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2009
1193 messaggi

Sportitalia - Offerta importante dello Spartak Mosca per Bendtner. Italiane beffate?

fce674217e01f4d65fb508c75b923ad8-48934-ca3c088bd715fe0350876b1de5aef863.jpeg

Arrivano altri aggiornamenti legati alla situazione di Niklas Bendtner. "L'Arsenal si sarebbe convinto a concedere il giocatore in prestito - ha riferito il collega di Sportitalia Gianluigi Longari, durante lo Speciale Calciomercato condotto da Michele Criscitiello -. Le divergenze tra il giocatore e Arsene Wenger sono insanabili e il club inglese vuole liberarsi del danese. Inter, Milan, Fiorentina e Juventus sono interessate a Bendtner, per

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31963 messaggi

Il giorno che entrero' nella mente di Marotta ti faccio un fischio.. .asd

Non ne ho idea. Per me è stata una cazzata da subito. Ogni giorno maledico il momento in vui Marotta ha pronunciato quella parola .asd

Lo ha fatto intenzionalmente, non scusarlo Paglia.

Quello che dice di volere Cavani, Dzeko, RVP, Aguero, e compagnia bella, è lui, non un sosia. Quei nomi non glieli mette in bocca nessuno. Mente sapendo di mentire e lui o la società tramite lui, ci prendono per il c**o. Se fossero chiari sin dall'inizio o stessero zitti, noi non ce la prenderemmo così tanto. Ma se devo sentirmi percù,lata no, non mi sta bene. I soldi li hanno per un giocatore anche di 25mln, Dzeko con quei soldi lo prendi e invece niente... ogni volta finisce sempre allo stesso modo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

Lo dico da settimane. Loro sperano che Giovinco faccia il fenonemo. .asd Altro che RVP, Dzeko e compagnia bella. .asd

E dire che poi lo stesso Marotta lo disse già l'anno scorso dopo la finta trattativa per Aguero, testuali parole, ancora me le ricordo: "La Juve non comprerà mai campioni già affermati, ma li crescerà in casa". Poi però ogni volta ci fanno credere di essere interessati a tizio e a caio, quando tanto più di 15/18mln per un giocatore non li tirano fuori. .oddio

ma allora che li comprassero anche in attacco sti giocatori da far diventare campioni. Che senso ha prendere un floccari? che deve crescere che c'ha più anni di marotta?

Dicono di tutto e di più, ma l'unica certezza è che i ripiegoni in attacco non passano mai di moda .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
40606 messaggi

Io credo che gran parte del forum non sia impazzita. Qualcono sì, ma insomma... credo che la richiesta di dimissioni di Marotta da parte dei suoi fedeli sostenitori da tempo immemore siano la risposta più significativa a questo interrogativo.

Non si chiede le dimissioni di Marotta per il rifiuto di Berbatov, e neanche perché non è arrivato il top sbandierato da anni

Lo si chiede per i contorni grotteschi assunti dalla vicenda riguardante l'attaccante negli ultimi giorni

a) perché hai messo in ridicolo la tua società

b) perché ti sei attirato gli strali di una società "amica", giustamente fra l'altro sotto certi aspetti

c) perché hai perso credibilità, che è una cosa che non si compra. E' una cosa che ci stiamo mettendo anni a ricostruire, ed evidentemente è parecchio compromessa dopo queste ultime vicende.

Per quanto questa faccenda possa essere grottesca e per quanto le tue motivazioni siano chiare e condivisibile, non vedo come si possa pensare o chiedere le dimissioni del Dg campione d'Italia. Non iniziate con la storia che lo scudetto l'ha vinto Conte, lo so bene anch'io. Ma è veramente impossibile poter solo iniziare un discorso rigurdante le sue dimissioni. Anche volendo adesso la sua posizione è troppo forte.

Io spero vivamente che Agnelli lo riprenda e gli faccia un discorsino pero'. Su certe cose bisogna essere sicuri, decisi e determinati puntando all'obiettivo. Non è questione di top player è questione di stile e immagine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2011
31948 messaggi

Pensa che tutto questo è accaduto nell'arco di tempo in cui mi sono alzato dal pc per andare a ca**re e poi tornare.

b3f777dc81d122b1815c.jpg

:261:

basta ragazzi,basta ma Marotta è stato chiaro, le vicende delle ultimi giorni sono chiare

e cose deve fare Marotta per mettervi nella testa che i giocatori forti in attacco alla Juve non arrivano

ma io a malapena sto scrivendo tanto con questo come dirigente non spero piu a nulla, Conte è un stracazzo di TOP MANAGER, è lui il miracolo, senza di lui non andiamo lontano

è ora di togliervi dalla testa i llorente, dzeko,jojo,ecc ecc perche questi nomi sono utopia, UTOPIA

Mq qnche gli altri calciatori medi sono utopia ormai.. A noi rimangono i Bendtner, i Floccari e i Borriello. E spero seriamente di tenere Boakye a sto punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2007
1992 messaggi

Io credo che gran parte del forum non sia impazzita. Qualcono sì, ma insomma... credo che la richiesta di dimissioni di Marotta da parte dei suoi fedeli sostenitori da tempo immemore siano la risposta più significativa a questo interrogativo.

Non si chiede le dimissioni di Marotta per il rifiuto di Berbatov, e neanche perché non è arrivato il top sbandierato da anni

Lo si chiede per i contorni grotteschi assunti dalla vicenda riguardante l'attaccante negli ultimi giorni

a) perché hai messo in ridicolo la tua società

b) perché ti sei attirato gli strali di una società "amica", giustamente fra l'altro sotto certi aspetti

c) perché hai perso credibilità, che è una cosa che non si compra. E' una cosa che ci stiamo mettendo anni a ricostruire, ed evidentemente è parecchio compromessa dopo queste ultime vicende.

Ergo, Marotta è il nuovo Pippo Carobbio .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
23637 messaggi

l'unico che funziona è Paratici, almeno lui qualcuno di belle speranze per la primavera l'ha preso... ma promuovere Paratici al posto di Marotta nooo???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2012
8304 messaggi

Comunque un po' mi dispiace per Marotta, lo vedo un po' come il pesciolino Nemo in un mondo di squali. Tutti lo inculano con la sabbia, tutti se ne approfittano, i giocatori gli dicono di sì, le società che ne detengono i diritti sportivi no, ma non demorde. Oggi ha provato a farla lui la bastardata ed è stato sputtanato sui giornali, su internet e tv, e con lui la Juventus.

Già me lo vedo contorcersi nel letto per la cazzata fatta e per lo sgarbo ai lividi, come minimo gli proporrà Iaquinta a gratis.

Però non riesco a odiarlo con quella faccia.

Shit happens :mrtt2:

Modificato da Zeddo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31319 messaggi

Almeno il film al cinema t'è piaciuto? .asd

almeno quello si(per carità,della trilogia di Nolan,il secondo rimane il migliore in assoluto)...

però questo mercato attaccanti nostro è da film horror....Marotta è meglio di Argento,spaventoso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
19607 messaggi

bendtner? .oddio

a parziale discolpa di marotta però c'è da dire che adesso anche gli attaccanti giovani te li fan pagare molto...

prendi esempio immobile che è gia piu forte di bendtner....quanto ti chiederebbe il genoa?

oh aspetta un momento........... .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

cioè? :|

sono uscito di casa che berbatov era sull'aereo per torino ed ora è del fulham? :|

ma per davvero?

ma questo è matto scocciato :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2009
1193 messaggi

Lo ha fatto intenzionalmente, non scusarlo Paglia.

Quello che dice di volere Cavani, Dzeko, RVP, Aguero, e compagnia bella,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
40606 messaggi

Lo ha fatto intenzionalmente, non scusarlo Paglia.

Quello che dice di volere Cavani, Dzeko, RVP, Aguero, e compagnia bella, è lui, non un sosia. Quei nomi non glieli mette in bocca nessuno. Mente sapendo di mentire e lui o la società tramite lui, ci prendono per il c**o. Se fossero chiari sin dall'inizio o stessero zitti, noi non ce la prenderemmo così tanto. Ma se devo sentirmi percù,lata no, non mi sta bene. I soldi li hanno per un giocatore anche di 25mln, Dzeko con quei soldi lo prendi e invece niente... ogni volta finisce sempre allo stesso modo.

Io non lo scuso proprio per nulla, per me è un errore grossolano e dovrebbe cercare di risolvero da subito.

Sul grassetto sono d'accordo con te, sul resto non lo so perchè non ho il materiale per poter valutare, tutto qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Per quanto questa faccenda possa essere grottesca e per quanto le tue motivazioni siano chiare e condivisibile, non vedo come si possa pensare o chiedere le dimissioni del Dg campione d'Italia. Non iniziate con la storia che lo scudetto l'ha vinto Conte, lo so bene anch'io. Ma è veramente impossibile poter solo iniziare un discorso rigurdante le sue dimissioni. Anche volendo adesso la sua posizione è troppo forte.

Io spero vivamente che Agnelli lo riprenda e gli faccia un discorsino pero'. Su certe cose bisogna essere sicuri, decisi e determinati puntando all'obiettivo. Non è questione di top player è questione di stile e immagine.

Lo stile e l'immagine di Marotta sono compromessi, dopo quest'operazione. Così la vedo io.

Per te basta un discorsetto, per me è intollerabile che rimanga.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2009
8183 messaggi

Per me il nuovo centravanti lo aspettano ancora da Bilbao

a Marotta se gli chiedi di indicare sul mappamondo "Bilbao" inizia a far scorrere il dito su Udine, poi più a ovest su Bologna e infine su Bergamo. Quindi arrivato al limite invalicabile, ti guarda con imbarazzo e candidamente ti dice "le giuro che lo sapevo, abbiamo studiato tutto ieri pomeriggio io e Tullio .uff"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Sep-2006
4514 messaggi
bendtner?

a parziale discolpa di marotta per

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31963 messaggi

ma allora che li comprassero anche in attacco sti giocatori da far diventare campioni. Che senso ha prendere un floccari? che deve crescere che c'ha più anni di marotta?

Dicono di tutto e di più, ma l'unica certezza è che i ripiegoni in attacco non passano mai di moda .asd

Immobile dal giocattolaio e Gabbiadini regalato un anno al Bologna. .sisi.oddio

Non hanno soldi? Bene. Non vogliono spenderli? Bene. Avessero le palle allora di dare subito delle chances a gente così piuttosto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2011
31948 messaggi

Comunque un po' mi dispiace per Marotta, lo vedo un po' come il pesciolino Nemo in un mondo di squali. Tutti lo inculano con la sabbia, tutti se ne approfittano, i giocatori gli dicono di sì, le società che ne detengono i diritti sportivi no, ma non demorde. Oggi ha provato a farla lui la bastardata ed è stato sputtanato sui giornali, su internet e tv, e con lui la Juventus.

Già me lo vedo contorcersi nel letto per la cazzata fatta e per lo sgarbo ai lividi, come minimo gli proporrà Iaquinta a gratis.

Però non riesco a odiarlo con quella faccia.

Shit happens :mrtt2:

È un semplicione, pero' diamine, non va bene così..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
12069 messaggi

Bè Vlata se la mettiamo sui problemi concreti della "vita" penso che nè io nè tu staremmo qui a discutere. Ma visto che la juve, per me e ritengo anche per te, fa parte della "vita", permettimi di scandalizzarmi se noto che una figura di m**** così, nella nostra storia, non l'abbiamo mai fatta. E che sarebbe il caso, prima di passare ad altro, di chiedere spiegazioni a chi ci ha portato a questo livello..

ho capito a te, ma facendoti il sangue amaro risolvi qualcosa? no. quindi....

cazzeggiare is the way

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...