Yaph 1816 Joined: 15-Feb-2009 68938 messaggi Inviato August 29, 2012 Io credo che ci saranno solo cessioni in questi due giorni(e non riguardano quaglia) sono rimasti da piazzare ziegler, martinez e iaquinta. non semplice Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 17005 Joined: 13-Oct-2005 220831 messaggi Inviato August 29, 2012 mi esalti Gio perchè sei un vero conoscitore, solo tu potevi sapere chi fosse io continuo a rosicare per il mago merino e per el diablo granoche comunque, vorrei che il concetto fosse chiaro A Messina andai in curva per anni Princivalli fu uno di quelli che ci aveva rovinato la squadra f****o lui e tutta Trieste Quanto a Merino ed El Diablo beh, ho l'amaro in bocca anche io. Ma come diceva Tom Cruise, si sa, il dolce, senza l'amaro, non è poi così dolce. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vlataskaaaa 9428 Joined: 06-Jul-2007 12126 messaggi Inviato August 29, 2012 va che parac**o la satta già s'è prenotata ahahahaha che ca.zzo di soggetto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeRoi 1168 Joined: 01-Jun-2005 10775 messaggi Inviato August 29, 2012 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
StileJuve- 3 Joined: 05-Sep-2006 4514 messaggi Inviato August 29, 2012 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SoloJuventina80 0 Joined: 30-Aug-2006 123 messaggi Inviato August 29, 2012 Din don din don din don din don din don ,intervengo da Firenze,è sparito Berbatooov stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :haha: :haha: :haha: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexious 2974 Joined: 22-Apr-2009 15120 messaggi Inviato August 29, 2012 Ottimo, mi chiedevo perché, come pareva, lasciassimo un giocatore di livello come Berbatov ai violacei. A questo punto Llorente o arriva a due noccioline a Gennaio o a zero a Giugno. E già l'attacco diventa tutta un'altra cosa. Poi se l'anno prossimo piazziamo pure Quagliarella o Matri, potrà arrivare il top vero (speriamo). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gilgamesh88 216 Joined: 26-Aug-2009 6207 messaggi Inviato August 29, 2012 mah...dammi del pazzo ma io qualche speranzucola in un possibile colpo last minute ancora la ripongo e comunque in bocca al lupo per l'esame Ah ma guarda, sperare è gratis, basta non incazzarsi. Crepi, lui e un altro martedì, poi potrei pure laurearmi asd Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-CR7- 15 Joined: 23-Apr-2011 7278 messaggi Inviato August 29, 2012 Occhio che Matri e Quaglia sono parecchio più giovani. Certo è che Berbatov ha gran classe, e mi ricorda molto Vucinic, nel bene e nel male. berbatov '81quaglia '82 matri '84 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
**Genesis** 173 Joined: 09-Dec-2008 2091 messaggi Inviato August 29, 2012 guarda Linda, se c'è gente che si incazza con mirko quando non è in giornata, prevedo momenti di alte bestemmie, perchè quando non gira a berbatov ci sono pochi altri giocatori indisponenti come lui certo che quando gira è da @@ tutto starà nel vedere quante partite giocherà da scazzo e quante da giocatore di calcio in sintesi e' un attacco emotivamente instabile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
venanziomix65 1 Joined: 27-Sep-2008 5575 messaggi Inviato August 29, 2012 sul suo FB oggi ha scritto Dimitar Berbatov 6 ore fa Please, don't read newspapers..Only lies and speculation in the moment.. Grande Dimjitry!!! Anch'io ho facebook!!, twitter fa schifo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JuventusJack 5 Joined: 27-Aug-2007 203 messaggi Inviato August 29, 2012 E Pirlo è vecchio, e Vucinic gioca in ciabatte e non segna mai, e Barzagli è un brocco, e Pepe (o SP7 per i simpaticoni) è scarso, e Vidal è uno shampoo, e Marchisio è un miracolato, e Buffon è strapagato, e Chiellini non ha i piedi buoni. LE LEZIONI NON VI BASTANO MAI? PARLATE DOPO CHE ABBIA PARLATO IL CAMPO Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rafko 0 Joined: 12-Jun-2008 422 messaggi Inviato August 29, 2012 A quanto é dato il titolo di Tuttosport: Beffatov? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lizard King 8765 Joined: 09-Jul-2008 38173 messaggi Inviato August 29, 2012 A Messina andai in curva per anni Princivalli fu uno di quelli che ci aveva rovinato la squadra F*****O lui e tutta Trieste Quanto a Merino ed El Diablo beh, ho l'amaro in bocca anche io. Ma come diceva Tom Cruise, si sa, il dolce, senza l'amaro, non è poi così dolce. vanilla sky (era il suo amico però che lo diceva, perchè era il suo amico che tornava a casa a farsi le pippe, mentre cruise si trombava cameron diaz o penelope cruz ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SICILIANO 4681 Joined: 14-Nov-2006 82563 messaggi Inviato August 29, 2012 per come si era messa in questi ultimi giorni di mercato son contento Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vlataskaaaa 9428 Joined: 06-Jul-2007 12126 messaggi Inviato August 29, 2012 Il calciomercato non si vince (a parte gli interisti 90/00) ma serve per acquistare giocatori per vincere. Ci serviva uno che promette di segnare: berbatov promette si segnare. Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD in teoria, oltre a promettere di segnare (cosa vera perchè ha sempre segnato), dimitar PERMETTE di segnare è una prima punta, ma è stratecnico, e se sta bene fa millemila assist Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
1968furino 41 Joined: 30-Nov-2010 1416 messaggi Inviato August 29, 2012 da forum Man Utd Let's all laugh at Fiorentina, they paid his flight to Florence, now Berbatov is parked in a hotel in Munich waiting the development with Juve Fiorentina are furious Is this true? I'd be much happier if we went to Juve. Such a classy player, pity it didnt work out here. I'd be delighted for him if he got a move to Juve and had a few more seasons of CL football. Even now he's leaving the club with a bit of dignity, unlike some other players who only want to whinge. comunque dicono che è forte, a Man ha avuto problemi ambientali.......per me è un pazzo..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
killersounds 8 Joined: 23-Mar-2011 637 messaggi Inviato August 29, 2012 esatto con ramires imho e' obbligatorio tornare al 4 3 3 potrebbe giocare a destra,mancino che rientra,berbatov e vucinci che si scambiano la posizione ma appunto.....ma ramirez a litigato con la dirigenza e vuole andare via....ma che stiamo aspettando? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BrancoPreto 1 Joined: 15-Apr-2007 909 messaggi Inviato August 29, 2012 Visto che abbiamo risparmiato un po' di spiccioli,un altro colpetto nun se po fa? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paolino87 3378 Joined: 04-May-2007 28482 messaggi Inviato August 29, 2012 PAGACI PAGACI PAGACI L'AEREO DELLA VALLE PAGACI L'AEREO Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7427 Joined: 25-Jan-2012 31490 messaggi Inviato August 29, 2012 nuovo tormentone: quando arriva a Torino?perchè Pogba ci ha messo 4 mesi ,lui domani firma? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 17005 Joined: 13-Oct-2005 220831 messaggi Inviato August 29, 2012 vanilla sky (era il suo amico però che lo diceva, perchè era il suo amico che tornava a casa a farsi le pippe, mentre cruise si trombava cameron diaz o penelope cruz ) c**** che film controverso E parecchio amaro ed enigmatico... Forse il più complicato che io abbia mai visto, ma di rara bellezza La scena dell'incidente con Tom Cruise e la Diaz che gli parla di sesso poco prima di cadere dal ponte, è fantastica Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dax85 2203 Joined: 16-May-2006 13807 messaggi Inviato August 29, 2012 E Pirlo è vecchio, e Vucinic gioca in ciabatte e non segna mai, e Barzagli è un brocco, e Pepe (o SP7 per i simpaticoni) è scarso, e Vidal è uno shampoo, e Marchisio è un miracolato, e Buffon è strapagato, e Chiellini non ha i piedi buoni. LE LEZIONI NON VI BASTANO MAI? PARLATE DOPO CHE ABBIA PARLATO IL CAMPO Gufi, state a casa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5595 Joined: 30-Jun-2006 97226 messaggi Inviato August 29, 2012 Mi chiedo se è valsa la pena farsi un ennesimo nemico in lega calcio per questo giocatore, in vista delle battaglie "politiche" future. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vlataskaaaa 9428 Joined: 06-Jul-2007 12126 messaggi Inviato August 29, 2012 in sintesi e' un attacco emotivamente instabile è la coppia d'attacco (GIOVINCO PERMETTENDO... OCCHIO A SEBA) nettamente più psicopatica d'europa allo stesso tempo, a livello di talento puro, se la giocano con TUTTI. e dico TUTTI Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti