RADIMAR 2 Joined: 24-Jun-2005 1956 messaggi Inviato August 29, 2012 ragazzi l'abbiamo pagato meno di padoin!!! gran colpo piuttosto che buttare soldi su bendtner abbiamo preso uno che i gol li ha sempre fatti ad un costo irrisorio e secondo me se salta fuori una cessione non mi stupirei se arrivasse pure llorente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dnabianconero78 3 Joined: 24-Jul-2008 503 messaggi Inviato August 29, 2012 non era il giocatore che tutti sognavamo però ,bisogna ammetterlo,uno come berbatov a 4,5 mln di euro è un colpo niente male. speriamo che il campo possa dare ragione a chi l'ha voluto. da parte mia massimo sostegno a dimitar. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
killersounds 8 Joined: 23-Mar-2011 637 messaggi Inviato August 29, 2012 partite in cui si estraniava talmente dal gioco da sembrare uno che passava per caso in campo, se poi lo sostituivano è capitato che si è pure incazzato. comunque Ferguson è il classico tipo che con questi caratteri non va d'accordo. Rooney è un'eccezione. e che c'e da ridere....ti ricordo che questo giocatore e passato da noi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vlataskaaaa 9428 Joined: 06-Jul-2007 12126 messaggi Inviato August 29, 2012 ma non esageriamo perfavore....certa gente sembra quelli scemi dei napoletani che si sono fatti venire un infarto per edu vargas.....lasciamo giocare e dopo capiremo che giocatore abbiamo preso ma guarda che berbatov il fenomeno a tratti lo da fa 11 anni eh, non devi scoprire nulla la sfifa è fargli sentire che ha la più grande opportunità della sua carriera, che altrimenti rimarrà quella di uno splendido ma eterno incompiuto (o quantomeno non al 100%) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lizard King 8765 Joined: 09-Jul-2008 38173 messaggi Inviato August 29, 2012 ma infatti , gente come rooney , tevez non sono agnellini . però hanno grande fame di vittoria. berbatov è diverso, è un umorale, se è ispirato è fortissimo, se non ha voglia non si può vedere e ti viene voglia di investirlo in auto a tutta velocità io ho perplessità sulle motivazioni di berbatov, e come dicevo, conte ha una grande sfida da intraprendere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andry90 372 Joined: 19-Jan-2008 1953 messaggi Inviato August 29, 2012 quand'era al tottenham tirava dietro le scarpe al magazziniere dicendo di pulirgliele e dicendo che Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23991 Joined: 12-Jun-2005 26505 messaggi Inviato August 29, 2012 finalmente vedrò dei palloni STOPPATI @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kun32 469 Joined: 11-May-2011 5454 messaggi Inviato August 29, 2012 Berbatov a 5 mln Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 6606 Joined: 12-Oct-2008 44129 messaggi Inviato August 29, 2012 Gli daranno il numero 10? Io spero di no Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
StileJuve- 3 Joined: 05-Sep-2006 4514 messaggi Inviato August 29, 2012 Non perdetevi sto video!! http://www.youtube.com/watch?v=DHN23Jpzux4[/ Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lizard King 8765 Joined: 09-Jul-2008 38173 messaggi Inviato August 29, 2012 (modificato) Qual è la fonte, gossiplandia.com? Dai Liz lo disse martin jol a marianella volendo possiamo non credergli, visto il tipo non mi sembra proprio impossibile Modificato August 29, 2012 da Lizard King Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fuffy 303 Joined: 29-Jul-2008 7346 messaggi Inviato August 29, 2012 Felicissimo per l'acquisto: se ora Marry mi piazza Quaglia e si va a prendere uno tra Llorente e Dzeko (impossibile) il mercato è da 10 e lode. se succede vado a portare a Morph la colazione a letto domenica mattina Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-CR7- 15 Joined: 23-Apr-2011 7278 messaggi Inviato August 29, 2012 l'auto a fine inseguimento, eslcusiva http://www.mercadoracing.org/imagenes-anuncios/48/99627/vendo-fiat-regata-70-s-con-golpe_0.jpg Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juve33 3 Joined: 21-Apr-2008 2507 messaggi Inviato August 29, 2012 Deluso, ma se Antonio riuscisse a far rendere al meglio anche lui, ci si può divertire Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Khal Drogo 0 Joined: 21-Aug-2007 929 messaggi Inviato August 29, 2012 Berbatov non era il giocatore che sognavo. Detto questo ,se il Bulgaro ne avra' voglia,in Italia puo' segnare una ventina di gol a stagione giocando in ciabatte. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cicinelia 1 Joined: 29-Jun-2011 460 messaggi Inviato August 29, 2012 non era il giocatore che tutti sognavamo però ,bisogna ammetterlo,uno come berbatov a 4,5 mln di euro è un colpo niente male. speriamo che il campo possa dare ragione a chi l'ha voluto. da parte mia massimo sostegno a dimitar. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gil Rui Soares Barros 4249 Joined: 14-Jan-2010 17936 messaggi Inviato August 29, 2012 partite in cui si estraniava talmente dal gioco da sembrare uno che passava per caso in campo, se poi lo sostituivano è capitato che si è pure incazzato. comunque Ferguson è il classico tipo che con questi caratteri non va d'accordo. Rooney è un'eccezione. Be' mi ricorda un altro bulgaro allora... la sua fortuna era che raramente veniva sostituito, ed effettivamente dopo magari 80 minuti passati a grattarselo tirava fuori la magia... ma in panchina c'era un altro "matto" però: Crujiff... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
billi19 434 Joined: 28-Apr-2009 700 messaggi Inviato August 29, 2012 quand'era al tottenham tirava dietro le scarpe al magazziniere dicendo di pulirgliele e dicendo che è arrivato dalla bulgaria, si è affermato e vuole essere servito questa è una Io questa notte ho sognato che prendevamo Tevez e Balotelli... insomma, era scritto che sarebbe arrivato un M*******E. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato August 29, 2012 lo disse martin jol a marianella volendo possiamo non credergli, visto il tipo non mi sembra proprio impossibile Massì, ho capito... ma quante situazione ALMENO ridicole come queste accadono negli spogliatoi? Solo che mica te le vengono a dire a te... abbi pazienza. Dopodiché alla Juve si sveglierà subito, mica siamo il tottenham. Da noi storicamente la gente mette la testa a posto, e comunque ci pensa due volte se non tre prima di rifare una s******a. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
HO VISTO GIOCARE DEL PIERO 0 Joined: 24-Mar-2012 398 messaggi Inviato August 29, 2012 Insultatemi pure ora.. Avevo detto giovinco. Niente top... Ah Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scramble 6910 Joined: 12-Apr-2009 13685 messaggi Inviato August 29, 2012 Secondo "Calciomercato.it" dovrebbe arrivare a Torino intorno alle 22.30 con volo privato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Federer 0 Joined: 02-Mar-2011 223 messaggi Inviato August 29, 2012 Secondo voi ora cederanno uno tra Matri e Quagliarella ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
1968furino 41 Joined: 30-Nov-2010 1416 messaggi Inviato August 29, 2012 Io questa notte ho sognato che prendevamo Tevez e Balotelli... insomma, era scritto che sarebbe arrivato un M*******E. ahahahahah in effetti abbiam opreso un personaggio del genere. comunque per me ha volgia di rivalsa il tipo. sarebbe andato dai viola, ma la CL da fare per me gli ha fatto cambiare idea in un secondo...facile che sogni già delle sifonate all'Old Trafford.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
jimmy☆☆☆ 0 Joined: 15-Jan-2007 1006 messaggi Inviato August 29, 2012 giusto così... se non si riesce ad arrivare al top player (per i motivi detti cento volte) allora spendere per spendere non ha senso. per quele cifre poi (4,5 mln... e 1,8 ingaggio) sfido chiunque a prendere di meglio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato August 29, 2012 su Sportitalia mi stanno fracassando le palle col nuoto... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti