Vai al contenuto
Accedi per seguire   
shus

Dreams Is Collapsing: Ultimo Giorno Di Mercato (Estate 2012)

Recommended Posts

2910 messaggi

Ho paura che sia Bendtner per davvero... che tristezza

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

:beg:

fa che sia vero, la mia speranza è sempre riposta nel non prendere nessuno

meno fa marotta a fine agosto, meglio è per la juve

non sono d'accordo berbatov sarebbe stato un buon colpo,sinceramente giocare con matri e quaglia in champions non mi lascia fiducioso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220790 messaggi

Che pena .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35376 messaggi

non lo tiene fuori, se il giocatore è un serio professionista motivato

berbatov è l'antitesi del top professional

chi mi conosce sa bene che ho sempre detto che berbatov è un grande giocatore, io al tottenham lo adoravo

non metto MINIMAMENTE in discussione il valore tecnico del giocatore

metto in discussione età atteggiamento e motivazioni

berbatov ha tutto ma tutto per mandare all'aria un gruppo

detto questo spero di sbagliare...

Berbatov è una testa di C***O assodata

e fosse vedo che ha fatto marcia indietro mentre i dirigenti viola erano a Peretola ad aspettarlo, ribadisco che è pure un pezzente

poi come giocatore non si discute

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3575 messaggi

Vendetta, tremenda vendetta

Pubblicato il 29 agosto 2012 17:25

Ripicca, vendetta, come altro definire l’intromissione estemporanea della Juve nella trattativa, ormai conclusa, tra Fiorentina e Berbatov. I bianconeri ci vogliono far pagare il no alla cessione di Jovetic? Non ci può essere altra spiegazione. Complimenti alla Juve per lo stile. Dopo il bagno di umiltà a cui i bianconeri erano stati costretti con la retrocessione in serie B, lo confesso, il loro livello di antipatia era un po’ calato, se la battevano con la prosopopea berlusconiana del Milan e con la costante sovraesposizione mediatica della Roma. Ma la Juve è un’odiosa di razza e in pochissimo tempo ha recuperato le posizioni perse. Azzeccate tutte le mosse: l’ingaggio di un allenatore arrogante e presuntuoso, refrattario al rispetto delle leggi che regolano il calcio (che è il mondo che gli ha dato soldi e notorietà); un presidente chiacchierino che non perde occasione per polemizzare, ma senza avere né la dialettica, né la sottile ironia dell’Avvocato con il quale condivide solo il cognome; il caso delle stelle sulla maglia e del numero degli scudetti; l’irriconoscenza per il proprio giocatore simbolo, Del Piero, la cui serietà certo mal si sposava con l’attuale modo di operare juventino. L’intromissione tra Berbatov e la Fiorentina è un’entrata a gamba tesa, una mossa rozza e meschina. Sì, cari gobbi, siete tornati con la consueta prepotenza in testa alla classifica degli odiosi e degli scorretti. Chi non salta Juventino è…

Ora però si misura anche la serietà del giocatore. Ha trattato a lungo con la Fiorentina, ha trovato un accordo economico e ha accettato il trasferimento: non basta, può bastare, un’ offerta last minute, anche se appetibile, per buttare all’aria tutto. Un tempo la parola data e una stretta di mano valevano più di un contratto. Chi ha deciso che non è più così?

questi scoppiano :261:

bisognerebbe ricordare al pagliaccio che i primi che si bullavano di non tener fede alla parola data sono stati loro con l'accordo verbale sulla clausola rescissoria di jovetic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29083 messaggi

Non ci capisco nulla di calscio, ma Berbatov (per me) sarebbe un "Flop Player"

Anch'io non capisco nulla di calscio... :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

intanto sfuma un altro obbiettivo

tiribocchi verso il pro vercelli

di marzio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1796 messaggi

Adesso su radio sportiva, Il giocatore resterebbe in Inghilterra con la Juve su bendtner già bloccato...che schifo...

Non ho parole...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40996 messaggi

ya pure il fulham evidentemente non lo volevamo abbiamo solo rotto il C***O .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36272 messaggi

Adesso su radio sportiva, Il giocatore resterebbe in Inghilterra con la Juve su bendtner già bloccato...che schifo...

ah ecco ,ora riconosco marotta

mi hai spaventato beppe prima,ora ti riconosco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
578 messaggi

ma voi sareste contenti per Berbatov?

Io proprio per niente mh

Bè dopo essermi fatto la bocca per Higuain, RVP, Cavani, Suarez (e ne dimentico altri di sto livello) diaciamo pure che mi ACCONTENTO più che ad esser contento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21519 messaggi

Ripicca, vendetta, come altro definire l’intromissione estemporanea della Juve nella trattativa, ormai conclusa, tra Fiorentina e Berbatov. I bianconeri ci vogliono far pagare il no alla cessione di Jovetic? Non ci può essere altra spiegazione. Complimenti alla Juve per lo stile. Dopo il bagno di umiltà a cui i bianconeri erano stati costretti con la retrocessione in serie B, lo confesso, il loro livello di antipatia era un po’ calato, se la battevano con la prosopopea berlusconiana del Milan e con la costante sovraesposizione mediatica della Roma. Ma la Juve è un’odiosa di razza e in pochissimo tempo ha recuperato le posizioni perse. Azzeccate tutte le mosse: l’ingaggio di un allenatore arrogante e presuntuoso, refrattario al rispetto delle leggi che regolano il calcio (che è il mondo che gli ha dato soldi e notorietà); un presidente chiacchierino che non perde occasione per polemizzare, ma senza avere né la dialettica, né la sottile ironia dell’Avvocato con il quale condivide solo il cognome; il caso delle stelle sulla maglia e del numero degli scudetti; l’irriconoscenza per il proprio giocatore simbolo, Del Piero, la cui serietà certo mal si sposava con l’attuale modo di operare juventino. L’intromissione tra Berbatov e la Fiorentina è un’entrata a gamba tesa, una mossa rozza e meschina. Sì, cari gobbi, siete tornati con la consueta prepotenza in testa alla classifica degli odiosi e degli scorretti. Chi non salta Juventino è…

Ora però si misura anche la serietà del giocatore. Ha trattato a lungo con la Fiorentina, ha trovato un accordo economico e ha accettato il trasferimento: non basta, può bastare, un’ offerta last minute, anche se appetibile, per buttare all’aria tutto. Un tempo la parola data e una stretta di mano valevano più di un contratto. Chi ha deciso che non è più così?

questi scoppiano :261:

Ma non era dopato delpiero......

Mo è l'idolo di tutti....up... .asd ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8757 messaggi

Spero solo che stanno allungando i tempi per far saltare l'affare con la Fiorentina....

E che poi noi prendiamo qualcun'altro... Basta che non sia Bender...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3459 messaggi

nooooooooooooooooooooooooooooooo

il danese nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

porca miseriaaaaaaaaaaaaaa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
163 messaggi

Ripicca, vendetta, come altro definire l

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8731 messaggi

assolutamente no, non sono un bambino stupido e viziato, se il city non lo vende, o se costa troppo, lo accetto

ma a maggio parlavo di giroud, remy mi piace parecchio, i giovani come guidetti de jong destro e dost li avrei accettati, perchè avevo la speranza che potessero affermarsi

scegliere berbatov, significa prima di tutto non avere idee, secondo non essere coerenti (non è professionale e motivato almeno se ferguson ha ragione, e io tendo a credergli), terzo fare come il milan che prendeva i bollitissimi ronaldinho e rivaldo

ecco, il milan, per anni perculato (giustamente) per queste scelte....

se invece agiamo così noi, marotta è un genio perchè ha sconfitto addirittura la concorrenza di florentia viola e fulham

beh non c'è che dire la coerenza su questo forum è come l'igiene dei denti di moratti :sisi:

applausi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
696 messaggi

a questo punto restiamo con questi attaccanti e prendiamo giuseppe rossi....se si riprende bene dall'infortunio sarebbe un grande colpo a pochi mln

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3431 messaggi

Questa storia non ha senso .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131398 messaggi

assolutamente no, non sono un bambino stupido e viziato, se il city non lo vende, o se costa troppo, lo accetto

ma a maggio parlavo di giroud, remy mi piace parecchio, i giovani come guidetti de jong destro e dost li avrei accettati, perchè avevo la speranza che potessero affermarsi

scegliere berbatov, significa prima di tutto non avere idee, secondo non essere coerenti (non è professionale e motivato almeno se ferguson ha ragione, e io tendo a credergli), terzo fare come il milan che prendeva i bollitissimi ronaldinho e rivaldo

ecco, il milan, per anni perculato (giustamente) per queste scelte....

se invece agiamo così noi, marotta è un genio perchè ha sconfitto addirittura la concorrenza di florentia viola e fulham

beh non c'è che dire la coerenza su questo forum è come l'igiene dei denti di moratti :sisi:

• posto che a livello di strategia siamo a ZERO (e fin qui siamo d'accordo)
  • posto che dopo mesi e mesi il problema doveva già essere risolto (e anche qui ci siamo)
  • mi viene da pensare che si stesse veramente puntando su jojo e che il lavoro di cessioni fosse finalizzato a questo. hanno voluto tirare la corda e abbiamo risposto per le rime, con un giocatore che comunque ha ancora un certo valore.

poi ovvio che se parliamo di van persie, dzeko, ecc........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1193 messaggi

cioe non riusciamo nemmeno a prendere un 31enne Berbatov che costa 5 mln .rotfl .rotfl

rendiamoci conto ragazzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6944 messaggi

No dai non possiamo tornare indietro su bender!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35376 messaggi

se berbatov sceglie il fulham, allora vuol dire che quando parlavo di motivazioni avevo ragione

perchè in tal caso berbatov si preoccupa solo di prendere pari soldi, e rimanere nel paese dove ha messo radici

e che della Juve che si è messa nel mezzo è tutta una bufala come pronosticato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1781 messaggi

ma dai fulham favorito questo è uno scandalo clamoroso .oddio

La butto lì secondo me hanno tirato dentro la Juve in questo stallo della trattativa (perchè c'erano i violacei sul giocatore e fare un pò di polemica) ma alla fine la società che è realmente interessata a prenderlo è il Fulham!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...