Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato August 29, 2012 (modificato) e se alla fine prendiamo sia berbatov che bendtner? ovviamente parte quagliarella giovinco vucinic matri bendtner berbatov mh Modificato August 29, 2012 da paganese Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zizou1982 198 Joined: 16-Sep-2006 2765 messaggi Inviato August 29, 2012 PRESO Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
erpice 159 Joined: 06-Apr-2009 669 messaggi Inviato August 29, 2012 ehm.. la butto li... ma se alla fine arrivassero sia berbatov che bendtner? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Federico_Munerati 4384 Joined: 12-Sep-2007 13316 messaggi Inviato August 29, 2012 siamo a buonissimi livelli in questo topic, ma ancora manca qualcosa per raggiungere l'apoteosi come avvenne per il fax non-fax di Grosso a 0,15 secondi dalla chiusura del mercato.... quel topic penso rimarrà il più bello di sempre. come potrei fare per ripescarlo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
White&Black_Heart 0 Joined: 09-Jan-2011 42 messaggi Inviato August 29, 2012 Vorrei fare un paio di considerazioni. Sullo stile Juve o comunque lo voglia chiamare, è una cosa che non riguarda il mercato. Quando il Milan soffiò Donadoni alla Juve mentre viaggiava verso Torino come lo vogliamo chiamare, gentlemen agreement? Ora questo è il primo che mi viene in mente, ma penso che se ci mettiamo a ragionare 5 minuti ne troviamo altrettanti di giocatori soffiati all'ultimo o nell'orbita Juve poi andati presso altri lidi. In secundis, la trattativa vera e propria: a quanto si leggeva nei giorni scorsi, Berbatov era la prima alternativa a Llorente, dunque la Juve lo aveva messo un attimo in stand by. Poi, prima dell'affondo finale della viola, il procuratore o qualche intermediario avrà chiamato la Juve e cercato un eventuale rialzo per guadagnare qualche € in più (il procuratore prende una % sul trasferimento e/o sull'ingagggio). Di certo non escludo che sia stato fatto il percorso inverso, cioè che chiami Marotta al procuratore, ma la prima versione mi sembra più verosimile. E poi, dopo che sono stato lo stato a Marzo a Firenze e aver visto l'odio nei loro occhi verso di noi, non può che farmi piacere. Sono stato anche a Milano (entrambe nel campionato scorso) ma non ho notato un'atmosfera del genere, che forse la batte solo Napoli, finchè non cedono Cavani. Poi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 17006 Joined: 13-Oct-2005 220841 messaggi Inviato August 29, 2012 Infatti, se un giocatore si sbilancia con queste dichiarazioni, seppur su una pagina facebook, vuol dire che è tutt'altro che in mano nostra. Forse c'è qualche fondo di verità... Quel profilo è un FAKE. Ancora, voglio vede quante volte lo dobbiamo dire Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Darko Drυgovic 129 Joined: 17-Jul-2008 5776 messaggi Inviato August 29, 2012 Infatti, se un giocatore si sbilancia con queste dichiarazioni, seppur su una pagina facebook, vuol dire che è tutt'altro che in mano nostra. Forse c'è qualche fondo di verità... è un fake quella pagina Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45732 Joined: 27-May-2011 131590 messaggi Inviato August 29, 2012 mio pensiero la juve è disposta a pagare i 30 milioni per jovetic... la fiorentina non vuole neanche iniziare la trattativa.... marotta incazzato fotte i viola e gli frega berbatov ora la fiorentina vuole berbatov??bene trattiamo jovetic e vi lasciamo berbatov mi ricorda lui BENE COSI @@ a firenze ti rispondono "ok, tenetevi berbatov" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Marco ● 5102 Joined: 19-Jul-2011 29083 messaggi Inviato August 29, 2012 evidentemente no. se così fosse jovetic sarebbe già a torino, visto che quella è la clausola rescissoria. se uno paga la clausola... la controparte non può opporsi. la controparte mette il calciatore su un volo e stop. non era una vera clausola ma solo un accordo sulla parola che Della Valle non vuole rispettare.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tupac Shakur 94 Joined: 17-May-2006 2063 messaggi Inviato August 29, 2012 quello che non volete capire: 1) si parla di società che i tifosi siano bestie e chiedo scusa alle bestie lo sappiamo tutti, ma siccome ci interessa jojo credo che molti vorrebbero tenere buoni i rapporti tra soc per questo 2) non si critica berbatov (a me piace) si critica il lavoro di marotta sapeva da sett che del piero andava via, da gennaio conte ripeteva mi serve un top davanti e arriva al 29 agosto a fregare un giocatore alla viola (eh godo) perchè tutti gli hanno detto no segno di programmazione prox allo 0 spero che la prossima estate il nostro mercato sia nelle mani di una persone più esperta.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Idioteque 4608 Joined: 14-Jun-2008 15497 messaggi Inviato August 29, 2012 Posso fare una sintesi per far passare a tutti questa benevolenza verso i violacei? http://www.tuttojuve...idnotizia=68669 E giusto un annetto fa questa cosa ma quale benevolenza, ma a me sta cosa di Berba fa strapiacere, altrochè. ascoltate uno che vive a 15 km da Firenze: i violacei li dovete solo schifare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yaph 1816 Joined: 15-Feb-2009 68938 messaggi Inviato August 29, 2012 Posso fare una sintesi per far passare a tutti questa benevolenza verso i violacei? http://www.tuttojuve...idnotizia=68669 E giusto un annetto fa questa cosa sono le *****e più *****e di tutti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Arez 2 Joined: 11-Jul-2007 293 messaggi Inviato August 29, 2012 evidentemente no. se così fosse jovetic sarebbe già a torino, visto che quella è la clausola rescissoria. se uno paga la clausola... la controparte non può opporsi. la controparte mette il calciatore su un volo e stop. non è una clausa rescissoria formalizzata sul contratto. è un cavolo di "gentlemen's agreement". un patto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
StileJuve- 3 Joined: 05-Sep-2006 4514 messaggi Inviato August 29, 2012 (modificato) ma sta pagina fb Modificato August 29, 2012 da StileJuve- Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tom DeLonge 0 Joined: 14-Dec-2007 737 messaggi Inviato August 29, 2012 @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheBeast83 1997 Joined: 20-Aug-2006 12261 messaggi Inviato August 29, 2012 Bendter e Berbatov non li voleva la viola? Marotta li ha bloccati entrambi per andare contro i Dellavalle IDOLO ... ma non è che arriva davvero jovetic? e vanno quei due alla fiorentina?? noooooo è impossibile davvero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lizard King 8765 Joined: 09-Jul-2008 38173 messaggi Inviato August 29, 2012 C'è qualcuno di voi seriamente convinto che la Juventus abbia a disposizione 30 milioni di euro, e che con un Budget di queste dimensioni compri Berbatov per fare un dispetto alla fiorentina che non ha venduto Jovetic??? no, perchè se siete convinti di una cosa del genere più che esser felici per Berbatov dovreste essere preoccupati della sanità mentale di tutta la dirigenza della juve 30 milioni non lo so, ma se non prendi isla sicuro ne hai 18 + 5 che investi per berbatov quanto meno potevi provare a vedere che ti rispondevano per lewandowski o dzeko offrendoli cash e non in formule marottiane se non andavano questi c'erano giroud mandzukic de jong remy dost giocatori giovani, professionali, motivati che potevano essere un investimento e non una toppa come berbatov senza parole marotta ci sta inculando, e c'è chi ringrazia perchè si è curato almeno di usare la vasellina life on mars Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Christian *** 0 Joined: 06-Jan-2012 578 messaggi Inviato August 29, 2012 Ma sto aereo è atterrato o lo stanno tenendo in volo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JohnnyDoinitRight 126 Joined: 07-Apr-2008 1344 messaggi Inviato August 29, 2012 ricordo che a rimini io e dei miei amici incontrammo dei simpaticoni di firenze che iniziarono a romperci le balle, fu un momento bellissimo, perchè alzammo un coro che ci appoggiarono tante persone "Un solo grido, un solo allarme FIRENZE IN FIAMME" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shardna 366 Joined: 24-Feb-2008 3459 messaggi Inviato August 29, 2012 quello che non volete capire: 1) si parla di società che i tifosi siano bestie e chiedo scusa alle bestie lo sappiamo tutti, ma siccome ci interessa jojo credo che molti vorrebbero tenere buoni i rapporti tra soc per questo 2) non si critica berbatov (a me piace) si critica il lavoro di marotta sapeva da sett che del piero andava via, da gennaio conte ripeteva mi serve un top davanti e arriva al 29 agosto a fregare un giocatore alla viola (eh godo) perchè tutti gli hanno detto no segno di programmazione prox allo 0 sulla questione dei rapporti con la fiorentina vi state facendo troppi problemi.. jo jo verrà ceduto a cifre esagerate per noi e già da ora a parità di offerta per accontentare la piazza lo avrebbero venduto ad altri.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I Love Vladimir Jugovic 3772 Joined: 10-Oct-2008 6208 messaggi Inviato August 29, 2012 ehm.. la butto li... ma se alla fine arrivassero sia berbatov che bendtner? E diamo Quaglia alla Fiorentina. Mah, tutto può essere, partendo dal presupposto che secondo me il fatto che stiamo trattando Berbatov, che lui è a Monaco ecc. siano cazzate Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Darko Drυgovic 129 Joined: 17-Jul-2008 5776 messaggi Inviato August 29, 2012 ehm.. la butto li... ma se alla fine arrivassero sia berbatov che bendtner? mi sa che finirà così.bendtner in gerarchia andrebbe sotto matri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato August 29, 2012 siamo a buonissimi livelli in questo topic, ma ancora manca qualcosa per raggiungere l'apoteosi come avvenne per il fax non-fax di Grosso a 0,15 secondi dalla chiusura del mercato.... quel topic penso rimarrà il più bello di sempre. non è vero questo è molto più bello Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mugiwara 1958 Joined: 02-Dec-2006 19952 messaggi Inviato August 29, 2012 io non c'ero ma quel topic dev'esser stato un miracolo cubista Mamma mia fu una cosa epica Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zoffissimo 472 Joined: 22-Nov-2007 1450 messaggi Inviato August 29, 2012 Senza contare che i dispetti degli altri nei nostri confronti si sprecano anche nel mercato.... forse ci dimentichiamo Verratti, acccordi già fatti, rispetto per il Pescara lasciandolo da loro ancora per un anno, fornitura di due giocatori che le avrebbero permesso di non essere una comparsa in A, e poi mezza serie A ci si è messa di mezzo, ed il giocatore finito a Parigi (contemporanemente all'affare Ibra e Tiago Silva Ma!!) per non parlare di Destro, anche in questo caso praticamente preso e quindi mercato chiuso alla faccia della programmazione (Asamoah, Isla, Verratti per il prossimo anno, Destro) e di nuovo mezza serie A che si mette di traverso con Preziosi che si permette di dire che il giocatore o va all'Inter o alla Roma o resta dovè. Gli accadimenti di quest'anno sono stati molto particolari in sede di mercato e la Juve è stata parecchio penalizzata, forse Marotta dopo il caso Jovetic, in cui la dirigenza viola ha negato l'esistenza addirittura della clausola rescissoria, a mercato praticamente chiuso, (ricordate la frase di Pirlo: la Fiorentina è una bella squadra anche senza Jovetic!!) si è leggermente incazzato ed ha forzato la mano. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti