Vai al contenuto
Accedi per seguire   
shus

Dreams Is Collapsing: Ultimo Giorno Di Mercato (Estate 2012)

Recommended Posts

4247 messaggi

Anche se non dovesse arrivare, vedere i viola star così male è una bella emozione

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
805 messaggi

per me avevamo un tacito accordo per JoJo e si son tirati indietro alla fine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1193 messaggi

per me con berbatov facciamo la fine dei prescritti con forlan

assolutamente no, perche Forlan basa il suo gioco sul esplosivita, agilita,rapidita...poi aveva anche la technica e altro, ma questo tipo di giocatore soffre l'eta piu rapidamente di un giocatore stile Berbatov,Ibra,Llorente,DZEKO....

perche Berbatov gioca molto di sponda, vuole la palla fra i piedi per fare la giocata, molto technico,grande visione di gioco,intelligenza tattica, e si muove molto bene..;questo tipo di attaccante dura fino ai 34-35 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14824 messaggi

non so se vi rendete conto, ma con questa mossa Berbatov possiamo dire addio a Jovetic.

Guardiamo ad ampio respiro; potrebbe essere una cappellata mostruosa...

tanto non ce lo avrebbe venduto a noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16799 messaggi

ha appena parlato cristiano ronaldo,ha detto testaulmente"il progetto che piu' mi affascina e' quello della fiorentina,so che ha gia' il nuovo stadio di proprieta' e non e' vero che ne parlano da 4 anni della cittadella viola ma non battono chiodo,se diego dice che lo fara' lo stadio io ci credo,ma sopratutto mi affascina il fatto che a firenze c'e' il mare piu' bello"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7346 messaggi

me lo vedo rubinho che va in sede e non c'è nessuno...tutti in giro per l'europa

ma poverino.. già ha l'espressione da sfigatino come Lucio... .uff

tu fuffy cosa ne pensi dell'eventuale arrivo di berbatov? sono curioso mh

berbatov è lentino .. ma credo che piu' che altro sia il fatto di giocare poco e nulla .. penso che da noi potrebbe fare bene.. rimango dell'idea che un'ariete cone Llorente sia l'ideale la davanti..

Belfagor

un post ricco di neuroni attivi .. ne sentivamo la mancanza :sisi:

io voglio sperare che bellicapelli pigli llorente o rooney e ci libera edin ghgh

ma figuriamoci.. a noi serve un uomo squadra nn uno che ogni due anni da il cvlo al miglior offerente.. dzeko che stia pure dov'è

Modificato da Fuffy

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1802 messaggi

comunque, inutile pensare che l'acquisto di berbatov pregiudichi un eventuale affare jovetic.

A noi non lo darebbero mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4247 messaggi

ha appena parlato cristiano ronaldo,ha detto testaulmente"il progetto che piu' mi affascina e' quello della fiorentina,so che ha gia' il nuovo stadio di proprieta' e non e' vero che ne parlano da 4 anni della cittadella viola ma non battono chiodo,se diego dice che lo fara' lo stadio io ci credo,ma sopratutto mi affascina il fatto che a firenze c'e' il mare piu' bello"

:haha: :haha: :haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15450 messaggi

non so se vi rendete conto, ma con questa mossa Berbatov possiamo dire addio a Jovetic.

ma secondo te quale DS sano di mente potrebbe pensare di fare una cosa del genere sapendo che ti preclude completamente l'acquisto di un altro giocatore?

è il contrario. non è che non ci danno jovetic perchè si è creata questa situazione; è che questa situazione si è creata perchè non ci danno jovetic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10630 messaggi

Ma facciamoci questo nemico, e così sia. Non crederai che ce lo avrebbero regalato Jovetic... Ci sono tanti altri attaccanti bravi in giro per l'Europa. Berbatov se arriva è perchè abbiamo atteso troppo, sarebbe la cosiddetta pezza dell'ultimo minuto..Di certo non lo prendiamo perchè vogliamo fare un dispetto alla viola, è solo una piacevole circostanza..

Modificato da Marcus P.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16197 messaggi

Posso dipingere uno scenario?

La Juve sta trattando in gran segreto Jovetic. La Fiorentina, per cautelarsi, tratta Berbatov ed è sul punto di prenderlo. La Juve, non volendo rimanere "senza rete", decide di bloccare Berbatov, come a dire "alt, se non mi dai Jovetic, prendo Berbatov e tu rimani con il tuo Jo-Jo". La Fiorentina ci sta pensando e potrebbe essere sul punto di cedere Jovetic. Berbatov, intanto, è chiuso nel magazzino degli oggetti smarriti all'aeroporto di Monaco di Baviera in attesa di conoscere il proprio futuro: Juve o Fiorentina. Se la Fiorentina accetta l'offerta per Jovetic, quest'ultimo va alla Juve e Berbatov a Firenze, altrimenti Jovetic rimane a Firenze e Berbatov viene alla Juve.

Può essere veritiero tutto ciò?

:mrtt2: Conosci già la risposta figliulo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131456 messaggi

:261: :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4291 messaggi

Jovetic era da prendere quest'anno, non vi fate illusioni che si sarebbe potuto prendere l'anno prossimo perchè varrà quanto Cavani quest'anno e la juve 50-60 mln non li spende. Già quest'anno è arrivata alla massima offerta per Jojo e hanno rifiutato (sempre che la notizia sia vera).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2516 messaggi

Giovanni Bia (agente Fifa): "Lo scambio Borriello-Quagliarella si può fare..."

29.08.2012 17.15 di Lorenzo Buconi per tuttojuve.com articolo letto 921 volte

© foto di Image Sport

http://www0.tccstatic.com/storage/tuttojuve.com/img_notizie/thumb1/91edfee171dc440b2ff81f38ed75083c-89650-ca3c088bd715fe0350876b1de5aef863.jpeg

Dopo Inter e Milan anche Juventus e Roma potrebbero sedersi allo stesso tavolo e "scambiarsi" due attaccanti. Stiamo parlando di Marco Borriello, epurato da Zdenke Zeman e che piace molto a Conte e Fabio Quagliarella che a Torino fatica a trovare spazio e per questo sarebbe disposto a cambiare aria. Di ciò ha parlato l'agente Fifa, Giovanni Bia, in un'intervista rilasciata a ilsussidiario.net: "C'è il tempo giusto per provare uno scambio di questo genere; tra grandi squadre basta poco per mettersi d'accordo, quindi se c'è la volontà di tutti si può fare l'operazione. Inoltre Borriello a Roma non è nei piani di Zeman e potrebbe andare via tornando in un club che lo ha visto protagonista nel finale della scorsa stagione. Anche Quagliarella sta trovando poco spazio a Torino e potrebbe giocare nel tridente di Zeman come centrale d'attacco o come esterno".

.oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 messaggi

ma dai

come chiameresti un giocatore che si accorda con la Juve, i cui dirigenti sono in attesa di prenderlo all'aeroporto, poi arriva il Real e lui ci manda tanti saluti e va a Madrid?

te lo dico io? pezzente

Luis figo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29083 messaggi

il punto non è tanto Jovetic.... è che Berbatov non è un giocatore all altezza...

guarda...non è affatto cosi... se ci portassero Dzeko o Llorente (che sono comunque un gradino sotto gli obbiettivi sbandierati) il forum sarebbe in festa! me compreso

Se il famigerato "top player" lo andiamo ricercando tra gli attaccanti ai margini di altre società mi sembra il minimo che qualcuno sia scontento...

si ma tu stamattina hai visto chi rischiavamo?.asd

Berbatov a queste cifre è comunque un'ottima operazione,a prescindere dal n.1 che ci serve ancora....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1329 messaggi

...cioè per BERBATOV abbiamo: 407 utenti, 628 ospiti, 21 utenti anonimi .asd chissà per ROONEY?!?! sefz sefz sefz

allora tu non c'eri quando si trattava per Grosso! .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1344 messaggi

in tutto questo per me rubinho sta citofondando da 3/4 d'ora alla sede della Juventus ma nessuno risponde sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19489 messaggi

Cmq la questione dell'acquisto dell'attaccante ha un che di ridicolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19952 messaggi

comunque, inutile pensare che l'acquisto di berbatov pregiudichi un eventuale affare jovetic.

A noi non lo darebbero mai

.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38173 messaggi

forlan si è dovuto sbattere da solo senza una squadra dietro incredulo sul dove era capitato.

da questo punto di vista siamo messi leggermente diversi

anche dal punto di vista della professionalità, forlan è molto più serio di berbatov

mentre fisicamente entrambi non erano messi benissimo

l'anno prossimo bestemmieremo perchè non accetta la turchia e dovremo pagargli la buona uscita per liberare il posto alla chimera versione 2013

poi arriverà un altro ripiego del ripiego del ripiego del ripiego

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
246 messaggi

Sono meravigliosi nel loro essere idioti..

Perché idioti?

Ricordati che posso offrire nei panini con le frattaglie da 3 stelle michelin, loro!

Chiedi a santiago silva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16197 messaggi

VIOLA HO PERSO L'AEREO (2012)

Starring D. Berbatov, F. Paratici, G. Marotta.

d4e9b7dc81d102b352fd.jpg

:261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41602 messaggi

Giovanni Bia (agente Fifa): "Lo scambio Borriello-Quagliarella si può fare..."

29.08.2012 17.15 di Lorenzo Buconi per tuttojuve.com articolo letto 921 volte

© foto di Image Sport

91edfee171dc440b2ff81f38ed75083c-89650-ca3c088bd715fe0350876b1de5aef863.jpeg

Dopo Inter e Milan anche Juventus e Roma potrebbero sedersi allo stesso tavolo e "scambiarsi" due attaccanti. Stiamo parlando di Marco Borriello, epurato da Zdenke Zeman e che piace molto a Conte e Fabio Quagliarella che a Torino fatica a trovare spazio e per questo sarebbe disposto a cambiare aria. Di ciò ha parlato l'agente Fifa, Giovanni Bia, in un'intervista rilasciata a ilsussidiario.net: "C'è il tempo giusto per provare uno scambio di questo genere; tra grandi squadre basta poco per mettersi d'accordo, quindi se c'è la volontà di tutti si può fare l'operazione. Inoltre Borriello a Roma non è nei piani di Zeman e potrebbe andare via tornando in un club che lo ha visto protagonista nel finale della scorsa stagione. Anche Quagliarella sta trovando poco spazio a Torino e potrebbe giocare nel tridente di Zeman come centrale d'attacco o come esterno".

.oddio

Se arriva Berbatov (ma ho la vaga sensazione che finisca come con Destro) ne abbiamo 5 e ben assortiti... con Berbatov e Matri di Borriello non ce ne facciamo nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...