Vai al contenuto
Accedi per seguire   
shus

Dreams Is Collapsing: Ultimo Giorno Di Mercato (Estate 2012)

Recommended Posts

40606 messaggi

Siete forti! Dopo che per giorni interi abbiamo abbandonato lavoro, studio, famiglia, figli per seguire il calciomercato...Stasera,dopo la Figura Di m***a Globale, tutti a scoprire che nella vita ci sono valore più importanti del calcio...Ma fatemi il piacere.... .oddio .oddio .oddio .oddio .oddio

Sei voi vivete la vostra vita in relazione alla Juventus problemi vostri ragazzi, non so che dirvi.

Poi vabbè se c'è qualcuno qui dentro che abbandona la propria famiglia per una squadra di calcio.. bho.. fatevi qualche domanda.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8304 messaggi

Io spero solo che da ora in poi non facciano più alcun nome, altro che higuain, dzeko, llorente, suarez etc...

perchè tanto con quelle cifre non li prenderemo mai... e poi ci riduciamo al 30 di agosto ad aspettare le occasioni, ossia i pipponazzi italiani .asd

mah

"Sono profili interessanti che corrispondono al nostro profilo di italianità, vogliamo portare in Italia un modello vincente basato sulle idee" :mrtt2:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5776 messaggi

C_3_Media_1141188_immagine_l.jpg

c'è sempre lui

Monaco di baviera-Torino tutta una tirata senza sosta in autogrill

.look

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20296 messaggi

Siete forti! Dopo che per giorni interi abbiamo abbandonato lavoro, studio, famiglia, figli per seguire il calciomercato...Stasera,dopo la Figura Di m***a Globale, tutti a scoprire che nella vita ci sono valore più importanti del calcio...Ma fatemi il piacere.... .oddio .oddio .oddio .oddio .oddio

.meme6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32100 messaggi

Per me era ben piu' importante trovare alternative di livello a centrocampo. Qui siamo riusciti molto bene.

La cazzata è stata sbandierare ai quattro venti sta cosa del top player.. magari non c'è mai stata ne la voglia ne i soldi per prenderlo. Le valutazioni che fanno in sede le sanno solo loro. Certe cose si dicono anche soltantoper vendere piu' abbonamenti...

Ok, e questo si sa... ma allora perché andare avanti fino a fine mercato con questa pagliacciata? Ormai sono 3 anni che Marotta lo fa, ora basta. Tanto io personalmente, a questa storia non ci crederò più. Anzi, avevo smesso già la scorsa estate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20296 messaggi

"Sono profili interessanti che corrispondono al nostro profilo di italianità, vogliamo portare in Italia un modello vincente basato sulle idee" :mrtt2:

riassunto: "monitoriamo"

e ogni tanto sondiamo pure :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

Bravo. Io l'avevo detto di non illudersi, ma boooomm, ecco l'ennesima fregatura. .oddio

Speravo che almeno quest'anno, da Campioni D'italia, le cose andassero diversamente, si diceva di puntare sulla qualità ed era evidente la carenza nel reparto d'attacco.

Ora. Con questo non dico che mi aspettavo Messi, ma nemmeno avrei mai immaginato la Juve su floccari al 30 di agosto.

Che dire, Viva la qualità! .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
70945 messaggi
b3f777dc81d122b1815c.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1992 messaggi

E poi il mercato degli attaccanti è completamente diverso da quello di difensori e centrocampisti, e s'è visto

Il mediano, il terzino, il difensore, con un colpo di fortuna e di bravura li prendi anche a poco (10 milioni sono "poco")

Ma i giocatori con talento li paghi, per forza, li paghi perché il talento non si insegna...

Li paghi tanto sin da quando son giovani e li paghi tantissimo quando sono affermati

Una volta che ti sei convinto che li devi pagare, non si può sempre tirare sul prezzo e fare mille discorsi, altrimenti finisce come finisce da 3 anni

Non l'ho mai fatto e questa sarà l'ultima volta, ma Blanc-Secco avevano almeno capito una cosa. Che prendere giocatori di livello bisogna essere disposti a sborsare cifre altine. Erano uno più incompetente dell'altro e non sapevano riconoscere una pallina da tennis da un'emorroide, però avevano capito una cosa semplicissima: che il talento merita di essere pagato

Con osservatori e dirigenti capaci che abbiamo (perché ne abbiamo, è indubbio), di sicuro potevamo investire meglio quest'ennesima ondata di milioni

Vero, ma a me la cosa che più mi fa inca**are è che son 3 anni che mi prendono per il C**O con la storia del top player in attacco e finora di unico top abbiamo preso pirlo (in scadenza...). Quindi fate voi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40606 messaggi

Ok, e questo si sa... ma allora perché andare avanti fino a fine mercato con questa pagliacciata? Ormai sono 3 anni che Marotta lo fa, ora basta. Tanto io personalmente, a questa storia non ci crederò più. Anzi, avevo smesso già la scorsa estate.

Il giorno che entrero' nella mente di Marotta ti faccio un fischio.. .asd

Non ne ho idea. Per me è stata una cazzata da subito. Ogni giorno maledico il momento in vui Marotta ha pronunciato quella parola .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3044 messaggi

beh a sto punto del mercato ... il buon sborry mica mi farebbe schifo sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1992 messaggi

E poi dico io, C***O siamo campioni d'italia, con il nuovo stadio, il rientro in champions ed un C***O di regalo in attacco non lo puoi fare? No eh? prendiamoci bender e tutta futurama

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3608 messaggi

.meme17

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
70945 messaggi

A gennaio sarà diverso

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

sará piú freddo :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31440 messaggi

Allora..esco di casa con Berbatov che ,soffiato alla Fiorentina deve venire a Torino per la firma..

esco di casa,vado a vedermi Batman Il Cavaliere Oscuro: Il Ritorno...torno e scopro che Berbatov va al Fulham e che noi ripensiamo a Bendtner...da un cinema all'altro,da un colpo di scena all'altro...roba da pazzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32100 messaggi

Speravo che almeno quest'anno, da Campioni D'italia, le cose andassero diversamente, si diceva di puntare sulla qualità ed era evidente la carenza nel reparto d'attacco.

Ora. Con questo non dico che mi aspettavo Messi, ma nemmeno avrei mai immaginato la Juve su floccari al 30 di agosto.

Che dire, Viva la qualità! .asd

Lo dico da settimane. Loro sperano che Giovinco faccia il fenonemo. .asd Altro che RVP, Dzeko e compagnia bella. .asd

E dire che poi lo stesso Marotta lo disse già l'anno scorso dopo la finta trattativa per Aguero, testuali parole, ancora me le ricordo: "La Juve non comprerà mai campioni già affermati, ma li crescerà in casa". Poi però ogni volta ci fanno credere di essere interessati a tizio e a caio, quando tanto più di 15/18mln per un giocatore non li tirano fuori. .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

"Mi dispiace, Berbatov ha rifiutato, non sono piu' degno di fare il DG"

Ma ragazzi siamo seri..

Se c'è stato un errore di programmazione, spero che Agnelli lo c***i per bene e al limite se vede che le cose non possono migliorare sotto la sua guida lo licenzia. Ma chiedere le dimissioni per un rifiuto mi pare un tantinello utopistico.

Io credo che gran parte del forum non sia impazzita. Qualcono sì, ma insomma... credo che la richiesta di dimissioni di Marotta da parte dei suoi fedeli sostenitori da tempo immemore siano la risposta più significativa a questo interrogativo.

Non si chiede le dimissioni di Marotta per il rifiuto di Berbatov, e neanche perché non è arrivato il top sbandierato da anni

Lo si chiede per i contorni grotteschi assunti dalla vicenda riguardante l'attaccante negli ultimi giorni

a) perché hai messo in ridicolo la tua società

b) perché ti sei attirato gli strali di una società "amica", giustamente fra l'altro sotto certi aspetti

c) perché hai perso credibilità, che è una cosa che non si compra. E' una cosa che ci stiamo mettendo anni a ricostruire, ed evidentemente è parecchio compromessa dopo queste ultime vicende.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8247 messaggi

Marotta sulle tracce di un importante olio su tela, irrinunciabile occasione di fine mercato.

Pronta un'offerta da 5,5 milioni pagabili in 3 decadi. Certifica Tullio Tinti :sisi:

562932_10151077254243702_1544651644_n.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21211 messaggi

Allora..esco di casa con Berbatov che ,soffiato alla Fiorentina deve venire a Torino per la firma..

esco di casa,vado a vedermi Batman Il Cavaliere Oscuro: Il Ritorno...torno e scopro che Berbatov va al Fulham e che noi ripensiamo a Bendtner...da un cinema all'altro,da un colpo di scena all'altro...roba da pazzi

Almeno il film al cinema t'è piaciuto? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8304 messaggi

Pensa che tutto questo è accaduto nell'arco di tempo in cui mi sono alzato dal pc per andare a ca**re e poi tornare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5228 messaggi

Per me il nuovo centravanti lo aspettano ancora da Bilbao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

cover%252Bvoglio%252Bimprovvisare.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...