BUFFONfan1897 11024 Joined: 04-Jan-2007 36414 messaggi Inviato August 29, 2012 rooney al city dzeko alla juve Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Eureka63 313 Joined: 05-Aug-2006 5225 messaggi Inviato August 29, 2012 Lascio il piccì ieri sera con Llorente, lo riaccendo oggi con bentner. Spengo di nuovo e quando riaccendo è berbatov... Ora dovrei andare al cesso ma mi si è stretto talmente tanto al pensiero di che posso trovare al ritorno che ... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxfido 1269 Joined: 30-Mar-2006 6312 messaggi Inviato August 29, 2012 sinapsi, Io vado controcorrente. Spero davvero che sia cosi, almeno i DV si incazano con la juve e col cavoli che gli vendono piu jovetic! se a Diego gli prendono i 5 minuti acquista Ronaldo! Ma ronaldo chi? quello grosso brasiliano? oh gesu ok essere tifosi ma nemmeno pensare ste cose comunque vabbe berbatov a me non spiace ma se ci tengono cosi tanto a firenze che se lo tengano , lor oe le belle magliettine - 39 capirai che ce frega a noi, l'ultima volta hanno preso 5 pere comunque se non c'è niente di vero la juve dovrebbe fare un comunicato di smentita sul sito ufficiale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zizu2006 24 Joined: 16-Nov-2008 3044 messaggi Inviato August 29, 2012 perchè? stamattina alle 11 dava per fatto Llorente da noi ... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheBeast83 1997 Joined: 20-Aug-2006 12260 messaggi Inviato August 29, 2012 Situazione da Bilbao: Javi Martinez è un calciatore del Bayern depositati i contratti in Lega, il Bayern paga 40 milioni di clausola. Llorente oggi si è allenato insieme a qualche compagno a Bilbao ma non è partito per la trasferta in Finlandia. La storia di berbatov potrebbe essere una scusa per stimolare il bilbao.. non credo minimamente che rimanga li.. non lo convocano più, non rinnoverà e i tifosi lo vogliono ammazzare.. bhà Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vale84 0 Joined: 03-Apr-2006 2135 messaggi Inviato August 29, 2012 17:12 - L'inviata di Sky Sport a Firenze, Ilaria Masini, ha rivelato i retroscena del mancato arrivo di Dimitar Berbatov a Firenze. Ecco quanto evidenziato da TuttoJuve.com: "Stamattina in tarda mattinata, il direttore tecnico Macia era in aeroporto con alcuni tifosi ad aspettare Berbatov, ma nè il giocatore, nè i suoi agenti, erano presenti sull'aereo. Il direttore sportivo Pradè era in sede ad aspettare fiducioso. La società viola aveva già allertato la clinica per le visite mediche ed un albergo che avrebbe dovuto ospitare l'attaccante bulgaro. A Firenze ora prevalgono delusione ed incredulità. In tanti speravano addirittura che il centravanti dello United potesse sostenere il primo allenamento con gli uomini di Montella nel pomeriggio. Lo stavano aspettando anche gli stessi giocatori della Fiorentina. In questo momento sotto la sede viola ci sono circa cinquanta tifosi che attendono novità". http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=107908 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
agarb 0 Joined: 02-Jan-2012 25 messaggi Inviato August 29, 2012 si ma ora Berby dov'è?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fabinho 0 Joined: 06-Jun-2005 689 messaggi Inviato August 29, 2012 Il tizio che ha scritto quella roba sulla caccia ai gobbi, stanotte sicuramente starà a casa sua, chiudendo a doppia mandata la porta di casa.. perchè sarà il classico caca sotto da tastiera. Mi spiace però per i tifosi della viola*****a, proporrei Quagliarella+Brendter+10 mln per Jovetic...giusto per liberare un CAMPIONE che NON VUOL RESTARE A FIRENZE!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9008 Joined: 08-Jan-2011 56999 messaggi Inviato August 29, 2012 ma il controllo antidoping qua dentro non guasterebbe Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zizu2006 24 Joined: 16-Nov-2008 3044 messaggi Inviato August 29, 2012 La storia di berbatov potrebbe essere una scusa per stimolare il bilbao.. non credo minimamente che rimanga li.. non lo convocano più, non rinnoverà e i tifosi lo vogliono ammazzare.. bhà voglio ancora sperare in Nando Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fabinho 0 Joined: 06-Jun-2005 689 messaggi Inviato August 29, 2012 Sarebbe IL colpo ...ci vorrebbe anche lo stadio NUOVO: 80000 minimo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato August 29, 2012 17:12 - L'inviata di Sky Sport a Firenze, Ilaria Masini, ha rivelato i retroscena del mancato arrivo di Dimitar Berbatov a Firenze. Ecco quanto evidenziato da TuttoJuve.com: "Stamattina in tarda mattinata, il direttore tecnico Macia era in aeroporto con alcuni tifosi ad aspettare Berbatov, ma nè il giocatore, nè i suoi agenti, erano presenti sull'aereo. Il direttore sportivo Pradè era in sede ad aspettare fiducioso. La società viola aveva già allertato la clinica per le visite mediche ed un albergo che avrebbe dovuto ospitare l'attaccante bulgaro. A Firenze ora prevalgono delusione ed incredulità. In tanti speravano addirittura che il centravanti dello United potesse sostenere il primo allenamento con gli uomini di Montella nel pomeriggio. Lo stavano aspettando anche gli stessi giocatori della Fiorentina. In questo momento sotto la sede viola ci sono circa cinquanta tifosi che attendono novità". http://www.tuttojuve...dnotizia=107908 :261: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
StileJuve- 3 Joined: 05-Sep-2006 4514 messaggi Inviato August 29, 2012 17:12 - L'inviata di Sky Sport a Firenze, Ilaria Masini, ha rivelato i retroscena del mancato arrivo di Dimitar Berbatov a Firenze. Ecco quanto evidenziato da TuttoJuve.com: "Stamattina in tarda mattinata, il direttore tecnico Macia era in aeroporto con alcuni tifosi ad aspettare Berbatov, ma n Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11024 Joined: 04-Jan-2007 36414 messaggi Inviato August 29, 2012 voglio ancora sperare in Nando io voglio sperare che bellicapelli pigli llorente o rooney e ci libera edin Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
furax 904 Joined: 29-Oct-2008 4291 messaggi Inviato August 29, 2012 Non gli conviene venire adesso a Torino perchè sembra che stia per tirare giù il finimondo Gocce grandi come palline da tennis Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Raf15 4900 Joined: 16-Apr-2006 27200 messaggi Inviato August 29, 2012 17:12 - L'inviata di Sky Sport a Firenze, Ilaria Masini, ha rivelato i retroscena del mancato arrivo di Dimitar Berbatov a Firenze. Ecco quanto evidenziato da TuttoJuve.com: "Stamattina in tarda mattinata, il direttore tecnico Macia era in aeroporto con alcuni tifosi ad aspettare Berbatov, ma nè il giocatore, nè i suoi agenti, erano presenti sull'aereo. Il direttore sportivo Pradè era in sede ad aspettare fiducioso. La società viola aveva già allertato la clinica per le visite mediche ed un albergo che avrebbe dovuto ospitare l'attaccante bulgaro. A Firenze ora prevalgono delusione ed incredulità. In tanti speravano addirittura che il centravanti dello United potesse sostenere il primo allenamento con gli uomini di Montella nel pomeriggio. Lo stavano aspettando anche gli stessi giocatori della Fiorentina. In questo momento sotto la sede viola ci sono circa cinquanta tifosi che attendono novità". http://www.tuttojuve...dnotizia=107908 ma non ci credo dai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.Simpatia11 2319 Joined: 11-Aug-2008 12757 messaggi Inviato August 29, 2012 Lascio il piccì ieri sera con Llorente, lo riaccendo oggi con bentner. Spengo di nuovo e quando riaccendo è berbatov... Ora dovrei andare al cesso ma mi si è stretto talmente tanto al pensiero di che posso trovare al ritorno che ... Non ti muovere da lì!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gesuppo 0 Joined: 29-Aug-2007 184 messaggi Inviato August 29, 2012 sinapsi, Io vado controcorrente. Spero davvero che sia cosi, almeno i DV si incazano con la juve e col cavoli che gli vendono piu jovetic! se a Diego gli prendono i 5 minuti acquista Ronaldo! Ma ronaldo chi? quello grosso brasiliano? tutto il mondo del calcio ha la pelle d'oca! occhio a diego!!! brrr Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juve33 3 Joined: 21-Apr-2008 2507 messaggi Inviato August 29, 2012 Ma sto aereo è atterrato o no? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Noel Gallagher 1104 Joined: 15-Feb-2008 22478 messaggi Inviato August 29, 2012 Raistlin_84, Viola in pressing su Lopez e Llorente. Sono meravigliosi nel loro essere idioti.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FlavioR 0 Joined: 28-Jun-2008 565 messaggi Inviato August 29, 2012 La risposta l'hai avuta qualche giorno fa da Della Valle. Jovetic non ce lo venderà MAI. A tutti, tranne che a noi. Quindi che si fottano. il punto non è tanto Jovetic.... è che Berbatov non è un giocatore all altezza... ma guarda ormai io la vivo serenamente tanto che sia uno o l'altro oppure un terzo ci sarà sempre qualcuno scontento almeno abbiamo passato un bel pomeriggio guarda...non è affatto cosi... se ci portassero Dzeko o Llorente (che sono comunque un gradino sotto gli obbiettivi sbandierati) il forum sarebbe in festa! me compreso Se il famigerato "top player" lo andiamo ricercando tra gli attaccanti ai margini di altre società mi sembra il minimo che qualcuno sia scontento... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Christian *** 0 Joined: 06-Jan-2012 578 messaggi Inviato August 29, 2012 beh mettiamo 50 euro a testa e compriamo Rooney . MAMMAGARI si potesse fare. Almeno 14milioni di tifosi servirebbero a qualcosa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JohnnyDoinitRight 126 Joined: 07-Apr-2008 1344 messaggi Inviato August 29, 2012 adesso non vorrei fare quello che si accontenta di ciò che gli viene proposto ma berbatov è sempre stato uno dei miei giocatori preferiti...certo, avrei preferito di meglio per la sua età avanzata...ma sono comunque contento così...e in più, uno sgarbo ai viola è quella cilliegina sulla torta che provoca un'orgasmo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45658 Joined: 27-May-2011 131488 messaggi Inviato August 29, 2012 17:12 - L'inviata di Sky Sport a Firenze, Ilaria Masini, ha rivelato i retroscena del mancato arrivo di Dimitar Berbatov a Firenze. Ecco quanto evidenziato da TuttoJuve.com: "Stamattina in tarda mattinata, il direttore tecnico Macia era in aeroporto con alcuni tifosi ad aspettare Berbatov, ma nè il giocatore, nè i suoi agenti, erano presenti sull'aereo. Il direttore sportivo Pradè era in sede ad aspettare fiducioso. La società viola aveva già allertato la clinica per le visite mediche ed un albergo che avrebbe dovuto ospitare l'attaccante bulgaro. A Firenze ora prevalgono delusione ed incredulità. In tanti speravano addirittura che il centravanti dello United potesse sostenere il primo allenamento con gli uomini di Montella nel pomeriggio. Lo stavano aspettando anche gli stessi giocatori della Fiorentina. In questo momento sotto la sede viola ci sono circa cinquanta tifosi che attendono novità". http://www.tuttojuve...dnotizia=107908 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheBeast83 1997 Joined: 20-Aug-2006 12260 messaggi Inviato August 29, 2012 voglio ancora sperare in Nando Speriamo, ammetto che a me Berbatov come situazione di emergenza mi va benissimo, mi piacciono i bomber con il fiuto del goal, e lui è ancora abbastanza giovane, 31 anni è una buona età alla fine. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti