Fabinho 0 Joined: 06-Jun-2005 689 messaggi Inviato August 29, 2012 Giovanni Bia (agente Fifa): "Lo scambio Borriello-Quagliarella si può fare..." 29.08.2012 17.15 di Lorenzo Buconi per tuttojuve.com articolo letto 921 volte © foto di Image Sport Dopo Inter e Milan anche Juventus e Roma potrebbero sedersi allo stesso tavolo e "scambiarsi" due attaccanti. Stiamo parlando di Marco Borriello, epurato da Zdenke Zeman e che piace molto a Conte e Fabio Quagliarella che a Torino fatica a trovare spazio e per questo sarebbe disposto a cambiare aria. Di ciò ha parlato l'agente Fifa, Giovanni Bia, in un'intervista rilasciata a ilsussidiario.net: "C'è il tempo giusto per provare uno scambio di questo genere; tra grandi squadre basta poco per mettersi d'accordo, quindi se c'è la volontà di tutti si può fare l'operazione. Inoltre Borriello a Roma non è nei piani di Zeman e potrebbe andare via tornando in un club che lo ha visto protagonista nel finale della scorsa stagione. Anche Quagliarella sta trovando poco spazio a Torino e potrebbe giocare nel tridente di Zeman come centrale d'attacco o come esterno". NON FACCIAMO CAZZATE MAROTTA!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
InterPerSempre13 32 Joined: 03-Nov-2010 1796 messaggi Inviato August 29, 2012 Ma veramente stanno prendendo Berbatov? Spiegatemi, sono entrato e nelle ultime pagine non c'ho capito un C***O... Berbatov, la Juve tratta con lo United: gli aggiornamenti Assalto a Berbatov. La Juventus si sta muovendo con contatti diretti con il Manchester United. In questo momento, si sta trattando sui termini di pagamento con la società inglese. Un segnale della volontà della Juve di cercare l’accordo per Berbatov e soffiarlo alla Fiorentina. Proprio il club viola è molto indispettito dalla situazione. E ora, bisognerà capire che tipo di contratto offrirebbe la Juve a Berbatov. Il tutto, con il Fulham che resta all’orizzonte, interessato. Aspettando ulteriori sviluppi… gianlucadimarzio.com Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vlataskaaaa 9428 Joined: 06-Jul-2007 12126 messaggi Inviato August 29, 2012 per me avevamo un tacito accordo per JoJo e si son tirati indietro alla fine vista la situazione berbatov, lo penso anche io non credo che marotta si sarebbe infilato in questo ginepraio se non avesse subito lui per primo uno sgarbo e forse, a questo punto, si inizierebbero a capire alcune cose Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato August 29, 2012 non ce lo davano ugualmente tirchi come sono in societa' ecco una cosa... non riesco a capire se i soldi ci sono però abbiamo sempre paura di fare il colpo da oltre 20 mln perche se lo sbagli ne esci dissanguato,vedi diego oppure i soldi son proprio finiti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vale84 0 Joined: 03-Apr-2006 2135 messaggi Inviato August 29, 2012 ma dai come chiameresti un giocatore che si accorda con la Juve, i cui dirigenti sono in attesa di prenderlo all'aeroporto, poi arriva il Real e lui ci manda tanti saluti e va a Madrid? te lo dico io? pezzente si ok forse hai ragione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45731 Joined: 27-May-2011 131587 messaggi Inviato August 29, 2012 Giovanni Bia (agente Fifa): "Lo scambio Borriello-Quagliarella si può fare..." 29.08.2012 17.15 di Lorenzo Buconi per tuttojuve.com articolo letto 921 volte © foto di Image Sport Dopo Inter e Milan anche Juventus e Roma potrebbero sedersi allo stesso tavolo e "scambiarsi" due attaccanti. Stiamo parlando di Marco Borriello, epurato da Zdenke Zeman e che piace molto a Conte e Fabio Quagliarella che a Torino fatica a trovare spazio e per questo sarebbe disposto a cambiare aria. Di ciò ha parlato l'agente Fifa, Giovanni Bia, in un'intervista rilasciata a ilsussidiario.net: "C'è il tempo giusto per provare uno scambio di questo genere; tra grandi squadre basta poco per mettersi d'accordo, quindi se c'è la volontà di tutti si può fare l'operazione. Inoltre Borriello a Roma non è nei piani di Zeman e potrebbe andare via tornando in un club che lo ha visto protagonista nel finale della scorsa stagione. Anche Quagliarella sta trovando poco spazio a Torino e potrebbe giocare nel tridente di Zeman come centrale d'attacco o come esterno". why not? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dieu 32 Joined: 11-Aug-2009 16197 messaggi Inviato August 29, 2012 un saluto agli ospiti lividi @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Idioteque 4605 Joined: 14-Jun-2008 15496 messaggi Inviato August 29, 2012 ma magari....così ce lo squalificano per 3 anni e cambiamo direttore così magari tornano Blòn e Secco e prendiamo delle pippe allucinanti spendendo cifre insensate? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadJ1897 2778 Joined: 09-Feb-2006 21687 messaggi Inviato August 29, 2012 per me avevamo un tacito accordo per JoJo e si son tirati indietro alla fine E ' bene che il popolo viola ...lo sappia........ sennò si fa strane idee....... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spricinho 1410 Joined: 26-Nov-2007 16831 messaggi Inviato August 29, 2012 in effetti c'è la paura di un altro caso Forlan Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
grintajuve 0 Joined: 22-Oct-2008 46 messaggi Inviato August 29, 2012 si come quinta punta mi va anche bene..... MA come titolare chi prendiamo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex The Kid 0 Joined: 20-Jul-2012 120 messaggi Inviato August 29, 2012 per me avevamo un tacito accordo per JoJo e si son tirati indietro alla fine Quini la nostra sarebbe una ritorsione? Si prenderebbe Berbatov per fare un dispetto ai viola? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juve33 3 Joined: 21-Apr-2008 2507 messaggi Inviato August 29, 2012 Posso dipingere uno scenario? La Juve sta trattando in gran segreto Jovetic. La Fiorentina, per cautelarsi, tratta Berbatov ed è sul punto di prenderlo. La Juve, non volendo rimanere "senza rete", decide di bloccare Berbatov, come a dire "alt, se non mi dai Jovetic, prendo Berbatov e tu rimani con il tuo Jo-Jo". La Fiorentina ci sta pensando e potrebbe essere sul punto di cedere Jovetic. Berbatov, intanto, è chiuso nel magazzino degli oggetti smarriti all'aeroporto di Monaco di Baviera in attesa di conoscere il proprio futuro: Juve o Fiorentina. Se la Fiorentina accetta l'offerta per Jovetic, quest'ultimo va alla Juve e Berbatov a Firenze, altrimenti Jovetic rimane a Firenze e Berbatov viene alla Juve. Può essere veritiero tutto ciò? Mah secondo me preferiscono privarsi di Berbatov che di Jovetic, ho questa impressione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato August 29, 2012 ma magari....così ce lo squalificano per 3 anni e cambiamo direttore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
StileJuve- 3 Joined: 05-Sep-2006 4514 messaggi Inviato August 29, 2012 ma dai come chiameresti un giocatore che si accorda con la Juve, i cui dirigenti sono in attesa di prenderlo all'aeroporto, poi arriva il Real e lui ci manda tanti saluti e va a Madrid? te lo dico io? pezzente Io lo chiamerei Montero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GabrielKoi 9182 Joined: 13-Jan-2010 32443 messaggi Inviato August 29, 2012 Berbatov per lui spunta l'accusa di omesso imbarco! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45731 Joined: 27-May-2011 131587 messaggi Inviato August 29, 2012 Luis figo che c'entra figo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
StileJuve- 3 Joined: 05-Sep-2006 4514 messaggi Inviato August 29, 2012 si come quinta punta mi va anche bene..... MA come titolare chi prendiamo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
freddie120 0 Joined: 10-May-2009 2516 messaggi Inviato August 29, 2012 Ma a me fa ridere la scenetta tra Marotta e Conte. "Ehi Antonio, va che il Berba si sta imbarcando per Firenze..che faccio..lo vado a fermare?" "Questo è fuori di dubbio, vai con Estibargiggia che guida veloce" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dieu 32 Joined: 11-Aug-2009 16197 messaggi Inviato August 29, 2012 mio pensiero la juve è disposta a pagare i 30 milioni per jovetic... la fiorentina non vuole neanche iniziare la trattativa.... marotta incazzato fotte i viola e gli frega berbatov ora la fiorentina vuole berbatov??bene trattiamo jovetic e vi lasciamo berbatov mi ricorda lui BENE COSI @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex The Kid 0 Joined: 20-Jul-2012 120 messaggi Inviato August 29, 2012 Mah secondo me preferiscono privarsi di Berbatov che di Jovetic, ho questa impressione Beh, si riesce a comprenderli in effetti... so' bischeri ma nn fino a questo punto eh... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato August 29, 2012 in effetti c'è la paura di un altro caso Forlan forlan giocava fuori ruolo ed alla spalle aveva una squadra che faceva ridere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vale84 0 Joined: 03-Apr-2006 2135 messaggi Inviato August 29, 2012 NON FACCIAMO CAZZATE MAROTTA!!! alla roma non bisogna dare manco il magazziniere (con tutto il rispetto per il magazziniere) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45731 Joined: 27-May-2011 131587 messaggi Inviato August 29, 2012 anche dal punto di vista della professionalità, forlan è molto più serio di berbatov mentre fisicamente entrambi non erano messi benissimo l'anno prossimo bestemmieremo perchè non accetta la turchia e dovremo pagargli la buona uscita per liberare il posto alla chimera versione 2013 poi arriverà un altro ripiego del ripiego del ripiego del ripiego tu hai ancora il dente avvelenato per dzeko... io almeno per van persie ho avuto tempo per farmela passare... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato August 29, 2012 anche dal punto di vista della professionalità, forlan è molto più serio di berbatov mentre fisicamente entrambi non erano messi benissimo l'anno prossimo bestemmieremo perchè non accetta la turchia e dovremo pagargli la buona uscita per liberare il posto alla chimera versione 2013 poi arriverà un altro ripiego del ripiego del ripiego del ripiego leggendo transfermarkt berbatov non ha un infortunio rilevante dal 9 gennaio 2010, 20 giorni di stop Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti