Nixxy 94 Joined: 29-Nov-2009 2337 messaggi Inviato August 29, 2012 Mannaggia a Marotta, gestione ridicola del mercato in entrata per l'attaccante, ma sti ultimi 10 minuti in sto topic mi ripagano di tutto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paglia 1238 Joined: 31-May-2005 40606 messaggi Inviato August 29, 2012 Posso dipingere uno scenario? La Juve sta trattando in gran segreto Jovetic. La Fiorentina, per cautelarsi, tratta Berbatov ed è sul punto di prenderlo. La Juve, non volendo rimanere "senza rete", decide di bloccare Berbatov, come a dire "alt, se non mi dai Jovetic, prendo Berbatov e tu rimani con il tuo Jo-Jo". La Fiorentina ci sta pensando e potrebbe essere sul punto di cedere Jovetic. Berbatov, intanto, è chiuso nel magazzino degli oggetti smarriti all'aeroporto di Monaco di Baviera in attesa di conoscere il proprio futuro: Juve o Fiorentina. Se la Fiorentina accetta l'offerta per Jovetic, quest'ultimo va alla Juve e Berbatov a Firenze, altrimenti Jovetic rimane a Firenze e Berbatov viene alla Juve. Può essere veritiero tutto ciò? Credo sia difficile, ma sto pregando affinchè questo sia il vero scenario. E se ci riusciamo.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
black&white tiger 270 Joined: 18-Apr-2007 1781 messaggi Inviato August 29, 2012 Albatros, Firenze Mi auguro non sia vero perché se va alla Juve, per quanto leggo dai commenti su questo sito, ho timore per l'ordine pubblico in occasione del prossimo scontro a Fireze Io ho timore più per i loro fegati per quella data se l'operazione va in porto saranno tutti ricoverati per epatite fulminante! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
StileJuve- 3 Joined: 05-Sep-2006 4514 messaggi Inviato August 29, 2012 nel pieno del loro vigore, preferivo anche borriello e gilardino a berbatov... E hai detto tutto. Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hunter_juve 0 Joined: 29-Mar-2011 89 messaggi Inviato August 29, 2012 Di Marzio dice che la fiorentina lo avrebbe pagato 5ml + 1,8ml di ingaggio per 3 anni + bonus Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JohnnyDoinitRight 126 Joined: 07-Apr-2008 1344 messaggi Inviato August 29, 2012 Sei andato a dormire alla faccia nostra che stiamo lavorando? Adesso ti arrangi! non ho dormito tutta la notte per colpa del dente del giudizioooo :,( (anzi se qualcuno sa dirmi qualche rimedio casalingo per farmi alleviare il dolore) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Omino Stanco 81 Joined: 18-Apr-2008 1144 messaggi Inviato August 29, 2012 :haha: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mugiwara 1958 Joined: 02-Dec-2006 19952 messaggi Inviato August 29, 2012 Certo che se uno come Berbatov, che già di suo ha la faccia da bastardo, mi riesce pure a scroccare un viaggio aereo alla Fiorentina, allora diventa di diritto un idolo anche se ha 0 minuti con la nostra maglia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ibragol9 3 Joined: 01-Jun-2005 3862 messaggi Inviato August 29, 2012 mio pensiero la juve è disposta a pagare i 30 milioni per jovetic... la fiorentina non vuole neanche iniziare la trattativa.... marotta incazzato fotte i viola e gli frega berbatov ora la fiorentina vuole berbatov??bene trattiamo jovetic e vi lasciamo berbatov mi ricorda lui BENE COSI @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato August 29, 2012 Posso dipingere uno scenario? La Juve sta trattando in gran segreto Jovetic. La Fiorentina, per cautelarsi, tratta Berbatov ed è sul punto di prenderlo. La Juve, non volendo rimanere "senza rete", decide di bloccare Berbatov, come a dire "alt, se non mi dai Jovetic, prendo Berbatov e tu rimani con il tuo Jo-Jo". La Fiorentina ci sta pensando e potrebbe essere sul punto di cedere Jovetic. Berbatov, intanto, è chiuso nel magazzino degli oggetti smarriti all'aeroporto di Monaco di Baviera in attesa di conoscere il proprio futuro: Juve o Fiorentina. Se la Fiorentina accetta l'offerta per Jovetic, quest'ultimo va alla Juve e Berbatov a Firenze, altrimenti Jovetic rimane a Firenze e Berbatov viene alla Juve. Può essere veritiero tutto ciò? magari... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheBeast83 1997 Joined: 20-Aug-2006 12260 messaggi Inviato August 29, 2012 Spero ci sia qualche tifoso della viola nel forum. Lo dovete sucare sempre a prescindere da berbatov.. siete degli animali schifosi, non si scherza sui morti. BESTIE. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
YENZOS1980 17 Joined: 01-Jun-2005 99 messaggi Inviato August 29, 2012 ragazzi è sicuramente il post più bello del mercato! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peppe Juve 47 Joined: 20-Jul-2006 459 messaggi Inviato August 29, 2012 oggi berbatov e domani quaglia + 15 mln e prendiamo jovetic Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fuffy 303 Joined: 29-Jul-2008 7346 messaggi Inviato August 29, 2012 Carlo Laudisa @carlolaudisa #Juve. Ha in mano il sì di #Bendtner, ma sta trattando #Berbatov con lo #United. Ore decisive #gds Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Noel Gallagher 1104 Joined: 15-Feb-2008 22478 messaggi Inviato August 29, 2012 sto piangendo dal ridere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JohnnyDoinitRight 126 Joined: 07-Apr-2008 1344 messaggi Inviato August 29, 2012 In cambio del biglietto aereo gli danno Iaquinta alla fiorentina e ci rimettiamo pure secondo me Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Harry Stamper 58 Joined: 08-Sep-2008 3357 messaggi Inviato August 29, 2012 Forse perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MaZzA 2262 Joined: 20-Jul-2005 62342 messaggi Inviato August 29, 2012 Se succede mamma quanto godo (nonostante preferirei altri giocatori ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Marco ● 5102 Joined: 19-Jul-2011 29083 messaggi Inviato August 29, 2012 facciamo un All in? ok, teniamo in pugno berbatov e diciamo a firenze "molliamo berbatov e vi diamo quaglia e voi ci date jojo". ci danno l'ok e arriva jojo a torino mentre quaglia va a firenze. nel mentre, sottobanco, berbatov si mette d'accordo col fulham Bellissimo!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheBeast83 1997 Joined: 20-Aug-2006 12260 messaggi Inviato August 29, 2012 mio pensiero la juve è disposta a pagare i 30 milioni per jovetic... la fiorentina non vuole neanche iniziare la trattativa.... marotta incazzato fotte i viola e gli frega berbatov ora la fiorentina vuole berbatov??bene trattiamo jovetic e vi lasciamo berbatov mi ricorda lui BENE COSI @@ Si, ma solo nella tua testa mi sa però... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yaph 1816 Joined: 15-Feb-2009 68938 messaggi Inviato August 29, 2012 Per chi dice che è sbagliato fregare un giocatore alla violacea...ci avete mai avuto a che fare con i fiorentini?siete mai andati a un juve fiorentina? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juve for ever 10 Joined: 16-Jun-2005 2482 messaggi Inviato August 29, 2012 in effetti i cori sui morti dell'Heysel meditano vendetta!!!!!!! mi state convincendo! una decina di pagine fa scrivevo sulle perplessità dell'operazione ma ora, credo proprio che grazie a voi mi sto davvero convincendo; ci fregano in tutto e per tutto e noi non saremo mai amici di nessuno; piaceva a sta gente quando eravamo simpatici? ebbene, basta così!!! antipatici tutta la vita!!!! anche se, rimane il mio dubbio sulla politica Societaria circa la scelta dell'attaccante ..... da ultimo minuto ....; Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato August 29, 2012 D'altronde " con jovetic c'è un gentleman agreement per farlo partire se si presentasse qualcuno con 30 milioni MA NOI NON FAREMO I GENTILUOMINI" erano parole di Della Valle. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peppe Juve 47 Joined: 20-Jul-2006 459 messaggi Inviato August 29, 2012 Già...abbiamo pure Iaquinta!! Quindi quaglia + iaquinta e 15 mln e Jojo è nostro, ne sono sicuro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Christian *** 0 Joined: 06-Jan-2012 578 messaggi Inviato August 29, 2012 Posso dipingere uno scenario? La Juve sta trattando in gran segreto Jovetic. La Fiorentina, per cautelarsi, tratta Berbatov ed è sul punto di prenderlo. La Juve, non volendo rimanere "senza rete", decide di bloccare Berbatov, come a dire "alt, se non mi dai Jovetic, prendo Berbatov e tu rimani con il tuo Jo-Jo". La Fiorentina ci sta pensando e potrebbe essere sul punto di cedere Jovetic. Berbatov, intanto, è chiuso nel magazzino degli oggetti smarriti all'aeroporto di Monaco di Baviera in attesa di conoscere il proprio futuro: Juve o Fiorentina. Se la Fiorentina accetta l'offerta per Jovetic, quest'ultimo va alla Juve e Berbatov a Firenze, altrimenti Jovetic rimane a Firenze e Berbatov viene alla Juve. Può essere veritiero tutto ciò? Mi sa tutto di assurdo. Ma lo scopriremo presto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti