giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato August 29, 2012 Nessuna novità? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
StileJuve- 3 Joined: 05-Sep-2006 4514 messaggi Inviato August 29, 2012 Oh attenti che diego puntava berbatov ma ora acquista Ronaldo e Adriano Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
blackbird89 9 Joined: 13-May-2008 169 messaggi Inviato August 29, 2012 OT «Rooney, fissato il prezzo: lo United vuole 48 milioni» da prendere subito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcus P. 2262 Joined: 19-Aug-2008 10630 messaggi Inviato August 29, 2012 Lascio il piccì ieri sera con Llorente, lo riaccendo oggi con bentner. Spengo di nuovo e quando riaccendo è berbatov... Ora dovrei andare al cesso ma mi si è stretto talmente tanto al pensiero di che posso trovare al ritorno che ... è un'altalena, potresti trovare scritto Cristiano Ronaldo così come Godeas.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheBeast83 1997 Joined: 20-Aug-2006 12260 messaggi Inviato August 29, 2012 Sono meravigliosi nel loro essere idioti.. senso della realtà pari a zero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lizard King 8765 Joined: 09-Jul-2008 38173 messaggi Inviato August 29, 2012 per me con berbatov facciamo la fine dei prescritti con forlan Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zizu2006 24 Joined: 16-Nov-2008 3044 messaggi Inviato August 29, 2012 chi?? un certo sportrend .. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11013 Joined: 04-Jan-2007 36382 messaggi Inviato August 29, 2012 da prendere subito lo piglio il city,ci da dzeko,ti farebbe schifo compare? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
black&white tiger 270 Joined: 18-Apr-2007 1781 messaggi Inviato August 29, 2012 17:12 - L'inviata di Sky Sport a Firenze, Ilaria Masini, ha rivelato i retroscena del mancato arrivo di Dimitar Berbatov a Firenze. Ecco quanto evidenziato da TuttoJuve.com: "Stamattina in tarda mattinata, il direttore tecnico Macia era in aeroporto con alcuni tifosi ad aspettare Berbatov, ma nè il giocatore, nè i suoi agenti, erano presenti sull'aereo. Il direttore sportivo Pradè era in sede ad aspettare fiducioso. La società viola aveva già allertato la clinica per le visite mediche ed un albergo che avrebbe dovuto ospitare l'attaccante bulgaro. A Firenze ora prevalgono delusione ed incredulità. In tanti speravano addirittura che il centravanti dello United potesse sostenere il primo allenamento con gli uomini di Montella nel pomeriggio. Lo stavano aspettando anche gli stessi giocatori della Fiorentina. In questo momento sotto la sede viola ci sono circa cinquanta tifosi che attendono novità". http://www.tuttojuve...dnotizia=107908 Ma te li vedi lì a bivaccare all'areoporto da mezzogiorno e questo non arriva, ma cos'è una scena di Amici Miei! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Degenerato Bianconero 3416 Joined: 10-Feb-2006 81581 messaggi Inviato August 29, 2012 Berbatov avvistato da Angelino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
papia 109 Joined: 07-Jun-2005 1151 messaggi Inviato August 29, 2012 non so se vi rendete conto, ma con questa mossa Berbatov possiamo dire addio a Jovetic. Guardiamo ad ampio respiro; potrebbe essere una cappellata mostruosa... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
StileJuve- 3 Joined: 05-Sep-2006 4514 messaggi Inviato August 29, 2012 per me con berbatov facciamo la fine dei prescritti con forlan Se lo schieriamo ala sx sicuro Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9004 Joined: 08-Jan-2011 56974 messaggi Inviato August 29, 2012 news berbatov : sono dovuto tornare indietro perchè avevo lasciato il gas aperto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_X_ 869 Joined: 04-Aug-2010 3575 messaggi Inviato August 29, 2012 uccio, Per orgoglio DV dovrebbe mandare a ca**re Berbapapà , vendere Nastasic e comprare uno tra Damio e Hulk alla faccia di tutti....Borriello no vi prego! mamma mia quanto sto ridendo...sto simulando costantemente colpi di tosse se no in ufficio mi beccano... berbatov non mi fa impazzire e mi sembra una testa calda, ma se viene da noi diventa il mio mito!! e ora su tutti gli altri obiettivi dei fottutini!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheBeast83 1997 Joined: 20-Aug-2006 12260 messaggi Inviato August 29, 2012 Comunque è una situazione che si dovrà risolvere entro stasera, mica può rimanere a Monaco.. o torna a manchester.. bò Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zizu2006 24 Joined: 16-Nov-2008 3044 messaggi Inviato August 29, 2012 io voglio sperare che bellicapelli pigli llorente o rooney e ci libera edin io voglio sperare che bellicapelli pigli llorente o rooney e ci libera edin ma che si tenga Edin ... io preferisco Llorente toda la vida ... so gusti ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vale84 0 Joined: 03-Apr-2006 2135 messaggi Inviato August 29, 2012 Ma te li vedi lì a bivaccare all'areoporto da mezzogiorno e questo non arriva, ma cos'è una scena di Amici Miei! stiamo parlando dei viola eh sta di fatto che non è ancora arrivato a Firenze Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GabrielKoi 9155 Joined: 13-Jan-2010 32410 messaggi Inviato August 29, 2012 tutto il mondo del calcio ha la pelle d'oca! occhio a diego!!! brrr Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3073 Joined: 05-Oct-2007 29083 messaggi Inviato August 29, 2012 stamattina alle 11 dava per fatto Llorente da noi ... lo so quindi non era affidabile non in senso ironico.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato August 29, 2012 non so se vi rendete conto, ma con questa mossa Berbatov possiamo dire addio a Jovetic. Guardiamo ad ampio respiro; potrebbe essere una cappellata mostruosa... prendere jovetic non era semplice comunque i della valle non hanno voluto ascoltare nessuno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Raf15 4900 Joined: 16-Apr-2006 27199 messaggi Inviato August 29, 2012 non so se vi rendete conto, ma con questa mossa Berbatov possiamo dire addio a Jovetic. Guardiamo ad ampio respiro; potrebbe essere una cappellata mostruosa... il fatto è che veramente avevamo possibilità per jojo? Bah... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
J-cinquedue 1749 Joined: 29-Nov-2010 8757 messaggi Inviato August 29, 2012 sinapsi, Io vado controcorrente. Spero davvero che sia cosi, almeno i DV si incazano con la juve e col cavoli che gli vendono piu jovetic! se a Diego gli prendono i 5 minuti acquista Ronaldo! Ma ronaldo chi? quello grosso brasiliano? Facciamo al contrario... Se a Ronaldo gli prendono i 5 minuti, prende diego (At.madrid). Ma come cameriere!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gnokko 17082 Joined: 09-Apr-2008 35500 messaggi Inviato August 29, 2012 17:12 - L'inviata di Sky Sport a Firenze, Ilaria Masini, ha rivelato i retroscena del mancato arrivo di Dimitar Berbatov a Firenze. Ecco quanto evidenziato da TuttoJuve.com: "Stamattina in tarda mattinata, il direttore tecnico Macia era in aeroporto con alcuni tifosi ad aspettare Berbatov, ma nè il giocatore, nè i suoi agenti, erano presenti sull'aereo. Il direttore sportivo Pradè era in sede ad aspettare fiducioso. La società viola aveva già allertato la clinica per le visite mediche ed un albergo che avrebbe dovuto ospitare l'attaccante bulgaro. A Firenze ora prevalgono delusione ed incredulità. In tanti speravano addirittura che il centravanti dello United potesse sostenere il primo allenamento con gli uomini di Montella nel pomeriggio. Lo stavano aspettando anche gli stessi giocatori della Fiorentina. In questo momento sotto la sede viola ci sono circa cinquanta tifosi che attendono novità". http://www.tuttojuve...dnotizia=107908 ma non ci credo fosse vedo, Berbatov sarebbe davvero un pezzente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scirea74 0 Joined: 20-Jun-2005 107 messaggi Inviato August 29, 2012 [serio mode ON ] Secondo me anche se arriva Berbatov non è eslcuso che si prenda Llorente. Se al 31 l'Athletic acetta i 18 mln e noi riusciamo a piazzare Quagliarella a 10-11 mln per me si potrebbe fare pure quello. Altrimenti rimaniamo con vucinic-giovinco-matri-quaglia-berba Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Degenerato Bianconero 3416 Joined: 10-Feb-2006 81581 messaggi Inviato August 29, 2012 non so se vi rendete conto, ma con questa mossa Berbatov possiamo dire addio a Jovetic. Guardiamo ad ampio respiro; potrebbe essere una cappellata mostruosa... tanto va lo stesso al City l'anno prossimo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti