▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato August 29, 2012 Ma Berbatov soffre di bipolarismo ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11117 Joined: 04-Jan-2007 36658 messaggi Inviato August 29, 2012 Aspetta! Ora arriva qualcuno ad elencarti le grandi operazioni di marotta. quella di levarsi dalle balle c'e'? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
freddie120 0 Joined: 10-May-2009 2516 messaggi Inviato August 29, 2012 BREAKING NEWS Fonti ufficiali confermano che il pilota dell'aereo ha definitivamente perso la pazienza, in un concitato messaggio alla torre di controllo avrebbe dichiarato: "F*****O 'sto scemo, adesso atterro ad Amsterdam, mi faccio un giro a zoccole e mi sparo un bel cannone..." Si prospetta un futuro all'Ajax per il bulgaro? :haha: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cabezon 458 Joined: 01-Jun-2005 11323 messaggi Inviato August 29, 2012 vlataskaaaa, il 25 August 2012 - 01:23, ha scritto: no no, un attimo io, SE AVESSI LA CERTEZZA CHE IL RAGAZZO è ANCORA MOTIVATO E STA FISICAMENTE BENE, lo acquisterei DOMANI STESSO, e stigrandissimicazzi del toppleierr di sta gran ceppa. non è questione né di quarto attaccante, né di quinto, né di attaccante di esperienza. non è quello il punto, non è questione di usarlo come completamento del reparto... anche perchè sarebbe il modo migliore per farlo spegnere. a livello di valore assoluto, questo quì prende il 99,999999999999999% di tutti gli attaccanti accostati a noi, li fa entrare dalla sua manica destra e li fa uscire subito da quella sinistra il punto, ripeto, sta tutto nella prima frase scritta in stampatello. se quella certezza ci fosse, ripeto, visto che ormai lui e ferguson si odiano a morte (due caratterini) do 2 spicci allo united e lo prendo all'istante, pechè il rapporto qualità/prezzo sarebbe spaventoso. ma se quella certezza non ci fosse, non lo vorrei neanche come ottavo attaccante, altro che quinto mio post di sabato, quando ancora dzeko/llorente erano considerati del tutto plausibili ho pensato ai tuoi post quando è uscita la notizia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato August 29, 2012 a jovetic si invece? bravo...coerente Magari se avessi letto qualche post, ti saresti reso conto che per me Jovetic era un puro sogno. Più fattibile di RVP sicuramente, visto che era un affare in ITALIA e che non prende 6 milioni ALL'ANNO Oh se poi vuoi credere negli elfi e nelle fatine del bosco, chi sono io per impedirtelo? Ma evita di parlare di figure di m***a perché secondo me sei un tantino fuoriluogo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fuffy 303 Joined: 29-Jul-2008 7346 messaggi Inviato August 29, 2012 Il 31 agosto alle 19:01 voglio la testa di Marotta su un piatto d'argento, anche se dovesse arrivare Messi. Non si puó, Santo Dio, non si puó ! ahhahaha per Berbatov? ahahahahah ma voi state male.. ma serio però Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dieu 32 Joined: 11-Aug-2009 16197 messaggi Inviato August 29, 2012 se mò si prende bndtner a 10 vado in sede a corso galfer imbottito di tritolo e mi abbraccio a marotta caxxo!mi stava per venire un infarto quando ho visto il nome di quella pippa ed il numero di alex nella stessa frase! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ivymike 3474 Joined: 16-Feb-2011 8629 messaggi Inviato August 29, 2012 Salvatore Cozzolino @CozzolinoSalvo #Calciomrcato #Juventus Tranquilli che Marotta ha pronta la soluzione B #chediocelamandibuona Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PASSIONE BIANCONERA 138 Joined: 18-Oct-2006 825 messaggi Inviato August 29, 2012 Marotta ha una sola cosa da fare: dimettersi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Keifer 0 Joined: 23-Apr-2009 761 messaggi Inviato August 29, 2012 Bella fregatura..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato August 29, 2012 questo pelato a Sportitalia mi ha rotto il *****... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato August 29, 2012 ahahahhaaha Berbatov nn si smentisce mai.. l'ha fatto di nuovo.. ahahahahahahah si ma stavolta due volte in poche ore! RECORD! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elettra 0 Joined: 15-Jul-2011 971 messaggi Inviato August 29, 2012 Ma che poi....siamo cosi sicuri che la Juve si sia inserita davvero nella trattativa....? A questo punto la storia è talmente assurda che viene naturale chiedersi se l'inserimento della Juve sia stata solo una trovata giornalistica!!!! Ma che t'importa e' meraviglioso comunque. Uno che parte per andare a Firenze, si blocca li', cambia squadra e citta' in Italia e poi torna in Inghilterra perche' la mooglie non vorrebbe lasciare l'Inghilterra? Ma che scusa cretina e'? Aiuto ho i crampi alle guance. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato August 29, 2012 rimane solo borriello C***O ero contentissimo di berbatov Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
blasco76 150 Joined: 24-Mar-2011 1053 messaggi Inviato August 29, 2012 io c'ero nel topic del secolo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scramble 6910 Joined: 12-Apr-2009 13685 messaggi Inviato August 29, 2012 Quanto vorrei poter assistere al prossimo incontro tra AA e Marotta... Io tra Marotta e Conte ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato August 29, 2012 MARTIN JOL LO HA VOLUTO DI NUOVO Berbatov avrebbe rinunciato alla Juventus per restare in Inghilterra. Addotti motivi familiari per spiegare la scelta di dire no alla Juventus ma al Fulham c'è Martin Jol, allenatore che ha fatto esplodere Berbatov ai tempi del Tottenham e che avrà influito non poco sulla scelta del giocatore. PAZZESCO BERBATOV, ORA VUOLE IL FULHAM! Clamoroso colpo di scena nella trattativa: dopo aver scelto la Juve e rinunciato alla Fiorentina, ora l'attaccante bulgaro avrebbe deciso di rinunciare anche al bianconero e di restare nella Premiership, dove lo aspetta il Fulham che ha rilanciato in maniera potente per avere il giocatore, che ora rinuncia a Torino. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
M4rco79 0 Joined: 11-Dec-2008 654 messaggi Inviato August 29, 2012 Salvatore Cozzolino @CozzolinoSalvo #Calciomrcato #Juventus Tranquilli che Marotta ha pronta la soluzione B#chediocelamandibuona saranno due giorni da sperduti nel bronx Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dax85 2203 Joined: 16-May-2006 13807 messaggi Inviato August 29, 2012 PRETENDO BORRIELLO Usato sicuro, come le care vecchie Alfette. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dieu 32 Joined: 11-Aug-2009 16197 messaggi Inviato August 29, 2012 Mi raccomando, compito per domani: studiare una serie credibile di motivazioni per sostenere che boriello è la scelta migliore per la juve impegnatevi eh, che già oggi con berbatov marotta vi ha fatto fare un clamoroso giro di scuse a vuoto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ManRay 2385 Joined: 07-Jun-2009 8257 messaggi Inviato August 29, 2012 l'ho difeso tutta estate, come un anno fa, ma questo fa di tutto per non smentirsi mai. Caro Beppe, la Juve è un'altra cosa, grazie ma lascia perdere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vengeance 69 Joined: 22-Apr-2008 3431 messaggi Inviato August 29, 2012 E ora c'è Bendtner :,( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Noel Gallagher 1105 Joined: 15-Feb-2008 22480 messaggi Inviato August 29, 2012 noel marotta può non avere colpe sul RIFIUTO di berbatov...ma un conto è ricevere un due di picche il 10 luglio, un'altro è riceverlo ad un giorno dalla fine del mercato!!! Come la mettiamo ora? Chi prendiamo? adesso dovremo quasi giutificarlo per non aver preso nessuno di forte? ogni anno la stessa storia, se non è una presa per il C**O questa allora ditemi quale...ho i nervi a mille. [Io capisco che sei incazzato,ma se leggi bene io ho detto che la strategia sul attaccante è stata sbagliata indipendetemente da berbatov. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato August 29, 2012 Salvatore Cozzolino @CozzolinoSalvo #Calciomrcato #Juventus Tranquilli che Marotta ha pronta la soluzione B #chediocelamandibuona macchè Bi, qui siamo arrivato almeno almeno alla y !!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 8932 Joined: 16-Mar-2008 36238 messaggi Inviato August 29, 2012 PARE ABBIA CAMBIATO IDEA, IN VOLO VERSO TORINO Cioe' ha cambiato idea 2 volte mentre era gia in volo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti