O' Rei David 527 Joined: 11-May-2007 15861 messaggi Inviato August 29, 2012 llorente, ma forse no. occhio a borriello come sta messo floccari? llorente non si muove forse llorente si muove, ma giovedì berbatov va a firenze ma fa una sosta a monaco berbatov non riparte più da monaco, riceve offerte da juve e fulham (forse e in entrambi i casi) la juve tratta col manchester, forse a firenze ci si inkazza occhio al fulham nel mentre bloccato forse bendtner occhio a borriello (fa bene ripeterlo ogni tanto) ok, siamo arrivati Io mi domando, ma per fare tutte queste s********e, bisognava per forza aspettare il 30 di agosto? Mi sembra una situazione veramente kafkiana. Allucinante. O Marotta è un genio o è una emerita testa di C***O Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mi consenta 1822 Joined: 29-Mar-2009 8700 messaggi Inviato August 29, 2012 Floccari non mi piace, anche se è meglio di questo bulgaro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 05-Nov-2024 0 messaggi Inviato August 29, 2012 intanto del piero... 18:10 - Secondo indiscrezioni raccolte dal collega di Sky Sport, Paolo Aghemo, è quasi impossibile che Alessandro Del Piero firmi per il Sion. L'incontro comunque è ancora in corso. Non è escluso che Andrea D'Amico possa portare ad Alessandro Del Piero altre offerte, altre possibilità da valutare. Sarebbero arrivate delle proposte dopo i preliminari di Europa League e di Champions League. Il capitano bianconero dovrebbe valutare quindi le nuove opzioni, che gli garantirebbero la possibilità di giocare in Europa. alex non firmare per quella squadretta!! ti vogliamo in USA @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marv 7599 Joined: 08-Jan-2007 70942 messaggi Inviato August 29, 2012 Ok. Grazie. Voglio prima Jovetic e poi Berbatov. E vedere i tifosi viola che si buttano da Palazzo Vecchio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
J-cinquedue 1749 Joined: 29-Nov-2010 8757 messaggi Inviato August 29, 2012 Mi stupisco che ancora non sia uscito fuori il nome di Moscardelli Non hai letto tutto il topic... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Christian *** 0 Joined: 06-Jan-2012 578 messaggi Inviato August 29, 2012 forse hai le idee un po confuse o non hai idea di cosa voglia dire condurre una trattativa.Per maggiori informazioni ti rimando alle operazioni di mercato di moggi e galliani.Saluti. Ero ironico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Doko 347 Joined: 29-Aug-2008 7586 messaggi Inviato August 29, 2012 Ma come caxxo si fa a non avere una programmazione seria e andare a tentoni per un attaccante? Ma che sono stati a fare durante l'anno? Capisco che non hanno i mezzi per arrivare a un top player, ma cribbio, almeno delle alternative sconosciute a prezzi di saldo non esistono? Non ne hanno seguiti? Si buttano sempre sui soliti mediocri....che poi alla fine paghi, mica hai regalati....roba da matti... ma gli scout dove stanno? Attaccanti buoni e futuribili non ne stanno che l'ultima possibilità è Bendtner? Ma a quel punto ci tenevamo Gabbiadini e Immobile....se salta Berbatov (l'unico decente in giro) sbrocco definitivamente....perchè farsi soffiare pure Berbatov, inseguito da Fiorentina e Fulham, significherebbe farsi sputare in faccia.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 16995 Joined: 13-Oct-2005 220791 messaggi Inviato August 29, 2012 Guarda è quello che farei. Sono deluso. Prendiamoci Borriello. E poi nel 2013 si spera che arrivi sto benedetto attaccante di Livello internazionale. Che pena però Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
O' Rei David 527 Joined: 11-May-2007 15861 messaggi Inviato August 29, 2012 ma magari berbatov, uno degli attaccanti più SOTTOvalutati del mondo. lo scrivevo ieri e stamattina che mentre la fiorentina faceva un colpaccio noi stavamo a guardare. ragazzi parliamo di uno con esperienza internazionale, esperienza in champions league, uno che ha segnato un pò a tutti nella sua vita. io posso capire che un giocatore possa piacere a me mentre ad altri no..però per cortesia..VECCHIO non si può definire, ha la stessa età di ibra, 2 anni in meno di pirlo e milito, 1 anno in più di cassano. è sempre stato il mio pallino, e chi dice sia un doppione di vucinic non lo ha EVIDENTEMENTE mai visto giocare, ma al massimo 2 video su youtube. ragazzi berbatov a 5-8 mln è REGALATO. non scherziamo. palla a terra è bravissimo. Ma è un giocatore scarso e strafinito, possibile che non ce ne rendiamo conto? Ferguson non lo vuole più vedere neanche dipinto su un muro! Teniamoci quelli che abbiamo va, che è meglio... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scirea74 0 Joined: 20-Jun-2005 107 messaggi Inviato August 29, 2012 Mi stupisco che ancora non sia uscito fuori il nome di Moscardelli e qui ti sbagli. io avevo detto che sul mercato c'erano disponibili Moscardelli e Bogdani Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato August 29, 2012 Floccari non mi piace, anche se è meglio di questo bulgaro. ma pensate prima di scrivere ste cazzate? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FlavioR 0 Joined: 28-Jun-2008 565 messaggi Inviato August 29, 2012 Riprendiamoci Borriello va, a sto punto spero in lui visto che conosce l'ambiente. è anche bello....va detto Quando finirà il mercato qualcuno faccia un viedo come questo con tema il top player fateloooo!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wubbaboo 4464 Joined: 12-Aug-2011 23789 messaggi Inviato August 29, 2012 Le ultime dicono IAQUINTA in Viola! iaquinta+quagliarella+berbatov=JOVETIC credici!!! Intanto su Sky: "....DZEKO l'uomo giusto per CARRERA....." certo... come dicono loro "fai schifo" e' una offesa??????????????? per me il suo operato in fatto di punte e' osceno.......... ripeto,ci sono i predisposti alla fase difensiva nell'organigramma tecnico di ogni squadra ecco a livello societario fate fare a marotta il mercato portieri,difensori,centrocampisti,toglietegli competenze su quello dell'attacco!!!!! il suo mercato in fatto di punte e' OSCENO,SCHIFOSO............... e' una offesa dire che il suo operato in fatto di punte inq uesti 3 anni,fa SCHIFO? guarda che chi ti segnala sono solo "pinguini" filosocietari che sparano moralismo a raffica, gente indegna di essere BIANCONERA dentro, quando le cose vanno bene ok si fanno i complimenti, ma quando c'è qualcosa che non va bisogna avere anche le palle di dire la verità su cosa funziona e su cosa non funziona, giusto o sbagliato? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ManRay 2370 Joined: 07-Jun-2009 8246 messaggi Inviato August 29, 2012 Floccari non mi piace, anche se è meglio di questo bulgaro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato August 29, 2012 lo giuro, a 300 pagine esco da sto topic e non ci entro più succeda quel che succeda Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CuoreBN 204 Joined: 07-May-2007 4450 messaggi Inviato August 29, 2012 Una domanda ma Conte non dice nulla e accetta chiunque? Secon do me se lo prendono sta bene anche a lui. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dippì 995 Joined: 02-Jun-2005 11157 messaggi Inviato August 29, 2012 Per i mod: Gentilmente dividiamo i 3D? Cosi è davvero un caos totale. io non ho manco capito di cosa e di chi si sta parlando, non saprei cosa dividere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andry90 372 Joined: 19-Jan-2008 1953 messaggi Inviato August 29, 2012 speriamo sia meglio di tom cruise in mission impossible quando marotta entra nell'ultima decade di agosto si trasforma da dr. jeckyll a mr.hide e si scatena a colpi di buste de piscio e cessi a pedali un'orgia di scarpari e procuratori scoreggioni in una scenografia da paura & delirio a las vegas (in questo caso ata hotel) Se Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MetalMax 5 Joined: 02-Jun-2006 370 messaggi Inviato August 29, 2012 per me arriva jovetic e non ho bevuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La pigna di Montero 2868 Joined: 03-Jun-2005 23463 messaggi Inviato August 29, 2012 non penso proprio sai, e tu non sei nessuno per dire sta cosa pensa che su questo forum si schifa huntelaar che ha segnato molto di piu di berbatov in carriera... questa non e una figura di m***a??? smettetela con queste frasi da padroni grazie, state parlando berbatov un giocatore che puo benissimo non piacere, no di zidane messi o ronaldo Impara a leggere (IMHO, obviously) e fai meno il galletto. Berbatov può non piacerti ma c'è modo e modo di esternare le proprie idee. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
O' Rei David 527 Joined: 11-May-2007 15861 messaggi Inviato August 29, 2012 io non ho manco capito di cosa e di chi si sta parlando, non saprei cosa dividere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scramble 6889 Joined: 12-Apr-2009 13650 messaggi Inviato August 29, 2012 Se oggi sta andando cos Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
flash70 0 Joined: 12-Jun-2006 362 messaggi Inviato August 29, 2012 Nuova modalità di acquisto attaccanti: a chi coglio coglio !!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 10980 Joined: 04-Jan-2007 36306 messaggi Inviato August 29, 2012 attenti,c'e' gila ancora nei paraggi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dieu 32 Joined: 11-Aug-2009 16197 messaggi Inviato August 29, 2012 vabbe dai... lo ha vinto lui. poi mi spiegate cosa sarebbe successo se avesse avuto carta bianca sul nuovo allenatore visto che, parole sue, conte lo ha scelto Agnelli e non lui. Conte ha rigenerato molti cadaveri (Pepe, Bonucci, ecc.) con i soldi bruciati per i vari Krasic, Martinez, Elia, Motta e tanti altri di cui non posso ricordare i nomi per quanti sono, adesso ti potevi presentare al real e trattare higuain e benzema.... insieme. Lui avrebbe voluto la ri-conferma di Del Neri, per dire. Scudetto è stato vinto dal Signor Antonio Conte, punto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti