dolgar75 11272 Joined: 26-Mar-2008 46941 messaggi Inviato August 29, 2012 sono fortemente depresso.....come mi girano... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11143 Joined: 04-Jan-2007 36700 messaggi Inviato August 29, 2012 Lisandro Lopez ma sai com'è....non lo conosce ci e' la fiorentina da mesi...diglielo vedi come si butta su lisandro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Eureka63 313 Joined: 05-Aug-2006 5225 messaggi Inviato August 29, 2012 tu sei pirla.. lo sai vero? :261: Fai un cucchiaio. Se segni sei pirlo, se sbagli sei un pirla... Non ne che prendiamo Maicosuel ???? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Noel Gallagher 1105 Joined: 15-Feb-2008 22480 messaggi Inviato August 29, 2012 Esatto... infatti io l'ho detto più volte nei topic di mercato che non l'avrei preso (a malincuore perché adoro Isla) se significava aver più chances di arrivare ad un attaccante, ma perché a destra ci possono giocare in trentordici e in attacco siamo nella melma Non ci voleva manco un genio per capirlo, tant'è vero che la maggior parte di noi aderiva a questa teoria Si potevano fare tante cose. Si poteva non prendere la paccottiglia Leali, Boakye, Troisi, Gabbiadini (e meno male è scampato Verratti) e risparmiare ben oltre 10 milioni solo da lì Si poteva evitare di assommare mezze figure una dopo l'altra come Padoin nel corso degli anni... si potevano fare tante cose ma gira che ti rigira i soldi mancano per quello, perché quantità>qualità nel Marotta Pensiero io questa operazione non la capisco e avro difficolta nel capirlo.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elettra 0 Joined: 15-Jul-2011 971 messaggi Inviato August 29, 2012 Scusami tanto, io la telefonata l'ho sentita in diretta. E sono allibito. Poi la cosa della moglie l'ha detta marotta! Io mica me la sono sognata! Ma è assurdo non credi? Se è assurdo perchè lo dice? Cioè volo pagato dalla fior*****ina per andare a monaco a trovare la moglie? E' ridicolo. Ma infatti l'intera storia ha del ridicolo da qualsiasi angolazione la si guardi. E' che alla fine io rimango come ero prima e i violacei senza Berbatov. Che comunque deve spiegare come mai abbia notato solo in volo che stava lasciando i confini dell'inghilterra. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato August 29, 2012 bendtner al milan, secondo SI fiorentina su bendtner o borriello alla fine resta lui, il violino siamo agli sgoccioli, il procuratore è Beppe Bozzo, 30 anni, tifoso Juventino, pupillo di Marotta.... i presupposti ci sono tutti! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Marco ● 5102 Joined: 19-Jul-2011 29083 messaggi Inviato August 29, 2012 Il bello Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
joyce 8819 Joined: 09-Jun-2006 33883 messaggi Inviato August 29, 2012 SE CI PROVA SE SOLO CI PROVA SE ANCHE SOLO CI PROVA GLI FACCIO BOMBARDARE CASA abbi fede, quest'uomo è capace di tutto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lizard King 8765 Joined: 09-Jul-2008 38173 messaggi Inviato August 29, 2012 Questo topic E la raggia nei confronti di quel demente di Marotta http://www.youtube.com/watch?v=dpDo2b8VU-I cambiare pippo con marry e siamo a bolla Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
jekyll 18 Joined: 03-Sep-2008 153 messaggi Inviato August 29, 2012 Onestamente, se posso dire la mia, non me la sento di darmi allo sport preferito di molti qui: sparare a zero su marotta. Berbatov ha passato l'intera carriera a fare così. Non dico che era una cosa prevedibile, ma neanche inimmaginabile. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zizou1982 198 Joined: 16-Sep-2006 2765 messaggi Inviato August 29, 2012 SportItalia stanno dicendo che ssu Bentner si è inserito fortemente il milan......e pure la fiorellina pare interessata ma il milan cosa se ne fa...ha preso bojan e pazzini già...a meno che non sbolognano anche pato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11143 Joined: 04-Jan-2007 36700 messaggi Inviato August 29, 2012 rimane borriello che e' meglio di benthner rimane benthner che e' meglio di gilardino rimane gilardino che e' meglio di niente perfetto meccanismo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kun32 469 Joined: 11-May-2011 5454 messaggi Inviato August 29, 2012 A questo punto era meglio bojan in prestito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaka 2776 Joined: 16-Nov-2006 22290 messaggi Inviato August 29, 2012 Comunque una società seria in questo momento farebbe semplicemente due mosse: 1) manda a casa immediatamente l'incompetente 2) domani mattina scende in campo PERSONALMENTE e porta a casa un grosso calibro ovviamente so già benissimo che non accadrà nessuna delle due cose con meno di una decina di milioni ti compri il nuovo modello di Leopard 2 A7+, più grosso calibro di quello non trovi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato August 29, 2012 Comunque una società seria in questo momento farebbe semplicemente due mosse: 1) manda a casa immediatamente l'incompetente 2) domani mattina scende in campo PERSONALMENTE e porta a casa un grosso calibro ovviamente so già benissimo che non accadrà nessuna delle due cose stai chiedendo che l'Avvocato resusciti e torni Moggi in una notte... son finiti quei tempi amico mio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11143 Joined: 04-Jan-2007 36700 messaggi Inviato August 29, 2012 abbi fede, quest'uomo è capace di tutto appunto per questo che abbiamo "fede" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
barba 0 Joined: 04-Feb-2010 799 messaggi Inviato August 29, 2012 mi state uccidendo LOIC REMY @@ campagna pro-remy Da mesi cerco di cominciarla. nella faccia dei fenomeni persie, higuain, suarez, jovetic & Co. Piu che 100 prese in giro non sono arrivato lontano. Welcome to the jungle. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SuperDino 2318 Joined: 01-Jun-2005 5598 messaggi Inviato August 29, 2012 per questi ultimi due giorni di mercato qualcuno sgonfi le 4 ruote della macchina di Marotta e gli impedisca di andare in giro a fare pasticci e figure di m***a, tanto con le monetine da 10 lire non si comprano i giocatori rimaniamo come stiamo che è meglio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elettra 0 Joined: 15-Jul-2011 971 messaggi Inviato August 29, 2012 Tu me lo farai odiare Guidetti. Che poi lo rubiamo al Siena, ma siamo sicuri che non decida a meta' strada che vuole vivere a ReggioEmilia? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 17006 Joined: 13-Oct-2005 220841 messaggi Inviato August 29, 2012 E anche io @@ il manzetto basco me lo sogno fino al 31. Poi arrivera' la triste realta'. Speriamo che Marotta ci faccia un regalo, qualcosa di dolce Qualcosa di raro @@ e e e e Non un comune regalo di quelli che hai perso, aperto, lasciato in treno come Berbatov... O mai accettato... e e e e Di quelli che apri e poi piangi, che sei contenta e non fingi In questo giorno di metà settembre, lui ti dedicherà, Fernando Llorente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventi' 507 Joined: 11-Nov-2006 10848 messaggi Inviato August 29, 2012 Beh io aspetto che domani sera arrivi Llorente. Del resto lo ha detto Sport Trend stamattina. :haha: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kumo® 2993 Joined: 18-May-2008 19489 messaggi Inviato August 29, 2012 (modificato) Guarda che Borriello manca alla Juve eh... Possiamo far finta di star bene, ma ci manca... Ora capisco che vuol dire,averlo in rosa prima di dormire... Mentre cammino a piedi nudi, dentro l'anima. E ci manca E vorrei... Avere un'altro top ma lo ingannerei (Marotta in camicia da notte e con i capelli sfatti canta a Berbatov e Borriello, che lo guardano seri in penombra) "E sono ancora qui quando vuoi nelle notti più che mai. Torni qui te ne vai sono sempre fatti tuoi. Tanto sai che quaggiù male che ti vada avrai tutto me se ti andrà per una notteeee. SONO TUOOOO! LA NOTTE A CASA MIA SONO TUO SONO MILLE VOLTE TUOOOOOOOOOO" etc etc Modificato August 29, 2012 da Peter Parker Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kawa2501 594 Joined: 20-Jul-2006 4360 messaggi Inviato August 29, 2012 Se rimaniamo cos Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ManRay 2385 Joined: 07-Jun-2009 8257 messaggi Inviato August 29, 2012 "a sto punto facciamo uno sgarbo al Fulham e prendiamo Gomis" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juppy1983 35 Joined: 02-May-2006 1593 messaggi Inviato August 29, 2012 Non so, io risento quelle parole "Non abbiamo ancora deciso" al 29 di Agosto. E' due anni che ci vuole quel determinato giocatore davanti. Rimango basito. Scegliere tra Gilardino e Borriello due giocatori che alzano il livello qualitativo della rosa non è facile, ci vuole tempo. Bisogna comunque vedere cosa ne pensano le società che ne detengono i diritti sportivi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti