ManRay 2383 Joined: 07-Jun-2009 8254 messaggi Inviato August 29, 2012 rilancio il mio appello sinceramente accorato, dov'è Fox Spirit? Sono molto preoccupato... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Aral13 275 Joined: 27-Jul-2011 5895 messaggi Inviato August 29, 2012 Pretendono di comprare i campioni con le monetine. Per il vostro bene, non illudetevi pure la prossima estate. La solfa non cambierà mai. Niente da fare.. Personalmente sono sempre scettico a riguardo ma in fondo un po' ci credo sempre e puntualmente.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La storia siamo noi 0 Joined: 21-Jun-2006 91 messaggi Inviato August 29, 2012 Dopo sta batosta la sedia di Marotta scricchiola non poco: la figuraccia è stata epocale, nonostante la colpa non sia sua. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kawa2501 594 Joined: 20-Jul-2006 4360 messaggi Inviato August 29, 2012 Sei ottimista perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TSUBASA78 3 Joined: 01-Jun-2005 26647 messaggi Inviato August 29, 2012 E invece 11 milioni per la metà di Giovinco sono normali, quando puoi andare alle buste e pagarlo la metà una settimana dopo? eh che poi la gente s'incazza che pretendi troppo da giovinco che "vale" ben 22 mln di euro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kun32 469 Joined: 11-May-2011 5454 messaggi Inviato August 29, 2012 Cio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato August 29, 2012 Conte ( se decide di restare in questo circo ) dovrebbe avere un ruolo da manager ! I giocatori li vanno a trattare lui e Paratici.. Marotta a vendere i limoni per strada please ! Quoto...Conte come Ferguson deve essere fino al 2032... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elettra 0 Joined: 15-Jul-2011 971 messaggi Inviato August 29, 2012 Ma anche no, ora Borriello io lo pretendo. In nome dell'amore se c'è. Se non lo prende io stavolta vado fino in fondo. E' tanto il mio bisogno di lui. Io Borriello lo pretendo, è inutile che dici no. Io questo giocatore lo pretendo. E' l'unico diritto, l'unico diritto che ho. E' andato pure lui. :261: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zeddo 195 Joined: 25-Jul-2012 8304 messaggi Inviato August 29, 2012 Dichiarazioni ridicole. Hanno fatto una figura di m***a bella buona che ha solo avuto il potere di inasprire ulteriormente i rapporti coi viola, che naturalmente cederanno Jovetic a chiunque l' anno prossimo ma non a noi. Complimenti alla societa' Juventus. Eh no, abbiamo fatto una sgarbo ai viola m***a!1!!1! trp forti!1!!1 XDDDD Meh.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LUCA© 0 Joined: 07-Jun-2005 1943 messaggi Inviato August 29, 2012 Secondo Pedulla stamane Marotta aveva chiuso per bendtner per 6-7 mln. Poi l'ha comunicato a conte che si e messo (stamattina eh) a verificare le qualit Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Idioteque 4588 Joined: 14-Jun-2008 15469 messaggi Inviato August 29, 2012 I soldi c'erano, bastava non sprecarne 12 per Martinez qua, 15 per Krasic di là, 9 per Elia di su e altri ancora quest'anno di giù La Juve negli ultimi 3 anni è una delle società che ha investito di più al mondo E fra l'altro aveva investito ancora negli anni di Secco-Blanc la scusa "i soldi non ci sono" ho smesso di considerarla molto tempo fa. Il problema è che manca il DG che capisce COME vadano impiegati. Ovvero, ci sono operazioni in cui è giusto considerare molto bene il rapporto qualità/prezzo e ci sono operazioni, come quella dell'attaccante di quest'anno, in cui evidentemente dovevi andare oltre, fregartene per un momento delle differenze di 4-5 milioni nelle valutazioni e affondare per prendere quello che ci serve da 3 anni, ovvero un TOP i soldi ci sono ma 40 milioni non verranno mai spesi tutti assieme. mi pare che questo lieve dettaglio sia sfuggito... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ManRay 2383 Joined: 07-Jun-2009 8254 messaggi Inviato August 29, 2012 senza isla nn ti avrebbero dato asamoah non è il CRAI che fa il 2x1, Isla era già indirizzato alla fogne. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 12980 Joined: 14-Mar-2007 22882 messaggi Inviato August 29, 2012 E ELKANN GLI DIA UN C***O DI ASSEGNO DA 30 MILIONI E FACCIAMOLA FINITA DI FARE I FINTI BARBONI ma quali barboni dai. spendiamo da anni il quintuplo di tutti gli altri.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
barba 0 Joined: 04-Feb-2010 799 messaggi Inviato August 29, 2012 marotta e un scarso DG. ma anche i tifosi sono di basso livello. Si sono svegliati al 30 agosto a capire che marotta non e in grado di fare il Dg della Juventus. Quanta mer_Da mi sono preso parlando della sua scarsezza. L'ho capito quando ha preso Giovinco per un costo di 20 mln. Agnelli deve prendere provedimenti. Il suo DG e un peso incredibile per il suo top allenatore. Non si puo vincere con Marotta. Questa e la verita. Neanche Conte puo farlo con continuita. Un DG che pensa anche per 1 minuto a prendere bendner va fatto fuori quel giorno. Una roba vergognosa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
marchisiogobbocomeme 0 Joined: 07-May-2007 680 messaggi Inviato August 29, 2012 COnte Manager all'inglese con pieni poteri, coadiuvato da Paratici! LA soluzione migliore!! potrebbe essere una soluzione, già adesso sono sicuro che Conte mette becco in ogni questione di campo e di mercato, quindi significherebbe dare più poteri alle sue scelte e a quelle di Paratici e aggiungo Nedved, eliminando Marotta che ad oggi credo proprio sia colui che mette l'ultima parola su ogni scelta di mercato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lizard King 8765 Joined: 09-Jul-2008 38173 messaggi Inviato August 29, 2012 A 15 milioni prendi lisandro lopez con una telefonata. O fai l'ennesimo piacere a uno tra bozzo e tinti e gli prendi gila o sborry anche remy che è pure più giovane essendo un 87, è molto talentuoso e farebbe al caso nostro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dieu 32 Joined: 11-Aug-2009 16197 messaggi Inviato August 29, 2012 ma bendtner è a torino? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Akhenaton 5823 Joined: 22-Jul-2009 20302 messaggi Inviato August 29, 2012 rilancio il mio appello sinceramente accorato, dov'è Fox Spirit? Sono molto preoccupato... starà difendendo bonucci in qualche topic e non s'è accorto di nulla , tranquillo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Puma83 2318 Joined: 02-Jun-2005 14145 messaggi Inviato August 29, 2012 Io non arrivo a questo punto, perché penso di essere coerente con me stesso e trovo così come lo trovavo prima, ingiusto non dare a Marotta i meriti di aver ricomposto i pezzi della squadra che ha vinto meritatamente lo scudetto Detto questo, anche stasera ho sentito cose aberranti, ho sentito parlare di Fortuna, di Occasioni, di giocatori acquistabili solo se messi sul Mercato Ma ci rendiamo conto? Un Dg della Juve si deve ridurre a sperare che l'universo giri intorno alla sua buona stella per acquistare qualcuno di decente? Cioè io pensavo che uno dovesse prima stabilire una gerarchia di obiettivi (A,B,C) Se non riesce l'obiettivo A (e pazienza, il contesto attuale è quello che è) tu vai deciso sul B. Se non riesce il B per una serie di componenti, vai sul C No, qua, si va sul D, o sull'E, o sull'F mica perché li calcolavamo ma perché il Caso e la Fortuna han fatto sì che tu potessi ripiegare su quelle soluzioni Questo a casa mia significa sperare che ti vada di C**O. E siccome non siamo nei sogni di Marotta ma nel mondo reale, significa anche che la prenderano sempre NEL C**O Maja apprezzo il tuo tentativo di trovare qualche merito a questo DS. Ma non insistere: E'INDIFENDIBILE Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xsjuve *** 72 Joined: 26-Jan-2009 2152 messaggi Inviato August 29, 2012 è inutile che continuate a inveire contro il poco competente marotta IO ESIGO UNA MOSSA DAL SIGNOR AGNELLI Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lizard King 8765 Joined: 09-Jul-2008 38173 messaggi Inviato August 29, 2012 rilancio il mio appello sinceramente accorato, dov'è Fox Spirit? Sono molto preoccupato... è in tunisia in vacanza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8647 Joined: 23-Apr-2009 32157 messaggi Inviato August 29, 2012 Praticamente lo scudetto dell'ultima stagione é stato un concentrato di C**O No, non credo. Io parlo della solita solfa sul top player e menate varie. La smettessero con questa presa per i fondelli se non si hanno i soldi o se non vogliono metterne così tanti per un solo giocatore. Tutto qua. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilcampodice38 7626 Joined: 07-Nov-2006 29394 messaggi Inviato August 29, 2012 si, Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dyldog 1288 Joined: 05-Oct-2008 14634 messaggi Inviato August 29, 2012 Ma che C***O è successo? Eravamo pronti a perculare i viola e ora ci perculano loro? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juppy1983 35 Joined: 02-May-2006 1593 messaggi Inviato August 29, 2012 Cioè ha ammesso che l idea di berbatov è venuta oggi. In questi 3 mesi di mercato che C***O ha combinato? sarà stato a riflettere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti