Idioteque 4579 Joined: 14-Jun-2008 15447 messaggi Inviato August 29, 2012 Ma non ce n'è neanche bisogno, se sei sveglio Cavani due anni fa lo prendevi con i soldi di Quagliarella, Suarez lo prendeva il Liverpool a poco più di 20 Non bisogna essere dei geni, basta avere l'occhio lungo e saper fare il proprio lavoro; il che include anche saper rischiare Ognuno alla fine può essere giudicato per quello che fa, Marotta ce lo ricorderemo (non è che abbia fretta di scrivere la sua pagina finale, ma ci siamo capiti) per quello che prova a riassemblare un po' tutti i casi umani disperati d'Europa sperando che l'allenatore faccia i miracoli... ecco, tutto lì Ci fosse una volta che arriva un giocatore che si presenta da solo, che ci fa sognare, che non ha bisogno di essere rieducato calcisticamente... fosse anche un giovane che arriva a 10 milioni ma che TU, dg, sai che presto ne varrà il triplo... La differenza fra un DG da grande squadra e uno che non lo è. ma allora rischiare è giusto quando fa comodo alla tesi (non tua, ho letto quello che pensi sulla cosa ed è una posizione a mio parere molto più condivisibile) che marotta è indegno, ed è sbagliato quando pensi al rischio corso con barzagli? ah perchè due anni fa pensavi che cavani dall'amauri 2.0 che era a palermo sarebbe diventato sto gran giocatore che è oggi? io, onestamente, no. poi è inutile stare a fare l'analisi dei singoli casi, e lungi da me dire che marotta non ha mai sbagliato, ma chiederne la testa, dire che non ha il minimo merito nella vittoria dell'anno scorso, che è stato tutto C**O e abilità altrui, secondo me, è pura e semplice isteria perchè io due mesi fa non ricordo UNA persona che la pensava così (e se c'era, veniva presa a sassate dall'intero forum). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dieu 32 Joined: 11-Aug-2009 16197 messaggi Inviato August 29, 2012 no rileggi, sarai piu fortunato dopo questa giornata non voglio più testare la mia fortuna Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vengeance 69 Joined: 22-Apr-2008 3431 messaggi Inviato August 29, 2012 Il mercato della Juve finirà con questa immane figura di melma ? Secondo me no. Marotta sa bene che deve farsi perdonare. Speriamo non peggiori la situazione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
onlyjouve 0 Joined: 22-May-2011 197 messaggi Inviato August 29, 2012 marotta ha sbagliato a stare mesi su V persie e llorente,aveva le potenzialità per chiudere subito e nel caso ci avessero dato picche almeno non era all'ultimo giorno o quasi di mercato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lizard King 8765 Joined: 09-Jul-2008 38173 messaggi Inviato August 29, 2012 Mah Bisogna vedere Un altro Berbatov, dove lo trovo più Un altro che, sorprenda me... Con quei se tra i suoi discorsi Quelle tre espressioni, che in altri top cogliere non so mi state uccidendo LOIC REMY @@ campagna pro-remy Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Noel Gallagher 1104 Joined: 15-Feb-2008 22478 messaggi Inviato August 29, 2012 Ma Isla l'ha voluto Conte... alla fine il budget è servito tutto per completare la rosa come la voleva l'allenatore (cosa sacrosanta e, direi, meritata). Però dovevano evitare di straparlare di top-player: dopo la stagione scorsa avrebbero potuto dirci "non arriverà il top-player, ma rafforzeremo la rosa" e ci saremmo messi il cuore in pace. E un budget per l'attaccante andava stanziato, 4 attaccanti di qui a gennaio è un grande rischio. Come si diceva ieri,la juve ha cercato di ampliare la rosa e di puntare per l'attacco a gennaio. L'errore che questi dirigenti non dovrebbero parlare,magari facciamo qualcuno di serio come rappresentante dei rapporti con la stampa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaka 2776 Joined: 16-Nov-2006 22290 messaggi Inviato August 29, 2012 bendtner al milan, secondo SI fiorentina su bendtner o borriello alla fine resta lui, il violino SE CI PROVA SE SOLO CI PROVA SE ANCHE SOLO CI PROVA GLI FACCIO BOMBARDARE CASA Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elettra 0 Joined: 15-Jul-2011 971 messaggi Inviato August 29, 2012 Nonostante oggi, però possiamo dire che oggi no, non è l'inferno Ma non comprendo... Com'è difficile pensare, che sia più facile morire. Non lo pretendo l'acquisto eh Ma ho ancora il sogno... E anche io @@ il manzetto basco me lo sogno fino al 31. Poi arrivera' la triste realta'. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KiLLerQ 779 Joined: 12-Aug-2005 3197 messaggi Inviato August 29, 2012 Non so, io risento quelle parole "Non abbiamo ancora deciso" al 29 di Agosto. E' due anni che ci vuole quel determinato giocatore davanti. Rimango basito. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8623 Joined: 23-Apr-2009 32101 messaggi Inviato August 29, 2012 SportItalia stanno dicendo che ssu Bentner si è inserito fortemente il milan......e pure la fiorellina pare interessata Lasciamoglielo pure, per favore che schifo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato August 29, 2012 anno prossimo abbonamenti a 450 euro e ci facciamo rifiutare da gilardino mi raccomando Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kumo® 2993 Joined: 18-May-2008 19489 messaggi Inviato August 29, 2012 l'unica domanda è quale droga Questo topic E la raggia nei confronti di quel demente di Marotta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lizard King 8765 Joined: 09-Jul-2008 38173 messaggi Inviato August 29, 2012 ibisevic? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Ra - 3273 Joined: 22-Jul-2011 32283 messaggi Inviato August 29, 2012 LOIC REMY @@ campagna pro-remy aderite ragazzuoli, aderite numerosi, dai! A me piace molto ma figuriamoci dai.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MarioBava 3614 Joined: 26-Mar-2008 17645 messaggi Inviato August 29, 2012 (modificato) non ci sto capendo più un C***O,qualcuno mi riassume?Andy Garcia voleva venire e poi? Modificato August 29, 2012 da LionelMessi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 16995 Joined: 13-Oct-2005 220813 messaggi Inviato August 29, 2012 tu sei pirla.. lo sai vero? :261: Guarda che Borriello manca alla Juve eh... Possiamo far finta di star bene, ma ci manca... Ora capisco che vuol dire,averlo in rosa prima di dormire... Mentre cammino a piedi nudi, dentro l'anima. E ci manca E vorrei... Avere un'altro top ma lo ingannerei Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ManRay 2372 Joined: 07-Jun-2009 8247 messaggi Inviato August 29, 2012 Lisandro Lopez ma sai com'è....non lo conosce El Pioco Lopez?Massimo Lopez? Jennifer Lopez? "Devo chiedere info a Beppe Bozzo" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
shus 1212 Joined: 23-Feb-2006 12325 messaggi Inviato August 29, 2012 faremo un'altra figura di m***a? :261: Beh io aspetto che domani sera arrivi Llorente. Del resto lo ha detto Sport Trend stamattina. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juve la mia passione 2471 Joined: 14-Jan-2008 10269 messaggi Inviato August 29, 2012 ogni anno il 30 e 31 agosto sono fenomenali qua sul forum qualsiasi sia l'attaccante che arriverà, ci sarà da ridere o ridere per non piangere.... questi topic sono fantastici, e suvvia non facciamo come i violacei m***a che a distanza di un'ora prima osannavano berbatov poi lo linciavano... ci abbiamo riso prima noi sopra poi è toccato a noi la figura barbina... ci sta io oggi mi sono sbellicato dalle in un certo momento e tanto visto che una pippa arriverà, ci rido sopra almeno non mi faccio il fegato amaro. a tratti bellissimo sto topic, per me solo dietro a quello di grosso e del fax rotto.... :261: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 4008 Joined: 01-Jun-2005 8781 messaggi Inviato August 29, 2012 Comunque una società seria in questo momento farebbe semplicemente due mosse: 1) manda a casa immediatamente l'incompetente 2) domani mattina scende in campo PERSONALMENTE e porta a casa un grosso calibro ovviamente so già benissimo che non accadrà nessuna delle due cose Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gurdjieff 7469 Joined: 17-Oct-2007 25339 messaggi Inviato August 29, 2012 Appena firmato Pazienza col Bologna... Meglio che Di Marzio non me lo ricordava... Se penso alle cifre... Tra Ekdal e Pazienza non hanno tirato su 3 milioni... ci rendiamo conto? Chi ha detto che Bendtner lo volevano acquistare a titolo definitivo a 6/7 milioni? Ditemi che non è vero, mi vado a buttare dal balcone.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 9898 Joined: 02-Jun-2005 10669 messaggi Inviato August 29, 2012 Adesso le cose sono 2: o tira fuori le palle, o tira fuori le palle. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Noel Gallagher 1104 Joined: 15-Feb-2008 22478 messaggi Inviato August 29, 2012 ma anche io apprezzo isla, assolutamente... però, posto che tanto gioca o lui o licht, non ha senso spendere quei soldi se hai un budget limitato... se invece sei il PSG fai benissimo a prenderti isla avendo licht Il discorso è semplice.Si doveva puntare sulla punta subito poi si vedeva(anche se apprezzo l'idea di ampliare la rosa che era il secondo problema) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
S1M0NE 8 Joined: 17-May-2006 805 messaggi Inviato August 29, 2012 io davvero non ho voglia di scherzare rivoglio la mia Juve mi vien da piangere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zizou1982 198 Joined: 16-Sep-2006 2765 messaggi Inviato August 29, 2012 Ragazzi so che è dura ammetterlo ma rimpiango pazzini ora come ora Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti