BAT74 2269 Joined: 03-May-2006 6216 messaggi Inviato August 29, 2012 Questa sera da Marotta abbiamo appreso che tutto quello che lui fà è alla luce del giorno. In pratica ha confermato tutto quello che si è detto su Llorente, il che indica che non è in grado di fare una C***O di operazione nascosta senza sbandierarla più o meno volutamente ai 4 venti! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Akhenaton 5819 Joined: 22-Jul-2009 20300 messaggi Inviato August 29, 2012 sono ANNI che seguo il mercato e spesso le cose sono ESATTAMENTE così. a meno che non hai il portafoglio a fisarmonica a meno che tu non abbia il solo obiettivo di comprare un grande attaccante, in tre anni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 4018 Joined: 01-Jun-2005 8801 messaggi Inviato August 29, 2012 Si,ma hanno telefonato loro a lui non che ha telefonato Marotta a skysport. Noel su, e non poteva non rispondere, come fanno tutti i DS seri? dai, io grazie a dio non ho sky, ma mi sto vergognando a leggere quanto riporta qui sopra la gente che sta assistendo alla telefonata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fabinho 0 Joined: 06-Jun-2005 689 messaggi Inviato August 29, 2012 Utopistico pensare a llorente per questo calciomercato. Bendtner è un giocatore che seguiamoo. Coglieremo l'occasione se ci sarà. Cosa c'è da comprare visto la rosa che abbiamo già altamente competitiva. Parole di Marotta su sky ROONEY...almeno evita la figura dimmmmmm*****a Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gurdjieff 7475 Joined: 17-Oct-2007 25346 messaggi Inviato August 29, 2012 Antonio Conte la nostra unica salvezza, ma prima o poi se ne andrà... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Havoc 0 Joined: 22-Jan-2010 525 messaggi Inviato August 29, 2012 Voi dite che rimaniamo con soli quattro attaccanti? C'era un solo reparto che andava NECESSARIAMENTE rinforzato e alla fine, rispetto a gennaio 2012, per me ci siamo indeboliti. Boh, per me l'opzione Borriello rimane sempre quella più allettante. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Franci19 682 Joined: 21-Feb-2008 4568 messaggi Inviato August 29, 2012 i paragoni secco-marotta devo dire che la nostra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato August 29, 2012 Ricordiamo che se fosse dipeso da marotta l'anno scorso in panchina ci sarebbe stato ancora il baffetto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheBeast83 1997 Joined: 20-Aug-2006 12260 messaggi Inviato August 29, 2012 Scusate, ora Marotta ha perso completamente la mia stima. Però C***O, ora se la dirigenza volesse regalarci una gioia, e per evitare la figura di m***a totale, si dobrebbe pagare i 36 milioni per Llorente. O spendere una cifra grossa per un grande attaccante, come ha fatto il Bayern Monaco per Martinez, Il Real Madrid per Modrici o il Manchester per Van Persie. Perchè a noi serve un grande attaccante, altrimenti è come una scopata stupenda senza coito! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kumo® 2993 Joined: 18-May-2008 19489 messaggi Inviato August 29, 2012 per me berbatov ha qualche problema di mente. oppure ci hanno peso per il sedere sia i procratori che la moglie di berbatov. Invece Marotta no eh? Lui non sbaglia mai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato August 29, 2012 io spero proprio non ci venga.. se si è offeso tanto meglio.. ma che cavolo diamo in prestito gabbiadini.. ma porca miseria... però è una doppia figura di m***a a mio parere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yaph 1816 Joined: 15-Feb-2009 68938 messaggi Inviato August 29, 2012 ROONEY...almeno evita la figura dimmmmmm*****a se è utopistico llorente, rooney cos è? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Akhenaton 5819 Joined: 22-Jul-2009 20300 messaggi Inviato August 29, 2012 Marotta ha sempre fatto la squadra a pene di segugio. Vi ricordo che anche quelli che sarebbero i migliori acquisti o sono dei rimpiazzi dell'ultimo momento (vedi vucinic) o colpi di C**O (vedi barzagli e Pirlo) o merito altrui (vedi vidal). Manco conte voleva e se non fosse intervenuto AA chissà che fine avremmo fatto ha + C**O che anima. mettiamo lui centravanti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Billy Lo 0 Joined: 10-Jan-2011 1980 messaggi Inviato August 29, 2012 per me berbatov ha qualche problema di mente. oppure ci hanno peso per il sedere sia i procratori che la moglie di berbatov. ma stai sentendo quello che sta dicendo in TV ? è allucinante caxxo ! è da licenziamento immediato e Agnelli dovrebbe pure chiedergli i danni di immagine che ha procurato al club.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fabietto84 2325 Joined: 17-Aug-2005 9811 messaggi Inviato August 29, 2012 Agnelli se ha un minimo di orgoglio caccia i soldi prende un attaccante come si deve e poi sfancula Marotta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elettra 0 Joined: 15-Jul-2011 971 messaggi Inviato August 29, 2012 Uhm... Fammi pensare... Vediamo... Ah si, ecco: la figura del DG della Juventus campione d'Italia che si ritrova al 29 agosto a fare "toc toc" sulle spalle di Berbatov e chiedere "scusi, possiamo interessare"? No dico, per stasera, proprio per stasera, non difendete l'indifendibile. Senti se a te sembra che difendo qualcuno hai capito piu' o meno niente. Semplicemente la situazione e' che tu ti proponi e o ti accettano oppure no. RVP c'ha rifiutati se non l'hai notato e non per questo ho pensato fosse una figuraccia.Poi volete discutere che andava fatto prima, dopo, la notte, il giorno o il pomeriggio fate pure. Da parte mia, io aspetto la fine e se la squadra andra' male assegnero' le colpe. Se poi non avete i nervi a posto non e' mica colpa mia eh? Intanto la situazione e' cosi' ridicola che non riesco a smettere di ridere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
aristomane 0 Joined: 18-Jul-2011 12 messaggi Inviato August 29, 2012 ROONEY...almeno evita la figura dimmmmmm*****a Mickey Rooney of course. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
onlyjouve 0 Joined: 22-May-2011 197 messaggi Inviato August 29, 2012 devo dire che marotta ha fatto una cosa stupida stavolta,sono entrato solo ora e ho appreso la vicenda che il bulgaro ci ha silurato,rimaniamo con un pugno di mosche ma era prevedibile anche se non mi avrebbe fatto schifo Berbatov Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Aral13 275 Joined: 27-Jul-2011 5895 messaggi Inviato August 29, 2012 Secondo me domani va a bussare in casa viola e chiede jo jo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23947 Joined: 12-Jun-2005 26456 messaggi Inviato August 29, 2012 intanto pazienza al bologna altri soldi in cassa e mi parla di utopie..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dontbelievethetruth 0 Joined: 20-Jul-2010 379 messaggi Inviato August 29, 2012 «Cosa c'è da comprare meglio dei giocatori che abbiamo?». Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
azzoni 0 Joined: 07-Apr-2011 231 messaggi Inviato August 29, 2012 per me prendiamo comandini a 30 miliardi per marotta è un affare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 4018 Joined: 01-Jun-2005 8801 messaggi Inviato August 29, 2012 ROONEY...almeno evita la figura dimmmmmm*****a dai non è in grado di prendere berbatov, anche voi, come fate a chiedergli rooney? .asd Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Liberate86 3 Joined: 18-Oct-2007 725 messaggi Inviato August 29, 2012 45 milioni per 4 giocatori tu li sperperavi solo per llorente? per me tu sei pazzo da legare. chi ha nominato Llorente? Mi sa che il pazzo se tu...ho parlato di grande attaccante Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_X_ 869 Joined: 04-Aug-2010 3575 messaggi Inviato August 29, 2012 abbattete sto idiota!! Non ne posso più di marotta. Ha avuto un C**O clamoroso con Pirlo (sbolognato da fester e spinto da voglia di rivalsa) e Vidal (Voller pur di non darlo a Bayer ce l'ha portato a torino). Per il resto: giocatori strapagati, brocchi vergognosi e rifiuti epocali Ora anche la figura di guano mondiale e la buffonata della chiamata E in tutto questo 0 strategia; 0 logica. Si arriva alla fine e si improvvia. PS: non uscite con la cretinata di dire "andate voi a fare il DG gne gne"!! E' un insulto alla mia e vostra intelligenza. Come critico un medico se mi fa ammalare invece di curarmi (anche se non conosco il mestiere) così critico un DG la cui incompetenza è lapallissiana Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti