Idioteque 4579 Joined: 14-Jun-2008 15451 messaggi Inviato August 29, 2012 Marotta ha sempre fatto la squadra a pene di segugio. Vi ricordo che anche quelli che sarebbero i migliori acquisti o sono dei rimpiazzi dell'ultimo momento (vedi vucinic) o colpi di C**O (vedi barzagli e Pirlo) o merito altrui (vedi vidal). Manco conte voleva e se non fosse intervenuto AA chissà che fine avremmo fatto eh certo quando va male è uno che è scarso, quando va bene è il colpo di C**O o il merito altrui. ma fatemi il santissimo favore. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zebra85 0 Joined: 22-Dec-2006 54 messaggi Inviato August 29, 2012 Mi va bene se arriva Borriello, ma solo se è per fare il DG. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11020 Joined: 04-Jan-2007 36393 messaggi Inviato August 29, 2012 ma dove lo vai a prendere sto cavolo di toppleie? chi cacchio te lo dà? lo vogliamo capire o continuiamo a disperarci per l'aria fritta? Llorente: costa troppo Cavani: costa troppo/non te lo danno Dzeko: non te lo danno Jovetic: non te lo danno/non te l'han voluto dare Torres: non te lo danno/costa troppo Gomez: figurati se te lo danno Rooney: ahahahahhaha Higuain: ahahahahhaha Benzema: ahhahahahahah etc etc. al momento, prendere il toppleie in attacco è molto vicino all'impossibile. Berbatov era un ripiego con un ottimo rapporto qualità-prezzo per non presentarsi in champions con Giovinco e Quagliarella. evidentemente c'è sempre un buon motivo per lamentarsi. jovetic.................ho espresso le mie convinzioni in altri topic su come farlo a prendere...........................su dzeko,imho bastava(voglio sperare che possa ancora bastare) mettere pressione al city con una offerta importante,in modo che il city abbia la sicurezza di prendere gia' il sostituto un cardozo avresti potuto trattarlo 1 mese prima ad esempio,low cost sicuro ad esempio....................................... con il senno del poi,mandare a puttane operazioni come immobile e destro.............................................................. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
★HYERI★ 100 Joined: 24-Nov-2011 1723 messaggi Inviato August 29, 2012 Mah, lui l'acquisto l'aveva fatto. Non è colpa sua se dal nulla spunta un novella moglie di zidane che preferisce il mare di Fulham a Torino. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kilgore 0 Joined: 10-Nov-2006 782 messaggi Inviato August 29, 2012 Beh, vuote sin dall'inizio non direi. Guarda quanto ci costeranno Isla, Asamoah e Giovinco. E in più abbiamo fatto anche altre operazione. Il problema è che sono finiti o quasi, i soldi. si appunto, volevo proprio dire che se avesse avuti pochi soldi fin dall'inizio ci sarebbe stato ben poco dire..ma i soldi c'erano e non puoi fare affidamento solo sulla vendita di giocatori mediocri in un mercato italiano in crisi (e che magari ti boicotta pure) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Darko Drυgovic 129 Joined: 17-Jul-2008 5776 messaggi Inviato August 29, 2012 Marotta ha dato delle risposte imbarazzanti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato August 29, 2012 la chiosa su cosa faranno "non lo sappiamo neanche noi" è l'epitaffio ideale che pone fine alla mia fiducia in Marotta. Mi spiace, ma per quanto mi riguarda, questo non può fare il DG della Juve. Non puoi non sapere che pesci prendere il 29 agosto dopo aver avuto mesi e mesi a disposizione per pianificare e addirittura arrivare a sconfessare le tue stesse esigenze di completare la squadra. BASTA. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zinco 0 Joined: 14-Aug-2012 791 messaggi Inviato August 29, 2012 Comunque, è incredibile quanto successo! Ma perché Agnelli ha preso un incompetente??? MOGGIIIIIIIIIIIIIIIII! Ci servi, Luciàààààààààààààà! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato August 29, 2012 almeno in questa notte oscura il farca le sta prendendo al bernabeu Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gil Rui Soares Barros 4230 Joined: 14-Jan-2010 17920 messaggi Inviato August 29, 2012 ma finitela con sta storia di vidal e barzagli vidal se non era per la sua volontà era già un giocatore del bayern che offriva di più (infatti si incazzò con il giocatore) barzagli è un colpo di C**O allucinante a cui neanche lui ci crede ancora solo pirlo Ma che vuol dire??? E' Vidal che l'ha chiamato dicendo di comprarlo??? Da Bosman in poi non ho mai visto un giocatore andare in una società senza volerlo... è normale che ambo le parti debbano volere l'accordo... ...capisco tutto,ma almeno ragionate... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
simfin 0 Joined: 25-Jul-2006 100 messaggi Inviato August 29, 2012 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
canos78 138 Joined: 01-Jun-2005 1877 messaggi Inviato August 29, 2012 Lungi da me il difendere Marry, ma avrei voluto ci fosse il forum l'estate dell' "affaire" Futre alla Juve... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Linda 504 Joined: 27-Sep-2011 1753 messaggi Inviato August 29, 2012 Sono vicina ad Antonio Conte! E non sono la vedova di nessuno ( non ancora almeno ) ma pulcino pio: ridatemi Moggi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JayJay 1552 Joined: 31-Jan-2008 8550 messaggi Inviato August 29, 2012 Barcellona intanto inguardabile dietro...2-0 Real...Higuain e Ronaldo.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Noel Gallagher 1104 Joined: 15-Feb-2008 22478 messaggi Inviato August 29, 2012 dai noel capisco che marry ha il suo fascino ma uno come moggi avrebbe deviato la chiamata Scusa..però se dobbiamo sparare s********e non ci sto,se tu mi dici che lui ha telefonato a skysport sono puttanate.Forse ho il problema di cercare di ragionare e non sparare a salve. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato August 29, 2012 non abbiamo un euro non arriva nessuno....... Però i soldi per comprare 34 portieri,padoin,motta,martinez,elia,quagliarella e isla con il crociato rotto ci sono sempre Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LUCA© 0 Joined: 07-Jun-2005 1943 messaggi Inviato August 29, 2012 ma finitela con sta storia di vidal e barzagli vidal se non era per la sua volont Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mofise 402 Joined: 30-Aug-2008 3478 messaggi Inviato August 29, 2012 (modificato) PER CHI NON LO AVESSE ANCORA CAPITO: QUESTA E' ANCORA LA New HOLLAND! UNICO ARTEFICE DI TUTTO ANTONIO CONTE! Modificato August 29, 2012 da mofise Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11020 Joined: 04-Jan-2007 36393 messaggi Inviato August 29, 2012 «Cosa c'è da comprare meglio dei giocatori che abbiamo?». scimmiotta moggi.............................................con una differenza sostanzialemoggi e' moggi........................... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheBeast83 1997 Joined: 20-Aug-2006 12260 messaggi Inviato August 29, 2012 Un altro problema, è che non ci sono direttori sportivi da prendere. Corvino no.. Quello dell'udinese forse se si muove. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
maxx1 204 Joined: 19-Jul-2006 1203 messaggi Inviato August 29, 2012 e meno male che il problema era che non partecipassimo alla Cl Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pablito74 42 Joined: 09-Mar-2007 515 messaggi Inviato August 29, 2012 marotta dimettiti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
queed_a 0 Joined: 02-Jun-2005 665 messaggi Inviato August 29, 2012 un'Utopia ensare a Llorente da noi che topic sontuoso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
azzoni 0 Joined: 07-Apr-2011 231 messaggi Inviato August 29, 2012 Antonio Conte la nostra unica salvezza, ma prima o poi se ne andrà... se ne va via prima marotta stai tranquillo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kumo® 2993 Joined: 18-May-2008 19489 messaggi Inviato August 29, 2012 Senti se a te sembra che difendo qualcuno hai capito piu' o meno niente. Semplicemente la situazione e' che tu ti proponi e o ti accettano oppure no. RVP c'ha rifiutati se non l'hai notato e non per questo ho pensato fosse una figuraccia. Poi volete discutere che andava fatto prima, dopo, la notte, il giorno o il pomeriggio fate pure. Da parte mia, io aspetto la fine e se la squadra andra' male assegnero' le colpe. Se poi non avete i nervi a posto non e' mica colpa mia eh? Intanto la situazione e' cosi' ridicola che non riesco a smettere di ridere. Boh, non capisco perchè parli al plurare In questo corpo alberga una sola anima, sai? A meno che non mi dai del "voi" ma, credimi, non sono così importante Poi se ho capito male (nel senso che volevi difendere Marotta stasera) me ne scuso. Ma il discorso è: NON PUOI RIDURTI AL 29 AGOSTO AD ELEMOSINARE UNA PUNTA. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti