il neutro di Bari 110 Joined: 01-Mar-2011 44080 messaggi Inviato August 29, 2012 Ma Pippo Inzaghi ha già trovato un nuovo club? Tanto il dualismo con Del Piero non esiste più. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
StileJuve- 3 Joined: 05-Sep-2006 4514 messaggi Inviato August 29, 2012 Non dimentichiamo la componente fortuna eh... Che Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paglia 1238 Joined: 31-May-2005 40606 messaggi Inviato August 29, 2012 Boh dai, almeno non abbiamo dirottato un aereo per fare quelle figure di m***a Io almeno in questo credo a Marotta.. avranno saputo che c'aveva ripensato per il Fulham e si sono fatti sotto anche loro.. Poi se questo vuole rimanere a tutt i costi in premier.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 12892 Joined: 14-Mar-2007 22756 messaggi Inviato August 29, 2012 quello è stato il top. Una frase più porta-sfiga di così non avrebbe potuto trovarla. Mi immagino già come gireranno i sorteggi di domani barcellona juventus barcellona barcellona Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
onlyjouve 0 Joined: 22-May-2011 197 messaggi Inviato August 29, 2012 (modificato) stilo una lista importante da FM Lazar Markovic (Partizan) Fabio Borini (Roma) Erick Torres (Chivas) Nelson Oliveira (Benfica) Jordan Ayew (Marsiglia) Vincent Aboubakar (Valenciennes) Alexandre Lacazette (Lione) Emmanuel Mayuka (Young Boys) Mbaye Niang (Caen) Sammy Ameobi (Newcastle) Federico Santander (Tolosa) Manolo Gabbiadini (Atalanta) Mattia Destro (Genoa) Romelu Lukaku (Chelsea) Vaclav Kadlec (Sparta Praga) Pablo Mouche (Boca Juniors) Willian Josè (San Paolo) Boakye (Genoa) Neymar (Santos) Etien Velikonja (Gorica) Juanmi (Malaga) Luc Castaignos (Inter) Francisco Alcacer (Valencia) Maxime Kanunnikov (Zenith) Fedor Smolov (Dinamo Mosca) Chris Wood (West Brom) John Guidetti (Man City) Jurgen Locadia (PSV) Song Heung-Min (Amburgo) Apostolos Vellios (Everton) Khouma Babacar (Fiorentina) Alan (Salisburgo) Lenny Nangis (Caen) Sergio Araujo (Boca) Yaya Sanogo (Auxerre) Jonathan Cristaldo (Metalist) Ben Sahar (Auxerre) Iker Muniain (Athletic) Abel Hernandez (Palermo) Guido Marilungo (Atalanta) Tomas Necid (CSKA Mosca) Matias Defederico (Corinthias) Ciro Immobile (Juventus) Daniel Villalva (River Plate) Ishak Belfodil (Lione) Ante Vukusic (Hajduk) Maicon (Fluminense) Emmanuel Riviere (Saint-Etienne) Nassim Ben Khalifa (Wolfsburg) Milan Djuric (Parma) Salomon Rondon (Malaga) Marotta vai a lavorare subito Modificato August 29, 2012 da onlyjouve Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato August 29, 2012 (modificato) Lo zio giacomo Petralito ha detto che difficilmente Dzeko arriverà in Italia e che Bender è un affare possibile. Quindi Dzeko rimane al City: "Sì, non ci sono dubbi". calciomercato .it amen Modificato August 29, 2012 da Dylan Dog⊙ #23 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 09-Nov-2024 0 messaggi Inviato August 29, 2012 No no ma non è per l'attaccante. E' proprio il concetto generale di programmazione che mi ha sfiduciato. Credevo avessimo un dirigenza che sapesse cosa fare, con i suoi errori che possono capitare ma che avesse pur sempre una logicità da seguire. Oggi scopro che non c'è manco quella. E' un mazzata, sopratutto dopo aver passato anni a difendere Marotta (e non solo). Purtroppo sono un inguaribile romantico del calcio, penso sempre in positivo dando fiducia. Ti ringrazio per il sostegno, davvero. figurati il forum c è anche per questo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sonic 0 Joined: 30-Jul-2005 822 messaggi Inviato August 29, 2012 Lo zio giacomo Petralito ha detto che difficilmente Dzeko arriver Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato August 29, 2012 Anche se quei soldi ci sono, vuol dire che non ci si può fare molto. Altrimenti, credo e spero di credere che avrebbero concluso qualcosa di più "grosso" prima. Eh se calcoli come li han spesi, ti accorgi che esistevano Ma dicevo un'altra cosa: una base adesso c'è, un piccolo sforzo e ci arriviamo alla cifra che servirebbe per tentare qualcuno (più che tentare non puoi fare perché non sono sul mercato) Il problema è che s'è capito stasera che se uno non è sul mercato, Marotta manco lo tratta Cioè la tattica è aspettare che il venditore abbassi le pretese. Con quella strategia non arriverà mai nessun top, perché da che mondo è mondo, se vuoi un bene di lusso sei tu che ti adegui al mercato e non viceversa Ecco, io vorrei che per una volta si arrivasse a cifre altine ma non esagerate per prendere gente top, che come Dzeko, è tutt'altro che inamovibile, e anzi verrebbe di corsa Dagli 25 più bonus, poi vedrai come accettano in fretta e si vanno a prendere il sostituto della situazione... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ManRay 2372 Joined: 07-Jun-2009 8247 messaggi Inviato August 29, 2012 barcellona juventus barcellona barcellona "secondo me il barcellona ha buone possibilità di superare i gironi" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Akhenaton 5818 Joined: 22-Jul-2009 20296 messaggi Inviato August 29, 2012 stilo una lista importante da FM Lazar Markovic (Partizan) Fabio Borini (Roma) Erick Torres (Chivas) Nelson Oliveira (Benfica) Jordan Ayew (Marsiglia) Vincent Aboubakar (Valenciennes) Alexandre Lacazette (Lione) Emmanuel Mayuka (Young Boys) Mbaye Niang (Caen) Sammy Ameobi (Newcastle) Federico Santander (Tolosa) Manolo Gabbiadini (Atalanta) Mattia Destro (Genoa) Romelu Lukaku (Chelsea) Vaclav Kadlec (Sparta Praga) Pablo Mouche (Boca Juniors) Willian Josè (San Paolo) Boakye (Genoa) Neymar (Santos) Etien Velikonja (Gorica) Juanmi (Malaga) Luc Castaignos (Inter) Francisco Alcacer (Valencia) Maxime Kanunnikov (Zenith) Fedor Smolov (Dinamo Mosca) Chris Wood (West Brom) John Guidetti (Man City) Jurgen Locadia (PSV) Song Heung-Min (Amburgo) Apostolos Vellios (Everton) Khouma Babacar (Fiorentina) Alan (Salisburgo) Lenny Nangis (Caen) Sergio Araujo (Boca) Yaya Sanogo (Auxerre) Jonathan Cristaldo (Metalist) Ben Sahar (Auxerre) Iker Muniain (Athletic) Abel Hernandez (Palermo) Guido Marilungo (Atalanta) Tomas Necid (CSKA Mosca) Matias Defederico (Corinthias) Ciro Immobile (Juventus) Daniel Villalva (River Plate) Ishak Belfodil (Lione) Ante Vukusic (Hajduk) Maicon (Fluminense) Emmanuel Riviere (Saint-Etienne) Nassim Ben Khalifa (Wolfsburg) Milan Djuric (Parma) Salomon Rondon (Malaga) Marotta vai a lavorare subito si sta impegnando, ha già girato agli altri due di questi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Akhenaton 5818 Joined: 22-Jul-2009 20296 messaggi Inviato August 29, 2012 "secondo me il barcellona ha buone possibilità di superare i gironi" ma nel calcio può succedere di tutto, non carichiamo i ragazzi di troppe pressioni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JuvenTao 540 Joined: 27-Sep-2007 8977 messaggi Inviato August 29, 2012 Lo zio giacomo Petralito ha detto che difficilmente Dzeko arriver Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato August 29, 2012 vabbè buonanotte a tutti! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tate58 173 Joined: 19-Jul-2006 783 messaggi Inviato August 29, 2012 Ma dopo quello che è successo, continuiamo a cazzeggiare? Ma non ci vergogniamo della figura di m***a che abbiamo fatto? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zabo 9 Joined: 17-Jul-2005 148 messaggi Inviato August 29, 2012 Buona notte a tutti. E' stata una giornata stupenda, pur nella sua tristezza. Domani e' un nuovo giorno! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilcampodice38 7626 Joined: 07-Nov-2006 29394 messaggi Inviato August 29, 2012 si sta impegnando, ha gi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
blackbird89 9 Joined: 13-May-2008 169 messaggi Inviato August 29, 2012 scusate mi sono assentato per qualche ora.. ero rimasto che avevamo preso berbatov... che è successo? chi prendiamo? non ditemi bentder,,, Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato August 29, 2012 E' solo una questione di soldi Quando ci mettono arriva pure zico all udinese esatto, petralito ha detto proprio questo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
StileJuve- 3 Joined: 05-Sep-2006 4514 messaggi Inviato August 29, 2012 Ricapitolando da giugno in poi Sbolognato Alex Nessuna terza stella Frase idiota sulla maglia Patteggiamento conte Nessun attaccante con figura di m***a compresa Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Akhenaton 5818 Joined: 22-Jul-2009 20296 messaggi Inviato August 29, 2012 E' solo una questione di soldi Quando ci mettono arriva pure zico all udinese pozzo vende zico a 18 milioni di euro e compra 4 congolesi, un pakistano, due lapponi, e uno che non è sicuro se viene dal sudan o dal sud sudan. c'era anche un bulgaro, ma ha rifiutato. marotta li opziona prontamente tutti per un prestito con diritto di riscatto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marv 7601 Joined: 08-Jan-2007 70945 messaggi Inviato August 29, 2012 Berbatov mi ha chiamato dicendomi che devo rifiutarmi a tenere aperto questo topic Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vlataskaaaa 9408 Joined: 06-Jul-2007 12108 messaggi Inviato August 29, 2012 Ma dopo quello che è successo, continuiamo a cazzeggiare? Ma non ci vergogniamo della figura di m***a che abbiamo fatto? e che devo fare, con tutti i problemi concreti che mi tocca affrontare nella vita? spararmi perchè abbiamo fatto una figura di me.d.da sul mercato? ma con tutto il rispetto... sticazzi. non è che la Juventus non esiste più Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Akhenaton 5818 Joined: 22-Jul-2009 20296 messaggi Inviato August 29, 2012 Berbatov mi ha chiamato dicendomi che devo rifiutarmi a tenere aperto questo topic mi rifiuto di credere che questo topic non verrà salvato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tarantino doc 9 Joined: 27-Jun-2007 941 messaggi Inviato August 29, 2012 quindi la giornata di oggi si può sentitezzare che ce la siamo presi nel C**O in tutti i senti..berbatov ci ha rifiutati e cosa molto piu importante abbiamo rovinato i rapporti con la fiorentina..quindi addio a jovetic per l'anno prossimo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti