caimano73 62 Joined: 24-Nov-2008 1062 messaggi Inviato August 29, 2012 la juve è disposta a pagare i 30 milioni per jovetic... evidentemente no. se così fosse jovetic sarebbe già a torino, visto che quella è la clausola rescissoria. se uno paga la clausola... la controparte non può opporsi. la controparte mette il calciatore su un volo e stop. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 4008 Joined: 01-Jun-2005 8781 messaggi Inviato August 29, 2012 C'è qualcuno di voi seriamente convinto che la Juventus abbia a disposizione 30 milioni di euro, e che con un Budget di queste dimensioni compri Berbatov per fare un dispetto alla fiorentina che non ha venduto Jovetic??? no, perchè se siete convinti di una cosa del genere più che esser felici per Berbatov dovreste essere preoccupati della sanità mentale di tutta la dirigenza della juve Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dieu 32 Joined: 11-Aug-2009 16197 messaggi Inviato August 29, 2012 :haha: Questi, se gli arriva la notizia schioppano :261: :261: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato August 29, 2012 Berbatov sta fuori dal proggetto del campionato scorso 11 presenze in tutto....sta sul mercato a 5 mil da qualche mese. Finitela di raccontarvi favolette. Berbatov era la 3456a scelta. Questo significa nn saper programmare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 10991 Joined: 04-Jan-2007 36337 messaggi Inviato August 29, 2012 piero, firenze Berbatov è un giocatore della Fiorentina. Tutte le voci emerse nelle ultime ore sono di pura fantasia giornalistica. Quindi tifosi viola evitiamo di infamare Berbatov perchè ha gia firmato per noi. ruiu violatevez e kaka' a milanello piccoli ruiu crescono Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mugiwara 1958 Joined: 02-Dec-2006 19952 messaggi Inviato August 29, 2012 Per chi dice che è sbagliato fregare un giocatore alla violacea...ci avete mai avuto a che fare con i fiorentini?siete mai andati a un juve fiorentina? Posso fare una sintesi per far passare a tutti questa benevolenza verso i violacei? http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=68669 E giusto un annetto fa questa cosa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
S1M0NE 8 Joined: 17-May-2006 805 messaggi Inviato August 29, 2012 Bendter e Berbatov non li voleva la viola? Marotta li ha bloccati entrambi per andare contro i Dellavalle IDOLO Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Idioteque 4579 Joined: 14-Jun-2008 15447 messaggi Inviato August 29, 2012 Nel calcimorcato tutto è permesso. Dico solo che non capisco perchè ridursi ad una situazione del genere quando potevi prendere il calciatore con largo anticipo e programmare con calma. Che i viola rosicano a me frega meno di zero. Sinceramente tra spammare le rosicate dei viola e riflettere su quello che fanno i miei dirigenti, preferisco la seconda. probabilmente perchè il piano era un altro e si è voluto aspettare, e facendo due calcoli si è preferito approfittare della situazione attuale piuttosto che rischiare di presentarsi con i soli Matri e Quaglia, o, peggio, con gente tipo Bendtner? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sentenza 0 Joined: 24-Feb-2009 816 messaggi Inviato August 29, 2012 (modificato) Viola infuriati? ma scusate, quando il City c'ha soffiato Aguero e il MU V. Persie, noi non ci siamo mica infuriati... abbiamo semplicemente voltato pagina... Modificato August 29, 2012 da Sentenza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Se7en 0 Joined: 03-Jan-2008 259 messaggi Inviato August 29, 2012 Io farei...Berbatov e Quaglia per Osvaldo. Lo so sono un C******E. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cabezon 458 Joined: 01-Jun-2005 11323 messaggi Inviato August 29, 2012 Per chi dice che è sbagliato fregare un giocatore alla violacea...ci avete mai avuto a che fare con i fiorentini?siete mai andati a un juve fiorentina? quello che non volete capire: 1) si parla di società che i tifosi siano bestie e chiedo scusa alle bestie lo sappiamo tutti, ma siccome ci interessa jojo credo che molti vorrebbero tenere buoni i rapporti tra soc per questo 2) non si critica berbatov (a me piace) si critica il lavoro di marotta sapeva da sett che del piero andava via, da gennaio conte ripeteva mi serve un top davanti e arriva al 29 agosto a fregare un giocatore alla viola (eh godo) perchè tutti gli hanno detto no segno di programmazione prox allo 0 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cicinelia 1 Joined: 29-Jun-2011 460 messaggi Inviato August 29, 2012 oggi berbatov e domani quaglia + 15 mln e prendiamo jovetic credici... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Marco ● 5102 Joined: 19-Jul-2011 29083 messaggi Inviato August 29, 2012 Massimiliano Nerozzi @MaxNerozzi La Juve starebbe trattando anche Nicklas Bendtner, 24 anni, appena tornato all'Arsenal. Expand Reply Retweet Favorite 6mSalvatore Cozzolino @CozzolinoSalvo @MaxNerozzi #chediocelamandibuona Hide conversation Reply Retweet Favorite Berbatov è solo un depistaggio..... Ahia......... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tupac Shakur 94 Joined: 17-May-2006 2063 messaggi Inviato August 29, 2012 beh se arriva davvero berbatov mi aspetto almeno un'altra punta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JohnnyDoinitRight 126 Joined: 07-Apr-2008 1344 messaggi Inviato August 29, 2012 datti al ping pong a parte che sono forte quanto forrest gump, ma se non hai capito la mia battuta dicevo che un biglietto dell'aereo vale più di iaquinta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shardna 366 Joined: 24-Feb-2008 3459 messaggi Inviato August 29, 2012 speriamo bene va.. il giocatore non mi fa impazzire per il resto gli altri discorsi secondo me hanno poca logica.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juve la mia passione 2471 Joined: 14-Jan-2008 10269 messaggi Inviato August 29, 2012 siamo a buonissimi livelli in questo topic, ma ancora manca qualcosa per raggiungere l'apoteosi come avvenne per il fax non-fax di Grosso a 0,15 secondi dalla chiusura del mercato.... quel topic penso rimarrà il più bello di sempre. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GabrielKoi 9155 Joined: 13-Jan-2010 32410 messaggi Inviato August 29, 2012 che ha da trattaree co sto uniteddd.. diamo un mln in + allo united e fine della storia maronn eh ma quel milione potrebbe servirmi per comprare un giovane portiere, non si sa mai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45618 Joined: 27-May-2011 131450 messaggi Inviato August 29, 2012 un saluto agli ospiti lividi sei in aeroporto? aggiornaciiiiiiiiiiiiiiiiiii Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kvothe 909 Joined: 20-Sep-2008 2704 messaggi Inviato August 29, 2012 Intanto Berbatov dalla sua pagina facebook:"Per favore non leggete i giornali...Solo bugie e speculazioni in questo momento". Bah... Infatti, se un giocatore si sbilancia con queste dichiarazioni, seppur su una pagina facebook, vuol dire che è tutt'altro che in mano nostra. Forse c'è qualche fondo di verità... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Noel Gallagher 1104 Joined: 15-Feb-2008 22478 messaggi Inviato August 29, 2012 ma sta pagina fb è reale?oppure quella di vidal che non sa una parola di italiano però lo scrive in maniere perfetta.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dippì 995 Joined: 02-Jun-2005 11157 messaggi Inviato August 29, 2012 182 pagine non ce la posso fare maaaaaa.....berbatov non era andato alla viola*****a? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
queed_a 0 Joined: 02-Jun-2005 665 messaggi Inviato August 29, 2012 un gran bomber non c'è che dire: http://it.wikipedia....icklas_Bendtner onestamente? E' un 88 ... Me ne frega zero dei gol segnati ... A quelli ci penserà qualcun'altro come per l'anno scorso... Discorso diverso invece pensare a integrità fisica, stimoli, proprietà tecniche da vera boa dell'attacco ... Berbatov non mi sembra sto gran salto di qualità rispetto ad avere un Borriello o un Osvaldo in squadra. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 16995 Joined: 13-Oct-2005 220813 messaggi Inviato August 29, 2012 Quindi 2? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheBeast83 1997 Joined: 20-Aug-2006 12260 messaggi Inviato August 29, 2012 Abbiamo preso anche Bedtner... si certo.. giochiamo con berbatov bedtner e matri tutti insieme Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti